post da incorniciare.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
domani gambe...
san gabriele distruggimi tu eheheeheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioCiao Cirillo, scusa se te lo chiedo ma il dolore alla bassa schiena dovuto a cosa? Retaggio vecchio e mai assorbito?
Bye
Luca
ciao carissimo solo ora ho visto in paletra c'è molto da fare questi giorni ,il dopo magnate è duro x tutti.... mi sono fatto male venerdi scorso facendo gli stacchi da terra completi e ancora non ce verso di passarsi..cmq domani vediamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiopost da incorniciare.
Bye
Luca
Commenta
-
-
ecco, questo si avvicina a ciò che mi passa per la testa prima del wo
YouTube - Sergente Hartman - Full Metal Jacket Mix
Commenta
-
-
Stasera SPALLE ALLA GRIGLIA:
Lento dietro alla Smith, riscaldamento con svariate serie mentre cercavo di rispondere "simpaticamente", o meglio in maniera "concisa" a un gratta-nozioni.....bravo ragazzo, ma non mi piace che mi si stia tra le balle quando mi dedico un'ora per me in allenamento.......cmq 2 sets da 8 reps......e qui viene un ingrediente "forte"------TO THE PUSSYESON't TRY THIS AT HOME-----2 serie (ad esaurimento) di ALZATE LATERALI SEDUTO CON 8" in contrazione all'altezza della spalla.....tutto x 8 reps.......poi altri 2 sets di tirate al mento da 8/10 reps (ultime con cheating)....e per finire 7 sets di ALZATE ALLA MACCHINA 10reps 30" recupero......stretching fasciale e pronti per essere serviti....
Svariate serie ai cavi mi preparano i tricipiti....
DIP MACHINE 2 sets x 10/12 con parziali ad esaurimento
ESTENSIONI CON CAVO DIETRO LA TESTA 2x12
SPINTE IN BASSO gomiti larghi 2x10/12
Estensioni al cavo singolo 5x10 NO REST BETWEEN ARMS.....
Quattro chiacchere veloci mentre invano non riuscivo ad imbracciare lo zaino e ora ho un bruciore alle spalle pazzesco............ora son già quasi pronto per una notte di lavoro&studi vari...
Commenta
-
-
lucide valutazioni, anche se a me non sembrava di essere in possibile over-reaching intanto vedo il resto di questa settimana come prosegue, grazie a tutti cmq e post del doc come al solito pietra miliare
ah non l'avevo precisato, questa sensazione di sonno mal disturbato è iniziata gia da parecchio tempo, in concomitanza con l'aumento delle kcal e non per l'allenamento attuale... cioè assieme praticamente alla fine delle vacanze natalizie, e vi assicuro che per ora è un periodo tutt'altro che stressante stò benissimo in ogni ambito della mia vita e i carichi e le misure aumentano a dismisura, per questo non credo sia over-reaching...Last edited by EGMario86; 21-01-2009, 23:33:05.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuattro chiacchere veloci mentre invano non riuscivo ad imbracciare lo zaino e ora ho un bruciore alle spalle pazzesco............ora son già quasi pronto per una notte di lavoro&studi vari...
Se credi che non mi sto facendo i caz.. miei spudoratemente, ritiro la domanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioChe lavoro&studi fai??
Se credi che non mi sto facendo i caz.. miei spudoratemente, ritiro la domanda.
Commenta
-
-
Allenamento di stasera
MERCOLEDI'
CHEST-SHOULDERS-CALVES
BP:
+ 2X8 @50/70 + 1X8+3+2+1F @ 80 Kg R2'
Chest Incline:
+ 2X10 @ 55 kg R90"
Cable Xover:
+ 7X10 @ 10X2 R30"
Lento Dietro:
+ 2X8 @ 20 + 1X10 + burns @ 30 Kg R 90"
Rear Delts Raises:
+ 3X10 @ manubri da 10 Kg R90"
diminuito ma TUT maggiore per sentirle di +
Alz Unilat. Ai Cavi (sopra la spalla)
+ 2X12 @ 5 Kg no rest
Polpacci alla pressa:
+ 3X12 @ 140 Kg R1'
NOTE: Innanzitutto ho provato la modifica: whey 40' pre e BCAA nel post...devo dire che le sensazioni sono state buone. Panca ho approcciato meglio la serie allenante e devo dire che è andata benone..8 reps con circa l'80% del massimale son buone (penso sia salito a sto punto), 10 respiri altre 3, 10 respiri altre 2 + 1 forzata. Salita anche la inclined Xover e poi stretch dolorosissimo il tutto coadiuvato da mdx. Ho cambiato il lento avanti con quello dietro come suggerito dal Doc e ho cucinato per bene le spalle. Moooolto soddisfatto.
PESO: 85,1
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
8 cps BCAA
40 MDX (20 during,20 post)
6,5 CM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti,
allenamento di ieri: PETTO
dist panca incl bil 4x6-810-12
dist panca piana bil 4x8-10-10-12
chest press 3x12-10
cross over 7x10-8
dist bil smith presa larghissima 1x20
stre
Ottimo lavoro, cmq dalla prossima settimana si cambia con meno serie e un lavoro + pesante e specializzazione braccia e schiena (sempre con aiuto del doc)
Che dire, tutto procede bene, bellissimo l'articolo del doc riguardo il riposo, credo che tutti noi, chi + chi -, quando arriva il momento dello scarico andiamo in paranoia e il + delle volte o non lo facciamo o lo facciamo cmq caricando. io ho voglia di imparare e testare, perciò al massimo altre 4 settimane e poi scarico attivo e si riparte. Poi l'età inizia a pesare, non sono + giovincello ed è meglio salvaguardare che curare...
Bye
Luca
Commenta
-
-
ciao grossi
oggi legs..che san gabriele(come dice Gs1) me la mandi buona
cmq ho iiziato un po di dieta pulita e i riultati iniizano a vedersi, inotre ora dopo ogni work out mi faccio 20 minuti al 70% con camminata in salita o ellittica, ovviamente non faccio aerobica quando faccio legs..non ce la faccio neanche a deambulare..altro che correresigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiociao grossi
oggi legs..che san gabriele(come dice Gs1) me la mandi buona
cmq ho iiziato un po di dieta pulita e i riultati iniizano a vedersi, inotre ora dopo ogni work out mi faccio 20 minuti al 70% con camminata in salita o ellittica, ovviamente non faccio aerobica quando faccio legs..non ce la faccio neanche a deambulare..altro che correreFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiol'aerobica fatta cosi oramai è diventata una costante nei miei allenamenti, pure io nn la faccio dopo le gambe. però nonostante durante e subito dopo l'allenamento gambe io sia una merda come condizione pochi minuti dopo mi riprendo e riuscirei a fare camminata, è quando arrivo a casa che si risente la fatica... a te continua sempre?
a me peggiorada quando finisco a 48-60 orre dopo aumenta
prima è trauma muscolare, poi acido latico e poi diventa stanvhezza muscolare, tanto da dovermi appoggiare ogni 10 minuti
oggi il mio work out sarà:
leg ext preaffaticamento
squat 12 10 8 8 (oppure affondi da guerriero devo decidere strada facendo)
pressa one leg 3 x 10 +10''max +10'' max
glute 3 x8
syssy squat 2/3 x max
leg ext 7 x 10
e poi strech mortale da 1'
cosa ne dici?
poi
stacchi gt 3 x 10
leg curl 3 x 10 rest pause 5'' max 5'' max
e poi strech mortale da 1'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
dopo le gambe sn a pezzi...anche oggi dopo 2 gironi ho fatto fatica a far la camminata in salita...eheheh...
la condizione muscolare dell'upper post legs training e' PENOSA...cmq sto andando bene...ora voglio mantenere sti 80-81kg per un paio di mesi almeno aumentando cn il cardio per migliorare la composizione corporea.
Commenta
-
Commenta