*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

oggi spalle tricipiti,appena ho un attimo posto le mie impressioni. Devo scappare che il pollo mi aspetta.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Certo. sono d'accordo con te..io difatti sto cercando di capirlo per bene dal principio come faccio con ogni metodo..però mi piace anche avere una visione completa e d'insieme.
      PEnsa, quattro anni fa lo iniziai a studiacchiare (da buon massacratore di alto volume) ma lo abbandonai........poi mi decisi ad approfondirlo, con l'aiuto di amici "npc" che lo stavano usando, direttamente seguiti da Dante.....studia, chiedi e raccogli un immane quantità di materiale.....l'ho capito, gli ho dato fiducia e.....col tempo ha funzionato.....ma non è stato un processo "breve".....analizzatelo bene, riflettici......con la dovuta capacità critica/analitica.....pensando che può essere un ottimo metodo "mass builder"....poi quando sarai "pronto" lo inizierai a provare......ma non ora Marco.....aspetta ancora......

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

Ciao Brò! Questo è il posto giusto per te..benvenuto
        P.S. Stasera in tanti mi hanno chiesto della tua capatina di domenica...ho già messo in chiaro che dobbiamo lavorare e che le chiacchere si fanno alla fine

Ci sarà anche Vittorino a controllare che tu non sia + grosso di lui...potrebbe rimanerci male
        brò, tu sei matto...ho già capito che hai creato un'attesa che neanche la madonna di lourdes...
        guarda che poi ti prendono per cazzaro...solo a leggere questo 3d mi sento una nullità! ma non mi fermo...

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          PEnsa, quattro anni fa lo iniziai a studiacchiare (da buon massacratore di alto volume) ma lo abbandonai........poi mi decisi ad approfondirlo, con l'aiuto di amici "npc" che lo stavano usando, direttamente seguiti da Dante.....studia, chiedi e raccogli un immane quantità di materiale.....l'ho capito, gli ho dato fiducia e.....col tempo ha funzionato.....ma non è stato un processo "breve".....analizzatelo bene, riflettici......con la dovuta capacità critica/analitica.....pensando che può essere un ottimo metodo "mass builder"....poi quando sarai "pronto" lo inizierai a provare......ma non ora Marco.....aspetta ancora......
          Si si Doc non ci penso nemmeno ad entrare nel mondo del HIT...non ho la maturità per farlo. A me ora come ora serve volume, cibo, riposo e cattiveria...stop. Martellare, martellare, martellare.
          Pensavo che si fosse capito che la mia era curiosità intellettuale e non voglia di cimentarmi. Sia cos'è Gabriele? A parte la voglia di onniscenza che mi pervade (croce e delizia,ndr) vorrei anche essere in grado di proporre metodiche interessanti ad atleti pronti..e non perchè mi consideri un grande trainer (anzi, mi sento abbastanza sfigato in confronto a qualcuno qui dentro...), ma semplicemente perchè vorrei essere meglio dei PT del cazz* che mi circondano e continuare a formarmi per essere UN GIORNO, una persona con i controca**i.
          Spero di aver reso l'idea e di non essere sembrato supponente come mio solito

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          brò, tu sei matto...ho già capito che hai creato un'attesa che neanche la madonna di lourdes...
          guarda che poi ti prendono per cazzaro...solo a leggere questo 3d mi sento una nullità! ma non mi fermo...
          Io non sono un cazzaro, nè ho creato aspettative. Mi sono state fatte delle domande, io ho risposto approssimando per difetto.
          Domande del tipo: "quanto ha di braccio?"io.."bho..sui 45 e passa"
          "è un tonno naturale o all'olio di oliva?"io..."in salamoia..garantito"

Poi mi sta sulle balle perchè scommettici quello che vuoi che le stesse persone che ti conosceranno domenica saranno le prossime a chiedere consulenza al sottoscritto...col K!!! A bastonate sta gente...

Mi fanno una rabbia..ma è stato così in ogni gym dove sono stato da 4 anni a questa parte:
          1) periodo interlocutorio di studio
          2) periodo in cui sparlano di come mi alleno
          3) periodo in cui mi metto la prima canotta e vedono che sono meno sfigato di quanto pensano (o dell'uomo medio,rectius, dato che in confronto alla gente che c'è qui dentro sono un secco da far paura)
          4) periodo in cui vengono dal sottoscritto
          5) periodo in cui pagano

Poi sai anche te com'è andata a finire nel fitness center dove mi allenavo prima: l'istruttore che chiedeva a me di fare i programmi...e io che ne facevo pure...GRATIS
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Videos -Flex Online
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Bellissima l'isometrica finale di Heat..fattore di cui nel sito di Rambod non si parla molto ma che qui, grazie al Doc, abbiamo tenuto in considerazione ed applicato fin dall'inizio!!!
              Notiamo anche nelle croci come il carico, come sostenne il sottoscritto all'inizio, è impegnativo e non certo da pumping...anche l'esecuzione da ritmata diventa impegnativa nelle ultime reps. Non so se vi ricordate il mio post a riguardo in cui riportai le parole dello stesso Hany Rambod.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• twins
                Bodyweb Senior
                • Nov 2007
                • 1041
                • 118
                • 98
                • Send PM

Bellissima l'isometrica finale di Heat..fattore di cui nel sito di Rambod non si parla molto ma che qui, grazie al Doc, abbiamo tenuto in considerazione ed applicato fin dall'inizio!!!
                Notiamo anche nelle croci come il carico, come sostenne il sottoscritto all'inizio, è impegnativo e non certo da pumping...anche l'esecuzione da ritmata diventa impegnativa nelle ultime reps. Non so se vi ricordate il mio post a riguardo in cui riportai le parole dello stesso Hany Rambod.
                in effetti spingono parecchio peso...le prime piston like..le ultime mica troppo...l isometrica finale è fantastica a Rambot che gli apre le braccia da delirio

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

qnd mi allenavo anche io in coppiale facevamo quelle belle isometrichepeccato siano finite certe amicizie
                  e vabbè...

risultati di criss?siamo curiosi!

ps: oggi per me fiera
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

ot:

W
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

ot:

W CENTOPANI!!!!!!!!! SONO CONTENTISSIMO
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        ot:

W CENTOPANI!!!!!!!!! SONO CONTENTISSIMO
                        sigpic

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

prima gara prima vittoria
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Menphis:...................Mi fa sorridere il tuo autodefinirti......trovo molto di me versione "young", ero grossetto davvero (specie per la mia altezza), dicevano negli ambienti che ero il più giovane tecnico emergente dell'ambiente, avevo grossi nomi al fianco, conoscenze di spicco......poi la maturità, gli eventi....mi hanno "calmato" e reso più umile e .........negativo sotto certi aspetti......
                            Non è per essere pessimista, ma è la realtà, tu sei ancora "nuovo" dell'ambiente.....per cui questi sono solo i primi approcci con quanto meschino e subdolo possa essere tanta gente che la caratterizzi......questo sia nelle realtà di pt tanto ben impostati quanto ignoranti.....come nel mondo agonistico.....quello che ti posso dire è di continuare a comportarti come stai facendo, impara, studia, prova, fai esperienze ed allarga la tua mente, hai la capacità analitica per farlo ed andare avanti.....tenendo presente che "nessuno realmente deve/DOVREBBE sentirsi arrivato".....

Ora il tuo obiettivo è metter su carne, ALLENANDOTI E MANGIANDO. POI si stabilirà quando sarà il tempo per cambiare verso l'HIT o il DC......che ti porteranno facilmente ad un nuovo livello di sviluppo.....coraggio e avanti così, come dicevo al caro Alby per telefono, ho PIACERE che ci siano giovani con sete di sapere ed entusiasmo, quella è la fiamma che si deve alimentare, insieme ai giovani agonisti e non appassionati.....

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            prima gara prima vittoria

Esatto Zane, EVAN si è meritata la vittoria a pieni voti!!!Ottimo lavoro con Palumbo.....bell'atleta davvero. Dietro un Dennis James che se fosse stato un filo più in condizione, specie nella parte bassa della schiena e nei glutei-femorali....forse avrebbe dato fastidio....mostruoso Ruhl....non mi piace per niente, ma 287 libbre di bestia che sembra un cartone animato....
                            Invece bella e agguerritissima la categoria under 202, lì ero combattuto, ho messaggiato con gli Usa per un pomeriggio e stanotte.....appoggio da tempo Mark, ma mi piace molto anche Dave Henry che da un po' di tempo è entrato in un team di sponsorship di cui faccio "in qualche modo" parte (che coinvolge diversi pro tra cui Cutler e Heat).....per cui mi fa piacere per Mark che ha avvuto il suo meritato successo in versione "ridimensionata".
                            Imbattibile Kevin English...........inutile dire........neo entrato nel Team Rambod..........

