If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho usato per un pò la cee della muscletech ma non la producono più
tu cosa consigli?
non sò... forse doriano ti può esere maggiormente di aiuto, hai provato la ceo+ae2, sembra che ha molti dia ottimi risultati
il noz ho provato la dose consigliata, ho provato la dose doppia e poi ho provato anche a levarlo per un paio di giorni,
è cambiato poco niente
l'anno scorso ho testao l'expand della eurosup, quello mi dava un buon pump....
allora sul mercato ci sono prodotti come bcaa e gluta prodotti rispettivamente con metodo: ajinomoto, kiowa..sono metodi di lavorazioni migliori? se si perchè?...spero si scrivano così
Invece l'ho vista più volte anni fa, inserita in protocolli di integrazione per i ciclisti, nella fase di post wo. Oltre ad avere un impatto positivo sul sistema immunitario e sulla detox dell'ammoniaca, evidenze che possono dare qualche spunto di riflessione(pochissime direi) la danno utile in combinazione dei carbs, alla risintesi di glicogeno. Ma niente di concreto o dimostrabile direttamente a questo scopo preciso.
L-arginina (aspartato)......a mio avviso, e a certi di voi l'ho spiegato, è veramente poco utile se non inutile ai nostri scopi, non parlo di stimolazione di NO, no, parlo di tutte le dicerie sulla sua assunzione orale e la entusiasmante stimolazione di GH che alcuni ancora blaterano.....
Risparmiate ragazzi....
Esattamente...concordo
Oggi dovrebbe arrivarmi il bagaglio con Creapure ecc...Pump up my Bw for these weeks
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
intendi i dolori di stomaco e le sortite al bagno? Io problemi di questo tipo non ne ho nonostante l'assunzione sia elevata ma se mi consigli di levarlo,sarà fatto.
Se lo tolleri bene e non hai problemi di gonfiore, nausea o scariche diarroiche....a basse concentrazioni (tipo quelle che ho già più volte consigliato), in associazione con altri prodotti (tipo creatina&co) e taaaaaaaaaanta h2o potresti andare avanti e vedere se noti differenze in fatto di pump, avvalendoti delle sue proprietà di incrementatore del volume ematico. ........ricordando SEMPRE che è un diuretico OSMOTICO.....e LASSATIVO..........tanto ti gonfia.....ma tanto ti può sgonfiare......
L’integrazione di glicerolo sicuramente rimane vantaggiosa in tutti quei casi in cui si svolge attività fisica prolungata in climi caldi, per evitare lo stato di disidratazione e migliorare la performance....ma questo lo potremmo vedere con l'estate magari.......
Per il discorso pre-contest, personalmente valuterei e vado cauto......troppo rischioso a volte in quel giorno.........
grazie mille Doc...
La terapia anti è durata solo 3 giorni...adesso sono al 9° giorno di probiotici...domani sarà l'ultimo.
Ieri ero spossato e molto in affanno...stasera mi rifaccio una bella sudata...
Ho ancora la tosse...se continua dovrò fare una lastra al torace...
Periodo di merdaaaaaaaa
grazie mille Doc...
La terapia anti è durata solo 3 giorni...adesso sono al 9° giorno di probiotici...domani sarà l'ultimo.
Ieri ero spossato e molto in affanno...stasera mi rifaccio una bella sudata...
Ho ancora la tosse...se continua dovrò fare una lastra al torace...
Periodo di merdaaaaaaaa
Ti capisco, li passo anche io quei periodi di merda(anzi ci son ancora dentro abbastanza...). Consiglio di continuare per tutto il mese coi probiotici e attento a sudare, stai BEN coperto......non è un consiglio da mammina, ma per un discorso di salute!Troppo spesso noi(me compreso ovviamente) si tende a fare troppo i gradassi e i forti..........x poi pagarne le conseguenze con gli interessi!
Se lo tolleri bene e non hai problemi di gonfiore, nausea o scariche diarroiche....a basse concentrazioni (tipo quelle che ho già più volte consigliato), in associazione con altri prodotti (tipo creatina&co) e taaaaaaaaaanta h2o potresti andare avanti e vedere se noti differenze in fatto di pump, avvalendoti delle sue proprietà di incrementatore del volume ematico. ........ricordando SEMPRE che è un diuretico OSMOTICO.....e LASSATIVO..........tanto ti gonfia.....ma tanto ti può sgonfiare......
L’integrazione di glicerolo sicuramente rimane vantaggiosa in tutti quei casi in cui si svolge attività fisica prolungata in climi caldi, per evitare lo stato di disidratazione e migliorare la performance....ma questo lo potremmo vedere con l'estate magari....... Per il discorso pre-contest, personalmente valuterei e vado cauto......troppo rischioso a volte in quel giorno.........
In quel post ho solo riportato sensazioni.... Cmq credo che l'intuizione che ho avuto sia ancora una volta giusta.
Esattamente...concordo
Oggi dovrebbe arrivarmi il bagaglio con Creapure ecc...Pump up my Bw for these weeks
guarda è solo una tua sensazione, con assoluta sicurezza ti posso dire che in sport aerobici peggiorano la performance....
per quanto riguarda l'effetto disintossicante sul fegato esiste comunque di meglio
Ti capisco, li passo anche io quei periodi di merda(anzi ci son ancora dentro abbastanza...). Consiglio di continuare per tutto il mese coi probiotici e attento a sudare, stai BEN coperto......non è un consiglio da mammina, ma per un discorso di salute!Troppo spesso noi(me compreso ovviamente) si tende a fare troppo i gradassi e i forti..........x poi pagarne le conseguenze con gli interessi!
lasciamo stare che sn l'umo cortisolo in sto periodo..
lasciamo stare che sn l'umo cortisolo in sto periodo..
Consolati che siamo in 2, vedo anche gli adipociti della zona addominale-fianchi cortisolo-correlati ravvivarsi più che mai.....mi si è inceppata la centrale metabolica del carb partitioning..........passeremo tempi migliori....
Nel frattempo sto raccogliendo nuovi feedbacks positivi ed informazioni interessanti.....stay tuned.
Stasera FST7 per le BRACCIA per me, rendendomi conto che l'ho fatto solo per poter seguire una potenziale figure morosa di un mio neo-discepolo, altrimenti necessitavo di riposo o solo cardio, visto il periodo e l'enorme volume di sets che a cui sto anche sottoponendomi.
Anche per lei, si sta rivelando un successone anticipato e forse al quale dubitavo (in parte), dopo 20gg e una semicheto.....sta intagliandosi a vista d'occhio. Come allenamento, ho inserito FST7 su gruppi carenti sul quale le figure devono lavorare (spalle, back, triceps) e particolari sets giganti sulle gambe tendenti all'appesantirsi (genetica), in modo da poter mantenere i volumi discreti, senza massacrarla, nè farla gonfiare di cortisolo. 4 sessioni di cardio LOW post wo. Stiamo a vedere, per ora la sto conoscendo....ma dal tronco di legno grezzo può venirci fuori una bella sculturina.....
tienimi sempre aggiornato...
Qua la panza un po' mi da noie e io mi innervosisco..so che nn dovrei ma sn fatto cosi'...cmq pazienza testa bassa e sudore...
My session:
DIP con pausa di 1-2" in allungamento per poi esplodere 4x8
Curl ai cavi con peak contraction x6/8 reps perfette che concludevo con qualche cheated 3work sets
Estensioni con fune dietro alla testa 3x8/10 tecnica 1rep+1/4
Hammer curl singolo 3x8/10
French press+Curl in piedi con bil 5x8/12 NO REST
Pump non perfetto, ma direi che tutto l'allenamento è stato "minato" dal mio essere troppo distratto ed eccessivamente adrenalinico di mio...............cmq rimango colpito quando vedo certe donne veramente motivate ed appassionate (già ho preconcetti e cmq son rarissime) allenarsi con una grinta tale.....tu le spingi oltre e loro via che ci vanno........quante invece ne vediamo allenarsi mentre chiaccherano(NON IL CONTRARIO)..........è vero, senza essere estremisti o eccessivamente esaltati dico che la palestra è anche un luogo di aggregazione (per certi).....ma *****,se allenarmi mi costasse quella fatica (mmmmm forse più psicologica??) io starei in un altro posto più divertente e rilassante se non avessi questa testa malata..........
allora sul mercato ci sono prodotti come bcaa e gluta prodotti rispettivamente con metodo: ajinomoto, kiowa..sono metodi di lavorazioni migliori? se si perchè?...spero si scrivano così
Metodi di lavorazione?
FIlì, son nomi di ditte che producono materia prima... nn sono dei processi di lavorazione...
tienimi sempre aggiornato...
Qua la panza un po' mi da noie e io mi innervosisco..so che nn dovrei ma sn fatto cosi'...cmq pazienza testa bassa e sudore...
FIlì, son nomi di ditte che producono materia prima... nn sono dei processi di lavorazione...
grazie mille..mi era stata spaciata altra cosa...premetto kiowa sapevo fosse una ditta..pensavo avesse anche un suo metodoidem per ajinomoto..sono contento non sia così..capisco più cose
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta