If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oggi braccia distrutte:
bicipiti:
panca scott 15-10-8-8
alternati manubri 4x8/10
bicipiti al cavo basso 7x10 30"rest
french press 12-8-8-8
concentrato al cavo 4x12
push down al cavo 7x10 30"rest
addome
tappeto 30'
Triennale?Dove?
Le transaminasi le ho sempre alte...sarà almeno 2-3 anni. Non di tanto. un mese fa erano 42 e 49...al massimo le ho avute a 70. Ho fatto ecografie, markers, qualsiasi cosa...sono pure donatore AVIS. Risultato mi hanno detto che sono sano come un pesce ma non mi sanno dare spiegazioni. E le faccio sempre a riposo: dopo almeno4-5 giorni di scarico passivo...mistero della fede.
Sì...
A Perugia... Tu?
L'importante è che sia tutto a posto
A me invece preoccupano i valori dell'azotemia, uremia, creatinina, ecc... legate insomma al consumo di molte pro... Speriamo siano nella norma
Ho l'impressione che a breve si parlerà di dimagrimento, definizione...pre-contest.....ma per chi non ha necessità particolari....il tempo della crescita deve solidificarsi e...continuare.....
quoto i doc, non voglio sentire nemmeno sfiorare, per quanto concerne me, le parole tiraggio, definizione, dimagrimento, striature, spellato etc.
resto nella mia posizione di consolidamento peso, dietro il consiglio del doc.
oggi dorso e bicipiti, caichi in aumento, nuovi records, molto soddisfatto del abriello furioso
appoggio ricky infatti ho creato un topic ancora poco calcolato sulla definizione per avanzati, quando sarà il momento chi ne ha voglia può postare le proprie opinioni in merito su come strutturare un ciclo d'allenamento? dieta/chimica la teniamo da parte per ora
Hai ragione Ricky, e sono d'accordo sul fatto di catalogare argomentazioni differenti in maniera ordinata, ma faccio un mea culpa in primis,e mi scuso, ma per motivi di tempo contato, praticità varie, faccio prima a direzionarmi sul singolo thread......tempo permettendo farò in modo di riuscirci...ma non garantisco (almeno per ora).
Scusatemi ancora, ma quando sono sul computer ho decine di situazioni e cose da analizzare e scrivere.....
DocJ
quoto i doc, non voglio sentire nemmeno sfiorare, per quanto concerne me, le parole tiraggio, definizione, dimagrimento, striature, spellato etc.
resto nella mia posizione di consolidamento peso, dietro il consiglio del doc.
oggi dorso e bicipiti, caichi in aumento, nuovi records, molto soddisfatto del abriello furioso
Bravo G, direi che possiam dire di essere partiti con il Dogg Crapp. QUeste prime sessioni, ti serivivano per riferimento sui carichi, il rest pause e tutto il resto...entrare in un'ottica.....diversa dalle tradizionali o più conosciute metodologie. Quindi ora i tuoi obiettivi sono diretti verso la PROGRESSIONE, l'aumento del carico o il superamento del target di reps range.
Mi raccomando l'ottimizzazione delle serie allenanti:
RP= 3 fasi di cedimento, partendo con un carico che può essere per 6 pesanti reps ma anche 10/12 (dipende da muscoli, esercizi&co) alternati da 12/15 respiri completi o 15-20 sec.....e dove stabilito, chi ha buone capacità di recupero, finisce con una bella contrazione statica di 10" o una decina di "pulse" o reps parziali.......
Set singoli(senza tecniche) esecuzione esplosiva con negativa controllata ma non troppo rallentata e......
Widowmakers set: spingiti al limite! e cerca con ogni forza residua di varcarlo....saranno quelle dannate reps a dimostrarti la progressione avvenuta......12/13 reps, prendi fiato 5" poi altre 5....and so on......fino al cedimento completo. Essenziale per l'efficacia ricercata, la tecnica di esecuzione con 2" in allungamento (in un esercizio che già biomeccanicamente lo enfatizzi)......
Stretching fasciale deve essere la sofferenza constante
Bravo G, direi che possiam dire di essere partiti con il Dogg Crapp. QUeste prime sessioni, ti serivivano per riferimento sui carichi, il rest pause e tutto il resto...entrare in un'ottica.....diversa dalle tradizionali o più conosciute metodologie. Quindi ora i tuoi obiettivi sono diretti verso la PROGRESSIONE, l'aumento del carico o il superamento del target di reps range.
Mi raccomando l'ottimizzazione delle serie allenanti:
RP= 3 fasi di cedimento, partendo con un carico che può essere per 6 pesanti reps ma anche 10/12 (dipende da muscoli, esercizi&co) alternati da 12/15 respiri completi o 15-20 sec.....e dove stabilito, chi ha buone capacità di recupero, finisce con una bella contrazione statica di 10" o una decina di "pulse" o reps parziali.......
Set singoli(senza tecniche) esecuzione esplosiva con negativa controllata ma non troppo rallentata e...... Widowmakers set: spingiti al limite! e cerca con ogni forza residua di varcarlo....saranno quelle dannate reps a dimostrarti la progressione avvenuta......12/13 reps, prendi fiato 5" poi altre 5....and so on......fino al cedimento completo. Essenziale per l'efficacia ricercata, la tecnica di esecuzione con 2" in allungamento (in un esercizio che già biomeccanicamente lo enfatizzi)......
Stretching fasciale deve essere la sofferenza constante
queste sono una delizia con lo stretching fasciale per il mio sano masochismo
è qui che do il meglio di me stesso per quanto riguarda gli ululati
oggi ho cambiato il motivetto:
fucking.... (mio nome) per una decina di volte girando in tondo come un topino ballerino
poi è venuta l'ora di buttare scaraventare la bottiglia a terra
infine di prendermi a schiaffi ed emetterer suoni gutturali verso gli altri iscritti.
in poche parole sono pazzo ahahahhaha
oggi ho cambiato il motivetto:
fucking.... (mio nome) per una decina di volte girando in tondo come un topino ballerino
poi è venuta l'ora di buttare scaraventare la bottiglia a terra
infine di prendermi a schiaffi ed emetterer suoni gutturali verso gli altri iscritti.
in poche parole sono pazzo ahahahhaha
mi fai morire Gab...
cmq oggi blitz brutale vs my legs... warmp up generale e inizio con pressa 45° old style 2x12 con praticamente 300kg e rom completo, proseguo con i battiti gia alti verso una Pressa orizzontale piedi uniti bassi 2x12 con 180kg e dopo 2 minuti prendo manubri da 26kg per affondi camminati 2x12 passi e stanco e dolorante mi dirigov erso la leg extension 5x10 con 30" rest... quads distrutti e stretching fasciale.
femorali inizio con
Stacchi alla rumena 2x8 e provo il nuovo esercizio leg curl con manubrio 2x12 dove ho sbagliato il carico nella prima serie (troppo leggero) e trovato un buon compromesso con 15kg, concludo con leg curl in piedi alternato no pausa 5x10 dove stavo imprecando dal dolore.
calf pressa orizzontale 3x15 e calf seduto 7x12concludono il blitz che mi porta verso lo spogliatoio dolorante...
Ragazzi il doc mi ha fatto provare l'ebrezza dell'agonia...eheheh...
peccato nn aver squattato ma anche dolorante ho massacrato per bene le gambe...
ps
qualcosa mi dice che io nn faro' parte del gruppo che parlera' di precontest estivo...mi spiace...ehehehe..
Ragazzi il doc mi ha fatto provare l'ebrezza dell'agonia...eheheh...
peccato nn aver squattato ma anche dolorante ho massacrato per bene le gambe...
ps
qualcosa mi dice che io nn faro' parte del gruppo che parlera' di precontest estivo...mi spiace...ehehehe..
non agonia, piacere, piacere puro
non squattato, ma "utilizzato approcci differenti per devastare meglio le fibre"
non massacrato le gambe ma: "ho dato il giussto compenso a loro perchè le amo"
nonqualcosa mi dice...ma "ragazzi salirò sul palco e farò piazza pulita di tutti"
non agonia, piacere, piacere puro
non squattato, ma "utilizzato approcci differenti per devastare meglio le fibre"
non massacrato le gambe ma: "ho dato il giussto compenso a loro perchè le amo"
nonqualcosa mi dice...ma "ragazzi salirò sul palco e farò piazza pulita di tutti"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta