*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

Oggi ho fatto la tanto sospirata RMN.
    Martedì vado a prendere i risultati.
    La persona che mi ha fatto la RMN mi ha detto che sembra non esserci niente di grave, ma solo una piccola protusione S1 L5.
    Aspetto martedì e vi aggiorno.

Se fosse veramente una protusione...posso tornare a fare stacchi e squat naturalmente con un peso ragionevole.

Grazie Matteo

Stasera ho i quad
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• cirillo
      Inattivo
      • Dec 2002
      • 693
      • 9
      • 0
      • Send PM

Cirillo posta in thread o a me direttamente le foto+peso+data gara......vedo che sei forte e va bene, ora dovremmo intensificare o cmq concentrarci su altri fattori....

grazie doc all'ora le foto non sono ancora disponibili ma l abf non è alta parliamo di un 12%scarso penso peso 97kg quasi e la gara è il 31 maggio la prima... che intendi quando dici intensificare o altri fattori...??

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

innanzitutto, il merito va al doc.

oggi ho concluso la fase cruise attiva, ci saranno ancora due giorn di stop completo e poi via ad una nuova fase (tutto made in doc)

allenamenti molto leggeri sta sett mirati solo a portare sangue senza fatica , unito con cardio.

fisicamente, avendo inviato le foto stamene al doc:
        le mie gambe stan meglio, ho capito anche che tipologia di cardio fare più consona a me e quale posizione mantenere durante.

insomma situazione positiva, gambe migliorate, spalle e upper pure.
        mi sa che dovete basarvi sulla fiducia perchè foto non ne metto, come tanti altri qui, quindi..

sono orgoglioso o orgoglione come volete ehehe di me, fase 1 finita con successo, mentalità dritta verso il dc (scalpito per lunedi) condizione migliorata rispetto alle settimane scorse, dieta aggiustata nel tiro.

ora doamni pasto free, non vdo l'ora e poi via il conto alla rovscia per lunedi.

mi sto, grazie al doc, distaccando sempre più dai dettami-dogmi-pseudo pugnette dell'allenamento conosciuto e questo mi fa un grandissimo piacere, non sono un anarchico eh.. tutt'altro, mi piace semplicemnte avere la mente aperta e pensare ok questo funziona, *****, proviamo anche questo e funziona! ma come non era solo una cosa che funzionava? io la ragiono cosi, logico, le cose vanno fatte con un max di cognizione altrimenti si rimane nel proprio piccolo baratro a soccombere.

ok ho stufato abbastanza
        a presto

grazie ancora doc, di tutto.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

ottimo gabry
          per quanto mi riguarda confermo che questo FST-7 è stato veramente molto proficuo, forza migliorata, misure e peso corporeo lievitati... mi fermo qui con questo ciclo di massa, quota 97kg (hp+10) al 15% di bf, ok lo sò che è alta ma dovevo mettere tanta carne al fuoco!! son passato da 37 a 40,5 di braccio, da 61,5 a 65 di coscia...il petto purtroppo carente era e carente è rimasto, anche se migliorato; spalle e dorso lievitati... ovvio la panza è peggiorata, non molto invece i fianchi, sintomo che la bf è ancora tutto sommato sotto controllo...
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio

grazie doc all'ora le foto non sono ancora disponibili ma l abf non è alta parliamo di un 12%scarso penso peso 97kg quasi e la gara è il 31 maggio la prima... che intendi quando dici intensificare o altri fattori...??
            Dieta attuale? categoria "prevista"?
            Dicevo riguardo ad implementare con delle tecniche specifiche e certe finezze più per il pre-contest e i suoi fattori, che in questo caso non vedono il pump come come UNO degli obiettivi, ma una eventuale conseguenza.....
            Importante frase.....lasciatemela brevettare!LOL

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            innanzitutto, il merito va al doc.

oggi ho concluso la fase cruise attiva, ci saranno ancora due giorn di stop completo e poi via ad una nuova fase (tutto made in doc)

allenamenti molto leggeri sta sett mirati solo a portare sangue senza fatica , unito con cardio.

fisicamente, avendo inviato le foto stamene al doc:
            le mie gambe stan meglio, ho capito anche che tipologia di cardio fare più consona a me e quale posizione mantenere durante.

insomma situazione positiva, gambe migliorate, spalle e upper pure.
            mi sa che dovete basarvi sulla fiducia perchè foto non ne metto, come tanti altri qui, quindi..

