Originariamente Scritto da Matteo_Cresti
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Martedì 21/04/2009
– Gambe
Leg Press 1 gamba 4x12/6/12/6@140-200-150-200 rest 1.30 (tostissime!!)
Squat alla Smith 3x15@122-112-112 rest 1.00
Leg Curl Standing Singolo 2x15@55 rest 1.00
FST-7 Leg Extension 7x10@35 35’’- 45’’
Stretching fasciale 90’’ (dolore assurdo rischio grosso contrattura….!!!!!!)
Contrazione 20’’
Stacchi GT alla Smith 2x20@62kg
– Polpacci
3x:
Calf Seated 3x15@50kg + SS Calf Pressa 3x20@140kg
Stretching
DECOMPRESSIONE
Integrazione
PRE WO : 3 cps NITROWATT
DURING WO : 20 gr glicerolo + 30 gr di MALTODEX
POST WO: 20 gr BCAA + 5 gr di CM
PASTI e COLAZIONE: 1 MULTIVIT + 2 cps ANTIOX + 5 cps CONDROITININA e GLUCOSAMINA
PRE NANNA: MAGNESIO
+ DRENANTE
Acqua 2 L
Commenta
-
-
x cirillo :
stai molto bene. 5 settimane son poche cmq x un tiraggio scannato. xò parlo tanto x... xché cmq non conosco la tua alimentazione...la tua integrazione... quindi ogni mia considerazione non ha poi tanto conto!
come sei messo a sale?potassio? carbo?
ci sono tanti aspetti da vedere. IMHO con 5 settimane puoi tranquillamente perdere 5 kg...saresti cmq un'altra persona! DAcci dentro...hai le carte in regola x fare ottimi risultati
in bocca a lupo!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiox cirillo :
stai molto bene. 5 settimane son poche cmq x un tiraggio scannato. xò parlo tanto x... xché cmq non conosco la tua alimentazione...la tua integrazione... quindi ogni mia considerazione non ha poi tanto conto!
come sei messo a sale?potassio? carbo?
ci sono tanti aspetti da vedere. IMHO con 5 settimane puoi tranquillamente perdere 5 kg...saresti cmq un'altra persona! DAcci dentro...hai le carte in regola x fare ottimi risultati
in bocca a lupo!
ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomenica comincia ufficialmente la stagione agonistica..un grosso in bocca al lupo ai partecipanti!
chi verrà a forlì a godersi la gara?
affilate i malli ragazzi
Commenta
-
-
Stasera allenerò braccia e spalle...
Abbandono per un po la french che mi stà scassando i gomiti di brutto...come arrivo a carichi ragionevoli...ambedue i gomiti si infiammano che è una bellezza.
Penso di fare traz in + dip strette in SS (tutto con sovraccarico)
poi di lavorare ad alto volume e ad alta intensità (bassi rest io le braccia le sento così )
Doc...sto pensando di aumentare le reps anche nei primi esercizi...vorrei togliere un po di carico sulle articolazioni tu che ne pensi?
Ragazzi ogni intervento è gradito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioStasera allenerò braccia e spalle...
Abbandono per un po la french che mi stà scassando i gomiti di brutto...come arrivo a carichi ragionevoli...ambedue i gomiti si infiammano che è una bellezza.
Penso di fare traz in + dip strette in SS (tutto con sovraccarico)
poi di lavorare ad alto volume e ad alta intensità (bassi rest io le braccia le sento così )
Doc...sto pensando di aumentare le reps anche nei primi esercizi...vorrei togliere un po di carico sulle articolazioni tu che ne pensi?
Ragazzi ogni intervento è gradito...
è una tortura ed un peccato perchè è un esercizio che sento moltohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
E' un ottimo esercizio, ma una volta arrivati a carichi importanti....fa più danni che altro a livello articolare, allora se non lo si vuole abbandonare (come ultimamente ho fatto io purtroppo), lo si può inserire in contesti dove lo si rende meno "dannoso", quindi magari eseguito con carichi adattati a reps maggiori.
Giusta scelta Matteo, potresti portare tranquillamente il tuo target-reps a 10/12, ipertrofia e articolazioni ne gioveranno sicuramente
Commenta
-
-
Commenta