*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Puro stile DC Mario, scrivo così perchè non sempre mi ricordo quante reps ho fatto all'interno della serie estesa in rest pause, tenendo presente che con il DOGG CRAPP il range reps è tra le 11-15 reps o 15-20/30 reps totali sommate nella serie. Questo range varia spesso in base all'esercizio e alla sua sicurezza
    si son al corrente dei vari range di rip, ma ti viene bene a ricordarti come battere il log se non sai quante rip hai fatto nelle miniserie? molta gente tiene direttamente il totale finale della serie senza ricordarsi le rip nelle mini però tenendo conto del totale es 8+3+3 scrivono semplicemente 14 nel log...
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• cirillo
      Inattivo
      • Dec 2002
      • 693
      • 9
      • 0
      • Send PM

Consiglio per cirillo: a questo punto di deplezione, non ti converrebbe shiftare vs allenamenti diversi e meno "svuotanti"? poi tutto dipende dalla condizione che hai e dalla dieta, ma nell'ultimissima fase dovresti essere già organicamente ed enzimaticamente pronto per riassorbire la ricarica al meglio.....se no c'è il rischio di sfiancare eccessivamente fibre (che non ne possono più e non hanno nessuna intenzione di adattarsi visto il regime alimentare scarso, perchè quello che si cerca è di mantenerle ben toniche e non troppo infiammate.....e se poi riusciamo a mantenerle ben toniche e "dense" tanto meglio!)

doc x questa settimana ho 2 allenamenti 1 di gambe e 1 di spalle poi stop...x l'aerobica pensavo di finire sabato con un po di cyclette e stop..lunedi gambe mart e merc un breve circuito ma se vuoi consigliarmi qual cosa di diverso dimmi pure saro benaccetto a prendere consiglio doc...

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Ho il notes nella borsa della palestra (con esercizi, carichi e reps precise)

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Concordo....non mi trovo d'accordo nel voler asciugarsi per l'estate.....specie se si hanno mire di miglioramento alla lunga e/o obiettivi agonistici....il bbing è un percorso lungo....e bloccarlo tante volte si rischia di compromettere i risultati raggiunti (errore più che altro dei newbies). Culturisti lo siamo cmq 24/7 365 giorni all'anno............
          gabri infatti non voglio perdere kg...attualmente sono sempre in massa ( e così vorrei continuare) ma la pelle si sta sfinendo molto..credo a causa dell'attività aerobica.

Sto raggiungendo una buona composizione corporea restando pur sempre in iper....

Poi doc una domanda...ma l'estate a livello ormonale non è il miglior periodo per fare massa??
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Sinceramente no Filippo....non ne ho avuto il tempo di leggere....interessante?
            si moltose hai tempo dacci un occhio
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• cirillo
              Inattivo
              • Dec 2002
              • 693
              • 9
              • 0
              • Send PM

ma una cosa a grandi linee??

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                ma una cosa a grandi linee??
                penso stesse rispondendo a me sul modo di tenere le rip per battere il log nel DC
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

come te doc
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                    doc x questa settimana ho 2 allenamenti 1 di gambe e 1 di spalle poi stop...x l'aerobica pensavo di finire sabato con un po di cyclette e stop..lunedi gambe mart e merc un breve circuito ma se vuoi consigliarmi qual cosa di diverso dimmi pure saro benaccetto a prendere consiglio doc...
                    Cirillo a questo punto della tua prep è inutile che ti dia delle linee guida senza vederti nè avere in dettaglio sott'occhio tutte le componenti.....inoltre non mi va x rispetto mettermi in mezzo tra te ed il tuo coach..............a grandi linee ti consiglio di non fare circuitini "anni 80" per svuotarti ulteriormente. Se la dieta l'hai fatta come si deve, sarai già bello vuoto e i tuoi muscoli avranno una voglia di nutrirsi da paura.....quindi opterei per gli ultimi giorni in un corto e blando lavoro che mantenesse i muscoli sotto torchio....ma senza demolirli nè farli bruciare ciò che non hanno......se no se lo prendono da altre fonti.....spero di essermi spiegato. Nelle ultime fasi della prep è la dieta che abbinata alla condizione che determinano il modo di allenarsi......spero di essermi spiegato

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      penso stesse rispondendo a me sul modo di tenere le rip per battere il log nel DC

Infatti era rivolto a te Mario

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                        gabri infatti non voglio perdere kg...attualmente sono sempre in massa ( e così vorrei continuare) ma la pelle si sta sfinendo molto..credo a causa dell'attività aerobica.

Sto raggiungendo una buona composizione corporea restando pur sempre in iper....

Poi doc una domanda...ma l'estate a livello ormonale non è il miglior periodo per fare massa??
                        Diciamo di sì.....i processi metabolici sono più veloci e anche gli ormoni ne beneficiano di conseguenza....tanta gente è convinta erroneamente del contrario, invece è solo questione (a volte difficile è vero) di combattere la disidratazione e magari il calo d'appetito per certi....

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Noto che scrivo di merda stasera....mi ripeto....un po' è l'arterio ed un po' è che son fuso da un pomeriggio di riunione di lavoro con lo staff direzionale...........

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Criss è in una buona condizione...ora vediamo che mostrerà sul palco, ma a mio avviso è veramente migliorato dall'anno scorso

grazie Doc, ma se sono migliorato ed ho imparato tante cose è solo merito tuo e di nessun altro
                            coem ti dico sempre, TU SEI IL NUMERO 1
                            grazie di tutto amico e coach
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• leone78
                              Inattivo
                              • May 2009
                              • 2
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ciao a tutti scusate l'ora dell'intervento ma prima sono al lavoro.
                              Mi piace questo straordinario forum che credo possa essere per me un occasione di crescita e confronto.

qualcuno di voi usa i kettelbell per i suoi allenamente?

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                grazie Doc, ma se sono migliorato ed ho imparato tante cose è solo merito tuo e di nessun altro
                                coem ti dico sempre, TU SEI IL NUMERO 1
                                grazie di tutto amico e coach
                                che fai cominci a ricaricare?
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X