*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Grazie del feedback GS1!!!

Finita la sessione di esami: andato anche sindacale con un onesto 25. Ora spero di dormire 1 oretta per poi avere la forza di fare gambe. Domani mi faccio la nuova routine e poi la posto per il consueto confronto...

Segnalo un buon allenamento di ieri sera nella schiena dove sono riuscito ad ottenere finalmente un pump quasi ottimale...segno che qualcosa si smuove. I miei gran dorsali iniziano (almeno loro eh eh) a prendere forma accentuando il V shape.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
      la teoria e gli studi sono sempre avvincenti e promettenti.
      sta poi all'individuo o al suo preparatore districarsi nel ginepraio.
      leggendo tutto uno si contraddice sull'altro tantissime volte..
      ihmo siam tutti diversi ognuno reagisce in modo diverso.

tanti usano le maltodestrine, e si trovan bene. io ad es di merda, sto male proprio.
      paradossalmente uso solo glucosio, con il waxi ovitargo mi trovo molto male...

questo per dire che si ci sono milioni di teorie... ma poi?
      quello che conta è l'individuo, almeno secondo me...
      io ad ogni cosa ingerita verifico nelle ore successive le risposte dell'organismo: sonnolenza veglia, stato di libido, si proprio cosi, stato mentale, eventuali pruriti strani, etc.
      tutto va paersonalizzato...

quello che quoto è il discorso sulla metabolica, ricordiamoci che poi un tot di carbo, il set point (di pasquale si sofferma) deve essere trovato... comunque a mio avviso è una dieta non adatta e nn molto sana... conosco parecchie persone che la usano, tra cui un ex agonista natural delle mie parti, bè muscoli piatti e vuoti appunto (prima di iniziare questa strada stava veramente bene) volume drasticamente calato.
      penso che sia divenuto resistenete all'insulina perchèp anche sul lunedi noncambia nonostante ricarica...non gli entra proprio...
      Assolutamente concorde sulle teorie che vanno poi personalizzate.
      Comunque gli studi piu' che di teorie illustrano risultati a pratiche intraprese, le teorie sono solo l'interpretazione di questi risultati.

Mi sembra comunque di capire che tu, come me, hai un bel numero di problemi con diversi cibi e nutrienti.

La maggior parte delle persone "normali", cullattoni di m ... (amichevolmente intendo) non hanno tutti questi problemi.

Ci sono diversi studi, ad esempio, in cui i beveroni pre E post con una marea di roba (creatina, leucina, whey, glucosio) in dosi ragguardevoli, hanno provocato degli ottimi risultati (si parla di qualche kg di muscolo in qualche settimana).

Io tutte le volte che ci ho provato finisco solo con l'avere mal di stomaco, nausea, non riesco ad allenarmi, e dopo il wo rimango intasato e gonfio e ci metto ore prima di poter mangiare qualche altra cosa. Nel complesso un fallimento completo ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Comunque gli studi piu' che di teorie illustrano risultati a pratiche intraprese, le teorie sono solo l'interpretazione di questi risultati.

Mi sembra comunque di capire che tu, come me, hai un bel numero di problemi con diversi cibi e nutrienti.

La maggior parte delle persone "normali", cullattoni di m ... (amichevolmente intendo) non hanno tutti questi problemi.

Ci sono diversi studi, ad esempio, in cui i beveroni pre E post con una marea di roba (creatina, leucina, whey, glucosio) in dosi ragguardevoli, hanno provocato degli ottimi risultati (si parla di qualche kg di muscolo in qualche settimana).

Io tutte le volte che ci ho provato finisco solo con l'avere mal di stomaco, nausea, non riesco ad allenarmi, e dopo il wo rimango intasato e gonfio e ci metto ore prima di poter mangiare qualche altra cosa. Nel complesso un fallimento completo ...

Eagle

dunque eagle,
        si ho molti problemi, la mia unica fonte di pro rimane il pesce e la carne.
        bianca, quella rossa non la tollero molto bene, inoltre ho un problema col ferro congenito (non è emocromatosi, ho fattotutti i test) inoltre nn sono celiaco, anche qui ho fatto tutti i test di laboratorio lo scorso anno.

ti dirò coi mix during ho provato il noz, ed altre combinazioni.
        bcaa+destrosio il tutto va a meraviglia, meglio se suddivisi per me in capsule, nn so perchè, sarà una cosa mentale... bo...anche in polvere comunque non mi da noia.
        +destrosio diluitissimo ca 20-30 gr in un litro e mezzo due.
        la creatina finalmente ho trovato la marca che cercavo, funzona, almeno per me, basso costo e d è mono chesi scioglie in un nulla.

poi ora come ora, avendo finito i bcaa, uso solo destro+crea multivitam e stop, il rsto è cibo.

mangio molto, ma non devo gareggiare, per cui la cosa mi interessa poco, solo rientrare nee vestiti, il resto è out.

ti -vi dirò appunto magio molto, ogni tanto abbasso le cal per 10 giorni e poi riparto, come ho fatto ora e funziona, insomma il discorso che facevano dorian, doc e maracujia molti post-pagg fa.
        il tutto per non stallare.

oh poi quando sento la necessità, si lo so tanti diranno è un fatto mentale è solo perchè è una voglia... il pasto di evasione lo faccio, finchè il mio corpo mi dice stop. può capitare ogni 3 giorni, ogni sette, ogni dieci anche ogni 2 sett e poi non avere voglia di toccare ulla per altri tanti giorni, dipende da come mi alleno, dalla condizione fisica etc. se ho fame mangio di più, se sono stanco dormo di più se posso, ma non salto mai gli allenamenti e i pasti, semplicemente mi nutro di più al basale o dormo di più sempre se riesco al basale eh...
        e noto che fa una grossa differenza.

in passato posso dire di avere usato ogni singolo integratore, tutti.
        lo dissi già tempo addietro in alcuni post
        per me i più efficaci sono
        arginina (l)
        crea
        multivit-c-.e, complesso di minerali citrati
        bcaa sottovalutati un tempo, ora molto ma molto rivalutati (in dosi massicce 20-25 gr)
        vorrei dire le proteine, ma non posso per me x ovvi motivi, per gli altri comode, sono cibo alla fine.
        glutammina mai ssentita che ne assumessi 5-10-20-30 gr al di
        acetil l carnitina personalmente l'integratore migliore per me.

a presto
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

dunque eagle,
          si ho molti problemi, la mia unica fonte di pro rimane il pesce e la carne.
          bianca, quella rossa non la tollero molto bene, inoltre ho un problema col ferro congenito (non è emocromatosi, ho fattotutti i test) inoltre nn sono celiaco, anche qui ho fatto tutti i test di laboratorio lo scorso anno.

ti dirò coi mix during ho provato il noz, ed altre combinazioni.
          bcaa+destrosio il tutto va a meraviglia, meglio se suddivisi per me in capsule, nn so perchè, sarà una cosa mentale... bo...anche in polvere comunque non mi da noia.
          +destrosio diluitissimo ca 20-30 gr in un litro e mezzo due.
          la creatina finalmente ho trovato la marca che cercavo, funzona, almeno per me, basso costo e d è mono chesi scioglie in un nulla.

poi ora come ora, avendo finito i bcaa, uso solo destro+crea multivitam e stop, il rsto è cibo.

mangio molto, ma non devo gareggiare, per cui la cosa mi interessa poco, solo rientrare nee vestiti, il resto è out.

ti -vi dirò appunto magio molto, ogni tanto abbasso le cal per 10 giorni e poi riparto, come ho fatto ora e funziona, insomma il discorso che facevano dorian, doc e maracujia molti post-pagg fa.
          il tutto per non stallare.

oh poi quando sento la necessità, si lo so tanti diranno è un fatto mentale è solo perchè è una voglia... il pasto di evasione lo faccio, finchè il mio corpo mi dice stop. può capitare ogni 3 giorni, ogni sette, ogni dieci anche ogni 2 sett e poi non avere voglia di toccare ulla per altri tanti giorni, dipende da come mi alleno, dalla condizione fisica etc. se ho fame mangio di più, se sono stanco dormo di più se posso, ma non salto mai gli allenamenti e i pasti, semplicemente mi nutro di più al basale o dormo di più sempre se riesco al basale eh...
          e noto che fa una grossa differenza.

in passato posso dire di avere usato ogni singolo integratore, tutti.
          lo dissi già tempo addietro in alcuni post
          per me i più efficaci sono
          arginina (l)
          crea
          multivit-c-.e, complesso di minerali citrati
          bcaa sottovalutati un tempo, ora molto ma molto rivalutati (in dosi massicce 20-25 gr)
          vorrei dire le proteine, ma non posso per me x ovvi motivi, per gli altri comode, sono cibo alla fine.
          glutammina mai ssentita che ne assumessi 5-10-20-30 gr al di
          acetil l carnitina personalmente l'integratore migliore per me.

a presto
          la penso esattamente come te...in tutto!!!!!
          per i pasti di evasione a volte sn causa di malumori intestinali(che a volte capitan cmq)...ma servon anch'essi a nn fare addormentare gli enzimi...oltre che per la vita sociale e il benessere psicofisico.
          In sintonia estrema Gabri...respect!
          sigpic

Commenta

• Hulkhogan
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 6235
            • 326
            • 125
            • Send PM

Eagle
            In quanto a sfighe andiamo a braccetto... non posso utilizzare NULLA che contiene proteine del latte quindi niente latte, niente formaggio (nessunissimo tipo), niente caseine, niente whey, niente di niente... inoltre manco durante gli sgarri posso mangiare nessun dolce, in quanto contiene o latte o uova (alle quali son allergico).
            Per me come secondo "proteico" mi posso cibare solo di carne o pesce, e considera che "alla lunga" la cosa stanca... per quanto possa fare ricette diverse sempre di carne e pesce si tratta.
            Questi due alimenti (proteine del latte e delle uova) son stati valutati con il RAST e quindi non è che mi fisso io... quando li mangio sembro incinto e mi trasformo in una centrale nucleare...
            Inoltre son allergico a tutta la frutta secca:
            - le noci mi danno un eczema incredibile su tutto il corpo e prurito che mi porta a scarnarmi... bolle del diametro di una moneta da 10 cent.. una volta son andato in ospedale...
            - le nocciole mi fanno gonfiare gli occhi in modo abnorme e mi lacrimano, oltre a starnuti.
            - le mandorle mi portano dolori di stomaco allucinanti... (una volta stavo perfino andando in ospedale dal dolore)..
            - l'unica cosa che nn mi da sintomi evidenti son le arachidi, ma noto la comparsa di brufoletti dietro la schiena...
            Ahhh... il farro e una qualità di broccoli che si usano a Natale mi fanno lo stesso effetto delle noci... bolle e prurito su tutto il corpo...
            Insomma sono un rottame...
            Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              la penso esattamente come te...in tutto!!!!!
              per i pasti di evasione a volte sn causa di malumori intestinali(che a volte capitan cmq)...ma servon anch'essi a nn fare addormentare gli enzimi...oltre che per la vita sociale e il benessere psicofisico.
              In sintonia estrema Gabri...respect!

ti dirò sono limitato nei pasti di evasione, pe cui per essi non sto male...
              per il resto
              ci sei domenica?
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

per il resto
                ci sei domenica?
                Sarà inevitabile parlare anche di quello.....

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

per i pasti di evasione a volte sn causa di malumori intestinali
                  assolutamente vero, e quando i malumori intestinali arrivano senza pasti di evasione, e' una cosa che mi disturba non molto, moltissimo!

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

per il resto
                    ci sei domenica?
                    Io nn mi limito(nn ne ho voglia) ma vado a periodi e a giornate....

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Sarà inevitabile parlare anche di quello.....
                    ovvio.

assolutamente vero, e quando i malumori intestinali arrivano senza pasti di evasione, e' una cosa che mi disturba non molto, moltissimo!

Eagle
                    anche a me lo stesso...e mi succede a volte...purtroppo...menomale nn spesso ora mi conosco e cmq succede..
                    sigpic

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Oggi, dopo una bella sessione personale di "ristrutturazione" della mia carcassa, ho fatto posare alcuni ragazzi...la cosa crea sempre curiosità (e non solo) tra la gente che si allena....specie magari per chi non è proprio un appassionato....a parte tutte le domande ormai sentite centomila volte sull'approccio alimentare, così individuale come stiamo dicendo da un po', ma così "marziale", oggi mi si chiedeva in particolare sull'allenamento degli agonisti.....ovviamente, NON ESISTE neanche qui un allenamento "che definisce" in particolare, credo che esistano mezzi/tecniche adeguate al supporto del lavoro che DIETA MIRATA E CARDIO devono egregiamente fare.
                      Quindi non mi sento di promuovere nessun metodo in particolare, ve ne sono tanti, e certi sono per efficacia più "consoni" alla scultura e a tutti gli obiettivi che cerchiamo in definizione, vedi ad esempio i giant sets, stripping mortali.....ssets, e chi più ne ha ne metta.....ovviamente, anche in un regime di crescita, c'è spazio mirato anche per questi sistemi, ma sicuramente in maniera più "limitata" o controllata.....li usiamo più come "shock"......rispetto a quando dobbiamo far emergere i muscoli......
                      Quindi, sì ho alcune idee/canoni di sistemi più adatti al pre-contest(mi avvicino moltissimo a Glass e a Rambod), ma come tutto nella mia testa, è suscettibile e aperto a variazioni.
                      E' un argomento vasto anche questo, proprio perchè non possiamo standardizzare IL metodo, c'è soggetto e soggetto, dipende poi dal timing delle settimane/situazione e da tanti altri fattori.....ma per essere utile cmq a voi amici, ricordate il denominatore comune che sta di fondo più che mai, per motivi di obiettivi e sicurezza, ovvero SIAMO BODY BUILDERS non POWERLIFTER. Questo è vero anche in fase di massa, ma sebbene possiamo ammettere un "powerbodybuilding" per finalità ipertrofiche e quindi di sovraccarico/adattamento, ora il carico diventa buono se è alto anche in def (CIò CHE CI e' SERVITO PER COSTRUIRLI ORA CI SERVE PER MANTENERLI!) ma non di primaria importanza. Ripeto, quello che sto dicendo vale tantissimo in fase di massa ma diventa ESSENZIALE quando ci accingiamo a scolpirci. I metodi son tanti, e qui il bravo ed esperto bber/trainer dovrà saperli tradurre in allenamento, ma le linee "guida potrebbero essere intanto queste per partire nella pianificazione o meglio quando pensiamo all'esecuzione mentre CI ALLENIAMO, qualsiasi tecnica stiamo portando avanti...o anche se non ne usate nessuna.

Come Glass, sia in massa che in def, il sottoscritto preferisce un ritmo di allenamento piuttosto veloce, con pause veramente ridotte.....questo sembra quasi introdurci ad una sorta di mega-circuito (che non è) che mi sollecita maggiormente il sistema cardiovascolare e mi eleva la densità di allenamento, riducendomi l'effetto "maratona" catabolizzante...deleteria in questi momenti.
                      Ovviamente i carichi non saranno da records, ma ai fini di sicurezza ed efficacia, come ho già detto, non mi dispiace più di tanto.
                      "Let the ego at the door". E quindi optare per una
                      - ESECUZIONE PRETTAMENTE CORRETTA, SENZA CHEATING. Il cheating controllato lo ammettiamo occasionalmente, ma non deve essere la norma di esecuzione.....vedi quelli che trasformano il curl in good morning.
                      TENETE IN MENTE " CONTRAI E ALLUNGA" in tutti gli esercizi ove sia possibile........quindi se state eseguendo un esercizio di isolamento che lo permette, spremete quei ***** di muscoli con belle contrazioni di picco.
                      Così dovete fare anche quando vi sono esercizi in posizione favorente un allungamento(sicuro), dove il pieno carico in questa posizione crea una tensione assolutamente favorente al reclutamento fibre e di potenziale ipertrofico (da stimolo endocrino locale) notevole.
                      Ma come ho detto svariate volte, ad ogni esercizio, darete la massima espressione della sua efficacia, cercando la massima TENSIONE.....quindi magari in certi esercizi "re", cerchiamo di allungare, a volte magari FERMANDOCI IN QUESTA POSIZIONE PER QUALCHE SECONDO per poi esplodere in un movimento che non vada a scaricare il lavoro sulle articolazioni-------------LOCK OUT! Questo permetterà esecuzioni meno "cariche" ma meno lesive e più efficaci ai fini della tensione muscolare che deve essere massimizzata nel NON dar tregua minimamente ai muscoli....vedi lo squat in 3/4 o i le svariate forme di presses.........dove a volte non è necessario pensare ad un "powerful push" ma ad un "feel the movement/contraction" durante l'esecuzione (by Sarcev&Glass).
                      Credo che la matura connessione mente-muscolo sia più importante che mai affinchè si possa ottimizzare questi "dogmi" da tener presente sempre.....e credo che il detto di qualcuno che dice che il body builder di successo è quello che sente il muscolo mentre lavora e non il peso che solleva...sia vero....ed importante NELLA SUA INTERPRETAZIONE/APPLICAZIONE......visto che cmq il carico è lo strumento a nostra disposizione per creare l'adattamento.....poi ben vengano i supersets, i trisets, i giant sets, gli stripping........................ma sempre tenendo presente che a noi serve stimolare una serie di variabili molto vasta e senza farci male, specie se c'è una gara in arrivo ed il corpo sta entrando in una fase spesso favorevole ai traumi....ma a questo possiamo benissimo ovviare.....
                      Probabilmente amici e il piccolo pubblico che seguiva oggi, si aspettava che dicessi chissà quale protocollo complesso favorente la definizione, ma c'è chi si allena coi giant sets e altri con altissimo volume e qualche tecnica ad esempio.....ma tutti, sanno che quando accendono i muscoli in allenamento, il programma mentale dice sempre:
                      "Squeeze as hard we can".....e se l'ego prova a prendere il sopravvento....c'è il sottoscritto a farlo rientrare....

Come stiamo profondamente analizzando e dimostrando, la soggettività è in ogni lato del bbing.......e credo che sia questa una parte così affascinante quanto difficile da interpretare e saper applicare..........anche se comunemente vedo ragazzi, agonisti, non agonisti, nebies, cercare e/o usare l'allenamento che ha seguito il tale campione che l'ha passato all'amico in comune e ne ha fatto le fotocopie.........
                      Linee guida scientifiche ben conosciute su tutti i fattori +
                      Esperienza +
                      capacità di critica umile ed obiettiva
                      determinazione d'acciaio =
                      RISULTATO

Se manca uno di questi fattori......il risultato può anche starci ma essere una casualità, non il nostro obiettivo raggiunto.

A tutti buon relax

DocG

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

buon giorno..visto che siamo NEL TRAD di bwpieno di avanzati e gente con passione poingo in rilievo tale capolavoro dirara bellezza..michelangelo e leonardo..erano incompetenti a riguardo
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

attacco a nuovi canoni di bellezza:

alimentazione:allenamento

1. 5 crea+1 vit c+3 omega 3
                          2. 40 isolate+5 gallette+1 banana
                          3. 8 bianchi+5 gallette
                          4. 4:200 mg caffeina+niacina+10 argi+2 sale+3 taurina+3 etil estere+1 citrack 600
                          5. 40 vitargo+10/15 bcaa
                          6. 15 gluta+30 isolate
                          7. 100 pasta+200 manzo+verdura+5 evo
                          8. 40 iso+5 gallette
                          9. 250 pollo+verdura+10 evo
                          10. 30 caseine

giorno rest:

1. 5 crea+1 vit c+3 omega 3
                          2. 40 iso+15 mandorle
                          3. 8 bianchi+1 rosso+6 mandorle
                          4. 250 manzo+verdura+20 evo
                          5. 40 iso+6 mandorle+8 olio lino
                          6. 250 pollo+verdura+10 evo
                          7. 20 grana

allenamento:si basa sul peso..e NON sulle serie+ripetizioni( una mega rest pause di VOLUME però)

lunedì: work out
                          martedì: work out
                          mercoledì:cardio
                          giovedì: cardio
                          venerdì: work out
                          sabato: rest
                          domenica: work out

cardio: niente di convenzionale ...anzi..

polpacciressa 100 kili 60 ripetizioni rest 10 sec
                          calf seduto 30 kili 80 resps rest 10 sec
                          hyperextension 60 reps rest 10 sec
                          addome cavo 60 reps rest 10 sec
                          circuito da 15 ripetizioni da fare 8 volte:

1. jumping split squat
                          2. hand wall out
                          3. single deadlift
                          4. push up torso rotation
                          5. jumpn jack
                          6. side lunges overhead reach
                          7. squat thrust jumping reach
                          8. burpees

work out 1:
                          1. pressa 200 kili 25 reps rest 40 sec
                          2. panca inclinata 102 kili 30 reps rest 40 sec
                          3. front squat 78 kili 35 reps rest 40 sec
                          4. affondi-squat combinati 20 kili 40 reps rest 40 sec
                          5. panca larga inclinata multipower:est no contr-completa-contr picco no est/ pectoralsttic 10 sec each (8-8-8/8)

work out 2:
                          1. pull ups inversi 40 reps 30 sec
                          2. push down 5*6
                          3. power bent over row 108 kili 30 reps
                          4. sup serie: cavo alto dietro/ dips tra due panche( 4*8/max)
                          5. lat dietro ginocchio 80 kili 40 reps 30 sec
                          6. sup serie: push up mani unite/ push alto fune 3*15/8 (static hold 10 sec)
                          7. how pulley 100 kili 30 reps 30 sec

work out 3:
                          1. press manubri spalle neutri 35 kili 30 reps 30 reps
                          2. squat sumo multipower 4*15 stop 2 sec in basso
                          3. hang pull 70 kili 35 reps 30 rest
                          4. affondi bulgari multipower 4*20 aech
                          5. flies man in piei 4*12
                          6. circuito: leg curl 20 reps-leg extension 20 reps-l.c 12 reps-l.e 12 reps- l.c 8 reps- l.e 8 reps -l.c 15 reps-l.e 15 reps : il tutto da fare per 3 volte
                          7. alzate lat seduto pollici up4*12

work out 4:

1. rdl 88 kili 45 reps 30 rest
                          2. stacchi gt 4*15
                          3. alzate post manubri 5*12 2 sec contr picco ogni reps
                          4. pulley basso single alti delts 4*12
                          5. curl alla coleman: 8 est-8completi-8 contr
                          6. panca inclinata inversa sup serie curl singolo (4*10 2 sec contrazione/ x reps)+hummer panca 45 3*20

come si evince dal testo:

es: 102 kili panca ilclinata 35 reps 30 sec..che vuol dire?

vuol dire che mettendo quei kili ne faccio quante vengono..tutte senza lock out con movimenti precisi e mettiamo ne vengano 12...riposo 30 sec..e vado avanti così con gli stessi rest fino ad arrivare a 35
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

massacro filip...ma ne verrai fuori alla grande...
                            oggi giornataccia per me..devo aver mangiato qualcosa di strano ieri sere perche' nn sn mai stato male come oggi...
                            Ho una rabbia che domani strappo i bilancieri...e alzo un pelo le kcals...
                            sigpic

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

massacro filip...ma ne verrai fuori alla grande...
                              oggi giornataccia per me..devo aver mangiato qualcosa di strano ieri sere perche' nn sn mai stato male come oggi...
                              Ho una rabbia che domani strappo i bilancieri...e alzo un pelo le kcals...
                              bravo...nausea???
                              vai di canarino come un vecchioallora ci si becca domenica?
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                bravo...nausea???
                                vai di canarino come un vecchioallora ci si becca domenica?
                                credo sia influenza intestinale...boh...ma porca *****!!!
                                90% si..salvo imprevisti dovrei esserci...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X