sono orgoglioso o orgoglione come volete ehehe di me, fase 1 finita con successo, mentalità dritta verso il dc (scalpito per lunedi) condizione migliorata rispetto alle settimane scorse, dieta aggiustata nel tiro.

ora doamni pasto free, non vdo l'ora e poi via il conto alla rovscia per lunedi.

mi sto, grazie al doc, distaccando sempre più dai dettami-dogmi-pseudo pugnette dell'allenamento conosciuto e questo mi fa un grandissimo piacere, non sono un anarchico eh.. tutt'altro, mi piace semplicemnte avere la mente aperta e pensare ok questo funziona, *****, proviamo anche questo e funziona! ma come non era solo una cosa che funzionava? io la ragiono cosi, logico, le cose vanno fatte con un max di cognizione altrimenti si rimane nel proprio piccolo baratro a soccombere.

ok ho stufato abbastanza
            a presto

grazie ancora doc, di tutto.
            Grazie delle solite belle parole....
            Sono veramente fiero di avere sotto l'ala questo onorabile guerriero....
            Confermo il fatto che i risultati che sta avendo sono in anticipo alle mie previsioni.....cmq stiamo conoscendo come si comporta il suo corpo a determinati stimoli....e i suoi feedbacks accurati sono essenziali...per un ipotetico intervento di successo o cmq più mirato possibile.
            Presumo che seguirà il secondo BLAST con Dogg Crapp per lui.
            Son certo che lo adorerà....

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            ottimo gabry
            per quanto mi riguarda confermo che questo FST-7 è stato veramente molto proficuo, forza migliorata, misure e peso corporeo lievitati... mi fermo qui con questo ciclo di massa, quota 97kg (hp+10) al 15% di bf, ok lo sò che è alta ma dovevo mettere tanta carne al fuoco!! son passato da 37 a 40,5 di braccio, da 61,5 a 65 di coscia...il petto purtroppo carente era e carente è rimasto, anche se migliorato; spalle e dorso lievitati... ovvio la panza è peggiorata, non molto invece i fianchi, sintomo che la bf è ancora tutto sommato sotto controllo...
            Bravo Mario

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              ottimo gabry
              grandioso...in quanto mario?ottimo result...peccato che nn tolleri bene le iperkcals altrimenti anche per me un 15% di bf nn sarebbe sta tragedia...
              Complimenti di nuovo.
              sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Dipende sempre da come ce l'hai distribuito quel 15% Fabio...io e te al 15 mi sa che sembriamo al 20
                Cmq il risultato di Mario è davvero strabiliante, anche se si dovrebbe conoscere la BF di partenza.

Per quel che mi riguarda l'FST_7 mi piace molto ma non mi sta dando nè + nè meno di tanti altri programmi. Con questo non denigro anzi, aprezzo.

Alla fine bisogna provare: la misure sono bene o male le stesse cm + cm meno...noto però un impatto visivo migliore e volumi che, a discapito delle misure che di solito prendo (bicipiti-petto-vita-fianchi-coscia-polpacci), sono aumentati. Noto un miglioramento EVIDENTE in due distretti che non mi sono filato nemmeno di striscio e cioè gran dorsale (il V shape si accentua) e spalle (miglioramento del delt porzione laterale). Le braccia sono aumentate di 1 cm, ma solo + 0,5 rispetto al mio massimo raggiunto l'anno scorso: come dicevo picco del bicipite e tricipite con capi in evidenza ma davvero poco voluminoso...se fosse alla pari con il bicipite avrei 40 di braccio.
                Petto mi sembra qualcosa si muova anche se lentamente: + pieno e sempre con pochissima BF. Schiena aumentata in ampiezza, come spessore no...si è un pò coperta (acqua soprattutto) ma non è un problema data la base di partenza (era davvero bassa la BF no Doc??). Gambe 1-1,5 cm...siamo sui 63 di coscia al momento...quando non le ho allenate per 2 settimane si vedevano i vasti, ora sono copertine anche se stimo una pliche sui 9 mm...sono ancora informi data la mancanza di lavoro specifico, ma vado fiero della proporzione quads/hams.

Insomma gioie e dolori. Testa bassa e pedalare per altre 4 settimane poi decideremo assieme come indirizzarci e cosa fare.

Intanto stasera dorso di cattiveria + cardio, domani gambe...tr l'altro hanno smesso di dolermi solo giovedì
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Insomma gioie e dolori. Testa bassa e pedalare per altre 4 settimane poi decideremo assieme come indirizzarci e cosa fare.
                  Grazie x il feedback
                  sigpic

Commenta

• cirillo
                    Inattivo
                    • Dec 2002
                    • 693
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

[quote=dr.j;4592312]Dieta attuale? categoria "prevista"?
                    Dicevo riguardo ad implementare con delle tecniche specifiche e certe finezze più per il pre-contest e i suoi fattori, che in questo caso non vedono il pump come come UNO degli obiettivi, ma una eventuale conseguenza.....

eccomi... all'ora dieta attuale siamo intorno ai 200gr effettivi di carbo non contando le verdure... come pro all'incirca sui 3gr e grassi sui 50gr die...sono partito basso con i carbo e mano mano li ho rialzati abbassando leggermente le pro .. su questo ho una persona che mi segue che non posso fare nome ma vi assicuro un maestro nel suo settore... la mia categoria prevista visto che sono a 97kg scarsi diciamo medio max fino a 90kg...ad oggi siamo a -14week quindi se vogliamo cominciare aparlare di queste finezze sono pronto caro doc..GRAZIE ANCORA...

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      grandioso...in quanto mario?ottimo result...peccato che nn tolleri bene le iperkcals altrimenti anche per me un 15% di bf nn sarebbe sta tragedia...
                      Complimenti di nuovo.
                      io tutto sommato a livello fisico le tollero bene, è quello mentale che dopo un poco mi sento schiavo del cibo e non ho proprio voglia di continuare a far massa... cmq son salito da circa 11% di bf, ho un accumulo prettamente sulla pancia le braccia anche a freddo in posa son svenate infatti
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

[quote=cirillo;4593343]
                        Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Dieta attuale? categoria "prevista"?

eccomi... all'ora dieta attuale siamo intorno ai 200gr effettivi di carbo non contando le verdure... come pro all'incirca sui 3gr e grassi sui 50gr die...sono partito basso con i carbo e mano mano li ho rialzati abbassando leggermente le pro .. su questo ho una persona che mi segue che non posso fare nome ma vi assicuro un maestro nel suo settore... la mia categoria prevista visto che sono a 97kg scarsi diciamo medio max fino a 90kg...ad oggi siamo a -14week quindi se vogliamo cominciare aparlare di queste finezze sono pronto caro doc..GRAZIE ANCORA...
                        Le finezze di cui parlo sono le combinazioni di tecniche ed esercizi che si adattino meglio alla struttura e quindi ai deficit&co e della biomeccanica del soggetto, quindi per quei "tocchi" bisogna avere di fronte la persona, ecco perchè ti ho chiesto la foto.....Charles Glass insegna.
                        Cmq in questa fase potresti benissimo fissare il range reps ad un livello leggermente più alto ovvero, stando in un regime di high volume 3-4 sets x 8/12, tendi sempre al numero maggiore, fissando esercizi da eseguire con enfasi in contrazione, lasciando perdere forzate varie. Una cosa che puoi aggiungere in questa fase è la variazione del TUT per ogni singolo esercizio, che sia nell'intera esecuzione, o che sia nella stessa esecuzione.
                        Mi spiego, una serie di alzate laterali potresti eseguirla in 30000000 varianti, utilizzando anche qualche drop set a velocità differenziata, partendo magari con una serie in enfasi sulla negativa ed esecuzione perfetta, scali di poco e spari fluide reps con un po' di cheating...oppure inserire in certi esercizi gli "static holds" nelle esecuzioni....tutte finezze che non riuscirei a spiegare neanche con un intero post se volessi.
                        Una volta alla settimana o 2 potresti stabilire un gruppo target al quale applicare il sistema RELOADED, nel quale abbassi drasticamente il volume delle serie per esercizio (1-2 sole!) e dopo averne tolto uno addirittura, ne aggiungi un altro nelle 5-7 serie, da eseguire in superset o appena dopo....sì diventa un mega circuitone di 10-14 serie, da strapparsi la pelle. OCCHIO, CIRILLO è UN AGONISTA E QUELLO CHE STO CONSIGLIANDO SEPPUR IN MANIERA STANDARDIZZATA é PER LUI E LA SPIEGO IN THREAD A SOLO SCOPO INFORMATIVO.
                        Prova ad esempio sulle gambe.....se tutte le dinamiche della tua preparazione vanno come devono, dopo qualche giorno mi saprai dire se la qualità migliora di queste.....oppure provalo su muscoli grandi che necessitano di una bella sveglia, ma non più di uno o due per settimana e poi stop.
                        Altra cosa, tieni il sistema ancora per 4 settimane poi si vede.....per me pre-contest = allenamenti al limite della brutalità da un punto di vista di intensificazione, e allora ben vengano supersets, trisets, giant, drop sets............and so on.......
                        Son stato molto generico, ma come ho detto tremila volte, non esiste routine esatta da consigliare sulla carta.......diffidate dai *****ni che sparano routine miracolose che van bene per tutti.........
                        Strategie di allenamento? Ne ho pieni dei fascicoli di protocolli in merito......e di gente di un certo livello sapete.....ma a parte questo, più che dare linee guida, come ho detto prima, vedi variazione range reps, static holds, TUT......reloaded.......per fare alcuni esempi.......ma lì poi ci deve essere L'OCCHIO......giusto Alby?(lo cito perchè lo ritengo un ottimo occhio critico come esempio)......ci vuole l'occhio esperto che sa "tradurre" la tecnica più adatta per OGNI SOGGETTO.
                        Spero di esserti stato utile......la routine che eseguivi effettivamente era troppo......"traditional", che va bene magari per un po', ma.......l'agonista ha bisogno di constanti brutalizzazioni come stimoli e poi cmq che devono essere adattate alle capacità di recupero individuali.
                        Queste sempre e per tutti.
                        Fuck to ignorance
                        Good luck Cirillo!

