*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

non vedo l'ora di provare questa bella ricarica sporca..spero di rimanere bello pienocome sono adesso
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Sicuramente Menphis è un fattore che teniamo conto, personalmente 72-48 è il lasso con cui ci si trova meglio.......e cmq la precisazione di Filippo è molto opportuna, stiamo parlando di MANIPOLAZIONE........IDRICA e SALINA........troppo standardizzata e semplificata negli anni.....

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        non vedo l'ora di provare questa bella ricarica sporca..spero di rimanere bello pienocome sono adesso

Se dopo deplezione anticipatoria sarai ancora pienotto dovrai seguire un metodo e una tempistica che sarà diversa se tu arrivassi svuotato e patito........a buon intenditor...........

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Sicuramente Menphis è un fattore che teniamo conto, personalmente 72-48 è il lasso con cui ci si trova meglio.......e cmq la precisazione di Filippo è molto opportuna, stiamo parlando di MANIPOLAZIONE........IDRICA e SALINA........troppo standardizzata e semplificata negli anni.....
          ovviamente doc bisogna anche considerare qnt sale si usa normalmente in condizione di def cmq ancora lontana dalla gara..ad esempio sono fisso a 3/4 grammi di sale al giorno..ma sinceramente mi sta facendo solo benecredo che per altre persone queste quantità( seppur diluite in 8 litri di h2o) sarebbero male tollerate..in scarica scendo ad 1 grammo circa in 8/9 litri di liquido

ho provato di tutto...non bere e non salare( intere giornata passate con 40 gradi in piscina senza bere e salareche idiota= risultato gonfio di acqua anche sul brevissimo periodo), non bere e salare tantissimo( 5 grammi di sale a secco prima di salire sul palco a verona( la pelle in 5 minuti era attaccatissima, ma che fatica)e cmq credo di tollerare molto bene il sale in condioni di pochissima acqua...

er qnt riguarda il potassio ho sempre usato 1/2 citrak forti al dì dalle 72 ore prima della conpetizione

ma cmq qst'anno sarà diverso perchè sono diverso come condizione...non sto rincorrendo la forma , bens' portandola avanti

ps: sarai a forlì doc?
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Grazie mille ad entrambi..quanto sono curioso!

Doc, non è per stressaarti ma, quando hai tempo e voglia, c'era quel discorso su WMS e vitargo da finire...sai, dicevi di avere elaborato del materiale recente

P.S. Quando ho tempo faccio le foto ed invio..ora sono un pò scarico post cardio e questo WE mi sa che farò un pò schifo quindi nel giro di una settimana arrivano..giusto da non lesionarti la vista...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Se dopo deplezione anticipatoria sarai ancora pienotto dovrai seguire un metodo e una tempistica che sarà diversa se tu arrivassi svuotato e patito........a buon intenditor...........
              a modena ero patito e vuoto...ma qnt ne ha giovato il gluteo...vedendo gli scatti fossi stato pieno come 2 setimane prima al padova classic sarei arrivato quarto al maxsul mio corpo essere svuotato imho ha giovato molto..
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

SPALLE
                LENTO DIETRO SMITH TC:

+ 3X10/10/8 @ 30+Smith Kg R90"
                presa larga esecuzione in 3/4
                DISTENSIONI CON MANUBRI:
                + 2X10 @ manubri da 14 Kg R90" tenere
                ALZATE LATERALI:
                + 3X10 @ manubri da 14 Kg R60" tenere
                ALZATE POSTERIORI AI CAVI ALTI (LARGHI):
                + 2X12 @ 10+10 Kg R60" tenere
                PANCA SMITH LOCK 10cm:
                + 5X10/10/10/7/7 @ 40 + Smith R60"
                Push Down Barra Ricurva:
                + 5X12/10 @ 25 Kg R30"
                Barbell Curl Scott:
                + 10X10/10/10/8/8/7/7/6/6/6 @ 28 Kg R60"
                CARDIO 20':
                + Bike

NOTE: Ultimo WO massa..poi scarico e cut. Spalle come da programma con miglioramenti. Braccia ho voluto devastarle quindi sono saltati i due SS delle scorse settimane e volevo fare 2 GVT 10X10 ma nei tricipiti mi sono subito accorto che non ce l'avrei fatta dopo aver fatto spalle...quindi...simil FST-7- Biceps...ce l'ho fatta..juju

PESO: 87,3 Kg

INTEGRZIONE:
                + 1 g VIT C
                + 20 WPI
                + 8 cps BCAA
                + 50 g VITARGO PURE
                + 6,5 g CM
                + 10 g L-Glutammina
                + 6 cps AE2
                + 1 multivit
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

ps: sarai a forlì doc?
                  No Filippo, l'ho già detto anche ad Alby ieri per telefono, ma siamo d'accordo che ci vedremo presto.
                  Verranno cmq dei miei bimbi a vedere.......c'è il tuo omonimo che è in condizione

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Grazie mille ad entrambi..quanto sono curioso!

Doc, non è per stressaarti ma, quando hai tempo e voglia, c'era quel discorso su WMS e vitargo da finire...sai, dicevi di avere elaborato del materiale recente

P.S. Quando ho tempo faccio le foto ed invio..ora sono un pò scarico post cardio e questo WE mi sa che farò un pò schifo quindi nel giro di una settimana arrivano..giusto da non lesionarti la vista...
                  a) sì, il materiale è solo da tradurre.........ora ci vuole il tempo per farlo

b) non farti troppe paranoie, il succo del lavoro lo vediamo lo stesso, è impossibile che ti devasti in un solo week end....

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

a modena ero patito e vuoto...ma qnt ne ha giovato il gluteo...vedendo gli scatti fossi stato pieno come 2 setimane prima al padova classic sarei arrivato quarto al maxsul mio corpo essere svuotato imho ha giovato molto..
                    Ecco quando parlo di "conditioning" vs too much "fullness".......
                    Troppo spesso in quel giorno ci si lascia trascinare da come ci si sente "pieni" rispetto a come si è davvero....ecco l'importanza di avere anche occhi critici esterni...........

Commenta

• maracujabeach
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1430
                      • 128
                      • 70
                      • colli bolognesi
                      • Send PM

gabry grazie di tutte le perle,cmq si avevo pensato a delle prove pre gara,magari una settimana prima di asti,asti stessa cosi' da avere almeno 2 riferimenti prima degli italiani,ma il tuo filippo gareggia o guarda a forli'?
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Ecco quando parlo di "conditioning" vs too much "fullness".......
                        Troppo spesso in quel giorno ci si lascia trascinare da come ci si sente "pieni" rispetto a come si è davvero....ecco l'importanza di avere anche occhi critici esterni...........
                        mi fido ciecamente
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          gabry grazie di tutte le perle,cmq si avevo pensato a delle prove pre gara,magari una settimana prima di asti,asti stessa cosi' da avere almeno 2 riferimenti prima degli italiani,ma il tuo filippo gareggia o guarda a forli'?
                          Bravo, tieni presente tutti i fattori che ho elencato. Non è facile centrarla, ma se non sbagli e le condizioni sono rispettate, veramente può essere una ciliegiona sulla torta in più. Io stesso sto vagliando i 2 sistemi paralleli di shitloading, quello base e quello più recente modificato.

L'ho appena visto mentre posava con un altro mio mediomax (di tua conoscenza). L'idea era quella di stare tra il pubblico, ma anche il fatto che vi sia una opportunità per eseordienti (hp+10) è altamente allettante e gli servirebbe per rompere il ghiaccio del palco.......anche se nessuno crederebbe che sia un novellino.....com'è davvero!

Commenta

• Mezzo86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2037
                            • 86
                            • 42
                            • Bologna
                            • Send PM

Bravo, tieni presente tutti i fattori che ho elencato. Non è facile centrarla, ma se non sbagli e le condizioni sono rispettate, veramente può essere una ciliegiona sulla torta in più. Io stesso sto vagliando i 2 sistemi paralleli di shitloading, quello base e quello più recente modificato.

L'ho appena visto mentre posava con un altro mio mediomax (di tua conoscenza). L'idea era quella di stare tra il pubblico, ma anche il fatto che vi sia una opportunità per eseordienti (hp+10) è altamente allettante e gli servirebbe per rompere il ghiaccio del palco.......anche se nessuno crederebbe che sia un novellino.....com'è davvero!

!Palco...digli che se ha bisogno e la facesse ci sono!Tra allievi ci si aiuta!

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Ormai è agli ultimi ritocchi, vorrei vedere alcuni passaggi finali però.....Cmq grazie Fede, sarà col Robby che farà le mie veci....valutate insieme! Ci sentiam domani....

Commenta

• menphisdaemon
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Doc fatto le foto al peggio che potevo, giusto da non barare
                                Appena ho tempo tolgo la mia faccia da cul.o e te le mando

Annotazioni:
                                + Ieri mega WO che ho postato + 20' cardio
                                + Stanotte dormito pochissimo difatti il peso è sceso da 87,3 a 86,6-->glicogeno adieu + un pelo + ritenzione del solito
                                + Sono al minimo del peso perchè "ricarico" (sempre termine da prendere con le pinze) da oggi

Detto questo e che non so posare, soprattutto dovendomele fare con l'autoscatto, penso di mandartele entro domani.

Uccidimi pure come al solito e poi mi piacerebbe sapere secondo te quanto dovrei scendere per non sacrificare troppo quel poco che ho accumulato...imho 2, max 3 punti di BF...

Joel Marion

Socrate

Commenta

Working...
                                X