Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOh, allenamentino E mangiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOh, allenamentino E mangiata
Propongo: allenamento pomeridiano e cena con chiaccherata
p.s. Fabio non puoi mancare ovviamente!
Alberto: non preoccuparti troppo ora, aggiusteremo il tiro strada facendo, e vedrai che a breve sarai a pieno ritmo. Continua ad allenarti!
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioieri per cause di forza maggiori (palestra del caxx che chiude tutti i giorni praticamente tranne 2 volte per due settimane...) ho terminato il mio FD/FS, saranno una serie di circostante tutte assieme ma in queste due sett mi sento come se avessi attaccati 2kg in piu di muscolo una bf migliore e durezza... O_o però il lato negativo è stato forse il troppo lavoro sulla schiena, nella seconda settimana giornata del deadlift i carichi son scesi (solo li) perchè avevo la schiena gia distrutta dal lavoro dorso e spessore separati. il resto degli allenamenti son andati in maniera veramente fluida, ottimo sistema da riprovare ancora per 3-4 settimane magari a fine marzo... doc da gennaio volevo impostare un FST7 ancora una volta, versione medium volume... tra qualche giorno posto la mia idea
Bene Mario. L'FD/FS lo ottimizzerai al prossimo giro e con le opportune correzioni(tipo sulla schiena e le variabili di recupero) avrai risultati ancora migliori, cmq eri sulla buona strada. Posta pure la tua idea che la vediamo e commentiamo
Mezzo: son veramente curioso di vedere come procede la tua trasformazione............
Stamattina per me è stato riposo e un po' di raccolta feedbacks(sia dall'FST7 che dal Dogg Crapp).....poi sarà la volta di shopping (ahimè) pre-natalizio...........oggi le gambe sono doloranti come non avevo da tempo dopo l'allenamento di ieri:
FRONT SQUAT (lo adoro) 3x5/8 (i carichi son saliti ancora seppur lievemente)
PRESSA 1 LEG 3x8/12 in tensione continua
LEG EXTENSIONS 4x10/12 30" rest
1x10 + triple drop set con brevissima pausa
Non son riuscito a bere e così dopo lo stretching sui quads (da panico) ho atteso qualche minuto passeggiando barcollante per attaccare i femorali e i polpacci (anche se solitamente preferisco non fare questi ultimi dopo allenamenti così lunghetti perchè ci arrivo troppo cotto...cmq son state decimate anche le loro fibre...)
Dopo un po' son riuscito a ingurgitare lo shake vitargo&co.....
Commenta
-
-
doc, per l'allenamento va benissimo di pomeriggio.
per la cena di sera.. se vengo in treno il problema sussiste in quanto sono 5 ore di treno..e abitando in provincia non arriverei più a casa...
comunque vediamo.
non voglio fare l'associale eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiodoc, per l'allenamento va benissimo di pomeriggio.
per la cena di sera.. se vengo in treno il problema sussiste in quanto sono 5 ore di treno..e abitando in provincia non arriverei più a casa...
comunque vediamo.
non voglio fare l'associale eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon preoccuparti...vediamo come meglio riesci, sarebbe divertente e utile per entrambi...tanto per la chiaccherata e conoscerci di persona lo possiamo fare mentre ci devastiamo in palestra.....tanto poi hai tempo in treno di dormiresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Sera! Che settimana ragazzi...appena tornato da un esame a Padova...necessito riposo dato che sono in piedi dalle 6. Sono voluto comunque passare per dirvi che da lunedì sono dei vostri.
Questa settimana, nonostante le linee di febbre che mi hanno sempre accompagnato e che continuano ad accompagnarmiho migliorato il mio totale sulle 3 alzate di ben 18,5 Kg. Tutti e 3 i record battuti, quindi posso ritenermi davvero soddisfatto e passare con anticipo all'ipertrofia.
Causa esami ed anticipazione imprevista non riesco a strutturarmi per lunedì una buona routine FST-7 quindi partirò quasi a sensazione tanto per adattarmi un pò al volume ed al metodo. Poi vi chiederò una mano quando avrò un secondo per postare.
In linea di massima farò una 4 split con priorità braccia (allenate il lunedì post refeed), Le gambe non le allenerò in FST-7 poichè sono decisamente troppo avanti rispetto al resto, le allenerò a casa (dato che nella palestra dove vado squat e stacchi sono banditi come i terroristi) in una seduta home made in cui ho a disposizione solo bilanciere, manubri e powerrack. In linea di massima nello stacco non salirò mai sopra le 3 reps e nello squat mi terrò sempre sotto le 10 (magari qualche puntatina in RP non la escludo). Il resto totalmente FST-7.
@ Doc.
Per quanto riguarda l'alimentazione sto seguendo lo stesso approccio di Fabio: al momento sono a 2600-2700 (peso 84 Kg) dal lunedì al venerdì. Sabato in isocalorica a 3000, domenica totally free a 4000 circa.
Passerò da lunedì a 320 WO days 280 rest di chos con 2 cheat meals pesanti.
Capitolo integratori. In questo momento uso solo BCAA,vit C, ZMA e WPI.
Ho appena fatto la scorta con pro,glut,arginina,bcaa,alcar,maltodestrine e waxy. Mi manca solo il glicerolo. Ogni consiglio su timing, posologia ecc è apprezzatissimo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ciao Menphis, attenderemo la tua partenza.....attento alla dieta, che potrà essere anche qui una buona partenza ma.....dopo che hai iniziato, febbriciattola andata via, valuta con Dorian se necessiterai di aggiustare i carbs.....cmq secondo me dovresti cominciare bene....
Il glicerolo puoi anche lasciarlo perdere, non lo ritengo essenziale......
Quando puoi tienici aggiornati, posta anche la split dei quattro giorni e........ovviamente in bocca al lupo per i tuoi esami!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCiao Menphis, attenderemo la tua partenza.....attento alla dieta, che potrà essere anche qui una buona partenza ma.....dopo che hai iniziato, febbriciattola andata via, valuta con Dorian se necessiterai di aggiustare i carbs.....cmq secondo me dovresti cominciare bene....
Il glicerolo puoi anche lasciarlo perdere, non lo ritengo essenziale......
Quando puoi tienici aggiornati, posta anche la split dei quattro giorni e........ovviamente in bocca al lupo per i tuoi esami!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNon preoccuparti...vediamo come meglio riesci, sarebbe divertente e utile per entrambi...tanto per la chiaccherata e conoscerci di persona lo possiamo fare mentre ci devastiamo in palestra.....tanto poi hai tempo in treno di dormire
Commenta
-
-
ma sono l'unico "terun" del 3d ??!!
mi piacerebbe partecipare..ma ci sono appena 600 km di distanza .. spero in futuro di incontrarvi davvero.
Cmq la pizza qui è più buona..
Intanto l'avventura FD|FS continua..
Piccola domanda.. visto che le serie di pump si riducono parecchio insieme al volume complessivo, come comportarsi con i carbo per ottimizzare tutto? vabbè in queste feste magari c'è poco da ottimizzare ,c'è un paradiso di leccornie a casa che mi tenta da giorni..cercherò di limitare i danni... ma quando si torna in riga che ne pensate di una ciclizzazione stile Palumbo facendo coincidere i giorni di carb up\cheat meal in prossimità del WO del gruppo in regressione? Nel corso di fst-7 mi sono ingozzato di carbo , ho capito che era necessario per pompare.. ma ora.. ? che deplezione di glucosio c'è? è decisamente ridotta ..
sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggioma sono l'unico "terun" del 3d ??!!
mi piacerebbe partecipare..ma ci sono appena 600 km di distanza .. spero in futuro di incontrarvi davvero.
Cmq la pizza qui è più buona..
Piccola domanda.. visto che le serie di pump si riducono parecchio insieme al volume complessivo, come comportarsi con i carbo per ottimizzare tutto? vabbè in queste feste magari c'è poco da ottimizzare ,c'è un paradiso di leccornie a casa che mi tenta da giorni..cercherò di limitare i danni... ma quando si torna in riga che ne pensate di una ciclizzazione stile Palumbo facendo coincidere i giorni di carb up\cheat meal in prossimità del WO del gruppo in regressione? Nel corso di fst-7 mi sono ingozzato di carbo , ho capito che era necessario per pompare.. ma ora.. ? che deplezione di glucosio c'è? è decisamente ridotta ..
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioREPOK! See you soon!
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggioma sono l'unico "terun" del 3d ??!!
Cmq la pizza qui è più buona..***** lo immagino!
1-2 refeed o cheat meals ricchi di carbs ogni tot gg potrebbe essere una idea....ma senza andare in chetosi profonda/netta ala PAlumbo diet x PRE-CONTEST negli altri gg (se non siamo in pre-contest)......cmq ne riparliamo dopo "i danni"
Cmq in alcuni recenti protocolli alimentari di programmazione pre-contest....qualche "nome importante" me lo consigliava come passo di inizio o cmq da inserire nelle prime fasi e per brevi periodi.....cmq si può provare....e vedere come soggettivamente si reagisce....
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAnceh io sono Terun... abitiamo a una 40ina di km di distanza!
E' un peccato che ci siano queste distanze con diversi di voi....
Speriamo ci siano le occasioni per incontrarvi
Commenta
-
Commenta