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Oh....complimenti ad uno dei "nostri"......Criss ha vinto......i dettagli li comunicherà lui stesso magari postando anche le foto.....ora deve prepararsi per gli italiani ainbb!Coraggio Criss e complimenti!

Il perido di gare va avanti, stressati, stanchi ed affamati....ormai la resa dei conti è arrivata....ma i giochi son fatti, ora è tempo di mostrarli........
                              Stamattina megameeting con parte del team, dove agli aggiustamenti dell'ultima ora, dettagli ormai, ci si organizzava per il countdown delle ultime settimane.
                              Next week sarò ad Asti col team........sarò tra il pubblico......perchè ho delegato i compiti ad immallatori e accompagnatori......il mio stress è già alto così di suo, almeno che mi goda le gare!LOL
                              Prima di questo, today was LEG DAY, per cui cambio di esercizio rispetto alla settimana scorsa, ed in rotazione vi erano i fantastici FRONT SQUAT!
                              2 bei sets allenanti uno da 5 reps ed un back off set da 10, CULO A TERRA!
                              Widowmaker alla pressa che ho battuto di 7 reps rispetto alla volta scorsa!Per cui la prox volta potrei aumentare il carico........
                              Femorali conditi con LEG CURL CON MANUBRIO 1x10+4+3 (17rp)
                              Iperestensioni versione lumbar crunches x 1 set da 20. STop.
                              Stretching fasciale alla morte alla fine di ogni gruppo ovviamente.

Mi fa piacere "sentire" che il Dogg Crapp sta preparandosi a darmi risultati.....già trovo i muscoli bei pieni e che recuperano a dovere.....(ok alimentazione e supplementazione sono a buoni regimi ed hanno il loro merito)......m rendo conto, anche se è presto, che anche le varianti che sto provando vanno bene......
                              Allora, in merito all'efficacia del DC, se ne parla sempre più spesso ormai ed anche qui in thread credo di aver reso l'idea di quanto sia importante la sua sinergia a livello di stimolazione ipertrofica oltre che di allungamento della fascia. Sicuramente è una delle prime domande che ricevo, giustamente.
                              Dante Trudel ne riparla spesso e volentieri di quella "magia" che si viene a creare con il suo uso costante, da 17 anni lui ha ripreso una tesi iniziale di Parrillo e poi l'ha analizzata in maniera approfondita scientificamente. Ci sono tanti argomenti che saltano fuori, quello principale è l'allungamento fasciale di cui tanto parliamo, poi vi è l'ipotesi di iperplasia che può essere indotta.......idee ben precise, del perchè funzioni (perchè FUNZIONA) non riusciamo a definirle, potrebbe essere di tutto un po'.....e di materiale di studio ce n'è......e ricordate che non mi sono solo soffermato sulla teoria della fascia o dell'iperplasia, ma viene fuori il nome del sacro potente ormone IGF1 localmente stimolato, suo cugino MGF (sempre molto potente), l'aumento della sintesi proteica e troviamo anche una produzione a lungo termine di prostaglandine di tipo F2alfa (fattore anabolico-ipertrofico). Al di là di tutte queste varianti, ognuna importantissima per i nostri fini, quello che è evidente, che ho potuto vedere in dversi casi, è che chiunque inserisse religiosamente questa componente allenante (non è solo da definirsi un semplice modo di allungamento, è beeeeeeeen di più!) dopo qualche settimana, si ritrova con muscoli più "tondeggianti"......curioso il fatto anche che i muscoli maggiormente beneficiari fossero comuni a molti, parlo in particolare di pettorali, quads, spalle.......ma in questi anni, in qualche modo o in qualche distretto specifico, TUTTI hanno beneficiato dei risultati prodotti dallo stretching fasciale

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Grande CRISS!!
                                sigpic

Commenta

Working...