*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Videos -Flex Online

La trovata di Hany è puro scopo commerciale (e se riesce fa bene, l'ho sentito ieri via email) e può essere attaccata in vario modo, però sicuramente lui rimane meritatamente tra i top guru del momento. Esaltatevi con questo trailer.....

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

io jay così grosso e pieno non lo avevo mai viwsto?? sono sbadato io oppure è molto meno acquoso?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

E' presto a dirlo, ma a parte le sembianze del mammuth(enorme) e del caterpillar che solleva macigni, con una ottima condizione offseason, credo che farà di tutto per ripresentarsi con "nuove" condizioni e riprendersi il titolo.....staremo a vedere.

Allenamento in gruppo con buona parte del team "DocJ", e con mia grande soddisfazione, oltre a fiaccare corde vocali e mente..LOL, son riuscito in un discreto allenamento di gambe (nelle ultime settimane, visti i problemi che stavo curando alla schiena, non le ho allenate)......anche se ho potuto piazzare il front squat al multy con pesini ridicoli solo verso la fine....però è già un inizio.......

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Videos -Flex Online

La trovata di Hany è puro scopo commerciale (e se riesce fa bene, l'ho sentito ieri via email) e può essere attaccata in vario modo, però sicuramente lui rimane meritatamente tra i top guru del momento. Esaltatevi con questo trailer.....
          L'avevo visto già il primo giorno ma non volevo postare link per non prendermi cartellini
          Anch'io l'ho trovato parecchio commerciale, ma ci sta, e fa bene.
          Io da domani riprendo la vita da atleta: mi sono concesso 3 giorni di svago assoluto (mi ci volevano psicologicamente per vari motivi) e purtroppo ho dormito pochissimo (circa 9 ore in 3 giorni) ed ho perso anche 3 Kg

Le foto saranno una schifezza tra due sett Doc, ma mi ci voleva...diciamo che lo strappo era prioritario per me in questo momento sennò mi deprimevo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Io credo che tu abbia fatto benissimo....Menphis hai ascoltato il tuo corpo e la tua mente....ognuno di noi se vuole, PUò E DEVE ritagliarsi quegli spazi di rigenerazione per partire meglio poi ed evitare scivoloni o perdite di performances e motivazione.....

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

che stress vacanze che a livello mentale non son state affatto rigeneranti e il mio fisico ne risente chissà se oggi riuscirò ad allenarmi decentemente
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• cirillo
                Inattivo
                • Dec 2002
                • 693
                • 9
                • 0
                • Send PM

oggi dorso+trapezio:
                rematore inverso 12-10-8-8
                lat machine dietro ss pulley 3x10
                pulley basso al cavo ss pull down 3x12
                panca yper 3x20 con peso
                scrollate ss tirate al mento al cavo 3x12
                tappeto 30'

Commenta

• ennio78
                  gotm
                  • Jul 2003
                  • 4464
                  • 243
                  • 392
                  • TSC Torrino
                  • Send PM

dopo 3 giorni di pausa si rinizia. in questi giorni ho un pò mollato a livello di dieta...ma sono pronto a ripartire per arrivare in super forma. cercherò nelle prossime settimane di inserire in maniera assidua l'aerobica. Spero che la testa mi assista...il terremoto mi sta facendo sbarellare...

Commenta

• RAYBAN
                    Ultrà
                    • Feb 2006
                    • 14095
                    • 488
                    • 919
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                    dopo 3 giorni di pausa si rinizia. in questi giorni ho un pò mollato a livello di dieta...ma sono pronto a ripartire per arrivare in super forma. cercherò nelle prossime settimane di inserire in maniera assidua l'aerobica. Spero che la testa mi assista...il terremoto mi sta facendo sbarellare...
                    Bella schiena Ennio!!
                    sigpic

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Mi spiace Ennio.....sei di quelle parti? posso solo immaginare a che livelli di ansia e stress stiate arrivando....

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

Mi spiace Ennio.....sei di quelle parti? posso solo immaginare a che livelli di ansia e stress stiate arrivando....
                        "purtroppo", io non sono di "quelle parti"...ma sono proprio de L'Aquila...

la mia città è completamente devastata...sembra ci sia stata una guerra!vedere certe cose dal vivo non fa altro che riempirti il cuore di dolore e gli occhi di lacrime...lacrime di dolore...lacrime amare e piene di rabbia!la televisione non rende minimamente l'idea di cosa sia successo. Bisogna essere li e respirare quell'aria...

non auguro questi momenti neanche al peggior nemico! Davanti alla natura si è praticamente impotenti...siamo li in attesa che tutto finisca...in un modo o nell'altro...ma che finisca e presto! Nessuno sa dirci quanto ancora....

ieri sera all'ennesima scossa mi ha tagliato il fiato come un *****tto forte nello stomaco!è da impazzire!

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

ti sn vicino ennio...
                          sigpic

Commenta

• RAYBAN
                            Ultrà
                            • Feb 2006
                            • 14095
                            • 488
                            • 919
                            • Send PM

"purtroppo", io non sono di "quelle parti"...ma sono proprio de L'Aquila...

la mia città è completamente devastata...sembra ci sia stata una guerra!vedere certe cose dal vivo non fa altro che riempirti il cuore di dolore e gli occhi di lacrime...lacrime di dolore...lacrime amare e piene di rabbia!la televisione non rende minimamente l'idea di cosa sia successo. Bisogna essere li e respirare quell'aria...

non auguro questi momenti neanche al peggior nemico! Davanti alla natura si è praticamente impotenti...siamo li in attesa che tutto finisca...in un modo o nell'altro...ma che finisca e presto! Nessuno sa dirci quanto ancora....

ieri sera all'ennesima scossa mi ha tagliato il fiato come un *****tto forte nello stomaco!è da impazzire!
                            Ti capisco...
                            Son di Perugia, e a parte che si sentono le scosse provenienti dall'abruzzo, e nel 1997 è stato un calvario... le scosse son durate oltre 6 mesi... puoi capire che strazio...
                            sigpic

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Ennio il tuo post vale più di qualsiasi mio articolo o spiegazione. Partecipa pure quando vuoi, anche parlando della tragedia, sei tra amici qui e di fronte a questi drammi, a fanculo tutto il resto.
                              Con tutto il mio affetto

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Ennio il tuo post vale più di qualsiasi mio articolo o spiegazione. Partecipa pure quando vuoi, anche parlando della tragedia, sei tra amici qui e di fronte a questi drammi, a fanculo tutto il resto.
                                Con tutto il mio affetto
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X