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Fatti vedere Mario!

Commenta

• maracujabeach
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1430
                            • 128
                            • 70
                            • colli bolognesi
                            • Send PM

GIUSTO DOC,ogni allievo e' diverso per struttura ossea,inserzioni muscolari,sezione trasversa dei muscoli e quindi POSTURA CHE A SUA VOLTA INFLUENZA LA BIOMECCANICA DELL'INDIVIDUO.i ragazzi andrebbero visti in allenamento,magari sbagliano esecuzione,magari peccano di intensita',magari hanno dei forti limiti meccanici che gli impediscono di trarre beneficio dagli esercizi e dalle tecniche.
                            e poi si' ci vuole occhio che credo legato anche all'istinto oltre che alla ragione,dico questo non perche' ci sia romanticismo in tutto cio',lo dico perche' in una scienza non esatta dove 2+2 puo' fare 2 o 6 la stima del risultato non si puo' fare solo con i numeri..parlavo ieri con un amico che sta pensando di farsi seguire da un grosso nome usa per importanti gare,la remora piu' grossa che ha e' legata appunto all'impossibilita' di confronto "live"
                            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                            Elav Expert Certification
                            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                              GIUSTO DOC,ogni allievo e' diverso per struttura ossea,inserzioni muscolari,sezione trasversa dei muscoli e quindi POSTURA CHE A SUA VOLTA INFLUENZA LA BIOMECCANICA DELL'INDIVIDUO.i ragazzi andrebbero visti in allenamento,magari sbagliano esecuzione,magari peccano di intensita',magari hanno dei forti limiti meccanici che gli impediscono di trarre beneficio dagli esercizi e dalle tecniche.
                              e poi si' ci vuole occhio che credo legato anche all'istinto oltre che alla ragione,dico questo non perche' ci sia romanticismo in tutto cio',lo dico perche' in una scienza non esatta dove 2+2 puo' fare 2 o 6 la stima del risultato non si puo' fare solo con i numeri..parlavo ieri con un amico che sta pensando di farsi seguire da un grosso nome usa per importanti gare,la remora piu' grossa che ha e' legata appunto all'impossibilita' di confronto "live"

Hany Rambod si sposta spesso per raggiungere i suoi allievi PER VEDERLI ALLENARSI, oppure li fa andare da lui a S. Francisco....e così fanno generalmente tutti o cmq se non lo fanno, possono anche seguirti(dio denaro....)cmq GIUSTAMENTE LO PREFERISCONO.....Glass è un mago del training, ha occhio, esperienza, ma il suo è vero personal training nel vero senso della parola, LUI VUOLE VEDERE E CAPIRE....ecco dove sta la linea che divide tra coaches professionali e coaches improvvisati o più che altro mercenari......ad esempio, Dave P, di cui ho cmq gran stima, sebbene non sia molto a favore delle sue teorie, segue una miriade di persone "sulla carta"......certo, si può dire di essere seguiti da Palumbo ma........l'occhio critico deve avere la sua parte anche sul campo per avere più possibilità di riuscita....che cmq può esserci precisiamo.....

Commenta

• cirillo
                                Inattivo
                                • Dec 2002
                                • 693
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

[quote=dr.j;4593515]
                                Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio

Le finezze di cui parlo sono le combinazioni di tecniche ed esercizi che si adattino meglio alla struttura e quindi ai deficit&co e della biomeccanica del soggetto, quindi per quei "tocchi" bisogna avere di fronte la persona, ecco perchè ti ho chiesto la foto.....Charles Glass insegna.
                                Cmq in questa fase potresti benissimo fissare il range reps ad un livello leggermente più alto ovvero, stando in un regime di high volume 3-4 sets x 8/12, tendi sempre al numero maggiore, fissando esercizi da eseguire con enfasi in contrazione, lasciando perdere forzate varie. Una cosa che puoi aggiungere in questa fase è la variazione del TUT per ogni singolo esercizio, che sia nell'intera esecuzione, o che sia nella stessa esecuzione.
                                Mi spiego, una serie di alzate laterali potresti eseguirla in 30000000 varianti, utilizzando anche qualche drop set a velocità differenziata, partendo magari con una serie in enfasi sulla negativa ed esecuzione perfetta, scali di poco e spari fluide reps con un po' di cheating...oppure inserire in certi esercizi gli "static holds" nelle esecuzioni....tutte finezze che non riuscirei a spiegare neanche con un intero post se volessi.
                                Una volta alla settimana o 2 potresti stabilire un gruppo target al quale applicare il sistema RELOADED, nel quale abbassi drasticamente il volume delle serie per esercizio (1-2 sole!) e dopo averne tolto uno addirittura, ne aggiungi un altro nelle 5-7 serie, da eseguire in superset o appena dopo....sì diventa un mega circuitone di 10-14 serie, da strapparsi la pelle. OCCHIO, CIRILLO è UN AGONISTA E QUELLO CHE STO CONSIGLIANDO SEPPUR IN MANIERA STANDARDIZZATA é PER LUI E LA SPIEGO IN THREAD A SOLO SCOPO INFORMATIVO.
                                Prova ad esempio sulle gambe.....se tutte le dinamiche della tua preparazione vanno come devono, dopo qualche giorno mi saprai dire se la qualità migliora di queste.....oppure provalo su muscoli grandi che necessitano di una bella sveglia, ma non più di uno o due per settimana e poi stop.
                                Altra cosa, tieni il sistema ancora per 4 settimane poi si vede.....per me pre-contest = allenamenti al limite della brutalità da un punto di vista di intensificazione, e allora ben vengano supersets, trisets, giant, drop sets............and so on.......
                                Son stato molto generico, ma come ho detto tremila volte, non esiste routine esatta da consigliare sulla carta.......diffidate dai *****ni che sparano routine miracolose che van bene per tutti.........
                                Strategie di allenamento? Ne ho pieni dei fascicoli di protocolli in merito......e di gente di un certo livello sapete.....ma a parte questo, più che dare linee guida, come ho detto prima, vedi variazione range reps, static holds, TUT......reloaded.......per fare alcuni esempi.......ma lì poi ci deve essere L'OCCHIO......giusto Alby?(lo cito perchè lo ritengo un ottimo occhio critico come esempio)......ci vuole l'occhio esperto che sa "tradurre" la tecnica più adatta per OGNI SOGGETTO.
                                Spero di esserti stato utile......la routine che eseguivi effettivamente era troppo......"traditional", che va bene magari per un po', ma.......l'agonista ha bisogno di constanti brutalizzazioni come stimoli e poi cmq che devono essere adattate alle capacità di recupero individuali.
                                Queste sempre e per tutti.
                                Fuck to ignorance
                                Good luck Cirillo!
                                grande post doc grazie mille dalla settimana prossima comincio a inserire set a scalare o superset sulle 7 serie mano mano che andiamo avanti... intensifico il tutto fino allo spasmo come piace a me....
                                oggi rik braccia in superset:
                                curl manubri ss franch manubri 4x10
                                kik bek al cavo ss curl martello 4x10
                                concentrato al cavo ss dip 4x15
                                tappeto 30'

GRAZIE DOC SEI UN GRANDE!!

Commenta

Working...
                                X