Originariamente Scritto da GS1
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioScusa criss non volermene ma la dieta non mi piace affatto,ma l'hai fatta tu o qualcuno che ti segue?Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioconcordoOriginariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioConcordo...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioun aggiustatina glielo data..pero' nn piaceva neppure a me..
molto bene
cmq l'ho fatta io l'ho cambiata, priam era semrpe pollo e riso 150 g e 150 grammi ora ho tlto un po di cho..l'ho fatta cosi per comoditò, visto che mangio semrpe fuori casa, mi preparo i pasti e me kli porto dietro..voi come la impostereste?se mi date una raddrizzata ne sarei felicesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGià la prima volta gli abbiamo fatto presente i difetti e la monotonia del piano ma rispose che lo fa per praticità e motivi di lavoro.
cmq come ho detto prima se mi date qualche altra dritta ne sarei felicesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGrazie dell'esauriente risposta.
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
molto bene
cmq l'ho fatta io l'ho cambiata, priam era semrpe pollo e riso 150 g e 150 grammi ora ho tlto un po di cho..l'ho fatta cosi per comoditò, visto che mangio semrpe fuori casa, mi preparo i pasti e me kli porto dietro..voi come la impostereste?se mi date una raddrizzata ne sarei felice
ora molto dipende dal regime precedente ovvio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiote l'ho raddrizzata come hai visto...
ora molto dipende dal regime precedente ovvio...
prima in piu' c'erano altri 3 pasti di riso in totale al giono mangiavo 250 grammi di riso(pesato crudo ovvio)
che poi sono nemmeno 200 g di chosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
cmq ieri ho fatto dorso:
trazioni 2 x 6 con 6'' di negativa
hammer inverso 3 x 8 con 4 '' di allungamento
pull down corda braccia tese 2 x6 6'' negativa
pulley petto 1 x 20
pulley ombelico 1 x 20
pompaggio pull down 5 x 10
poi 15' di ellittica
schiena bella grossa e oggi dei doms non da pocosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
-
ieri come consigliato ho fatto solo dorso evitando i triceps che farò oggi...
3)dorso
rematore T-bar largo 3x8 @ 30-45-50kg dovevo trovare il carico infatti ho fatto 3 serie perchè la prima nn l'ho nemmeno considerata
lat avanti 2x8 @ 75kg
rematore 1 man 2x12 @ 40kg
pulley 6x10 @ 50kgFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
ciao zane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi petto spalle e tri.
ottimo record battuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao zane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi petto spalle e tri.
ottimo record battuti.
ciao gs1;
una piccola domanda in merito..per caso noti un fastidio al tric nella parte vicina al gomito qnd esegui prima il peto e le spalle..? ti kiedo questo perchè a me succede..da dire che però i miei tric sono molto debolisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
no zane,
ann fa, ti parlo del 2006 mi infiammai il gomito sx. poi guarii col tempo da allora mai avuto più problemi, piuttosto parlane con qualcuno, ma è solo quando fai l'esercizio oti fa male sempre?
io ad es mi ricordo che non riuscivo a flettere il braccio
Commenta
-
-
Commenta