Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConsiglio per cirillo: a questo punto di deplezione, non ti converrebbe shiftare vs allenamenti diversi e meno "svuotanti"? poi tutto dipende dalla condizione che hai e dalla dieta, ma nell'ultimissima fase dovresti essere già organicamente ed enzimaticamente pronto per riassorbire la ricarica al meglio.....se no c'è il rischio di sfiancare eccessivamente fibre (che non ne possono più e non hanno nessuna intenzione di adattarsi visto il regime alimentare scarso, perchè quello che si cerca è di mantenerle ben toniche e non troppo infiammate.....e se poi riusciamo a mantenerle ben toniche e "dense" tanto meglio!)
doc x questa settimana ho 2 allenamenti 1 di gambe e 1 di spalle poi stop...x l'aerobica pensavo di finire sabato con un po di cyclette e stop..lunedi gambe mart e merc un breve circuito ma se vuoi consigliarmi qual cosa di diverso dimmi pure saro benaccetto a prendere consiglio doc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioConcordo....non mi trovo d'accordo nel voler asciugarsi per l'estate.....specie se si hanno mire di miglioramento alla lunga e/o obiettivi agonistici....il bbing è un percorso lungo....e bloccarlo tante volte si rischia di compromettere i risultati raggiunti (errore più che altro dei newbies). Culturisti lo siamo cmq 24/7 365 giorni all'anno............
Sto raggiungendo una buona composizione corporea restando pur sempre in iper....
Poi doc una domanda...ma l'estate a livello ormonale non è il miglior periodo per fare massa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSinceramente no Filippo....non ne ho avuto il tempo di leggere....interessante?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioHo il notes nella borsa della palestra (con esercizi, carichi e reps precise)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioma una cosa a grandi linee??FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioHo il notes nella borsa della palestra (con esercizi, carichi e reps precise)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiodoc x questa settimana ho 2 allenamenti 1 di gambe e 1 di spalle poi stop...x l'aerobica pensavo di finire sabato con un po di cyclette e stop..lunedi gambe mart e merc un breve circuito ma se vuoi consigliarmi qual cosa di diverso dimmi pure saro benaccetto a prendere consiglio doc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiopenso stesse rispondendo a me sul modo di tenere le rip per battere il log nel DC
Infatti era rivolto a te Mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiogabri infatti non voglio perdere kg...attualmente sono sempre in massa ( e così vorrei continuare) ma la pelle si sta sfinendo molto..credo a causa dell'attività aerobica.
Sto raggiungendo una buona composizione corporea restando pur sempre in iper....
Poi doc una domanda...ma l'estate a livello ormonale non è il miglior periodo per fare massa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCriss è in una buona condizione...ora vediamo che mostrerà sul palco, ma a mio avviso è veramente migliorato dall'anno scorso
grazie Doc, ma se sono migliorato ed ho imparato tante cose è solo merito tuo e di nessun altro
coem ti dico sempre, TU SEI IL NUMERO 1
grazie di tutto amico e coachsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie Doc, ma se sono migliorato ed ho imparato tante cose è solo merito tuo e di nessun altro
coem ti dico sempre, TU SEI IL NUMERO 1
grazie di tutto amico e coachsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta