ottime riflessioni doc.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la nac mi piace mlto come prodotto, il cardo mariano un po' meno.
pienamente d'accordo. troppo sopravvalutata la glutammina, come altri integratori.
sono un'amante della vit c, vit e, vit a e altri antiossidanti, dai non sono ironico eh...
e un ottimo multivitaminico.
il resto ormai è... cibo.
zane, me la ricordo albumi +saccarosio ehehehehme lo dicest a parma ehehhe
ci sono passato pure io, ma io li cuocevo, poi però il tempo si rannuvolava e le saette cominciavano a fare danni...
Commenta
-
-
di quali saette parli...
ma poi scusate sapevo che il bianco crudo non si assimila...è vero?
Quando assumiamo albumi d' uovo crudi, assumiamo l'avidina che è una proteina che si combina con la biotina e ne impedisce l' assimilazione.
La biotina è la vitamina H che svolge funzioni importanti per il nostro metabolismo.
Ecco perchè l' albume va assunto cotto. Almeno cos' ho trovato su diverse ricerche nel web
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDiciamo che la scena di Rocky (1-6) è folkloristicasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io li ho sempre cotti gli albumi, ma un mio amico che se li tracannava crudi...beh posso solo dire che quando tuonava bisognava areare il locale abbondantementesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
cambiando discorso sto dormendo molto poco ultimamente..dormo in media 4-5 ore..e a tratti...ma non mi sveglio stanco..non ho ancora capito se è il cambio di stagione, il litro e mezzo di the verde che miscolo ogni giono o la dieta semi-cheto consigliata dal grande Doc..voi che ditesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Beh, direi che dall'iniziale discorso di carica di Duke a tutte le scene (con opportune finezze tipo le alzate con le catene, i kettlebells....sotto la supervisione di Gunnar che fa da comparsa) sono da innalzamento dell'ego........
YouTube - rocky balboa training scene
Commenta
-
-
ehehe l'avevo visto al cinema in prima fila al terzo spettacolo (inizio 1:10 di notte) perchè era tutto strpieno, imho uno dei più bei rocky fatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBeh, direi che dall'iniziale discorso di carica di Duke a tutte le scene (con opportune finezze tipo le alzate con le catene, i kettlebells....sotto la supervisione di Gunnar che fa da comparsa) sono da innalzamento dell'ego........
YouTube - rocky balboa training scene
molto bello, anche a me come film è quello che è piaciuto di piu'..ma come carica il top rimane il IV..con l'indimenticabile scalta della montagna col tronco in spallasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuoto alla grande. Ricordiamo, che dietro a certi propinatori c'è poca scienza e verità ma tanto business.....
Stasera ho abusato di suppl..provato 6 cps di AE2. Devo dire che ho avuto un LEGGERo pump con effetto palloncino nelle braccia."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Giovedì 02/04/2009
–Bicipiti + Tricipiti
Curl su scott (al contrario) 2x12@40 + 1 RP 1x15@42,5 SS French Press con EZ panca 30° 2x12@47.5 + 1 RP x15@50
rest 2.30
Trazioni Inverse 3xmax SS Dip Strette 3xmax rest 1.30
Curl Martello (stripping) 2x16+12@20/16 SS Extension 2x8+8@80/65
Braccia Deformi….eheheh
– Spalle
Shoulder Press Inversa 3x6@100-90-80 rest 1.30
Tripla SS Alzate Front/Lat/Post 3x6+6+6@12+12 rest 1.30
FST Delts 7x10@35 (ultime 30) rest 45’’
DECOMPRESSIONE
Integrazione : Scarico
Acqua 2 L
gran bel wo...mi sono divertito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVeramente non era una cavolata..l'avevo letta in un libro con una reference, mi cercai lo studio e vidi che le dosi er via orale efficaci erano molto maggiori delle solite, proprio per il discorso dell'assorbimento che avviene soprattutto nel tratto gastrointestinale. Poi ne lessi un altro sul forte aumento del GH nei limiti fisiologici cmq con appena 2 g per via orale a stomaco vuoto.
Stasera ho abusato di suppl..provato 6 cps di AE2. Devo dire che ho avuto un LEGGERo pump con effetto palloncino nelle braccia.
MEnphis: non ritengo che tu abbia letto cazzate, credo fortemente, sia da uno che valuta studi quasi quotidianamente, ma anche dall'esperienza sul campo, che lo studio "famoso" sulla stimolazione ormonale dopo bassa assunzione........beh sia veramente misero come sostegno per quella tesi.....altrimenti tutte quelle aziende farmaceutiche che stanno ricercando su peptidi svariati, avrebbero fatto meno fatica nel concentrarsi sulla glutammina, ma questo credo che tu l'abbia capito.
Il discorso rimane sempre sulla reale efficacia a livello muscolare x un atleta/bber in condizioni di salute buone e "iperproteinizzato". Le funzioni della glutammina a livello del nostro organismo sono ben chiare ed importantissime, ma rimane il fatto che a livello delle cellule muscolari ne arriva talmente poca che questo impatto non merita tutto il clamore che certi fanno su questo supplemento. Il tratto gastrointestinale se la succhia praticamente tutta, ed ecco perchè praticamente tutti gli studi su umani (pazienti in stati catabolici veramente gravi con ustioni ad esempio) son fatti tramite infusione IV proprio per la scarsissima biodisponibilità. Poi, questo aminoacido resta sempre una buona scelta per un supporto al tratto GI o per il sistema immunitario cmq, non solo per i pazienti con AIDS.
Ecco perchè se ci fai caso, sulle riviste americane(originali) se ne parla (non così spesso) ma si suggerisce che non sia un tassello essenziale all'integrazione, tenendo presente che la miglior via per aumentare la glutammina a livello intramuscolare sia quello di assumere proteine del siero di buona qualità che cmq possono essere convertite facilmente altri aminos in glutammina stessa.
Ripeto, non per screditarla, ma per saper fare le opportune valutazioni con il proprio portafoglio specie di questi tempi................
Cmq coraggio Marco! Posta la tua routine per le braccia per curiosità...
Commenta
-
-
Sicuramente concordo su quasi tutto Gabri...personalmente la ritengo utile ma non essenziale. Probabilmente di essenziale ci sono solo le pro...o se vogliamo essere precisi BCAA-CM-e O3 (che non prendo cavoli).
L'allenamento è quello della bozza iniziale..ho smesso di postarli perchè mi sembra ridonadante e i carichi fanno ridere in confronto a certe bestie qui dentro
Cmq ecco il WO di ieri completo di carichi giusto per...
SPALLE
LENTO DIETRO SMITH TC:
+ 3X8/8/7 @ 30+Smith Kg R90" meglio con 25/20
presa larga esecuzione in 3/4
DISTENSIONI CON MANUBRI:
+ 2X10 @ manubri da 14 Kg R90" tenere
gomiti aderenti al busto, su fino ad omero parallelo al suolo
ALZATE LATERALI:
+ 3X8 @ manubri da 14 Kg R60" tenere
ALZATE POSTERIORI AI CAVI ALTI:
+ 2X12 @ 15+15 Kg R60" tenere
PANCA SMITH LOCK 10cm + CURL SU PANCA 45°:
+ 3X8 @ 50 + Smith/manubri da 12 Kg R90" tenere
FLOOR PRESS DB + CURL SCOTT LATO OPPOSTO:
+ 3X10 @ manubri da 22 Kg/10 Kg R90" tenere
CARDIO 20':
+ Bike"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta