*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
    eagle,quasi tutti i b.b. agonisti hanno una forte vena di egoismo,voluta o no,il b.builder prima di tutto,una compagna ha bisogno di attenzioni,TEMPO e preoccupazioni,una lucciola NO,questo e' il senso
    Giusto, quindi la moglie se la porta in macchina dietro quando va a puttane per non perder tempo e lasciarla a casa
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Senza voler fare la solita polemica, una persona che va a puttane con la moglie sul sedile non mi sembra una persona normale
      nè lui nè la moglie.

e detto cosi' x dire, nn ci trovo nulla di figo
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

Senza voler fare la solita polemica, una persona che va a puttane con la moglie sul sedile non mi sembra una persona normale, nè tantomeno uno che bisogna prendere come modello di vita, altrimenti siamo messi un pò maluccio...

Che poi uno non salti mai un allenamento, si alzi alle 5.30 etc etc è uno stile di vita (che a me non piace) che non può essere messo in discussione, ma il rispetto per le persone che ci sono attorno e per di più se fanno parte della stretta cerchia familiare,viene prima di tutto.

su questo non ci piove...per come sono fatto la famiglia viene prima di tutto...
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

stasera massacro dorso (ampiezza) e bicipiti...poi vi aggiorno...

Info Preparazioni

Commenta

• BIGSHOW77
            Padre Karras user
            • Aug 2006
            • 8917
            • 578
            • 1,064
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            stasera massacro dorso (ampiezza) e bicipiti...poi vi aggiorno...
            x quanto mi riguarda è un'ottimo sistema splittare la schiena,ci si guadagna.

come stai suddividendo gli esercizi ?

Commenta

• The Undertaker
              PRO WNBF
              • Jan 2009
              • 1655
              • 127
              • 26
              • Siena
              • Send PM

Glicerolo

io ne sto assumendo 50 ml in 5 dosi da 10ml con 100ml di acqua distribuite durante il giorno .

Potrebbe andar bene come protocollo??
              Ho visto che per noi BBer non ci sono particolari indicazioni nella rete...se qualcuno può darmi delle dritte bene venga.

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                x quanto mi riguarda è un'ottimo sistema splittare la schiena,ci si guadagna.

come stai suddividendo gli esercizi ?
                allora ti spiego...

Io non suddivido normalmente le sessioni nella settimana.

Allora ad esempio:

1 day : Dorsali Spessore + Bici

2 day : Aerobico

3 day : quad + polpacci + addome

4 day : aerobico

5 day : petto + trici

6 day : stop

7 Day : femo + polpacci + addome

8 day :aerobico

9 day : Spalle + richiamo petto alto

ecc....

così riesco meglio a recuperare e lavorare le mie carenze.

In particolare faccio sempre (tranne quando alleno le gambe) qualche esercizio per i delts posteriori...

Info Preparazioni

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • Send PM

no, dicevo gli esercizi delle 2 sessioni dorso.

io ho provato 2 approcci :

spessore e ampiezza :

1
                  -trazioni
                  -lat avanti
                  -pulldown braccia tese

2
                  -rematore
                  -rem. manubrio
                  -stacchi

ed uno dove facevo
                  1-2 es spessore, 1 es ampiezza

2- 2 es ampiezza ,1 es spessore

allo spessore di solito accoppiavo presa (2)ed addome (3), mentre ad ampiezza accoppiavo bicipiti (3) ed addome (2)

Commenta

• The Undertaker
                    PRO WNBF
                    • Jan 2009
                    • 1655
                    • 127
                    • 26
                    • Siena
                    • Send PM

SPESSORE:

REMO MAN SINGOLO (oppure remo man petto in appoggio) controllate
                    Pulley ALTO con triangolo alla LAT
                    Trazioni inverse o LAT inversa

FST Pull down (AMPIEZZA)

quindi 3 spessore 1 ampiezza

AMPIEZZA:

TRAZIONI PRESA LARGHISSIMA
                    LAT PRESA LARGHISSIMA + SS tirate con fettuccia cavo basso
                    Pull DOWN

FST Pulley basso triangolo (SPESSORE)

quindi 3 ampiezza 1 spessore

Poi sempre bicipiti (mi piace sfinirli) eheh

Curl su scott con EZ
                    Curl su panca Braccia larghe

FST-7 Curl al cavo con bilanciere

Per tutti gli esercizi cerco di controllare la contrazione...evito sempre il lockout.

Info Preparazioni

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

lo stacco adesso non posso farlo...mi sono infortunato proprio su tale esercizio...

Se lo potrò fare non lo accoppierò al wo del dorso, ma a quello dei femo.

Credo che userò la variante sumo.

Info Preparazioni

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                        lo stacco adesso non posso farlo...mi sono infortunato proprio su tale esercizio...

Se lo potrò fare non lo accoppierò al wo del dorso, ma a quello dei femo.

Credo che userò la variante sumo.
                        mah, dipende da come ti trovi,io stacchi classichi ne ho fatti alla nausea quando ero lottatore, ma in merito al bbing ho sempre trovato che ci fossero esercizi migliori.

e cmq il mio preferito è quello rumeno,è l'unico dove riesco a sentire tutto che lavora

Commenta

• maracujabeach
                          Bodyweb Senior
                          • May 2008
                          • 1430
                          • 128
                          • 70
                          • colli bolognesi
                          • Send PM

Senza voler fare la solita polemica, una persona che va a puttane con la moglie sul sedile non mi sembra una persona normale, nè tantomeno uno che bisogna prendere come modello di vita, altrimenti siamo messi un pò maluccio...

Che poi uno non salti mai un allenamento, si alzi alle 5.30 etc etc è uno stile di vita (che a me non piace) che non può essere messo in discussione, ma il rispetto per le persone che ci sono attorno e per di più se fanno parte della stretta cerchia familiare,viene prima di tutto.
                          al solito HULK trovo in te e nei tuoi interventi un brillante spirito critico e un'ampiezza di vedute consone a un docente quale tu sei.
                          la storia del gigion e' una narrazione della sua vita,e' un esempio delle cose alle quali puo' portare una passione vissuta col paraocchi,deve essere da MONITO NON DA ESEMPIO,uno non lo sceglie di diventare una mosca bianca..ci diventa e basta,nessuno sceglie di ammalarsi..ma ci si ammala,in questo caso non e' il corpo ma la mente ad essere ferita e per chi non l'avesse capito l'esternazione comportamentale esplicitata al mondo esterno non e' altro che la punta di un iceberg con radici profondissime,non e' un caso se la maggior parte dei culturisti abbraccino questa vita in seguito a grossi conflitti,oppressini o delusioni....chi un modo,chi in un altro,quasi nessuno ve lo dira' ma e' cosi'....fidati...
                          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                          Elav Expert Certification
                          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Come ho detto, ragazzi non c'è bisogno di immedesimarsi per forza in certi atteggiamenti, nè analizzare il racconto al pelo per capire chissà quale lezione ci sta sotto.....il post di Alby è molto più semplice nella complessa mentalità contorta del bber.....non fate l'errore previsto nel giudicare il GIGION punto e stop.....ok? meditate ragazzi......
                            Alberto ha poi giustamente sottolineato che, prima di essere bber, siamo uomini con in dotazione un cuore e un cervello, con dei sentimenti (in teoria..lol) e idee.....un campione lo si deve diventare prima FUORI dalla palestra, come esempio del meglio di quello che vorremmo essere, poi diventiamo appassionati della ghisa.....
                            Mark Dugdale ne è un esempio, ce ne fossero come lui.....
                            Io stesso, sebbene mi autodefinisca "caso clinico irreversibile", spesso cerco compagnie/argomenti che vadano al di fuori del mio stesso lavoro (che cmq mi piace) piuttosto che di bbing......ma rigorosamente chiunque si attacca a qualche discorso e mi irrita subito...ma poi mi lascio andare......ecco una debolezza ad esempio....che si rischia di diventare pesi e monotematici......qualsiasi passione NON va vissuta col paraocchi, va amata ma non deve essere LA nostra vita.....deve essere PARTE di essa in manira CONTROLLATA........questo aiuterà noi stessi in primis e chi ci sta di fianco, amicizie, famiglia o morosa/moglie......scala prioritaria guys.......

Mi son arrivati via tel e emails feedbacks positivi.....bravi ragazzi! continuate così!

Alby, la tua sensibilità è ben parallela alla tua simpatia e per i più fini si vede spesso.......spero davvero che per te sia un anno di soddisfazioni personali, lavorative e agonistiche...........beh quanto a queste ultime non puoi deludermi.....!!!!

later

DocJ

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

personalmente avevo colto l'essenza del post di maracuja.e quoto quanto diceva prima lui e il doc, con un plauso.

ragazzi, anche io nonostante sia un celebroleso per questo sport amo altre cose...
                              dal costruire muri in pietra (non so perchè) giocare col cemento e compagnia bella..
                              leggere, scrivere (anche se non si direbbe ) disegnare,giocare col cane, col porcllino d'india.. il semplice guidare.
                              quando esco con la mia ragazza, se lei non mi chiede qualcosa riguardo agli allenamenti o che non sfioro nemmeno l'argomento e cosi con tanti altri ragazzi..
                              Ciò non toglie che io non sia un bb, anzi, ho la mente moto aperta, mipiace studiare, ricercare molte cose dalla storia all'astronomia, alla poesia, ai misteri...
                              mi piace sciare, pattinare, nuotare quando ho tempo, creare cose in cera (lavoravo nel settore)
                              e poi sono come un bambino.. colleziono di tutto dai puffi alle bottiglie di plastica con forme strane.... mi piace creare fionde, archi, frecce, e le armi in generale....

insomma non ruoto solo intorno al bb, anche se esso è parte di me
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• maracujabeach
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 1430
                                • 128
                                • 70
                                • colli bolognesi
                                • Send PM

GRAZIE davvero Gabry,tu mi piaci perche' vedi la purezza,in quanto puro
                                beh..il nervoso legato al lavoro come puoi immaginare verra' in parte riversato sulla ghisa(coflitti-incazzature=estremismo),e' previsto di patire la fame dai primi di luglio e con meta a meta' e fine novembre non e' male...e gia' che ci siamo rimandero' anche un lungo soggiorno oltreoceano estivo...a presto
                                WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                                BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                                Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                                Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                                Elav Expert Certification
                                CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

Working...
                                X