If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
magari sabatoo domani se ho tempo prendo le misure a feddo..speriamo il braccio sia un bel 44.5...e la gamba 70...io ci spero
tempo 1 mese riprendo ad allenarmi cn il mio socio e mi faccio fare qualche foto. cmq nn sto male...bf come te...80kg su 176...braccia sempre indietro ma meglio...bene petto e schiena...e cosce...ora per un 2 mesi spalle e braccia in primis.
tempo 1 mese riprendo ad allenarmi cn il mio socio e mi faccio fare qualche foto. cmq nn sto male...bf come te...80kg su 176...braccia sempre indietro ma meglio...bene petto e schiena...e cosce...ora per un 2 mesi spalle e braccia in primis.
io cmq sono in massima copertura...tra qlc giorno cutting
Zane: sinceramente ti preferisco con più muscoli addosso te l'ho detto anche a Bologna. Avete fatto/state facendo un bel lavoro, vedo la schiena migliorata con piacevole spessore in primis, il problema è che anche l'ampiezza dorsale tu ce l'hai, non sai valorizzarla aprendo quelle ***** di scapole!Sicuramente hai un potenziale veramente notevole, le gambe son migliorate di certo, ma dovranno essere materia di specializzazione nelle tue prox stagioni di crescita....
quindi doc??
tu come ti organizzeresti?
IL DCT adesso non mi entusiasma un gran che anche se come tipologia di allenamento 3 xweek calzerebbe maggiormente.
però mi piace il pump che crea questo tipo di allenamento...sono un fanatico dell'effetto rospo.eheheh
thanks
Tu riesci ad allenarti solo 3xweek? Non riusciresti a piazzarci un giorno del we? almeno da fare una 4-split......
Ti ringrazio dal profondo del cuore bro
La stima che ho per te è più che meritata.....e ci lega una analoga lunghezza d'onda che guarda ahimè a migliaia di km di distanza da qui.....
Aspetto di vederti guerriero sul palco!
ottima precisazione maracujaB.
E' proprio così...spiega e consiglia con una umiltà davvero impressionante.
Molti invece spiegherebbero con delle parolone da far venire il mal di testa solo a leggere.
Però questo suo comportamento è motivato: Lui ama il BB.
Zane: sinceramente ti preferisco con più muscoli addosso te l'ho detto anche a Bologna. Avete fatto/state facendo un bel lavoro, vedo la schiena migliorata con piacevole spessore in primis, il problema è che anche l'ampiezza dorsale tu ce l'hai, non sai valorizzarla aprendo quelle ***** di scapole!Sicuramente hai un potenziale veramente notevole, le gambe son migliorate di certo, ma dovranno essere materia di specializzazione nelle tue prox stagioni di crescita....
per favore se è meglio oppure no evitar le maltodex o il vitargo nel bibitone during work out in questo periodo?
e se è melgio usare nel pasto dopo il work out un cho a ig basso tipo i fiocchi di avena?
grazie fratelli..lo so che mandco da un po.....ma non è che non son piu' un guerriero del ferro..anzi
ah dimenticavo, sto dinuovo facendo l'fs-7 da 10 gioni..come mi cmporto in precontest? lo tengo fino amaggio?
e poi man mano che scalo i carbo diminuisco un po il volume..cosa ne pensate?
grazie a lot
Posso provare a fare 4 per week, l'unica cosa che mi scoccia è dovermi allenare nel week, preferisco quie giorni dedicarli al cardio...
ma un sano lun/mar giov e ven ?? Potrebbe andare?
zane: belle linee... a quanto sei di bf? Intorno al 10%?
il petto molto buono...pure i delts...i bicipiti secondo me mancano un po di picco (cosa aimè difficile da avere, anche io sono molto carente), gambe grosse
anche io preferisco più massa addosso...comunque ottimo fisico
le gambe..sono meno coperte d quel che sembrano..con luci migliori lo farò vedere tra pochi giorni..cmq sono contento
immenso nella posa side chest... ottimo zane.. i gruppi del busto hanno un impatto da paura. Poca importanza ai numeretti e misure a mio parere per l'off season stai alla grande.. Le gambe in def è ovvio che sembrano il triplo.. E chi ti ferma ragazzone, complimenti..
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.." NITRO
per favore se è meglio oppure no evitar le maltodex o il vitargo nel bibitone during work out in questo periodo?
e se è melgio usare nel pasto dopo il work out un cho a ig basso tipo i fiocchi di avena?
grazie fratelli..lo so che mandco da un po.....ma non è che non son piu' un guerriero del ferro..anzi
ah dimenticavo, sto dinuovo facendo l'fs-7 da 10 gioni..come mi cmporto in precontest? lo tengo fino amaggio?
e poi man mano che scalo i carbo diminuisco un po il volume..cosa ne pensate?
grazie a lot
-per la strategia d'allenamento aspetta il doc...
-per la strategia alimentare invece come stai mangiando?quanto manca alla gara?a che bf sei?
-per il pasto post w.o. invece nn ti preoccupare dell'ig bensi' delle quantita' e della dieta in generale...l'ig piu' low si consiglia nei gg cardio.
zane: belle linee... a quanto sei di bf? Intorno al 10%?
il petto molto buono...pure i delts...i bicipiti secondo me mancano un po di picco (cosa aimè difficile da avere, anche io sono molto carente), gambe grosse
anche io preferisco più massa addosso...comunque ottimo fisico
immenso nella posa side chest... ottimo zane.. i gruppi del busto hanno un impatto da paura. Poca importanza ai numeretti e misure a mio parere per l'off season stai alla grande.. Le gambe in def è ovvio che sembrano il triplo.. E chi ti ferma ragazzone, complimenti..
mi piacerebbe troppissimo diventare a breve un hp d apura nel nostro panorama italiano..speriamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta