*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
    sono fermo in attesa di imminente operazione x lesione slap,ma sto pianificando x il ritorno,l'unico provato è quello con associato 4x6x75%,oltre alla forza mi aveva dato ottimi risultati anche di massa su petto e tricipiti,ma credo che quello con un monoarticolare abbia una sua utilita'
    Pianficialo con calma il ritorno.

Io dopo la SLAP ci ho messo 3 mesi a toccare un peso e circa 12 a tornare in forma decente (mai come prima, è una spalla aggiustata ricordatelo, non una spalla nuova)
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• uan
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2003
      • 273
      • 15
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Che video?? Sarei interessato se è possibile...
      Buongiorno a tutti,
      il video credo sia questo in cui Martinez allena le spalle
      Bye

Luca

YouTube - Training- Victor Martinez (shoulders)

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
        visto che siamo in sezione avanzata mi permetto di copiareincollare un mio vecchio post che ho riletto oggi con piacere e che credo debba far riflettere sulla nostra passione......

Ma Voi Siete Innamorati?

un bel giorno il signore o chi per lui distribui',decisamente a casaccio,i suoi doni o presunti tali,iniziarono cosi' a proliferare i piu' bizzarri individui:
        dottori,economi,fancazzisti,arguti rabbini,calciatori,tennisti,qualcheduno poi comincio' a sollevare ghisa non piu' per mero lucro ma per diletto e un po' per volta si arrivo' alla nobil arte detta volgarmente "culturismo".
        ci sono i gonfi grassi,i secchi tirati o "magri",i gonfi di passaggio-dosaggio,quelli che fanno la metabolica cosi',clinicamente obesi e con ego-mentzeriano,al bagno 11 di misano sabato e domenica di luglio mangeranno come porci e risponderanno ai tuoi occhi allucinati ed increduli con un "...ha detto di pasquale che devo ricaricare.....ci sono gli altezza-peso o models,gli agonisti di categoria,quelli super tipo 2 torri e poi i mostri,i pro,meglio se ifbb....e poi c'e' LUI,l'unico,l'animale piu' strano che questa jungla di zigomi a punta e vene patologiche abbia mai educato e cresciuto....
        "IL GIGION";
        nato nei primissimi anni 70' da un nobile casato bolognese,prende in mano la prima "pizza metallica" nel lontano 1984 alla "body line gym"(di proprieta' di un noto culturista e latin lover locale),lo sbarbato GIGION fin da subito mostra forza fisica e dedizione fuori dal comune,doti che gli valgono le invidie dei coetanei maschi e gli sguardi furtivi delle ragazzine in piena crisi ormonale,
        celebri le sue photos di malta e cesenatico con l'addome a 15 anni.
        dall'infatuazione all'amore il passo fu breve,l'agonismo lo persuase e anche li' lascio' il segno pur scegliendo un brutto periodo(anni 90') e una brutta categoria(i massimi).
        spesso accade che il risveglio da un sogno ci lasci delusi rispetto alle idilliache aspettative...lui si sveglio' in un letto d'ospedale nel reparto di terapia intensiva,a un passo dalla dialisi mentre un occhialuto chirurgo eseguiva la biopsia ad un pezzetto del suo rene,"da qui non esce piu' ",sentenzio' il piu' vecchio e maligno....il destino volle pero' che il GIGION guarisse contro tutti i pronostici e tornasse con successo alla vita e ,secondariamente,sui palchi di gara...questa e' una striminzita biografia,ora viene il bello:
        -e' sempre tirato
        -in spiaggia e' meglio che in gara
        -"non fatico alle gare,almeno e' fresco",dice
        -a dicembre e' tirato come ad agosto ma e' inspiegabilmente piu' abbronzato
        -"mangio di tutto",dice
        -sembra senza peli,pur essendone pieno
        -non sgarra mai,mai=mai,credetemi.
        -post gara=pollo
        -mattina=tonno o tonno e avena+acqua tiepida
        -svegia 5,30 SEMPRE,anche se si corica alle 4.
        -gli chiedi perche' non dorme.."si mangia di piu'",dice
        -360 giorni all'anno a letto alle 21.00
        -non periodizza
        -non scarica
        -non ricarica
        -allenamento sempre a rischio infortunio
        -CERCA di aver rapporti sessuali a pagamento,"costa meno",dice
        -non dorme con le donne perche' "sporcano",dice
        -essendo un amante del bello predica:"meglio un bel trans che una brutta ****"
        -non va in ferie(pur essendo benestante)per non perdere gli allenamenti
        -ha sempre l'audi che brilla,"non la lavo mai",dice
        -ha sempre il pieno all'auto
        -saab turbo,bmw cabrio,mercedes sl,audi,le ha avute e truccate pesantemente tutte,al motore,ma non te lo dice
        -ha 200000 euro di orologi ma gira con quello da 100 euro
        -pioniere della moderna integrazione,vi ricordate quegli amino puzzolenti in fiala... ne era il maggior consumatore a bologna
        -"i miei prodotti sono i migliori",dice
        -una sera ando' a troie con la sua fidanzata sul sedile del passeggero,
        lei "cosa fai?",lui "saluto una mia amica",memorabile.
        -una donna in spiaggia "fai palestra?" lui " no faccio il muratore"
        -in spiaggia e' solito dire con toni eleganti alle signorine vicino a lui
        "***** fai,mangia meno"
        -in spiaggia parla poco "devo prendere il sole",dice.
        -mangia in macchina e tira il petto quando la gente si sofferma
        -gigion vuoi la pizza? "non mi piace",dice
        -apertivo=acqua
        -domenica mattina= messa;domenica pomeriggio=prostitute
        -unico nella storia a dormire tre ore su un lettino dentro l'acqua a santo domingo all'ora di pranzo,uno normale l'avrebbereo ricoverato,lui quando si e' svegliato ha guardato l'ora e poi si e' messo di schiena
        -beve un goccio di superalcolico pre spiaggia per le vene
        -colazione al villaggio turistico.."ci son le uova?"
        il cameriere "si quante?" lui "30"
        -la mattina fa il giro di almeno 10 bar a prendere il caffe' e inchiodare le bariste,"delle donne non me ne frega un *****",dice
        -al mare fa cardio in acqua
        -ha rinunciato a promozioni lavorative per il nostro sport

il bello e' che a lui non interessa,lui non molla,tanti lo fanno..donne,famiglia,lavoro...lui no,ha divorziato,la famiglia gli rompe i coglioni,gli amici pure,la gente invidiosa lo infama,gli hanno sparato al bmw,tagliato la capote del mercedes,niente.....lui alle 15.45 arriva in palestra,freddo,pioggia,neve,scioperi...lui c'e',un po' come l'alba dopo una notte stellata che in punta di piedi esce.....lui usa scarpe vecchie,non parla con tutti,osserva ma non comunica,fa ma raramente dice di aver fatto,"zitto e godi",predica il GIGION,lontano dai riflettori.
        lui legge bodyweb da anni,da lunedi' a venerdi' in ufficio,vi conosce tutti,non un intervento,non e' iscritto,ti dice di non esserne capace....e' piu' assiduo di chi ha migliaia di posts qui.....lui non e' il culturista modello,non e' sulle copertine,non fa l'olympia....lui E' CULTURISMO,ne esemplifica l'essenza,tutta la sua esistenza ci ruota attorno, lui ne e' in adorazione come un popolo alla propria regina....molti lo criticano..
        -un eccesso,non si diverte,non gode mai.....ma che ne sapranno loro....per essere davvero felice dovreste aprirgli la palestra alle 6.00 del mattino,altro che panettoni farciti....lui e' nato per fare il culturista,ha rischiato di morire per questo,forse lo sapeva,voi penserete che lui sia un incosciente,io dico che e' SEMPLICEMENTE INNAMORATO,forse piu' che di se' stesso....voi direte che anche io sono folle ad assecondarlo,a non riconoscere una patologia in tutto cio'.....ma pensateci un attimo:
        siete mai stati follemente innamorati,abbagliati e sconvolti dall'abbacinante splendore emesso dalla musa o persona che vi ispirava cio'?
        non ditemi che non vi siete mai svegliati la mattina pensando a lei,
        non ditemi che non vi ha fatto rinviare cene o uscite con gli amici,
        non ditemi che non avete mai pensato che sarebbe stato meraviglioso realizzare ogni suo desiderio ed assecondarla,
        non ditemi che non l'avete sognata o ancor piu' bugiardi che non la sognate piu',
        se non siete mai stati innamorati forse avrete sognato di esserlo ,no?
        pensate che per il gigion il culturismo e' un sogno,non importa se ad occhi aperti o chiusi,se cosciente o incosciente,lasciatelo sognare....ciao GIGION lo so che mi hai letto e un po' ti sei emozionato ma in pochi sappiamo il perche',continua a vivere cosi' o a sognare,come preferisci,
        con stima e rispetto,
        alby.

Massimo rispetto per il GIGION, certamente un estremista del culturismo, ma non capisco pienamente il senso del racconto.

Ci sono descritti una sequenza di comportamenti che non vedo necessariamente legati tra loro, e neanche tutti legati alla passione per il culturismo.

Alcuni si, altri no, altri non c'entrano niente col culturismo, a mio modo di vedere ovviamente.

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6238
          • 327
          • 125
          • Send PM

Dr.J come vedi fare cardio su uno sgabello tipo step? Non ho altro a disposizione, se non la bici, ma la sento troppo "pesante" sulle gambe.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• maracujabeach
            Bodyweb Senior
            • May 2008
            • 1430
            • 128
            • 70
            • colli bolognesi
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Massimo rispetto per il GIGION, certamente un estremista del culturismo, ma non capisco pienamente il senso del racconto.

Ci sono descritti una sequenza di comportamenti che non vedo necessariamente legati tra loro, e neanche tutti legati alla passione per il culturismo.

Alcuni si, altri no, altri non c'entrano niente col culturismo, a mio modo di vedere ovviamente.

Eagle
            il Gigion esiste realmente,e' un amico,questa e' una striminzita e un po' provocatoria mini-biografia della sua vita,ci sono tanti aspetti che ad una prima vista possono sembrare scorporati dal culturismo e se presi da soli lo sono,ma son sicuro che veramente in tante situazioni,gli appassionati o innamorati old-style ci si riconoscano o meglio capiscano come a volte si rischia di far ruotare tuttto e dico tutto attorno al b.b.
            WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
            BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
            Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
            Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
            Elav Expert Certification
            CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti,
              il video credo sia questo in cui Martinez allena le spalle
              Bye

Luca

YouTube - Training- Victor Martinez (shoulders)
              No amico qui nn ci sono...
              cmq se vi interessa stasera cn calma lo ricerco e lo riposto.
              Oggi bel massacro...

Midpoints(bruciore sentito) 60"
              Lento 2m 60"(massacro)
              Alzate laterali seduto 60"
              3x10+8+10/8
              Tirate al petto man 2x10
              Alz lat cavo basso 7x10+10 no rest
              French press 3x8/6
              Estensioni un manubrio 2 mani panca 80 3x8-10
              Push down varie prese 7x10 30"

20 min cross-trainer....
              sigpic

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

il Gigion esiste realmente,e' un amico,questa e' una striminzita e un po' provocatoria mini-biografia della sua vita,ci sono tanti aspetti che ad una prima vista possono sembrare scorporati dal culturismo e se presi da soli lo sono,ma son sicuro che veramente in tante situazioni,gli appassionati o innamorati old-style ci si riconoscano o meglio capiscano come a volte si rischia di far ruotare tuttto e dico tutto attorno al b.b.
                Su questo non c'è dubbio! Mi ci riconosco anche io in alcune situazioni.

Cosa c'entri che uno vada a troie con la moglie sul sedile posteriore della macchina, ma anche proprio che uno vada a troie da solo, per fare UN esempio tra quelli che hai riportato, non capsico cosa c'entri con lo stile di vita da bb old-style

kluca64@yahoo.com

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Su questo non c'è dubbio! Mi ci riconosco anche io in alcune situazioni.

Cosa c'entri che uno vada a troie con la moglie sul sedile posteriore della macchina, ma anche proprio che uno vada a troie da solo, per fare UN esempio tra quelli che hai riportato, non capsico cosa c'entri con lo stile di vita da bb old-style
                  Forse che nel BB ci sono anche dei controsensi?
                  Tipo, la metafora, il Gigion va a messa e 3ore dopo a puttane...

NN so la mia è una frase buttata là... nn me ne vogliate!
                  sigpic

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Alberto, capisco la difficoltà con la trasferta........però azzo.....sarebbe un peccato.....se non ricordo male dalle foto, sembravi potenzialmente ben competitivo
                    Lo so cavolo........mi sto rendendo conto che più passano gli anni e più aumenta il caos nella vita e di conseguenza diminuisce la libertà nel fare quello che ti pare. Intanto proseguo come posso, poi si vedrà...questo weekend intanto ho 3 sgarri obbligati

Commenta

• maracujabeach
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1430
                      • 128
                      • 70
                      • colli bolognesi
                      • Send PM

eagle,quasi tutti i b.b. agonisti hanno una forte vena di egoismo,voluta o no,il b.builder prima di tutto,una compagna ha bisogno di attenzioni,TEMPO e preoccupazioni,una lucciola NO,questo e' il senso
                      WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                      BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                      Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                      Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                      Elav Expert Certification
                      CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

eagle,quasi tutti i b.b. agonisti hanno una forte vena di egoismo,voluta o no,il b.builder prima di tutto,una compagna ha bisogno di attenzioni,TEMPO e preoccupazioni,una lucciola NO,questo e' il senso
                        dici molto bene maracujia..ma alla fine la stessa compagna se ti vuole bene da unn gran supporto nelle serata di autunno qnd si è in scarica da giorni..ed anche in piccolissimo inconveniente sembra una catastrofe
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          dici molto bene maracujia..ma alla fine la stessa compagna se ti vuole bene da unn gran supporto nelle serata di autunno qnd si è in scarica da giorni..ed anche in piccolissimo inconveniente sembra una catastrofe
                          Se sei come quel GIGION che non sgarra mai, che non va in vacanza per non saltare allenamenti, che alle 23 sta sempre a letto..che cosa garantisci alla tua girl? Una bottarella tra il post-workout e il pre-nanna e se sei bravo gli dici qualche parolina dolce durante la giornata. I rapporti sono fatti di esperienze vissute insieme e di una fetta di vita che non sono contemplate per il BBer hard-core. Io ne ho sotto gli occhi di situazioni così....rapporti compromessi con tutti, genitori inclusi.
                          Tutti i BBers che conosco che hanno una vita "normale", riescono ad averla perchè ogni tanto antepongono il resto al BBing. Quindi si sono hard-core...ma non 365 gg su 365, quindi per me non sono hard-core.
                          Il BBer vero e puro secondo me è un eretico, completamente fuori da qualsiasi schema comune, non per questo criticabile.
                          I restanti 99.9% BBers trovano quella che per loro è la giusta bilancia vita vs bodybuilding. Spesso i grandi campioni sono in questa seconda categoria.

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Se sei come quel GIGION che non sgarra mai, che non va in vacanza per non saltare allenamenti, che alle 23 sta sempre a letto..che cosa garantisci alla tua girl? Una bottarella tra il post-workout e il pre-nanna e se sei bravo gli dici qualche parolina dolce durante la giornata. I rapporti sono fatti di esperienze vissute insieme e di una fetta di vita che non sono contemplate per il BBer hard-core. Io ne ho sotto gli occhi di situazioni così....rapporti compromessi con tutti, genitori inclusi.
                            Tutti i BBers che conosco che hanno una vita "normale", riescono ad averla perchè ogni tanto antepongono il resto al BBing. Quindi si sono hard-core...ma non 365 gg su 365, quindi per me non sono hard-core.
                            Il BBer vero e puro secondo me è un eretico, completamente fuori da qualsiasi schema comune, non per questo criticabile.
                            I restanti 99.9% BBers trovano quella che per loro è la giusta bilancia vita vs bodybuilding. Spesso i grandi campioni sono in questa seconda categoria.
                            lo vieni a dire a me
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

in molti aspetti mi ci ritrovo alla grande...
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Hulkhogan
                                Bodyweb Senior
                                • May 2008
                                • 6238
                                • 327
                                • 125
                                • Send PM

Senza voler fare la solita polemica, una persona che va a puttane con la moglie sul sedile non mi sembra una persona normale, nè tantomeno uno che bisogna prendere come modello di vita, altrimenti siamo messi un pò maluccio...

Che poi uno non salti mai un allenamento, si alzi alle 5.30 etc etc è uno stile di vita (che a me non piace) che non può essere messo in discussione, ma il rispetto per le persone che ci sono attorno e per di più se fanno parte della stretta cerchia familiare,viene prima di tutto.
                                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
                                X