If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh....iniziano i miei week end "poco rilassati".......per quanto riguarda Federico, vediamo come si pone in questo passaggio imminente......spero solo che stia concentrandosi anche sul posing a dovere.....una componente che in futuro dovrà prendere un peso diverso e una cura meticolosa......
Lo stò facendo..stò cercando le varianti in cui riesco ad apparire al meglio...grazie per le parole spese nel vecchio post..ho letto solo ora e son cose che apprezzo moltissimo,lo sai...cmq come dici tu questo è solo un passaggio..la data è il 23 maggio..Asti...ah proposito dato che solo 2 settimane dividono le 2 gare domenica mattina ritieni opportuno allenamento e cardio?...buona giornata!
OGGI DORSO:
reamtore smith machine 4x10
barra t ss pulley basso 3x10
pull down ss rematore manubri 3x 10
panca yperex 4x20
scrollate manubri ss tirate al mento 3x10
tappeto 30'
è tanto che non poso...SCUSATe..appena posso foto decente con macchinetta...
Grande Ennio. Se non erro uno dei tuoi punti forti era la schiena,aspettiamo materiale fotografico. In parte mi sento responsabile di questo stato di forma, dai lo puoi dire......è anche grazie alle foto di Forlì inerenti le cat femminili.... Un esempio per molti, ecco come nonostante digrazie e tragedie si possa continuare imperterriti a spostare ghisa e ammazzare polli.Grande.
Allora in questo post notturno, comunico in anteprima che nella bella chiaccherata con Dorian, si sta pensando di organizzare veramente un bel meeting estivo in spiaggia o parco acquatico, in cui la parte "informativa" sarà tra una piadina ed un pezzo di pizza sotto al tendone o in una zona ristoro......questa era l'idea di una "baraccata" tra appassionati che vorrei vedere, un po' come si era fatto l'ultima volta in cui era stato allenamento+tavolata con Q&A libere, mentre qui si pensava una cosa più estiva.....ora grazie al totale supporto del nostro caro Dorian, vedremo se il boss del forum (Sergio) cosa dirà e/o se avrà altre idee........di comune accordo, pensavamo ad una domenica di giugno, vista la serie di gare che ci vede impegnati direttamente e indirettamente. Qualsiasi iniziativa si riesca a mandare in porto (ed io la mia disponibilità la rinnovo ulteriormente) verrà comunicato in thread direttamente o con l'apertura di un nuovo con tutte le info. Questa era l'idea in corso di maturazione........
More later
Stay tuned
DocG
p.s. grazie Dorian per l'appoggio costante.....sei un grande!
non vedo l'ora. Per le foto spero di riuscirci stasera al max domani.
è tanto che non poso...SCUSATe..appena posso foto decente con macchinetta...
Ennio , non so come sono le gambe, ma il sopra è davvero grosso per un h/p!!! Ottimo veramente!!!
Io i primi di Marzo ho mollato tutto di nuovo...dieta e allenamento....ora mi alleno una volta ogni 2 settimane quando ho un paio d' ore libere.
Purtroppo..o per fortuna non so...mi trovo in un momento della mia vita in cui le cose cambiano di settimana in settimana e mi capita di essere davvero busy. Mi sa che per fare le cose bene bene in palestra devo aspettare di sistemare prima tutto il resto...
Cmq vi leggo quasi quotidiamente.
In bocca al lupo per chi gareggia!!
Matteo: buona questa sessione con quel focus su il pre-exhausting. Ma che non sia una costante, usalo ogni tanto per variare il tipo di stimolo, ma concentrati su esercizi a più alta sinergia in cui puoi giocare sui sovraccarichi. Cmq buono anche per riallacciare un po' di mind-muscle connection.....
Ennio: è vero, tra le tante cose, Dorian mi ha parlato benissimo di te, ed anche di naturalmentebig. Mi aggiungeva che ci troveremo a qualche gara delle prox?Dai, sarà un piacere incontrare anche te.....quoto ciò che ha aggiunto Davide...........
Mezzo: scrivimi o chiamami e così mi spiegni bene...........
Alberto.......peccato veramente..........ma si arriva a fasi della vita in cui vi sono priorità da tenere presente e sulle quali concentrarsi......i treni (le occasioni) e le svolte passano spesso....quindi............vai alla grande.....è successo e succede anche a me come a tutti.......il nostro corpo resta e se c'è la passione.....................non sarà quest'anno.....ma sarà per un'altra occasione.......vedrai.....sbriga le tue cose e costruisciti la tua strada
doc...sto rileggendo tutto il 3d sono arrivato fino a pg 293...e mi sto annotando tutto...di tutto di più...che matti siamo...
cosa intendi per sovraccarico??
Considera che adesso cerco di lavorare sullo spessore quindi tanti manubri e pochi bil...ricordi che si parlava di targeting...ecco la panca non fa per me...è da una vita che la faccio e le tette sono sempre indietro...spinte e croci penso che siano la strada migliore da seguire...
potrei inserire delle dips con sovraccarico...come esercizio target...ma aspetto un po perchè ho una spalla che fa capricci...
Sto prendendo di tutto di più....classifico e rileggo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta