Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie Filippo
per me mancano 3 giorni all'esordio 2009
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovoglio foto..dettagliate
,ma tu che data gareggi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiole faremo in gara, poi se non fanno schifo le posto
,ma tu che data gareggi?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioVai e spacca tutto cri!!!!
grazie fratello
farò il possibilesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioRay: è la posa Ray. Sicuramente non è una posa vincente per lui, e sarà suo dovere lavorare ancor di più e più a lungo sul riempimento dei pettorali sia in ampiezza che spessore....abbiamo avuto poco tempo ora......
Continuate così
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie Filippo
per me mancano 3 giorni all'esordio 2009
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovoglio foto..dettagliate
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquando è la gara?
sei ancora sceso molto di peso?
la gara è il 24 il peso è a 92 scarsi mi sento stanco di brutto ma credo sia normale...
Commenta
-
-
Ray non me la sono per niente presa, era una domanda pertinente ed educata. Poi il lavoro fatto è stato notevole per il tempo che avevo a disposizione, ma riconosco che ci sia tanto lavoro da fare di costruzione con il nostro spilungone
Cirillo: coraggio, pensa alla condizione che sono gli ultimi gg....spero che tu ormai ci sia! Per il resto tutti questi gg servono da insegnamento, non c'è solo la gara............per la quale ti auguro di fare un figurone
Matteo: inizi a costruire allenamenti sempre più "approfonditi"......si vede che stai iniziando ad entrare nell'ottica che ti dicevo...bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioRay non me la sono per niente presa, era una domanda pertinente ed educata. Poi il lavoro fatto è stato notevole per il tempo che avevo a disposizione, ma riconosco che ci sia tanto lavoro da fare di costruzione con il nostro spilungone
Cirillo: coraggio, pensa alla condizione che sono gli ultimi gg....spero che tu ormai ci sia! Per il resto tutti questi gg servono da insegnamento, non c'è solo la gara............per la quale ti auguro di fare un figurone
Matteo: inizi a costruire allenamenti sempre più "approfonditi"......si vede che stai iniziando ad entrare nell'ottica che ti dicevo...bravosigpic
Commenta
-
-
Consiglio per cirillo: a questo punto di deplezione, non ti converrebbe shiftare vs allenamenti diversi e meno "svuotanti"? poi tutto dipende dalla condizione che hai e dalla dieta, ma nell'ultimissima fase dovresti essere già organicamente ed enzimaticamente pronto per riassorbire la ricarica al meglio.....se no c'è il rischio di sfiancare eccessivamente fibre (che non ne possono più e non hanno nessuna intenzione di adattarsi visto il regime alimentare scarso, perchè quello che si cerca è di mantenerle ben toniche e non troppo infiammate.....e se poi riusciamo a mantenerle ben toniche e "dense" tanto meglio!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioparlando di stanchezza...non voglio dire le ultime parle...ma sono ancora bello carico..!
ps: doc visto il tread su cianti? che ne pensi?
Commenta
-
-
doc vedi a qualcosa serve studiare...eheheh
e ricorda se sono arrivato a questo molto e merito tuo...
sto iniziando a sentirmi bello zeppo...sto asciugandomi ancora senza perdere kg..ottimo...penso di continuare così senza una vera fase di tiraggio...ho in mente di mettere su altri kg "puliti" di muscoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiodoc vedi a qualcosa serve studiare...eheheh
e ricorda se sono arrivato a questo molto e merito tuo...
sto iniziando a sentirmi bello zeppo...sto asciugandomi ancora senza perdere kg..ottimo...penso di continuare così senza una vera fase di tiraggio...ho in mente di mettere su altri kg "puliti" di muscoli.
Commenta
-
Commenta