dici a me che non ho trapezi,tricipiti,petto,femorali e bassa schiena?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ciao.
io continuo la mia avventura nel dc
lat 1x8+rp
pulley dc 1xwm
rematore man 1x6 1x9
curl scott
curl hammer
light weight!
tornando al discorso alcalico
io da sempre come abitudine, nellla nnostra famiglia, prendo un po' di bicarbonato un quanto di cucchiaino nemmeno con un po' d'acqua, a parte i rutti mi embra che recupero leggermente prima bo non so sono supposizioni o magari la mente malata.
Commenta
-
-
Il posing è prima di tutto una vera arte che completa il nostro lavoro (parlo per gli agonisti), ma che aiuta senz'altro a dare quel tocco in più alla scultura....sì Ricky, il posing aiuta nel forgiare.....e più si posa, più si migliora...ovviamente parlo degli ultimi stadi della preparazione.....ma ricordo bene Glass che consigliava posing/contrazioni isometriche intense anche in un processo di sensibilizzazione alla contrazione vs i muscoli carenti (qui ci sono anche protocolli in merito, riguardanti discorso neuromuscolare).
Lo stretching fasciale migliora anche questo, la separazione dei gruppi muscolari....quante volte si è detto di questa mancanza a gente che magari era cmq definita......blocchi di muscoli.....senza belle pance definite-staccate.......
Today primo giorno di lavoro.....ed in palestra......rieducazione motoria.....deprimente scena del sottoscritto in agonia con cazzetti di manubri, muscoli che a fatica si contraggono, articolazioni dolenti..........pazienza.........passaggio dovuto.......azzo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiodici a me che non ho trapezi,tricipiti,petto,femorali e bassa schiena?Originariamente Scritto da PrinceRikysei in buona compagnia, ma non voglio fare la gara a chi sia più secco
SIETE GIOVANI ED AVETE TUTTO DALLA VOSTRA PARTE PER CRESCERE!
Non mi venite a dire che siete hardgainers......
Commenta
-
-
[quote=dr.j;4946539]Il posing è prima di tutto una vera arte che completa il nostro lavoro (parlo per gli agonisti), ma che aiuta senz'altro a dare quel tocco in più alla scultura....sì Ricky, il posing aiuta nel forgiare.....e più si posa, più si migliora...ovviamente parlo degli ultimi stadi della preparazione.....ma ricordo bene Glass che consigliava posing/contrazioni isometriche intense anche in un processo di sensibilizzazione alla contrazione vs i muscoli carenti (qui ci sono anche protocolli in merito, riguardanti discorso neuromuscolare).
Lo stretching fasciale migliora anche questo, la separazione dei gruppi muscolari....quante volte si è detto di questa mancanza a gente che magari era cmq definita......blocchi di muscoli.....senza belle pance definite-staccate.......
Today primo giorno di lavoro.....ed in palestra......rieducazione motoria.....deprimente scena del sottoscritto in agonia con cazzetti di manubri, muscoli che a fatica si contraggono, articolazioni dolenti..........pazienza.........passaggio dovuto.......azzo!!![/quote]
it ain't how hard you hit, it's about you can get hit and keep moving forward, how much you can take and keep moving forward!
sempre e comunque
Commenta
-
-
Ragazzi, sebbene quà e là arrivino soddisfazioni, devo caricarmi per riprendermi....quindi permettetemi questo video OT. Dedicato a me come a voi tutti.....credo sia uno dei più bei discorsi motivazionali del cinema....applicato al football, ma che possiamo benissimo adattarcelo a "noi" guerrieri del ferro....nella ricerca eterna, insaziabile di quel miglioramento....di quel cm......ma soprattutto, il discorso di Al Pacino illustra com'è la battaglia o la partita della vita......
YouTube - al pacino discorso allo spogliatoio
Non ci sono parole.....mi inchino a tanta saggezza.........
Commenta
-
-
"That's it...finito!"
Non pensavo di riuscire a fare le gambe stasera, causa piede monco, ma fortunatamente nessun problema...ringrazio Dio per la grazia ricevuta e mi preparo al patimento perchè, lo so, lo pagherò.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io oggi nel legs day ho voluto provare la versione pesante dell'FST-7 facendolo con un base e non isolamento... ho fatto f.squat MP 4 serie piramidali + 3 serie leg ext da 10 pesanti + 7x10 di pressa orizzontale piedi uniti alti (simile a hack squat).... risultato devastante pump e bruciore condito da contrazioni isometriche per 30" + stretching fasciale 1min (quello con gamba dietro messa contro una sbarra a tirare alla morte, lo sento meglio che quello in posizione sissy)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioio oggi nel legs day ho voluto provare la versione pesante dell'FST-7 facendolo con un base e non isolamento... ho fatto f.squat MP 4 serie piramidali + 3 serie leg ext da 10 pesanti + 7x10 di pressa orizzontale piedi uniti alti (simile a hack squat).... risultato devastante pump e bruciore condito da contrazioni isometriche per 30" + stretching fasciale 1min (quello con gamba dietro messa contro una sbarra a tirare alla morte, lo sento meglio che quello in posizione sissy)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Muscular Development Bodybuilding Videos - Nick Zak: NPC Atlantic States Preview
il ragazzo qui in questione a 4 giorni dalla gara è sul tapissigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami mario( e mi rivolgo anche al doc) ma non è un po' pochino la mole di lavoro'?
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio@doc: che discorso!!! splendido.
Commenta
-
-
spalle:
lento avanti bilancere impiedi 4x10(devastante)
lento dietro smith machine 3x10+1x6
alzate laterali 15-12-12-12
alzate frontali 4x10
alzate a 90° cavo basso singolo 4x10
scrollate man 4x15
ipercrunh 4xmax
cyclette 30'
70cyclone+30vitrgo dopo 1h pollo+wasa/riso
Commenta
-
Commenta