Ok Fabio,ma prima voglio vedere dei muscoli nuovi addosso e un bel paio di gambotte!
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOk Fabio,ma prima voglio vedere dei muscoli nuovi addosso e un bel paio di gambotte!
Commenta
-
-
Posta qualche foto dai, quà e là si tirano da gara, tutti in dieta cazzuti e determinati......quanto a noi......almeno prendiamoci in giro di chi ha più panza......cmq i volumi sono in ripresa(lo vedo dalle giacche).......almeno quelli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPosta qualche foto dai, quà e là si tirano da gara, tutti in dieta cazzuti e determinati......quanto a noi......almeno prendiamoci in giro di chi ha più panza......cmq i volumi sono in ripresa(lo vedo dalle giacche).......almeno quelli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioTra un 3 weeks comincio a levare un po' di merda per essere presentabile..ora come ora sembro un tacchino...
Io quest'anno sfondo i 90...cascasse il mondo...son troppo determinato
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPosta qualche foto dai, quà e là si tirano da gara, tutti in dieta cazzuti e determinati......quanto a noi......almeno prendiamoci in giro di chi ha più panza......cmq i volumi sono in ripresa(lo vedo dalle giacche).......almeno quelli!
Sono estrogenico porca tro*a...
Non so se lo avevo scritto qui, ma mi alleno da 2 settimane in una nuova gym che ha TUTTO...sono contentissimo e gli stimoli sono alti. Questa sera dopo 2 settimane completamente asociale during WO ho fatto un eccezione per una piacevole chiaccherata/scambio di opinioni tra un set e l'altro di DB rows con rest 60"...diciamo che ho fatto una pausa di 15' al'ultimo set per parlare con un ex atleta IFBB e WABBA, attualmente 110 Kg circa al 9%. Un pò mi scazza ma è stato un piacere stimolarlo a tornare a fare una garetta...e poi mi aveva ceduto i manubri da 30 per i DB row si, però lui ci faceva curl per bicipiti
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
braccia :
french press al cavo basso 12-10-8-8
tripla serie:
tricipiti cavo dietro al collo 3x12
spinte in basso barra 3x8
dip 3x max
curl bilancere 10-8-8
tripla serie:
curl manubri 3x10
curl inverso bil 3x10
curl martello 3x8
addome circuito
tappeto 30'
braccia bloccate!!
Commenta
-
-
Vista la discussione esempio con Alby (che per me è una grande persona alla quale auguro tanto futuro successo) nel thread di Zane (che seguo per la stima e il rispetto reciproco), diversi sono gli spunti interessanti che mi verrebbero fuori e non basterebbero pagine su pagine per chiarire, specie in materia di alimentazione da pre-contest/chetosi&co.........argomenti che continuano ad essere cmq studiati/rivisti e riformulati dallo stesso sottoscritto...... Tanti sono i fattori che intervengono e che possono confondere o lasciare angoli poco chiari, per cui SE il tempo e la voglia me lo concederanno, stabiliremo un altro advanced meeting.........magari mentre si prende il sole chissà.......e forse meglio dopo le gare.........
Posta le foto Menphis
Commenta
-
-
Te le mando per mail come l'altra volta a fine mese...su i fora non ho mai postato per scelta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
wo di ieri...
Martedì 07/04/2009 (FIUGGI WO)
–Gambe
Pressa 45° 5 serie fino 8 ripx320 kg rest 2.00
Squat al MP 3x10@102 rest 1.00 (non scorre un chezzo)
Leg extension 4 serie fino 8x60 kg rest 1.00
FST 7 Leg Curl sdraiato 7x10@40kg (scalo fino 35) rest 30''
Stretching brutale...90''
gambe distrutte...
– Polpacci
Calf Press 5 serie fino 10 rip x 180kg (con contrazione isometrica 2'') rest 1.30
FST 5 Calf Unilaterale Manubri 5x10@18kg NO REST
Stretching
– Addome: Circuito
DECOMPRESSIONE
Integrazione : Scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiowo di ieri...
Martedì 07/04/2009 (FIUGGI WO)
–Gambe
Pressa 45° 5 serie fino 8 ripx320 kg rest 2.00
Squat al MP 3x10@102 rest 1.00 (non scorre un chezzo)
Leg extension 4 serie fino 8x60 kg rest 1.00
FST 7 Leg Curl sdraiato 7x10@40kg (scalo fino 35) rest 30''
Stretching brutale...90''
gambe distrutte...
– Polpacci
Calf Press 5 serie fino 10 rip x 180kg (con contrazione isometrica 2'') rest 1.30
FST 5 Calf Unilaterale Manubri 5x10@18kg NO REST
Stretching
– Addome: Circuito
DECOMPRESSIONE
Integrazione : Scarico
Il lavoro ai femorali la prossima volta lo limiti ad un paio di esercizi e niente 7s, che inserirai(invertendo) la fase successiva...like this:
a) quad fst7 (dominant) 60-70% del lavoro sulle gambe
b) inverti coi femorali in fst5-7 e serie ad alte reps sui quads
Understand?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVista la discussione esempio con Alby (che per me è una grande persona alla quale auguro tanto futuro successo) nel thread di Zane (che seguo per la stima e il rispetto reciproco), diversi sono gli spunti interessanti che mi verrebbero fuori e non basterebbero pagine su pagine per chiarire, specie in materia di alimentazione da pre-contest/chetosi&co.........argomenti che continuano ad essere cmq studiati/rivisti e riformulati dallo stesso sottoscritto...... Tanti sono i fattori che intervengono e che possono confondere o lasciare angoli poco chiari, per cui SE il tempo e la voglia me lo concederanno, stabiliremo un altro advanced meeting.........magari mentre si prende il sole chissà.......e forse meglio dopo le gare.........
Posta le foto MenphisWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiointanto Grazie.. ottima idea D.,magari una bella domenica di luglio con un po' d'alcool in corpo,pizza al salame ultrapiccante,rutto libero e le vene che pompano sul lungomare...peccato che stia vendendo il maracujabeach..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Sollevamenti alla sbarra 3-4x8/12
Rematore con bil o T-bar 3-4x8/12
Rematore con manubrio 3-4x8/12
Pulldown alla fune 5-7x8/12
Alzate a busto flex o aperture ai cavi alti 2-3x12
ieri back.Vedo muoversi qualcosa,soprattutto per quanto riguarda la spessore. In settimana faccio qualche foto doc e te la mando,così mi dai un parere. Il pulldown alla fine è massacrante ma la cosa che più mi garba è la completa assenza di doms post allenamento. Sarà per lo stretching durante?
Commenta
-
Commenta