Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioanche secondo me io non lo mai staccata era una curiosita personale x capire se voi eravate daccordo o meno...l'unico appunto e che nel precontest preferisco la krealkalina anche se x ora a 8week vado acora di monoidrata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioA dispetto di tutte le varie forme di veicolo innovative, a livello di efficacia rimane la migliore. Studi e ricerche alla mano da parte di gente coi controc**i
Commenta
-
-
ok sono entrato nella terza sett post dc.
Distensioni con manubri 45° 2x10
> Croci leggermente incl. con pausa in allung. 4" 2x11
> Distensioni alla panca piana Smith presa amp. spalle 1x8 con pausa sul fermo a 10cm di 2sec
> Cross over 7x8/12 30" rest
ottimo allenamento oggi.
le doppie serie com l'fst finale mi piacciono un sacco e il pump è migliorato.
alla fine lo stretch è sempre presente, anche se lo sottointendo, 1 min.
ho aumentato ancora i carichi nelle doppie e singole, molto bene, non a discapito della tecnica
Commenta
-
-
io uso la monoidrata, ne ho provate diverse marche, questa che sto utilizzando non è nemmeno micro ma la sento tantissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggioscusa ma ha quale ti riferisci all'alkalina??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiook sono entrato nella terza sett post dc.
Distensioni con manubri 45° 2x10
> Croci leggermente incl. con pausa in allung. 4" 2x11
> Distensioni alla panca piana Smith presa amp. spalle 1x8 con pausa sul fermo a 10cm di 2sec
> Cross over 7x8/12 30" rest
ottimo allenamento oggi.
le doppie serie com l'fst finale mi piacciono un sacco e il pump è migliorato.
alla fine lo stretch è sempre presente, anche se lo sottointendo, 1 min.
ho aumentato ancora i carichi nelle doppie e singole, molto bene, non a discapito della tecnica
Alla fine della settimana verificheremo la condizione e la dieta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMonoidrato
io come ripeto la sto usando edi ritenzione ne ho poca e niente ma si fa un gran parlare di questa krealkalin ma che tidevo dire bo anchew secondo me la monoidrata resta il top
Commenta
-
-
perfetto doc,
a me sembra di procedere bene, feedback positivi. si infatti un po' di volume mi sembra di averlo preso..
ora, come hai detto tu finisco la week, poi ti invio foto.
grazie di tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiote pensi che non implica problemi di ritensione idrica contando in una dieta povera di carbo?
io come ripeto la sto usando edi ritenzione ne ho poca e niente ma si fa un gran parlare di questa krealkalin ma che tidevo dire bo anchew secondo me la monoidrata resta il top
Anni fa si usavano creatine tipo sabbione del Po alla quale si aggiungeva una vagonata di zuccheri semplici, badilate di glucosio, saccarosio tipo thè del pomeriggio con la nonna o fruttosio col badile....blah........ecco dove tanti si immerdavano........non serve tutta quell'insulina-zuccheracci per mandarla "dentro".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiote pensi che non implica problemi di ritensione idrica contando in una dieta povera di carbo?
io come ripeto la sto usando edi ritenzione ne ho poca e niente ma si fa un gran parlare di questa krealkalin ma che tidevo dire bo anchew secondo me la monoidrata resta il topsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiosi potrebbe essere buono percarita' ma personalmente tutte quelle sostanze insieme fanno si che x renderlo efficace se ne dovrebbe prendere un numero troppo grande di caps... io preferisco farmelo da me personalizzando il prodotto in base al periodo per esempio ora sto mixando glicerolo+vit c+niacina+arginina+glutammina+tirosina+reatina+magnesio+potassio+calcio+caffeina+sinefrina+carnitina e vi assicuro che i dosaggi sono almeno 10 volte superiori a un normale pump ma anche il riscontro e nettamnete superiore
3cps nitrik+3 cps tri arginina+20 grammi fierce+6 cps alc+220 anidra+6 micronizzata+sodio+potassio..
ps: cirilo ma tu qnt hanni hai?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioconcordo in parte ovviamente..io lo sto assumendo così per ora:
3cps nitrik+3 cps tri arginina+20 grammi fierce+6 cps alc+220 anidra+6 micronizzata+sodio+potassio..
ps: cirilo ma tu qnt hanni hai?
Commenta
-
Commenta