Grazie, perchè in effetti non capivo il reale motivo della felpa.. perdi solo liquidi e basta.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
vengo da 8 giorni di work out..mi sono allenato tutti i giorni, un gruppo a rotazione, sono tutto indolenzito..ora fino a sabato rest meritato..e refeed
AUGURO A TUTTI VOI FRATELLI DEL FERRO UN BUON NATALEsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Oggi ultimo allenamento fatto... fino a lunedi le palestre, vicino casa mia, son chiuse... e aperte col "contagocce" fino al 6 gennaio... quindi sarà difficile tenere le mie 4 splits..
Con l'anno nuovo si riparte come si deve!
BUON NATALE e REFEED A TUTTI!!sigpic
Commenta
-
-
Venendo da una sessione di gambe da massacro ad altissima intensità mi sembrava doveroso porgere il mio tributo a....
YouTube - DORIAN YATES - BLOOD & GUTS ULTIMATE EDITION DVD
Che possa piacere o meno esteticamente....è soggettivo.......(a me stesso non piaceva ma ne riconoscevo il valore a quei tempi) cmq merita grandissimo riconoscimento.....come uno dei più grandi "re" della storia dell'Olympia....per fisico, preparazione e determinazione unica, nonchè per essere andato un po' contro la corrente generale come sistema di allenamento...del quale il sottoscritto ne è stato influenzato....
Da tanti (non tutti) c'è da trarre insegnamenti o spunti di riflessione.....apertura mentale al progresso e alla critica........is the way to go.........
Questo thread vuole davvero rappresentare ciò con cui è intitolato e la sezione stessa in cui è posizionato.
Grazie a tutti per averlo reso così seguito e averlo fatto diventare quello che è, e grazie a voi che mi date lo stimolo a farmi chiaccherare quì sopra.......altrimenti tornerei "nell'ombra" e tra i forums americani come ho sempre fatto in tanti anni.
Grazie davvero a tutti e BUON NATALE di cuore
Credo che sarò spesso connesso.............cmq lasciate a perdere rigori ed imposizioni mentali e godetevi in serenità queste festività anche da un punto di vista culinario
Con affetto
DocJ ma almeno per oggi, via il "titolo" (sono in ferie) quindi semplicemente,
Gabriele
Commenta
-
-
Grazie doc...oggi ho disintegrato back and biceps...
Supine trax 6-8-10-10 20kg-15kg-10kg no zavorra l'ultima+trattenuta statica 10"...
Lat avanti 3x8 3" fermo al petto negativa lentissima enfasi sull'allungamento
Rem 2 m panca 45 lavoro scapolare 3x10
Pull-down cn trattenuta e strizzata 2x12
Curl incl 3x8
Scott posizione inversa 2x8
Curl cavo basso 7x10 30" trat last sets....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVenendo da una sessione di gambe da massacro ad altissima intensità mi sembrava doveroso porgere il mio tributo a....
YouTube - DORIAN YATES - BLOOD & GUTS ULTIMATE EDITION DVD
Che possa piacere o meno esteticamente....è soggettivo.......(a me stesso non piaceva ma ne riconoscevo il valore a quei tempi) cmq merita grandissimo riconoscimento.....come uno dei più grandi "re" della storia dell'Olympia....per fisico, preparazione e determinazione unica, nonchè per essere andato un po' contro la corrente generale come sistema di allenamento...del quale il sottoscritto ne è stato influenzato....
Da tanti (non tutti) c'è da trarre insegnamenti o spunti di riflessione.....apertura mentale al progresso e alla critica........is the way to go.........
Questo thread vuole davvero rappresentare ciò con cui è intitolato e la sezione stessa in cui è posizionato.
Grazie a tutti per averlo reso così seguito e averlo fatto diventare quello che è, e grazie a voi che mi date lo stimolo a farmi chiaccherare quì sopra.......altrimenti tornerei "nell'ombra" e tra i forums americani come ho sempre fatto in tanti anni.
Grazie davvero a tutti e BUON NATALE di cuore
Credo che sarò spesso connesso.............cmq lasciate a perdere rigori ed imposizioni mentali e godetevi in serenità queste festività anche da un punto di vista culinario
Con affetto
DocJ ma almeno per oggi, via il "titolo" (sono in ferie) quindi semplicemente,
Gabriele
un abbraccio
Crissigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Auguri a tutti i ragazzi, non saranno certo questi giorni di riposo ad interrompere i progressi, anzi approfittiamo per riposare per poi ripartire piu' agguerriti di prima..
Buon natale !sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGrazie doc...oggi ho disintegrato back and biceps...
Supine trax 6-8-10-10 20kg-15kg-10kg no zavorra l'ultima+trattenuta statica 10"...
Lat avanti 3x8 3" fermo al petto negativa lentissima enfasi sull'allungamento
Rem 2 m panca 45 lavoro scapolare 3x10
Pull-down cn trattenuta e strizzata 2x12
Curl incl 3x8
Scott posizione inversa 2x8
Curl cavo basso 7x10 30" trat last sets....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioAuguri a tutti i ragazzi, non saranno certo questi giorni di riposo ad interrompere i progressi, anzi approfittiamo per riposare per poi ripartire piu' agguerriti di prima..
Buon natale !
bravo brò, rigenerazione mentale e fisica da un periodo intenso per quasi tutti, e da gennaio si ricomincia a devastarsi
auguri a tutti gli sperimentatoriFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Buon Natale a tutti..spero vi porti serenità e vi lasci l'entusiasmo.
Stasera,nonostante la, ahimè oramai solita temperatura alterata, sarà gambe non in FST-7. Vado al massacro...
Auguroni,
Marco AKA Menphsdaemon."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio.
nella foto centrale, si vede la schiena "più lavorata"...sigpic
Commenta
-
-
prima di tutto:
grazie DOC,
dopo cio'...e' da tempo che lo sostengo come il mio preferito di ogni epoca dorian yates...illuminante sotto molti punti di vista,imbattibile nei suoi anni...dotato di linea tuttaltro che bella e sorriso non certo ammaliante...brutto ,grezzo e cattivo..cresciuto on the road ma davvero(doc do u follow me?).. portava sul palco condizioni disumane abbinate a masse uniche....solo munzer era piu' roccioso di lui(r.i.p. il mio idolo in assoluto ma non un campione di vertice,lo ammetto).
non ricordo un altro mr.olympia che fosse allo stesso tempo il piu' grosso e il piu' preparato dei contendenti...solo LUI.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Accidenti, un altro allenamento "tentando" un FST-7, dico tentando perchè sembro al momento non reagire bene a questa tecnica, sembra essere troppo intensa o per lo meno non ancora alla mia portata.
Oggi ho fatto spalle e bicipiti, durante l'ultima serie di pompaggio sul curl al cavo ho avuto la sensazione che il bicipite sinistro iniziasse a "grippare", si, questo è l'unico termine con il quale riesco a descrivere la cosa, naturalmente ho rallentato, fatto una serie più tranquilla e poi stretching senza forzare eccessivamente.
Destrosio+isolate, torno a casa, cena dopo un oretta e mezza circa e mi ritrovo con i muscoli duri, quasi con i crampi, dolenti.
Suggerimenti ? Sali minerali, potassio, magnesio ? Bere molto, verdure frutta ? E' una sensazione strana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAccidenti, un altro allenamento "tentando" un FST-7, dico tentando perchè sembro al momento non reagire bene a questa tecnica, sembra essere troppo intensa o per lo meno non ancora alla mia portata.
Oggi ho fatto spalle e bicipiti, durante l'ultima serie di pompaggio sul curl al cavo ho avuto la sensazione che il bicipite sinistro iniziasse a "grippare", si, questo è l'unico termine con il quale riesco a descrivere la cosa, naturalmente ho rallentato, fatto una serie più tranquilla e poi stretching senza forzare eccessivamente.
Destrosio+isolate, torno a casa, cena dopo un oretta e mezza circa e mi ritrovo con i muscoli duri, quasi con i crampi, dolenti.
Suggerimenti ? Sali minerali, potassio, magnesio ? Bere molto, verdure frutta ? E' una sensazione strana
Commenta
-
Commenta