vai dal dottore.. è brutta a sto giro non trascurarla
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiovai dal dottore.. è brutta a sto giro non trascurarla
Commenta
-
-
Ragazzi, ho una domanda...
Per un po' di tempo non potrò cenare a casa... Vi spiego, finirei di allenarmi verso le 20:00 (pesi + cardio)... shake di vitargo + whey isolate e poi cenerei dopo 60-90min. (senza starvi a spiegare, prima nn posso).
Bene, la domanda è che mangio x cena dopo lo shake? L'unica cosa che posso mangiare, dato che sono in giro, sarebbero delle gallette e delle uova(cotte nel pm, nn ho tempo per prepararmi pollo o scolare tonni e cavoli vari)... Meglio sode o leggermente scottate in padella (o microonde?), dato che il time di digestione cambierebbe...
Grazie raga...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, ho una domanda...
Per un po' di tempo non potrò cenare a casa... Vi spiego, finirei di allenarmi verso le 20:00 (pesi + cardio)... shake di vitargo + whey isolate e poi cenerei dopo 60-90min. (senza starvi a spiegare, prima nn posso).
Bene, la domanda è che mangio x cena dopo lo shake? L'unica cosa che posso mangiare, dato che sono in giro, sarebbero delle gallette e delle uova(cotte nel pm, nn ho tempo per prepararmi pollo o scolare tonni e cavoli vari)... Meglio sode o leggermente scottate in padella (o microonde?), dato che il time di digestione cambierebbe...
Grazie raga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose hai gia' preso lo shake cn whey puoi mangiare anche gallette+bresaola+una piccola fonte di grassi...opzionale.
Chiedevo se qnd opto per le uova son meglio sode o scottate in padella (in quel momento della giornata, in altri termini nel post-post-wo scusa il gioco di parole!)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNo, no qst lo sapevo... grazie cmq Fabio...
Chiedevo se qnd opto per le uova son meglio sode o scottate in padella (in quel momento della giornata, in altri termini nel post-post-wo scusa il gioco di parole!)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose hai gia' preso lo shake cn whey puoi mangiare anche gallette+bresaola+una piccola fonte di grassi...opzionale.Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNo, no qst lo sapevo... grazie cmq Fabio...
Chiedevo se qnd opto per le uova son meglio sode o scottate in padella (in quel momento della giornata, in altri termini nel post-post-wo scusa il gioco di parole!)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovanno bene sode.thanks
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose non hai problemi di intolleranze puoi fare anche pane bianco o integrale (controlla che sia solo di farina acqua e lievito) e bresaola
Grazie Nomore, chiedevo solo se erano più indicate (nel caso decida di scegliere le uova o solo albumi) uova sode (dato che la digestione è più lunga) o uova leggermente scottate (digestione più breve...grassi del tuorlo a parte!!)...
In altre parole se dopo whey+vitargo era migliore una fonte proteica altrettanto veloce o se meglio di media velocità...
So' che andrebbe bene anche la bresaola ma già la mangio nel pm... questo periodo son pieno di impegni e mi capità di mangiare troppi cibi confezionati, come tonni, salmoni, bresaola, carne in scatola... quindi le uova nn avrebbero quei consevanti (nitriti e company) che alla lunga potrebbero rivelarsi "fastidiosi"...
Grazie a tutti
edit: cmq mi ha già risp Dorian!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiociao dorian che ne pensi della creatina precontest???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggiociao dorian che ne pensi della creatina precontest???
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiothanks
Sinceramente preferisco le gallette (cmq no prob di intolleranze, a parte avena, mandorle e nocciole)
Grazie Nomore, chiedevo solo se erano più indicate (nel caso decida di scegliere le uova o solo albumi) uova sode (dato che la digestione è più lunga) o uova leggermente scottate (digestione più breve...grassi del tuorlo a parte!!)...
In altre parole se dopo whey+vitargo era migliore una fonte proteica altrettanto veloce o se meglio di media velocità...
So' che andrebbe bene anche la bresaola ma già la mangio nel pm... questo periodo son pieno di impegni e mi capità di mangiare troppi cibi confezionati, come tonni, salmoni, bresaola, carne in scatola... quindi le uova nn avrebbero quei consevanti (nitriti e company) che alla lunga potrebbero rivelarsi "fastidiosi"...
Grazie a tutti
edit: cmq mi ha già risp Dorian!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiothanks
Sinceramente preferisco le gallette (cmq no prob di intolleranze, a parte avena, mandorle e nocciole)
Grazie a tutti
edit: cmq mi ha già risp Dorian!!
vanno bene pro a rilascio graduale
cmq meglio alternare le fonti proteichebresa/fesa/uova/petto di pollo cotto la mattina.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocmq meglio alternare le fonti proteiche..
sigpic
Commenta
-
Commenta