If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh questo è anche vero
come procedi fratello?
sarai dei nostri ad asti per l'italiano musclemania
dai che hanno anche cambiato i citeri di giudizio:
--------------------------------------
• Symmetria 30%;
• Sviluppo Muscolare 30%;
• Preparazione 30%;
• Routine di pose 10%-
---------------------------------------------
eeheheh le % non sono affatto male...il tutù l'ho comprato...
apparte le stronzate Cri, procede bene BRò! la bilancia segna 81...conto per fine marzo di stare sui 78 kg e fare qualche scatto da dare in pasto agli squali(VOI! ) .
eeheheh le % non sono affatto male...il tutù l'ho comprato...
apparte le stronzate Cri, procede bene BRò! la bilancia segna 81...conto per fine marzo di stare sugli 78 kg e fare qualche scatto da dare in pasto agli squali(VOI! ) .
ennio
io stamattina ero 86,5
ma tu quanto sei alto di preciso?
io vorrei andare in gara a 80 tirato
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io stamattina ero 86,5
ma tu quanto sei alto di preciso?
io vorrei andare in gara a 80 tirato
177 cm... cosi mi hanno detto + volte in gara. 74/75 x me è il rapporto migliore tiraggio/masse. almeno lo scorso anno era quello...quest'anno non sò!
certo 80 kg tirato sei un bel bisonte!
177 cm... cosi mi hanno detto + volte in gara. 74/75 x me è il rapporto migliore tiraggio/masse. almeno lo scorso anno era quello...quest'anno non sò!
certo 80 kg tirato sei un bel bisonte!
beh contando che sono 178 80 starei bene
cmq al nord italia fibbn ero 78.5 mentre a russi(piu' ttirato) ero solo 76.5, ma avevo perso molto preparandomi male per l'italiano fibbn
cmq 80 bello rippato farei al mia fugura...ma ci sono sempre mille incognite
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Che modofiche hai apportato nella dieta passando dall fst7 a questo?
diaciamo che sono a 3 mesi dalla gara quindi ho i carbo bassini ma mai meno di 100gr die e proteine costanti sui 3gr, non peso poco e di solito non faccio una dieta fissa, cioe in base a come mi vedo gestisco il tutto...
GAMBE:
squat 12-8-8-8
pressa superset affondi smith machine 4x12(devastante)
leg extension 3x10+10+10(blocco ematico e crampi)
leg curl superset stacchetti 4x10
sitting leg curl 3x10+10+10
tot allenamento 30' recuperi bassissimi veramente brutale gambe imballate e gonfie di sangue tanto da avere le bozze di acido lattico sui quadricipiti...
cyclette x sciogliere 30'
la pressa sempre su 12 reps l'hai lavorata? gli affondi non mi fanno impazzire come abbinamento alla pressa...ci avrei visto meglio il leg ext...anche se vedo che poi ci hai fatto uno stripping...
bel wo...devastante!
LE combinazioni ora possono essere molteplici, buona anche quella ennio....ma sebbene alla maggior parte di noi non piacciano gli affondi, in pre-contest stanno bene in diverse abbinate, e a loro dobbiamo riconoscere cmq una ottima valenza come esercizio di rifinitura/forma su quads, gluteo-femorale, e sezione esterna di vasto con femorale.....
diaciamo che sono a 3 mesi dalla gara quindi ho i carbo bassini ma mai meno di 100gr die e proteine costanti sui 3gr, non peso poco e di solito non faccio una dieta fissa, cioe in base a come mi vedo gestisco il tutto...
io ho poco piu' di 70 giorni alla gara
dove garaggi? wabba mi pare vero?
Preferisco Js sta salendo vero?quindi ok l'intensita' ma ci vuole more rest per dei buonio carichi...
se la posti la vediamo.
A me piace
Panca
Rematore JS
LE combinazioni ora possono essere molteplici, buona anche quella ennio....ma sebbene alla maggior parte di noi non piacciano gli affondi, in pre-contest stanno bene in diverse abbinate, e a loro dobbiamo riconoscere cmq una ottima valenza come esercizio di rifinitura/forma su quads, gluteo-femorale, e sezione esterna di vasto con femorale.....
infatti mio malgrado ho reinserito gli odiati ma redditizi affondi
Doc
va bene:
squat 12-10-8-8
affondi 3 x 8/10
e ss pressa e leg ext?oppure meglio leg ext 3 x max 1+1/3?
grazie
infatti mio malgrado ho reinserito gli odiati ma redditizi affondi
Doc
va bene:
squat 12-10-8-8
affondi 3 x 8/10
e ss pressa e leg ext?oppure meglio leg ext 3 x max 1+1/3?
grazie
COme ho più volte detto, le combinazioni sono veramente tantissime, e da adeguare alle esigenze strutturali e della situazione.
Esempi ne potrei fare a decine su decine, e diversi per ogni soggetto.....
Se vuoi stare su quella linea, tieni lo squat ben accosciato, inserisci la pressa o un hack squat a reps medio-alte o con un drop set finale a base di 2 belle scalate di peso.....e poi superset con leg extensions+affondi camminati ben allungati.....senza vedervi, non si riece a dare una sequenza più adeguata possibile
Preferisco Js sta salendo vero?quindi ok l'intensita' ma ci vuole more rest per dei buonio carichi...
se la posti la vediamo.
A me piace
Panca
Rematore JS
Panca inclinata
Lat/trazioni JS
Croci
Lat pulley JS
Cross-over+Pull down corde ss
Pullover...
Ma usi l'fst in questo WO?
Comunque mi piace un sacco...anche io ho fatto in passato wo del genere.
allora ragazzi voglio dare spazio un po alle mie idee malzane...
Visto che purtroppo non posso allenarmi con notevoli carichi sulla colonna (causa colonna mal messa ) ho intenzione di riprendere lo squat (massimo parallelo) con un protocollo del genere:
1x100 reps
Vorrei strutturare così il wo GAMBE:
leg extension 2x10
squat MP 1x100 piedi uniti
pressa 4x10/20/10/20 (arriva a 200 la pressa fa cacare)
affondi av manubri 3x10+10
FST leg ext
curl sdraiato ai cavi 3x10
curl standing unilaterale 2x15
GHR SS Hyperextension (ne approfitto per irrobustire i lombari) 3x10+10
I rest 1.00.
Nello squat non mi fermo....respiro e riparto...ponendo molta attenzione alla fase eccentrica e un buon TUT.
Poi vi volevo chiedere...
Ma provando ad allenarsi in multifrequenza??
Dite che ci bruciamo immediatamente?Magari abbassando il volume.
Ho notato che il mio corpo risponde alla grande allenandosi in questo modo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta