If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me spiace Gabri perchè i tuoi feedback erano forse i + interessanti visto che c'è anche un evoluzione visiva.
Ricordati che chi ti fugge è colui che ti teme...soprattutto sul palco.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Essendo moderatore di BBHP ho capito a cosa fate riferimento: l'utente è registrato con il nick lukenadal
Posso assicurarvi che terrò io stesso sotto controllo lo svolgimento della cosa e se ci sono azioni che posso fare per agevolarvi ben venga.
ok, dato che menphis come me è moderatore di bbh, gli occhi sono due.
il crossposting è da stronzi, sempre pensato.
ora, per evitare che la cosa diventi più grossa di quella che è, mettiamola così: i furbetti vengono sempre sgamati, e i furbetti sono tali, "etti".
continuate a discutere, aspettiamo le scuse, diamo tempo qualche giorno. Poi, se menphis è concorde perchè la mia è un'idea, cambiamo il titolo alla discussione su bbh citando bw, editiamo il primo post in modo che un nuovo lettore che la apre possa chiaramente avere la giusta visione, anche con un po' di smerdamento, postiamo la stessa cosa in coda alla discussione in modo che chi apre alla fine possa sapere le stesse cose.
vi prego di continuare a discutere con serenità, chi conosce le cose è tutelato dal suo carisma e questo basta, fidatevi.
ora io sono con il cellulare e faccio fatica a scrivere, peggio ancora agire...
Innanzitutto ringrazio di cuore Manuel, Fabio, menez e paolo per l'appoggio e l'essersi occupati di questa faccenda veramente squallida......ci ho provato a rider sopra....tanto in mano a certa gente, certe nozioni valgono poco.....ma questa è una questione di principio e non passa.
Menphis, appena ho saputo di questa cosa, mi son detto "ancora???" dapprima ho sorriso e mi sono trattenuto dal seguire il mio carattere impulsivo.....perchè veramente sarei intervenuto con qualche mia bella frecciata "divertendomi"...ma per quieto vivere, ne ho parlato prima ai ragazzi qui.....
Sono abituato a vedere quà e là, miei consigli/protocolli diffondere tra bbers( i quali ne traggono anche i meriti)......e come ha ben detto l'amico menez, in web la cosa è ancor più facile........ma sarò permaloso, ma tutte le volte che capita (2 personaggi famosi recentemente lo han fatto fuori dal web), mi in***** come un drago....ma per il fatto di come senza rispetto, si sfrutti nozioni spesso che mi arrivano da contatti "d'èlite" diretti col sottoscritto o "semplicemente" da anni di analisi ed esperienze.....postate strappandomi il tempo dalla pelle nel vero senso della parola.
Ma tengo al thread, tengo a chi ne fa parte e tengo al body building.
Però sinceramnte non mi va di essere troppo preso per il culo, quando il RISPETTO sta alla base delle mie azioni, supportato da una grande PASSIONE per il body building che mi porta a volerla condividere con gli altri.
Mi in***** doppiamente perchè certe informazioni potrei benissimo evitare di postarle e tenerle per me o per chi mi sta vicino, oppure farle pagare fior di quattrini come fanno tanti pseudo-guru o autonominati tali........quello che faccio qui e che investo in termini di tempo ed economicamente è solo per estrema passione ripeto.....ed essendo un triste spettatore del tramonto del bb, non voglio solo lamentarmi e ricordare tempi migliori accusando a destra e a sinistra, ma come ho sempre detto, sarà una goccia nel mare dell'ignoranza, ma mi fa piacere contribuire ad illuminare chi vuole essere illuminato.....mettendo senza tirarmela troppo in ballo tantissime informazioni che possono essere utili per chi eventualmente le chiede ma anche per tutti. GRATIS come poi fanno tutti gli altri tecnici qui!
Avrei preferito solo un minimo di rispetto in più da parte della persona che si è fatta "grande"??? con i miei posts, così come di altra gente che poteva intervenire in altro modo....credo che a nessuno possa far piacere vedere quando qualcosa di "tuo", partorito con tempo, fatica e tanto lavoro, venga utilizzato in questa SQUALLIDA MANIERA.....ora capisco perchè molti big names d'oltreoceano(che magari ci campano con le consulenze) non postano o han smesso di postare.......
Cmq confido nel tuo appoggio Menphis........ma non escludo davvero che seguirò la sollecitazione di Manx nell'intervenire.
Chiedo solo un po'di rispetto in più per la professionalità che si svolge qui sopra.
Grazie Manuel
Mi trovo perfettamente d'accordo, tanto x cambiare, con Paolo e non vedo problemi di sorta dato che di là non è un problema citare un forum concorrente. Ripeto, nemmeno a me piace chi rubacchia le idee quindi, sono a disposizione.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Io sn rimasto senza parole anche se a me e' successo molto di peggio..Manuel sa di cosa parlo quindi nn mi sn sorpreso piu' di tanto se nn per l'utente che nn mi aspettavo fossuna persona del genere..
Cmq aveta gia' detto tutto...
Doc sai come la penso,ne abbiam parlato..
GS è un ragazzo del quale sono affezionato per l'estrema pura passione che va di pari passo con la sua sensibilità e valore umano. Spero davvero che possa arrivare ai suoi obiettivi, e grazie alla sua tenacia d'acciaio, son sicuro che ce la possa fare....
La pochezza di sentimenti odierna è un male comune....purtroppo, ma non cambiare per LORO e vai fiero di quello che sei. Continua il percorso interiore che stai facendo parallelamente al tuo fisico.....è un cammino.....un viaggio........e il doc è tuo spettatore. Attendo tua email.....
Hulk: siamo d'accordo sul discorso LEUCINA.....importante attivatore della sintesi proteica.....il vero importante dei 3 BCAA......ma.....giustamente..........tu e Dorian mi trovate d'accordo
Guarda Doc, io sono a disposizione. E' un thread di 3 pagine che non mi ero nemmeno letto tutto: ero intervenuto (ed è verificabile) solo per ribadire che non è un metodo x newbbi. Ora ho visto anche i primi posts e capisco il perchè dell'incavolatura.
Cmq una cosa non mi piace proprio: un discorso è apprendere nozioni, metabolizzarle e renderle proprie, un altro e fare i copia-incolla...la trovo proprio una mancanza di rispetto nonchè un reato.
Socrate
Ho finalmente trovato il 3d... in pratica ha scritto due pagine a inizio-metà ottobre (copiando pari pari dei passi presi da qui... pare che ha parlato lui con Heath) e poi c'è un altra decina di interventi nel mese di dicembre.
quando ho potuto l'ho sreppato bigluke...solo perche' la castrazione chimica e fisica non e' ancora alla mia portata economica...Doc so che ci stai gia' sorridendo sopra,almeno spero,sai che e' come dare del talco a un maiale..sempre merdo rimane...mentre la voglia di conoscere e "crescere" verra' sempre a cercarti dando almeno al tuo EGO un po' di soddisfazione..avendo tu scelto in modo signorile di non lucrarci..
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Ho finalmente trovato il 3d... in pratica ha scritto due pagine a inizio-metà ottobre (copiando pari pari dei passi presi da qui... pare che ha parlato lui con Heath) e poi c'è un altra decina di interventi nel mese di dicembre.
Cmq gli scrivo 3 parole...
Eastern boy...sospettavo fosse uno che ci capiva qualcosa..
quando ho potuto l'ho sreppato bigluke...solo perche' la castrazione chimica e fisica non e' ancora alla mia portata economica...Doc so che ci stai gia' sorridendo sopra,almeno spero,sai che e' come dare del talco a un maiale..sempre merdo rimane...mentre la voglia di conoscere e "crescere" verra' sempre a cercarti dando almeno al tuo EGO un po' di soddisfazione..avendo tu scelto in modo signorile di non lucrarci..
Sei sarcastico, dote rara di questi tempi.Apprezzo.
Torniamo in topic ragazzi...so che vi siete rotti di queste frivolezze. Dunque, beverone post WO in cui devo assumere whey,creatina monoidrata, maltodestrine/waxy e, appena mi arriva glutammina.
La mia paranoia serale (ho finito di studiare presto e ho qualche minuto da perdere) è se al mio/nostro livello sia utile e/o necessario splittare o si possa tranquillamente prendere tutto assieme...
Esplico il ragionamento affrontato tempo addietro con Dorian e Pinobit:
SPLITTATTO:
1) subito creatina + sodio + glutammina (acqua calda,circa 110 ml x ogni g di crea)
2) 15' dopo maltodex+whey
BEVERONE:
tutto assieme senza tante paranoie
Come la vedete? Ovviamente l'idea è quella che pro e chos mi intralciano l'assorbimento subitaneo della creatina. Sodio e glut in acqua calda ad una certa soluzione sono x massimizzare l'assorbimento evitando sistemi tampone ecc ecc..
Socrate
Eastern boy...sospettavo fosse uno che ci capiva qualcosa..
Sei sarcastico, dote rara di questi tempi.Apprezzo.
Torniamo in topic ragazzi...so che vi siete rotti di queste frivolezze. Dunque, beverone post WO in cui devo assumere whey,creatina monoidrata, maltodestrine/waxy e, appena mi arriva glutammina.
La mia paranoia serale (ho finito di studiare presto e ho qualche minuto da perdere) è se al mio/nostro livello sia utile e/o necessario splittare o si possa tranquillamente prendere tutto assieme...
Esplico il ragionamento affrontato tempo addietro con Dorian e Pinobit:
SPLITTATTO:
1) subito creatina + sodio + glutammina (acqua calda,circa 110 ml x ogni g di crea)
2) 15' dopo maltodex+whey
BEVERONE:
tutto assieme senza tante paranoie
Come la vedete? Ovviamente l'idea è quella che pro e chos mi intralciano l'assorbimento subitaneo della creatina. Sodio e glut in acqua calda ad una certa soluzione sono x massimizzare l'assorbimento evitando sistemi tampone ecc ecc..
Per me tutto assieme... cambia nulla.
Io l'unica differenza che ho sentito è utilizzare la bevanda during WO e non dopo, anche perchè tempo fa ascoltai un seminario di Sarcev e mi parve veramente logico utilizzare il beverone quando il pump permette un miglior afflusso di carbo e amino nei muscoli sotto sforzo piuttosto che nel post WO quando il pump non c'è più.
Ho usato delle Maltodextr solo 3 volte. Ho preso il waxy, non il vitargo...ma cambia poco.Dammi quache WO e posto le impressioni...anche perchè mi sono sempre allenato solo con acqua...e bere gatorade e waxy è per me una cosa nuova..
Socrate
Tranquillo Alby,l'incazzatura la facciamo andare..... andiamo avanti con il thread
Hulk....thnx
E di che... queste cose mi fanno incazzare... se fossi stato ancora quello dell'anno scorso mi sarei fatto bannare dall'altro forum per le bestemmie.. è veramente da sfigati comportarsi in questo modo.
Io capisco che su alcune cose possono essere delle divergenze di vedute, ma il rispetto viene prima di ogni altra cosa, e lui ti ha mancato di rispetto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta