*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Ragazzi...doms buoni petto e delts...
    domani cardio a digiuno 25 min
    core+adduttori e calf...
    sigpic

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

complimenti alberto!
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095
        • 488
        • 919
        • Send PM

Alberto, stai veramente bene!
        sigpic

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Alberto stai da dio per le masse che hai al momento...

Raramente mi capita di vedere gente in OS con così tanta qualità.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

SABATO
            GAMBE
            Pin Pull Pin2:
            + W.Up + 7X2 @ 150 kg R2'
            Stacco Gambe Tese:
            + 2X10 R90"
            Leg Curl Manubrio Su Panca:
            + 2X10 R1'
            Front Squat:
            + 4X 6-8-10-13 R90"
            ass to the grass piedi uniti..talloni sui femorali.
            Squat Parziale in Tensione Continua:
            + 3X10 R1'
            Extreme stretching x quads...dolore...

NOTE: Oggi buon WO. Ho usato gli straps per gli stacchi perchè senza mangesio mi si aprono le mani. Il resto ottimo...buoni incrementi. Alimentazione ho fatto un esperimento: tutto a sensazione per vedere come mi oriento. Calcolato a fine giornata sulle 3400 (+400 diciamo), pro 230 rispetto a 200, fats sui 90 rispetto a 70 e chos quasi perfetti..396 al posto dei soliti 380. Bene...era giusto un indicazione. Domani son minimo 4000 as usual.

PESO: 84,6 Kg 4 etti anche questa settimana. Eddaie...

INTEGRAZIONE:
            1 g VIT C
            20 g WPI
            20 MDX
            6,5 CM
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Alberto: condizione veramente buona, non so quali sono i tuoi progetti, cmq potresti benissimo alzare le calorie e sfruttare ancor meglio la fase di costruzione in cui ti stai addentrando. Se hai intenzione di gareggiare....beh allora il discorso cambia....

Stamattina son stato con Mezzo86, veramente son fiero dei risultati raggiunti, muscoli più pieni e condizione molto migliorata rispetto al passato. Avessimo avuto più tempo per l'offseason......cmq, questa mattina è stata per lui la fine di una fase di costruzione, ora senza troppi traumi, vista la condizione volutamente mantenuta buona, si parte per la fase pre-contest.
              La strategia scelta in questa primissima fase sarà il carb cycling, cercando di mantenere il più possibile i guadagni raggiunti mentre pian piano iniziamo a tirar via.......high carb days, moderate days, low days a rotazioni mirate+cardio+FST7 ancora più versione precontest.
              Forte della mangiata di ieri sera io e un mio discepolo ci siamo "portati dietro" il cucciolo di drago.....azzo in 2 forse facevamo l'altezza di Federico(Mezzo)....
              ARMS:
              Curl concentrato in piedi 3x8/12
              Curl Munoz 3x8/10
              Hammer curl al cavo ala Glass 7x8/10 I go-you go style
              Stretching+contrazione isometrica
              Spinte in basso alla fune con gomiti larghi 2x8/12
              Spinte in basso singole 2x8/12 contraz di picco!
              Spinte in basso barra dritta intervallate con dip machine, 30" recupero, x 6 set composti, totale 12 sets di pumping-------RELOADED!
              Stretching fasciale e tanto posing!!!!dove anche il sottoscritto si è spogliato.......solo per fini dimostrativi

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Alberto: condizione veramente buona, non so quali sono i tuoi progetti, cmq potresti benissimo alzare le calorie e sfruttare ancor meglio la fase di costruzione in cui ti stai addentrando. Se hai intenzione di gareggiare....beh allora il discorso cambia....

Stamattina son stato con Mezzo86, veramente son fiero dei risultati raggiunti, muscoli più pieni e condizione molto migliorata rispetto al passato. Avessimo avuto più tempo per l'offseason......cmq, questa mattina è stata per lui la fine di una fase di costruzione, ora senza troppi traumi, vista la condizione volutamente mantenuta buona, si parte per la fase pre-contest.
                La strategia scelta in questa primissima fase sarà il carb cycling, cercando di mantenere il più possibile i guadagni raggiunti mentre pian piano iniziamo a tirar via.......high carb days, moderate days, low days a rotazioni mirate+cardio+FST7 ancora più versione precontest.
                Forte della mangiata di ieri sera io e un mio discepolo ci siamo "portati dietro" il cucciolo di drago.....azzo in 2 forse facevamo l'altezza di Federico(Mezzo)....
                ARMS:
                Curl concentrato in piedi 3x8/12
                Curl Munoz 3x8/10
                Hammer curl al cavo ala Glass 7x8/10 I go-you go style
                Stretching+contrazione isometrica
                Spinte in basso alla fune con gomiti larghi 2x8/12
                Spinte in basso singole 2x8/12 contraz di picco!
                Spinte in basso barra dritta intervallate con dip machine, 30" recupero, x 6 set composti, totale 12 sets di pumping-------RELOADED!
                Stretching fasciale e tanto posing!!!!dove anche il sottoscritto si è spogliato.......solo per fini dimostrativi
                domani e' il mio turno doc...
                sigpic

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Attendo Fabio, per te e tutti gli altri, ricordo che martedì-merc parto e starò via in convention fino a sabato, avrò si e no il tempo per respirare, quindi visonerei ora o al mio ritorno le emails di valutazioni.....

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

Sì, vorrei gareggiare, perchè so che sotto pressione dò il meglio di me.
                    Considerando che le gare di mio interesse sono sono i primissimi di giugno, io cercherei adesso per 2 mesi di stare altino con i carbo, integrare con BCAA, CEE e gluta(cosa che non faccio da anni e che spero possa darmi un qualcosina in più) in modo tale da mantenermi su questa bodyfat. Poi da fine marzo per 9-10 settimane, carb-cycling fino alla gara. Lo vedi infattibile???

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Considerando che le gare di mio interesse sono sono i primissimi di giugno, io cercherei adesso per 2 mesi di stare altino con i carbo, integrare con BCAA, CEE e gluta(cosa che non faccio da anni e che spero possa darmi un qualcosina in più) in modo tale da mantenermi su questa bodyfat. Poi da fine marzo per 9-10 settimane, carb-cycling fino alla gara. Lo vedi infattibile???
                      fattibilissimo.
                      sigpic

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Tipo di gara, federazione e categoria???

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Prima pensavo di fare qualcosa qui in UK, ma poi ho visto le categorie Classic e sono uno specie di Body Evoultion, troppo, troppo grossi per me.
                          Quindi penso di fare qcosa in Italia, visto che a fine Maggio dovrei liberarmi quassù: gli italiani WABBA/CSEN nella categoria h/p -6, cioè dovrei andare a <75kg; in questa gara ho già la qualificazione diretta perchè ho vinto gli Juniores nel 2004. In alteranativa se per miracolo divino vedessi che non rientro sotto ai 75 Kg proverei l' Easy h/p IFBB (dovrei pesare <77kg), naturalmente con meno pretese.
                          Il mio peso attuale senza vestiti e 75.5-76KG.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Prima pensavo di fare qualcosa qui in UK, ma poi ho visto le categorie Classic e sono uno specie di Body Evoultion, troppo, troppo grossi per me.
                            Quindi penso di fare qcosa in Italia, visto che a fine Maggio dovrei liberarmi quassù: gli italiani WABBA/CSEN nella categoria h/p -6, cioè dovrei andare a <75kg; in questa gara ho già la qualificazione diretta perchè ho vinto gli Juniores nel 2004. In alteranativa se per miracolo divino vedessi che non rientro sotto ai 75 Kg proverei l' Easy h/p IFBB (dovrei pesare <77kg), naturalmente con meno pretese.
                            Il mio peso attuale senza vestiti e 75.5-76KG.
                            A prescindere dalle pretese albe vista la tua attuale condizioni secondo me e' fattibile la gara...
                            sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              A prescindere dalle pretese albe vista la tua attuale condizioni secondo me e' fattibile la gara...

Io punterei + sulla WABBA per ovvi motivi.
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• cirillo
                                Inattivo
                                • Dec 2002
                                • 693
                                • 9
                                • 0
                                • Send PM

x dorian e doc:
                                secondo voi fst7 è valido solo se si fanno 7 serie e 30" rest o anche con 5 serie si ragiunge lo scopo... susate ma sono agli inizzi di questo sistema..

Commenta

Working...
                                X