*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cirillo
    Inattivo
    • Dec 2002
    • 693
    • 9
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    beh 73 cm??non è che me ne regaleresti qualcuno
    complimenti fratello, ma ci sono delle tue foto sul forum?
    A BREVE ...

Commenta

• uan
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2003
      • 273
      • 15
      • 0
      • Send PM

Ciao a tutti,
      una domanda che vorrei porre al doc e a chi ne sà qualcosa: ultimamente per motivi di lavoro sono sempre in contatto con gente che vive in America e alcuni sono anche appassionati di body-building praticandolo. Con uno di loro il discorso è scivolato su cosa è usato in qst momento per alleviare/prevenire i dolori alle giunture o articolazioni: oltre ai noti glucosammina, condroitina, MSM e vari mi ha detto che si usa molto una crema chiamata Celadrin forte e che dà risultati quasi da miracolo in relative poche applicazioni. ho fatto delle ricerche ed ho trovato che il principio è il seguente: CETILMIRISTOLEATO e anche qui ho visto che alcuni studi sono promettenti. visto che qst è un argomento che credo stia a cuore molti di noi, Doc hai delle notizie in merito a tale prodotto? Grazie in anticipo
      Bye

Luca

per chi vuole saperne di + qst il link
      Last edited by uan; 05-02-2009, 14:55:42.

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

ne han parlato anche in riviste del settore di recente Uan, solo che non son riuscito ancora a trovarla in farmacia
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• uan
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2003
          • 273
          • 15
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          ne han parlato anche in riviste del settore di recente Uan, solo che non son riuscito ancora a trovarla in farmacia
          non l'hai trovata perchè da quanto ne sò è importata solo da un rivenditore in Italia, ma siccome non sò se è possibile fare il nome, non lo faccio. Se è possibile fatemelo sapere che posto il link
          Bye
          Luca

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Cos'è che non è chiaro Menphis?
            Non riuscivo a capire un esempio...sottolineo sotto..

Volendo creare un ambiente favorevole all'interno di una sessione di allenamento, è possibile combinare un pre-support network insieme a carichi "pesanti" ed impegnativi per il snc.....("pesanti" sarà relativo.....vedrete)...tradotto, potrei forzare una dilatazione capillare da abbinare ad un esercizio pesante a basse reps (4-6) con un superset high/low. Sicuramente visto il pre-affaticamento e anche pompante magari con enfasi in allungamento....wow....
            Non riesco proprio a capire..
            set a basse reps con carico pesante (cosa,5X4,3X6...cose del genere?)
            in superset con
            un esercizio ad alte reps (perchè hai scritto high/low?) con enfasi sull'allungamento?
            Come vedi penso di non aver capito cosa intendi...
            Chiedevo solo un esempio pratico per essere sicuro..

Il mio esempio nel preaffaticamento in olistico non è la stessa cosa dato che nel primo es l'instabilità comporterà carichi ridotti...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
              non l'hai trovata perchè da quanto ne sò è importata solo da un rivenditore in Italia, ma siccome non sò se è possibile fare il nome, non lo faccio. Se è possibile fatemelo sapere che posto il link
              Bye
              Luca
              credo che il nome si possa fare...basta che nn vi siano prezzi e pubblicità a siti/negozi/ecc...
              sigpic

Commenta

• uan
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2003
                • 273
                • 15
                • 0
                • Send PM

Ragazzi io lo metto il link, se poi non va bene ditemelo che lo cancello
                Bye
                Luca

Pharmanutra il nome dell'azienda
                Last edited by uan; 05-02-2009, 15:22:16.

Commenta

• RAYBAN
                  Ultrà
                  • Feb 2006
                  • 14095
                  • 488
                  • 919
                  • Send PM

Ragazzi io lo metto il link, se poi non va bene ditemelo che lo cancello
                  Bye
                  Luca
                  NN postare link...basta il nome
                  sigpic

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Ciao a tutti,
                    una domanda che vorrei porre al doc e a chi ne sà qualcosa: ultimamente per motivi di lavoro sono sempre in contatto con gente che vive in America e alcuni sono anche appassionati di body-building praticandolo. Con uno di loro il discorso è scivolato su cosa è usato in qst momento per alleviare/prevenire i dolori alle giunture o articolazioni: oltre ai noti glucosammina, condroitina, MSM e vari mi ha detto che si usa molto una crema chiamata Celadrin forte e che dà risultati quasi da miracolo in relative poche applicazioni. ho fatto delle ricerche ed ho trovato che il principio è il seguente: CETILMIRISTOLEATO e anche qui ho visto che alcuni studi sono promettenti. visto che qst è un argomento che credo stia a cuore molti di noi, Doc hai delle notizie in merito a tale prodotto? Grazie in anticipo
                    Bye

Luca

per chi vuole saperne di + qst il link
                    The Original CMO Home Page ---------------------------------------- Il cetilmiristoleato: una cura per le malattie reumatiche?
                    Azz...qui si entra nel mio settore........allora in Italia è stata lanciata l'anno scorso e pian piano sta diffondendo, ma con diverse difficoltà del settore delle creme....quante ce ne sono! Per cui in farmacia basterebbe ordinarla che arriva. Luca, la crema a base di acidi grassi esterificati funziona molto bene compe antiinfiammatorio topico, meglio di tante altre a base di fans. Il meccanismo d'azione è semplice ma ancora non ben definito, gli studi a conferma della sua efficacia sono 3 (sul rheumatology) e hanno un certo peso.....in campo di medicina sportiva, fisiatria&co trova vastissima applicazione....senza ovviamente effetti collaterali. Te ne parlo se vuoi altre delucidazioni ancora via email......cmq direi che 'sta cremetta funziona e il sollievo è anche rapido....

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Non riuscivo a capire un esempio...sottolineo sotto..

Non riesco proprio a capire..
                    set a basse reps con carico pesante (cosa,5X4,3X6...cose del genere?)
                    in superset con
                    un esercizio ad alte reps (perchè hai scritto high/low?) con enfasi sull'allungamento?
                    Come vedi penso di non aver capito cosa intendi...
                    Chiedevo solo un esempio pratico per essere sicuro..

Il mio esempio nel preaffaticamento in olistico non è la stessa cosa dato che nel primo es l'instabilità comporterà carichi ridotti...
                    Come ho detto, ho in pentola alcuni argomenti già sperimentati, che andranno a metter carne a fuoco a nuovi protocolli (vedi FST7) ma non ne parlo fino a "qualche parto riuscito" (attesa di concreti feedbacks).

Supersets HIGH/LOW:
                    Esercizio di isolamento tipo croci coi manubri o alla pectoral x sets a medie alte reps 10/15 + esercizio multiarticolare tipo distensioni alla panca inclinata Smith x 4/6. Ovviamente il carico nelle distensioni sarà ridotto, ma ora, trattandosi di specializzazione e finalità più dirette ad altri meccanismi da sviluppare, non deve preoccupare. Li riprenderai poi! Qui cerchi di pompare, producendo tanto acido lattico-----stimolazione di un ambiente endocrino LOCALE altamente anabolico, supportato anche dai microtraumi dell'esercizio in allungamento.....sì la stabilità può essere un problema a volte, per cui dove lo è davvero, consiglio(non solo io) esercizi guidati o macchine......altro esempio?
                    Pulldown a braccia tese alla fune + sollevamenti alla sbarra.....
                    Questo è praticamente un esempio base che anche Rea citò tempo fa....e con modifiche quei sistemi funzionano.....ma il protocollo è stato ulteriormente corretto....e ora è tempo di provare questa variante......per atleti avanzati e muscoli carenti, nei quali in support-network è da migliorare....il bruciore che ottieni è pauroso e strano....ma se questo si traduce in una equazione a base di igf1,mgf,pgf2a,proliferazione delle cellule satelliti fratto saaaaaaaangue=muscoli in più

Non pensare ai carichi qui, pensa a quello che cerchi a livello biochimico-endocrino e anche neuromuscolare.....
                    Ripeto, il protocollo in fase di analisi/prova è leggermente modificato...ne parlerò poi.....magari con qualche cavia qui

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Azz...qui si entra nel mio settore........allora in Italia è stata lanciata l'anno scorso e pian piano sta diffondendo, ma con diverse difficoltà del settore delle creme....quante ce ne sono! Per cui in farmacia basterebbe ordinarla che arriva. Luca, la crema a base di acidi grassi esterificati funziona molto bene compe antiinfiammatorio topico, meglio di tante altre a base di fans. Il meccanismo d'azione è semplice ma ancora non ben definito, gli studi a conferma della sua efficacia sono 3 (sul rheumatology) e hanno un certo peso.....in campo di medicina sportiva, fisiatria&co trova vastissima applicazione....senza ovviamente effetti collaterali. Te ne parlo se vuoi altre delucidazioni ancora via email......cmq direi che 'sta cremetta funziona e il sollievo è anche rapido....

Come ho detto, ho in pentola alcuni argomenti già sperimentati, che andranno a metter carne a fuoco a nuovi protocolli (vedi FST7) ma non ne parlo fino a "qualche parto riuscito" (attesa di concreti feedbacks).

Supersets HIGH/LOW:
                      Esercizio di isolamento tipo croci coi manubri o alla pectoral x sets a medie alte reps 10/15 + esercizio multiarticolare tipo distensioni alla panca inclinata Smith x 4/6. Ovviamente il carico nelle distensioni sarà ridotto, ma ora, trattandosi di specializzazione e finalità più dirette ad altri meccanismi da sviluppare, non deve preoccupare. Li riprenderai poi! Qui cerchi di pompare, producendo tanto acido lattico-----stimolazione di un ambiente endocrino LOCALE altamente anabolico, supportato anche dai microtraumi dell'esercizio in allungamento.....sì la stabilità può essere un problema a volte, per cui dove lo è davvero, consiglio(non solo io) esercizi guidati o macchine......altro esempio?
                      Pulldown a braccia tese alla fune + sollevamenti alla sbarra.....
                      Questo è praticamente un esempio base che anche Rea citò tempo fa....e con modifiche quei sistemi funzionano.....ma il protocollo è stato ulteriormente corretto....e ora è tempo di provare questa variante......per atleti avanzati e muscoli carenti, nei quali in support-network è da migliorare....il bruciore che ottieni è pauroso e strano....ma se questo si traduce in una equazione a base di igf1,mgf,pgf2a,proliferazione delle cellule satelliti fratto saaaaaaaangue=muscoli in più
                      Non pensare ai carichi qui, pensa a quello che cerchi a livello biochimico-endocrino e anche neuromuscolare.....
                      Ripeto, il protocollo in fase di analisi/prova è leggermente modificato...ne parlerò poi.....magari con qualche cavia qui
                      Interessante il pre-exaust....lo voglio provare dopo il prossimo meso di fts...
                      I carichi nn mi interessano in questa session cmq...gia' lavorando cn esecuzioni 3/4 sento un pump e una concentrazione di sangue PAZZESCA..oggi alla panca pesi ridicoli ma sensazioni MAI PROVATE.
                      sigpic

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

sera ragassuoli,
                        oggi gambe!
                        figata!
                        sugli esercizi svolti ho fatto nuovi records, anche sulla serie windomaker
                        finito aerobica, mi sono ripreso al 20' minuto
                        a scendere le scale sembravo un handicappato (ho la pal al terzo piano di un vecchio edificio) 50 fottuti sclini aggrappato al corrimano ahahahahahhahhhahahha
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

io mi devo studiare il mio pasto libero per sabato...
                          si accettano consigli
                          astenersi latto-ovo dipendenti ahahahahah
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            io mi devo studiare il mio pasto libero per sabato...
                            si accettano consigli
                            astenersi latto-ovo dipendenti ahahahahah
                            Risotto allo zafferano
                            tagliata di manzo rucola e grana
                            patate al forno
                            3-4 fette di pane
                            va bene?
                            sigpic

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

risotto c'è il burro
                              il grana non posso
                              il pane neppure
                              la tagliata si però
                              e lo so son particolare

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

vada per le patate e tagliata!

Commenta

Working...
                                X