If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi scusate l'intromissione, ma da qualche giorno sono venuto a sapere una cosa poco piacevole.
"Qualcuno", di nostra e vostra conoscenza, che si è mostrato anche fastidioso e pedante - al limite della stupidità spesso - piü volte sia qui che in altre sezioni del forum (e che da qualche settimana non posta piü), sta facendo il furbo (ma nemmeno tanto visto che non è nemmeno in grado di camuffare la cosa) postando su di un altro forum le stesse informazioni che qui vengono raccolte e commentate da Dr.J , e questo senza citare minimamente la fonte, anzi, si spaccia lui stesso come il divulgatore/fonte primaria di questi argomenti.
Ora, ho discusso della cosa con Dr.J stesso e con altri mod di sezione; ho verificato sull'altro sito se il caso di plagio (ma io lo chiamerei anche di non rispetto, ben piü grave, verso chi qui sta impiegando tempo ed energie per portare avanti una discussione tecnica e di rilievo) fosse effettivamente presente.
Non solo il nick dell'utente è molto simile a quello che veniva usato precedentemente qui su BW, ma i "suoi" posts sono copiati di sana pianta da quelli di Dr.J senza un minimo tentativo concreto di nascondere la cosa.
Il fatto è grave, poichè gente incompetente e stolta, come l'utente in questione, non ha il minimo rispetto verso il lavoro e le conoscenze altrui.
La cosa piü grave, tuttavia, a mio parere, è che alcuni utenti che postano qui su BW e in questo 3d, postano anche nell'altro forum e nel 3d incriminato non facendo minimo riferimento all'evidente caso di plagio.
Spero solo che il nostro amico "furbo" - e fastidioso all'estremo, ho sempre guardato con sospetto ai suoi posts - si logghi quanto prima per poter "acquisire" altre informazioni, in modo da leggere questa nostra accusa piü che fondata.
Vergogna.
A nome della moderazione della sezione invito anche Dr.J a intervenire direttamente nell'altro forum.
Manx ho capito di chi parli... io conosco il soggetto da tempo perchè postava tempo fa su un altro forum. Di che forum parli? FU o BBIT? Nel secondo caso sarebbe proprio da ricovero il nostro amico.
Dr.J sul post di Layne ho trovato questa cosa (non parlo di pro state tranquilli ):
"just a few grams of BCAA (mainly leucine) stimulates protein synthesis and impacts protein degradation to a greater extent than a 30g dose of whey protein".
Non c'è uno studio in proposito ma è un sunto che ha fatto Layne prendendo numerosi studi a supporto.
La cosa che mi chiedo io è: se stimoliamo la sintesi proteica (con la leucina) ma mancano i vari mattoni (gli altri EAA) a che serve?
Manx ho capito di chi parli... io conosco il soggetto da tempo perchè postava tempo fa su un altro forum. Di che forum parli? FU o BBIT? Nel secondo caso sarebbe proprio da ricovero il nostro amico.
No, io parlo di BHP; tra l'altro alcuni del nostro staff sono registrati anche li' e uno di essi è anche mod. Hanno confermato la cosa e prenderanno presto provvedimenti. Cmq ne stiamo ancora discutendo. Non so poi se abbia aperto altre discussioni simili in altri forum, il nostro "sgarrano i pro e sgarro anche io"... "conoscendo" il tipo non mi stupirebbe affatto.
Se c'è una cosa che mi fa incazzare è proprio questa sua imbecillità mascherata da furbizia. Che abbia almeno l'accortezza di non farsi sgamare e di non pensare che siamo tutti coglioni (Dr.J per primo...).
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dr.J sul post di Layne ho trovato questa cosa (non parlo di pro state tranquilli ):
"just a few grams of BCAA (mainly leucine) stimulates protein synthesis and impacts protein degradation to a greater extent than a 30g dose of whey protein".
Non c'è uno studio in proposito ma è un sunto che ha fatto Layne prendendo numerosi studi a supporto.
La cosa che mi chiedo io è: se stimoliamo la sintesi proteica (con la leucina) ma mancano i vari mattoni (gli altri EAA) a che serve?
successivamente la fonte proteica completa e' necessaria...
ah ai miei detrattori, e so che sono molti, nascosti dietro a false parole o gesti d'amicizia dico loro: io mi alleno, spero che stiate facendo lo stesso, prima o poi ci si becca..
Gab, vai avanti per la tua strada... Fregatene dei commenti... Sei un "animale" da palestra
In qst periodo i miglioramenti ci sono stati, e sono evidenti...
In bocca al lupo GS
Da quello che mi è sembrato di capire, è che gli son state rivolte delle frasi poco carine in qualche suo post qualche tempo fa (poi posso sbagliarmi)...
Infatti credo che abbia deciso di nn postare più foto...
No, io parlo di BHP; tra l'altro alcuni del nostro staff sono registrati anche li' e uno di essi è anche mod. Hanno confermato la cosa e prenderanno presto provvedimenti. Cmq ne stiamo ancora discutendo. Non so poi se abbia aperto altre discussioni simili in altri forum, il nostro "sgarrano i pro e sgarro anche io"... "conoscendo" il tipo non mi stupirebbe affatto.
Se c'è una cosa che mi fa incazzare è proprio questa sua imbecillità mascherata da furbizia. Che abbia almeno l'accortezza di non farsi sgamare e di non pensare che siamo tutti coglioni (Dr.J per primo...).
BigLuke lo conoscevo da più di un anno e già tempo fa rompeva le palle lui e gli sgarri, di là si voleva autoconvincere che non era importante mangiare pulito perchè "lui non poteva rinunciare a pizza e birra durante il mercoledì di Champions League".
Ho sempre creduto che fosse un ragazzo bonaccione e invece mi devo ricredere, appropriarsi di meriti altrui facendoli passare per i suoi è da sfigato.
ciao dorian, nn posto molto, chiedi anche al doc il perchè.
Diciamo in sintesi, e so che qui leggono ma nn commentano che si è tutti amici, i complimenti "volano" finchè tu stai bene, finchè vinci qualcosa. il giorno, e ti giuro ci son stato veramente male x sta cosa, che sei dietro le quinte di una gara, in condizioni non tanto buone da gara ma decidi di salire lo stesso (senza lavoro, senza sapere cosa farai l'indomani, con due funerali nelle 2 sett antecedenti alla gara) fanno praticamente finta di conoscerti girando, la testa per non incrociare il tuo sguardo.
e ricordo bene quella scena.
Allora mi sono letto tutto per bene poichè sono direttamente interessato. Io posto su altri fora parlando anche di fst-7 ma sempre citando le fonti (tra l'altro sono pure iscritto sul forum di Rambod) ed INVITANDO a leggere la discussione su body web (e pensare che in passato mi avete pure accusato di rubarvi utenti...mah).Dicevo che ho sempre riportato le fonti ecc ecc.
Essendo moderatore di BBHP ho capito a cosa fate riferimento: l'utente è registrato con il nick lukenadal ed ha postato una discussione che non è nemmeno lontanamente comparabile a questa per un semplice motivo: mancano feedback e persone competenti.
Posso assicurarvi che terrò io stesso sotto controllo lo svolgimento della cosa e se ci sono azioni che posso fare per agevolarvi ben venga. Il tutto in un'ottica di collaborazione e di rispetto verso chi scrive qui, al fine di far ulteriormente accrescere la passione che ci accomuna al di là di dove postiamo.
Se avete bisogno di contattarmi in pvt Dorian ha i miei contatti.
Menphisdaemon
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ciao dorian, nn posto molto, chiedi anche al doc il perchè.
Diciamo in sintesi, e so che qui leggono ma nn commentano che si è tutti amici, i complimenti "volano" finchè tu stai bene, finchè vinci qualcosa. il giorno, e ti giuro ci son stato veramente male x sta cosa, che sei dietro le quinte di una gara, in condizioni non tanto buone da gara ma decidi di salire lo stesso (senza lavoro, senza sapere cosa farai l'indomani, con due funerali nelle 2 sett antecedenti alla gara) fanno praticamente finta di conoscerti girando, la testa per non incrociare il tuo sguardo.
e ricordo bene quella scena.
non andiamo oltre ragazzi.
grazie rayban, davvero.
e più mi fan incazzare e più mi alleno bene.
Gabri non capisco... le gare le hai fatte anni fa, che c'entrano con ora?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta