If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Voi sapete se l'assicurazione, che si paga con l'iscrizione in palestra, offre un'indennità x tali incidenti non dovuti a difetti o macchinari non conformi???
@ Menphis: Grazie...Cercherò di fare il possibile! Mi butterò a capofitto sulle macchine... La mia paura xò è di perdere molto su erettori e glutei...
I polpacci vabbé neanche li considero... Un mese di immobilità all'alluce + la convalescenza che non so quanto dovrà durare...
@ Matteo: Cerco (anzi voglio) di tenere duro e andare avanti... Questo è lo spirito che ci insegna il BB...
Stavo facendo il rematore unilaterale con manubrio. Tra il cambio di mano l'ho appoggiato sulla panca... Sono andato x bere e non mi son accorto che stava cadendo proprio sul mio piede... Li per li non gli ho dato molto peso...ho tolto la scarpa e ho continuato con le mie serie... Poi pulsava come non mai... Sono andato avanti fino alla fine, credendo che si trattasse solo di una brutta botta...
LA sera era tutto nero e non lo muovevo più...quindi ho deciso di recarmi al P.soccorso per fare una visita... Dagli esami radiologici è risultato essere rotto...
certo, puoi denunciare tranquillamente il tutto. soprattutto se onon sono in regola.
nel caso contrario, almeno dovrebbero pagare le cure, almeno, informati bene.
a me successe un po' di tempo fa.. un mese e mezzo tutto..prima di fare qualcosa come si deve.
fallo guarire bene...
azz mi dispiace tanto ray... riprenditi e non preoccuparti gli infortuni van trattati bene o ne paghi le conseguenze dopo tatno non perdi granchè se mangi e pompi anche leggero...
No, riparto già da agosto e da una base + solida dell'anno scorso. L'obiettivo per il prossimo anno sono i 94/95 a fine massa e 86/87 in cut. Vediamo...
L'obiettivo di quest'anno, senza tanti proclami l'ho raggiunto e ho testimoni...pensa che avevo detto già a settembre al Tenente, Twins e Zacros che sarei arrivato a 90 a fine massa (lo dissi quando ne pesavo 79)e alla fine sono arrivato a 89,8...sono un pò perfezionista come sai
Cmq basta parlare di queste sciocchezze..è un thread serio..se vuoi ne riparliamo nel mio diario così non tediamo la gente con le magre, grosse soddisfazioni, del sottoscritto
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
certo, puoi denunciare tranquillamente il tutto. soprattutto se onon sono in regola.
nel caso contrario, almeno dovrebbero pagare le cure, almeno, informati bene.
a me successe un po' di tempo fa.. un mese e mezzo tutto..prima di fare qualcosa come si deve.
fallo guarire bene...
La mia paura è proprio che la quota dell'iscrizione (20euro) comprendente anche una piccola assicurazione, se la tengono tutta x loro... Dato che l'assicurazione, non sia un'assicurazione stipulata DALLA palestra ma la palestra fa da TRAMITE... (almeno credo)...
Cmq lunedì mi informo in palestra...
Ti ci è voluto un mese e mezzo quindi... Eh sì...1 mese e mezzo per ripartire ci vorrà tutto...
Mi spaventano esercizi come pressa e squat...x non parlare ovviamente dei vari calf...
Speriamo che i carichi risalgano presto...anche se sono consapevole che non dovrò "forzare" il corso delle cose
Speriamo bene
azz mi dispiace tanto ray... riprenditi e non preoccuparti gli infortuni van trattati bene o ne paghi le conseguenze dopo tatno non perdi granchè se mangi e pompi anche leggero...
Grazie anche a te Mario... Come ho già scritto, andrò di macchine (leg ext,leg curl, adductor, e co.) e vedo cosa riesco oggettivamente a fare senza fastidi o cmq senza correre troppi rischi.
ray a regola qualche rimborso dovresti averlo...informati bene...mi raccomando.
Lunedì mi informo, alla fine non lo farei x lucrarci... Però visto che l'assicurazione la pago, anche una 50ina 100 euro per le eventuali spese mediche fanno sempre comodo..
No, riparto già da agosto e da una base + solida dell'anno scorso. L'obiettivo per il prossimo anno sono i 94/95 a fine massa e 86/87 in cut. Vediamo...
L'obiettivo di quest'anno, senza tanti proclami l'ho raggiunto e ho testimoni...pensa che avevo detto già a settembre al Tenente, Twins e Zacros che sarei arrivato a 90 a fine massa (lo dissi quando ne pesavo 79)e alla fine sono arrivato a 89,8...sono un pò perfezionista come sai
Cmq basta parlare di queste sciocchezze..è un thread serio..se vuoi ne riparliamo nel mio diario così non tediamo la gente con le magre, grosse soddisfazioni, del sottoscritto
Amico Ray mi dispiace terribilmente..noi tutti guerrieri siamo solidali con te , ti auguriamo un presto ritorno a "squattare".. Sono episodi abbastanza comuni comunque..ricordo un flex fine anni 90 dove scherzosamente si parlava di Coleman che ebbe lo stesso infortunio. Stava facendo le scrollate con manubri da 90 kg uno dei quali atterrò incautamente sul suo alluce..
ottimi i consigli di prince: isometriche alla leg extension alla morte, poi prova la leg press con le punte che fuoriescono dalla pedana.. magari lo consideri come un periodo di specializzazione Hamstring dominant. iN bocca al lupo
NITRO
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
Grazie Prince...
Andrò di leg ext, leg curl, adductor, abductor e se ce la faccio anche la standing gluteus e lo stacco rumeno (in pump)...
Per ora, ho provato a contrarre il polpaccio ma non mi si contrae...azz...
ciao ray..per le gambe potesti provare questa specializzazione NO SQUAT...dovresti ottenere dei buoni risultati...
gambe su 3 w.o. settimanali...lunedi'-mercoledi'-venerdi'...
-Leg ext 2x8-10+slide ultima sets
-Leg curl 2x8-10+slide ultima sets
-adductor machine 2x10-12+slide ultima sets
-gluteus 2x8-10 contrazione di picco enfasi sulla negativa...
Cosi' nn solo nn perderai volume ma potresti con tua sorpresa migliorare la densita' delle tue gambe.
PS
In bocca al lupo amico.
Amico Ray mi dispiace terribilmente..noi tutti guerrieri siamo solidali con te , ti auguriamo un presto ritorno a "squattare".. Sono episodi abbastanza comuni comunque..ricordo un flex fine anni 90 dove scherzosamente si parlava di Coleman che ebbe lo stesso infortunio. Stava facendo le scrollate con manubri da 90 kg uno dei quali atterrò incautamente sul suo alluce..
ottimi i consigli di prince: isometriche alla leg extension alla morte, poi prova la leg press con le punte che fuoriescono dalla pedana.. magari lo consideri come un periodo di specializzazione Hamstring dominant. iN bocca al lupo
NITRO
Grazie Nitro
Per fortuna non uso i carichi di Coleman!
Per la leg press purtroppo non posso farla... Il fatto è che ho le prime 2 dita (alluce e il dito in prossimità) fasciati e praticamente mi fanno tenere il piede rialzato sull'alluce...e quindi non avrei la stabilità necessaria (anche camminando sento il peso tutto sulla parte esterna, dunque destra, della caviglia)... magari vedo di reinserire qualcosa (leggero) fra 21 giorni, ossia quando dovrei togliere la fasciatura...
L'unico esercizio composto che potrei tentare è lo stacco rumeno... Andrò di macchine... leg extension, leg curl sdraiato, leg curl in piedi, standing gluteus,adductor e abductor.
ciao ray..per le gambe potesti provare questa specializzazione NO SQUAT...dovresti ottenere dei buoni risultati...
gambe su 3 w.o. settimanali...lunedi'-mercoledi'-venerdi'...
-Leg ext 2x8-10+slide ultima sets
-Leg curl 2x8-10+slide ultima sets
-adductor machine 2x10-12+slide ultima sets
-gluteus 2x8-10 contrazione di picco enfasi sulla negativa...
Cosi' nn solo nn perderai volume ma potresti con tua sorpresa migliorare la densita' delle tue gambe.
PS
In bocca al lupo amico.
Grazie x il wo amico...valuterò e crepi il lupo!. La "slide" cosa sarebbe?
Infatti è possibile anche si migliori la densità delle gambe... La mia paura resta la perdita di tono sui lombari e parte centrale della schiena data dagli stacchi pesanti...
P.S.: Ho fatto fare alla mia ragazza (era impossibilitata a fare squat, stacco, pressa e la parte superiore, corsa e altre attività aerobiche che non fossero state cyclette..non sto quì a specificare le ragioni) tempo fa un wo a base di macchine quasi tutto in 10x10 con una 50-60ina di serie a wo, ovviamente brevissimi rests e no cedimento... Considerando che non poteva fare la parte superiore ho abbondato con le serie credendo che sarebbe servito più che altro come lavoro aerobico... Sembrava una pazzia (catabolismo, sovrallenamento, e co.)...invece, sorpresa... migliorava le gambe da paura...
Chissà, polpacci a parte dato che non li potrò allenare per un bel po', che succeda anche a me!
Ragazzi scusate la domanda (Doc in particolare): quali alimenti/integratori possono aiutare a consolidadare meglio una frattura? Sono consapevole che occorre cmq tempo e che nessun alimento/integratore fa miracoli...
Grazie in anticipo a tutti... e di nuovo grazie a tutti per le parole di incoraggiamento.
Eccomi qui ragazzi!
Mi spiace e mi scuso con tutti coloro che pensavano di incontrarmi agli italiani wabba, ma la mia fottuta convalescenza troncata, non me l'ha permesso.....ed ho mandato i miei "sicari"LOL. Beh spero di rimediare alla prossima occasione.
In due giorni, avrò ricevuto ed effettuato più di trenta telefonate......l'ultima con Galeazzo......ora mi fermo ed iniziamo a tirare le prime somme (le ultime le chiudiamo con gli italiani ifbb) e poi questa estate respiriamo e continuiamo con più calma spero.....L'unica cosa che mi è restata sul gozzetto, è il 4° posto del mio esordiente mediomax.......discutibile....a detta alcuni giudici e diverse persone presenti......ma non voglio far polemica, e non c'ero.......... per me/noi è stato un successone come inizio....avendo a che fare più che altro con atleti già "stagionati"......ma le esperienze con giovani tronchi da forgiare è ancora più allettante e di sfida......
Come ho scritto sul suo diario, mando i miei piàù vivissimi complimenti a Zane e a tutto il suo "entourage".......sono molto felice per te/voi
Filippo scusami se non ti ho risposto, ma non sapevo fossi te.....ero ovviamente al telefono (ero con Galeazzo in una lunga telefonata)...ma vedremo di sentirci di persona......
Menphis: ti dirò, piano piano stavi acquistando punti.......poi con la telefonata e soprattutto il modo con cui ti sei approcciato e fatto conoscere........ne hai presi altri! sicuramente se un domani, quello che per ora chiamiamo "sogni" o "progetti lontani"....diventassero realtà......saresti da tenere in considerazione.....e lo stesso vale per l'amico Alby.....
Mi spiace non poterti aver conosciuto di persona ieri, ma a breve il meeting ci sarà......stay tuned e soprattutto.......continua così......e non sentirti mai "arrivato"......
RAy: ***** mi dispiace...............son quelle cose che irritano, ma NON ti devono far sentire "fermo" o inabilitato più di tanto...TUTTI i ragazzi qui ti han dato ottimi consigli direi.....seguili e a guarigione avvenuta, recupererai e probabilmente sarai suscettibile di nuova crescita. MA NON ABBATTERTI.....guarda, non esistono integratori che miracolosamente curano questioni del genere.....mantieni una dieta "corposa" come proteine e ricca di antiossidanti....magari aggiungeno la bromelina+vit C.....e a sfasciatura avvenuta applica il Celadrin in crema 2-3 volte al giorno......poi come hai detto bene.....ci vuole pazienza, ma già una corretta alimentazione aiuta............
Ora seguo il consiglio che mi ha scritto Hany di recente.....SLEEEEEEEEEP BRO AND TAKE CARE OF YOURSELF NOW.........
p.s. alcuni nuovi argomenti da riprendere e sviscerare.....
qui ci sono due bei video..nonsranno blod and..ecc ecc...dorian style ma vi assicuro la passione è la stessa li voglio dividere con voi che mi avete tenuto compagnia nelle mattnate di scarica+platessa
qui ci sono due bei video..nonsranno blod and..ecc ecc...dorian style ma vi assicuro la passione è la stessa li voglio dividere con voi che mi avete tenuto compagnia nelle mattnate di scarica+platessa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta