Hulk io realmente non capisco perchè perseveri...
Non vuoi andare sopra una certa quota? Benissimo, non andarci, nessuno ti impone di fare nulla...ma non penso che qui devi convincere qualcuno di qualcosa.
Tu pensi che il fatto che lo dica Layne cambi qualcosa per me o per qualcuno? Francamente non credo. Potrei portarti decine di pareri contrari (tipo il tuo amico Mc Donald) ma a cosa servirebbe?
Guarda, non prenderla sul personale, io ho vissuto anni nel terrore dell'eccesso proteico, ora l'unica cosa che mi infastidisce sono le transaminasi che son sempre leggermente alte, ma per il resto me ne frego.
Take it easy.
So...
Allenamento di stasera.
Oggi sarebbe dovuto essere petto + tricipiti ma, data la chiusura della palestra fino a mercoledì, ho ripetuto l'allenamento di giovedì in barba al recupero: gambe.
Squat:
+ 5X5/5/5/5/8 R 2'
Ben 5 Kg in + a parità di reps.Ultima cinta larga.73% 1RM reale
GM Narrow Stance:
+ 3X10 R 1'30"
10 Kg in +
Stacchi Rumeni:
+ 3X8 R 1'
10 Kg in +
Squat Piedi Uniti (Zone Training):
+ 2X8 R 1'30"
10 Kg in +
Standing Calf:
+ 7X10 R30"
10 Kg in +
Ultimo set 1' di extreme stretching per polpacci + 30" di contrazione.
ABS:
+ 2X8
Note: Che dire? Mi sembra un ottimo WO. Migliorato dappertutto. Sono contento soprattutto dello squat poichè è il mio PR sul 5X5 a memoria d'uomo. Se lavorassi costantemente con cinta stretta farei sicuro anche un 5X5 al 77-78% 1 RM, ma preferisco coinvolgere abs e stabilizzatori.
Peso: 83,8 Kg Incredibilmente dopo lo sgarro di ieri peso 8 etti in meno...bho.
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g mdx
20 g WPI
Non vuoi andare sopra una certa quota? Benissimo, non andarci, nessuno ti impone di fare nulla...ma non penso che qui devi convincere qualcuno di qualcosa.
Tu pensi che il fatto che lo dica Layne cambi qualcosa per me o per qualcuno? Francamente non credo. Potrei portarti decine di pareri contrari (tipo il tuo amico Mc Donald) ma a cosa servirebbe?
Guarda, non prenderla sul personale, io ho vissuto anni nel terrore dell'eccesso proteico, ora l'unica cosa che mi infastidisce sono le transaminasi che son sempre leggermente alte, ma per il resto me ne frego.
Take it easy.
So...
Allenamento di stasera.
Oggi sarebbe dovuto essere petto + tricipiti ma, data la chiusura della palestra fino a mercoledì, ho ripetuto l'allenamento di giovedì in barba al recupero: gambe.
Squat:
+ 5X5/5/5/5/8 R 2'
Ben 5 Kg in + a parità di reps.Ultima cinta larga.73% 1RM reale
GM Narrow Stance:
+ 3X10 R 1'30"
10 Kg in +
Stacchi Rumeni:
+ 3X8 R 1'
10 Kg in +
Squat Piedi Uniti (Zone Training):
+ 2X8 R 1'30"
10 Kg in +
Standing Calf:
+ 7X10 R30"
10 Kg in +
Ultimo set 1' di extreme stretching per polpacci + 30" di contrazione.
ABS:
+ 2X8
Note: Che dire? Mi sembra un ottimo WO. Migliorato dappertutto. Sono contento soprattutto dello squat poichè è il mio PR sul 5X5 a memoria d'uomo. Se lavorassi costantemente con cinta stretta farei sicuro anche un 5X5 al 77-78% 1 RM, ma preferisco coinvolgere abs e stabilizzatori.
Peso: 83,8 Kg Incredibilmente dopo lo sgarro di ieri peso 8 etti in meno...bho.
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g mdx
20 g WPI
Commenta