*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Martedì 05/05/2009
– Femorali Dominant
Leg Curl Singolo Standing 3x15/12/12@55 rest 1.00
Stacchi GT 3x12@65 rest 1.00 (molto lente e molto stretch)
FST-7 Leg Curl Sdraiato ai cavi 7x10@55 rest 30’’
Stretching fasciale 90’’ (dolore assurdo… e formicolio)
Leg Press 3x15@200 (piedi bassi e ottimo TUT) rest 1.00
Leg Extension 2x12@40 SS Affondi Manubri 2x6+6@18+18 (lentissime) rest 1.00
– Polpacci
Calf Pressa 4x30@130kg fino a 90 kg rest 30’’
Stretching fasciale 90’’ (dolore tremendo!!)
DECOMPRESSIONE
Integrazione
PRE WO : 3 cps NITROWATT + CAFFEINA + RED PILL
PRE WO : 20gr di MALTODEX
DURING WO: 15 gr BCAA
POST WO: 5 gr di CM
PASTI e COLAZIONE: 1 MULTIVIT + 2 cps ANTIOX + 5 cps CONDROITININA e GLUCOSAMINA
+ DRENANTE
Acqua 2 L
veramente mi sono divertito....al prossimo giro quad dominant
NOTA: ho sospeso il glicerolo...pensando di stare meglio...ma subito dopo mangiato...(10 minuti dopo l'allenamento) ho avuto una forte colica...mi sa tanto che dovrò sospendere pure le maltodex...
Commenta
-
-
ultimamente sento dolore ai gomiti. non sto facendo esercizi in particolare. Credo solo che siano leggermente infiammati dai continui allenamenti e dalle alte reps che sto utilizzando ultimamente.
cosa potrei prendere come integratore? con cosa potrei prevenire + che curare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioMartedì 05/05/2009
– Femorali Dominant
Leg Curl Singolo Standing 3x15/12/12@55 rest 1.00
Stacchi GT 3x12@65 rest 1.00 (molto lente e molto stretch)
FST-7 Leg Curl Sdraiato ai cavi 7x10@55 rest 30’’
Stretching fasciale 90’’ (dolore assurdo… e formicolio)
Leg Press 3x15@200 (piedi bassi e ottimo TUT) rest 1.00
Leg Extension 2x12@40 SS Affondi Manubri 2x6+6@18+18 (lentissime) rest 1.00
– Polpacci
Calf Pressa 4x30@130kg fino a 90 kg rest 30’’
Stretching fasciale 90’’ (dolore tremendo!!)
DECOMPRESSIONE
Integrazione
PRE WO : 3 cps NITROWATT + CAFFEINA + RED PILL
PRE WO : 20gr di MALTODEX
DURING WO: 15 gr BCAA
POST WO: 5 gr di CM
PASTI e COLAZIONE: 1 MULTIVIT + 2 cps ANTIOX + 5 cps CONDROITININA e GLUCOSAMINA
+ DRENANTE
Acqua 2 L
veramente mi sono divertito....al prossimo giro quad dominant
NOTA: ho sospeso il glicerolo...pensando di stare meglio...ma subito dopo mangiato...(10 minuti dopo l'allenamento) ho avuto una forte colica...mi sa tanto che dovrò sospendere pure le maltodex...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche la caffeina e la CM nn sn il massimo per l'intestino amico.
ciao dorian..ho notato che se assumo caffeina anidra dsa sola...nelle stesse quantità dove la assumo in un contesto termogenico..la sento molto di più ed il fastidio intestinale è maggiore..normale tutto ciò?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao dorian..ho notato che se assumo caffeina anidra dsa sola...nelle stesse quantità dove la assumo in un contesto termogenico..la sento molto di più ed il fastidio intestinale è maggiore..normale tutto ciò?
Questi fastidi potrebbero anche essere dose-dipendenti ...
Non reputo cmq la caffeina un supplemento determinante data l'immediata saturazione dei recettori filippo quindi se ti da noie io sospenderei..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioanche la caffeina e la CM nn sn il massimo per l'intestino amico.
eheheh dorian...lo sai che me ne sto rendendo conto proprio adesso...
ma sto eliminando pian piano per vedere quale sia la "sostanza" che mi crea fastidio...a me la CM non aveva mai creato niente di simile.
CMQ....rileggendo ho visto che tu vai di tyrosina...molto probabilmente sarà la mia strada...quando farò un nuovo ordine di integratori.
ti piace il wo gambe...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioeheheh dorian...lo sai che me ne sto rendendo conto proprio adesso...
ma sto eliminando pian piano per vedere quale sia la "sostanza" che mi crea fastidio...a me la CM non aveva mai creato niente di simile.
CMQ....rileggendo ho visto che tu vai di tyrosina...molto probabilmente sarà la mia strada...quando farò un nuovo ordine di integratori.
ti piace il wo gambe...?
guarda anche io prima mi tracannavo mezzo mondo..ma a volte si risponde in un modo,a volte in un altro,dipende dal contesto e dallo stato di stress fisico a cui siamo sottoposti.
Si per ora solo ALC ma a breve attacco in sinergia cn la TYRO...un ottimo stack a mio avviso.
Si mi piace...la prossima stagione dovro' anche io dare un occhio di riguardo ai femorali visto che sn un muscolo sconosciuto..
Commenta
-
-
Dopo il primo wo (petto) interlocutorio, mi sono rimesso in carreggiata. Posto tanto per..
@ Doc
Ho messo anche i carichi: come vedi molto bassi e questo è strano dato che il dorso non è male come gruppo...più avanti, post estate, devo lavorarlo bene in modo da bilanciare la spinta/trazione.
Intanto ho pure iniziato della massoterapia per le spalle 8in particolare la sinistra)..meglio prevenire..
SPLIT B
TRAZIONI PRONE:
+ 8/6/4 @ BW + slide LAT 6/8 @ 60-50 Kg R90"
VERTICAL ROW SEMISUPINA:
+ 3X8 @ 60 Kg R90" aumentare poco
EZ BARBELL ROW ss CABLE ROW:
+ 3X6/8 @ 48(aumentare poco)/35 Kg R90"
ROPE PULL DOWN:
+ 50reps @ 30 Kg R30"
CURL MUNOZ:
+ 3X10 @ manubri da 8 Kg,tenere R90"
CARDIO:
+ 20' Bike
Note: Davvero gran WO!!!Ottima intensità e niente chiacchere: in realtà sono stato previdente perchè appena arrivato mi sono messo a chiaccherare con Vittorino (che ha vinto sia la categoria che l'assoluto al Tarzoni alla fine)...mi ha tenuto 15 min come al solito dicendomi la strategia e che andrà agli italiani...alla fine però, una volta cominciato, WO senza disturbi. Alla fine lo so: il primo WO post scarico lo pago sempre, ma poi va alla grande!!
PESO: 87,1 Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
6 cps AE2
20 WPI
10 L-Glut
6,5 CM
8 cps BCAA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti!
grazie di cuore ragazzi. sono lusingato. la foto fa cagare...la qualità attualmente è molto + alta (X FORTUNA DIREI! ). Il pezzo forte cioè il dorso lo posto tra un pochino. Le gambe hanno fatto un leggero miglioramento ma spero in questo mese di sistemare al meglio le "ultime" cose. A che gare andrete? anche a me farebbe piacere vedervi. Ci facciamo 4 chiacchiere tra amici.
x Doc : Non sentire Dorian...è un mio FAN... mi guarda con gli occhi del "tifoso"! C'è da Lavorare e tanto...sopratutto sulle spalle che da davanti presentano grosse pecche. Ma non ho problemi...vado avanti. quest'anno sono sereno.
X Gabriele : Grazie delle tue parole...sai benissimo quanto contano x me! un abbraccio!
Ennio
rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiorep
Ennio
Commenta
-
-
una domanda doc...ma la serie del DC denominata WidowMaker consiste nel fare X reps intervallate dal minimo recupero..non appoggiando il peso giusto?
Mentre per midpoints cosa intendi?
Scusa se ti assillo ma sto rileggendo tutti i vecchi posts... e soprattutto sul DC mi sto perdendo qualcosa...
Per caso hai documentazione in merito?Last edited by The Undertaker; 06-05-2009, 13:18:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiouna domanda doc...ma la serie del DC denominata WidowMaker consiste nel fare X reps intervallate dal minimo recupero..non appoggiando il peso giusto?
Mentre per midpoints cosa intendi?
Scusa se ti assillo ma sto rileggendo tutti i vecchi posts... e soprattutto sul DC mi sto perdendo qualcosa...
Per caso hai documentazione in merito?
questo un articolo di t-nation sul DCFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta