*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

vai dal dottore.. è brutta a sto giro non trascurarla
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• cirillo
      Inattivo
      • Dec 2002
      • 693
      • 9
      • 0
      • Send PM

pettoralus:
      pancapiana 12-10-8-8
      spinte inclinata ss croci inclinata 3x12 40"rest
      pek deck ss ptoral presa tipo croci 3x10 40"rest
      addome
      tappeto 30'
      petto pieno e gonfio sensazione di buon pump...contest -8week

Commenta

• cirillo
        Inattivo
        • Dec 2002
        • 693
        • 9
        • 0
        • Send PM

Che ne pensate della creatina durante la fase pregara?

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          vai dal dottore.. è brutta a sto giro non trascurarla
          domani penso che tornerò di nuovo a farmi visitare...Questa tosse non accenna a diminuire nonostante i medicinali presi...
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Ragazzi, ho una domanda...

Per un po' di tempo non potrò cenare a casa... Vi spiego, finirei di allenarmi verso le 20:00 (pesi + cardio)... shake di vitargo + whey isolate e poi cenerei dopo 60-90min. (senza starvi a spiegare, prima nn posso).

Bene, la domanda è che mangio x cena dopo lo shake? L'unica cosa che posso mangiare, dato che sono in giro, sarebbero delle gallette e delle uova(cotte nel pm, nn ho tempo per prepararmi pollo o scolare tonni e cavoli vari)... Meglio sode o leggermente scottate in padella (o microonde?), dato che il time di digestione cambierebbe...

Grazie raga...
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Ragazzi, ho una domanda...

Per un po' di tempo non potrò cenare a casa... Vi spiego, finirei di allenarmi verso le 20:00 (pesi + cardio)... shake di vitargo + whey isolate e poi cenerei dopo 60-90min. (senza starvi a spiegare, prima nn posso).

Bene, la domanda è che mangio x cena dopo lo shake? L'unica cosa che posso mangiare, dato che sono in giro, sarebbero delle gallette e delle uova(cotte nel pm, nn ho tempo per prepararmi pollo o scolare tonni e cavoli vari)... Meglio sode o leggermente scottate in padella (o microonde?), dato che il time di digestione cambierebbe...

Grazie raga...
              se hai gia' preso lo shake cn whey puoi mangiare anche gallette+bresaola+una piccola fonte di grassi...opzionale.
              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                se hai gia' preso lo shake cn whey puoi mangiare anche gallette+bresaola+una piccola fonte di grassi...opzionale.
                No, no qst lo sapevo... grazie cmq Fabio...

Chiedevo se qnd opto per le uova son meglio sode o scottate in padella (in quel momento della giornata, in altri termini nel post-post-wo scusa il gioco di parole!)...
                sigpic

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Chiedevo se qnd opto per le uova son meglio sode o scottate in padella (in quel momento della giornata, in altri termini nel post-post-wo scusa il gioco di parole!)...
                  vanno bene sode.
                  sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Heliopolis sopra l'albero sacro
                    • Send PM

se non hai problemi di intolleranze puoi fare anche pane bianco o integrale (controlla che sia solo di farina acqua e lievito) e bresaola

Commenta

• cirillo
                      Inattivo
                      • Dec 2002
                      • 693
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

ciao dorian che ne pensi della creatina precontest???

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

vanno bene sode.
                        thanks

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        se non hai problemi di intolleranze puoi fare anche pane bianco o integrale (controlla che sia solo di farina acqua e lievito) e bresaola
                        Sinceramente preferisco le gallette (cmq no prob di intolleranze, a parte avena, mandorle e nocciole)

Grazie Nomore, chiedevo solo se erano più indicate (nel caso decida di scegliere le uova o solo albumi) uova sode (dato che la digestione è più lunga) o uova leggermente scottate (digestione più breve...grassi del tuorlo a parte!!)...
                        In altre parole se dopo whey+vitargo era migliore una fonte proteica altrettanto veloce o se meglio di media velocità...

So' che andrebbe bene anche la bresaola ma già la mangio nel pm... questo periodo son pieno di impegni e mi capità di mangiare troppi cibi confezionati, come tonni, salmoni, bresaola, carne in scatola... quindi le uova nn avrebbero quei consevanti (nitriti e company) che alla lunga potrebbero rivelarsi "fastidiosi"...

Grazie a tutti

edit: cmq mi ha già risp Dorian!!
                        sigpic

Commenta

• RAYBAN
                          Ultrà
                          • Feb 2006
                          • 14095
                          • 488
                          • 919
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                          Mi sembra che Zane non la stacchi nel precontest...
                          sigpic

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
                            ciao,guarda se la dieta e' povera di cho nn dovrebbe causarti problemi di ritenzione..la terrei nel post w.o. cmq senza esagerare.
                            thanks

Sinceramente preferisco le gallette (cmq no prob di intolleranze, a parte avena, mandorle e nocciole)

Grazie Nomore, chiedevo solo se erano più indicate (nel caso decida di scegliere le uova o solo albumi) uova sode (dato che la digestione è più lunga) o uova leggermente scottate (digestione più breve...grassi del tuorlo a parte!!)...
                            In altre parole se dopo whey+vitargo era migliore una fonte proteica altrettanto veloce o se meglio di media velocità...

So' che andrebbe bene anche la bresaola ma già la mangio nel pm... questo periodo son pieno di impegni e mi capità di mangiare troppi cibi confezionati, come tonni, salmoni, bresaola, carne in scatola... quindi le uova nn avrebbero quei consevanti (nitriti e company) che alla lunga potrebbero rivelarsi "fastidiosi"...

Grazie a tutti

anche io cerco di nn abusarne..1 etto e 40 die e' gia' tanta..
                            sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

thanks

Grazie a tutti

le uova intere alla coque hanno tempi di digestione più breve rispetto alle sode, però son anche più impegnative da mangiare, ti devi portare un cucchiaino, mentre sode le spari in bocca e stop
                              vanno bene pro a rilascio graduale
                              cmq meglio alternare le fonti proteichebresa/fesa/uova/petto di pollo cotto la mattina.....

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                cmq meglio alternare le fonti proteiche..
                                Hai capito dove volevo andare a parare... dato che preferisco sfruttare tutte le fonti proteiche (nobili) a dipsposizione
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X