If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A costo di essere ripetitivo ragazzi, tutto dipende dalla dieta!
Ne ho parlato più volte del FST7 e in che situazioni/momenti (anche nel pre-contest) applicarlo.
Cmq la variabile di stimolo deve essere un fattore che caratterizza anche la tua preparazione alla gara, per cui IL cambiamento può essere sempre visto in maniera positiva (se fatto con criterio).
In questo momento, nessuno dei membri agonisti della "crew del doc" sta seguendo l'FST7, ma questo solo per dire che bene o male è questa l'ORA in cui DEVI PASSARE a TECNICHE eventualmente, non arrivare alle ultimissime settimane dove i giochi devono essere già fatti e si è depleti come stracci......se devi fare questo passaggio di intensificazione, e la tua dieta lo "approva" ovvero lo può sostenere, fallo ora cirillo........che si tratti di drop sets, supersets, giants and so on.....
quindi mi diresti di accantonare fst e passare ad un alta intesita con eventuale tecniche....
quindi mi diresti di accantonare fst e passare ad un alta intesita con eventuale tecniche....
E' già abbastanza tempo che segui questa metodica con risultati, bene, ma ora sarebbe il momento per intensificare un po' i lavori, supportando l'attività della dieta e del cardio....questo non vuol dire ora inserire al FST7 (già cmq forma di intensificazione) tecniche in più e poi arrivare esaurito alle serie pompanti......ricorda che il momento in cui sei diventa sempre più delicato e da pianificare con cura mentre governi il tuo corpo.......
Ciao Doc,
scusami il ritardo, ma oggi ho una giornata infernale in ufficio! tornado alle priorità l'obiettivo principale è quello di scendere a 78 kg entro il 6 aprile. Ieri sera la bilancia segnava 82 kg. Bhè son 4 kg...x questo ho deciso di inserire dell'aerobica in due sessioni distinte e diminuire i pesi che sto accusando un pò x la dieta. + che altro accuso le sessioni successive alla prima...cioè due giorni di fila. Tendo a fare volumi troppo grandi. ieri dopo 2 giorni di riposo la sessione del petto è stata devastante...il ragazzo che si allena con me ha chiesto pietà dandomi dell'eroinomane. xò oggi son devastato...se dovessi allenarmi non sarei al top. allora un pò di aerobica mi aiuta anche a livello di recupero e domani spero di essere pronto x un'altra sessione pesante. a livello muscolare se dovessi dare una priorità sicuramente dovrei guardare i bicipiti...che ormai sono il punto debole della mia struttura...polpacci esclusi (What is "polpacci"!?!? )
E' già abbastanza tempo che segui questa metodica con risultati, bene, ma ora sarebbe il momento per intensificare un po' i lavori, supportando l'attività della dieta e del cardio....questo non vuol dire ora inserire al FST7 (già cmq forma di intensificazione) tecniche in più e poi arrivare esaurito alle serie pompanti......ricorda che il momento in cui sei diventa sempre più delicato e da pianificare con cura mentre governi il tuo corpo.......
perfetto messaggio recepito...la mia unica domanda è solo capire se mettendo altre tecniche di intensita sarebbe meglio toglierel'fst7 peche senno sarebbe troppo stancante vista la situazuione dieta/cardio gia prettamente da gara...???
perfetto messaggio recepito...la mia unica domanda è solo capire se mettendo altre tecniche di intensita sarebbe meglio toglierel'fst7 peche senno sarebbe troppo stancante vista la situazuione dieta/cardio gia prettamente da gara...???
rispondi ANCHE PER ME
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
.....ho appunto risposto che se si inseriscono tecniche di intensità, sarebbe fortemente consigliabile lasciare le 7 serie a tempi "migliori" di costruzione o cmq di più abbondanza.......direi che questo è il momento dove potete iniziare a variare i sistemi
raga io salto..trascurando il fatto che ho sto virus di merda!!sn a SanSiro(mi han regalato i biglietti)e poi a cena dal mio piu' caro amico per i suoi 30anni..se lo pacco nn mi rivolge piu' la parola...tanto tranquilli che ci si becca...prima o poi mi faccio vivo dalle vostre parti.
raga io salto..trascurando il fatto che ho sto virus di merda!!sn a SanSiro(mi han regalato i biglietti)e poi a cena dal mio piu' caro amico per i suoi 30anni..se lo pacco nn mi rivolge piu' la parola...tanto tranquilli che ci si becca...prima o poi mi faccio vivo dalle vostre parti.
Allenamento vs le dieci, in modo da prendercela comoda (chi deve allenarsi o posare lo può far senza fretta) e poi pranzo-seminario-chiaccherata in compagnia intorno alle 13
Allenamento vs le dieci, in modo da prendercela comoda (chi deve allenarsi o posare lo può far senza fretta) e poi pranzo-seminario-chiaccherata in compagnia intorno alle 13
Dorian.........anche stavolta ci abbandoni.......
grande doc nmon vedo l'ora..ps: io mi metto li penna +fogli bianchi ed appunto tutto..magari anche un paio di fotine che ne dici?
io conto di essere li x le 9.20 am.
salvo pacchi di trenitalia, in questo caso l'ira sanguinaria e funesta verrrà dispensata a fiumi.
nonvedo l'ora sia domenica!
all'ora vaevo intenzione di fare cosi:
muscoli grandi 1 esercizio base +1 in superserie alte e basse reps e ultimo esercizio stripping muscoli minori stesso metodo ma meno serie...
intanto questa settimana finisco fst7 oggi braccia:
curl bil angolato presa stretta ss push down corda 4x10
french press al cavo basso ss curl manubri 4x10
curl martello al cavo ss spinte dietro la testa al cavo7x10 30"rec
addome a circuito
tappeto 30'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta