If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora apro e chiudo un OT e prego i moderatori e Sergio di leggere questo post sperando di non venire cartellinato per un'opinione che vado ad esprimere e che è diffusa. Detto questo mi faccio portavoce e metto la faccia.
Senza nessuna polemica ma trovo particolarmente fuori luogo per un mod cartellinare Criss per un'opinione espressa, peraltro senza fare nessun riferimento esplicito alla condizione di Komadina. Un discorso è tenere la discussione nei binari un altro è censurare le opinioni in un thread che, tra l'altro, si propone di non vivere di false ipocrisie. Questo non ve lo dico in qualità di utente ma in qualità di collega mod in altri lidi ben conosciuti che non nomino per rispetto nei confronti di Sergio.
Troverei più proficuo controllare le miriadi di OT che sono venuti fuori oggi: prima il thread era una miriade di spunti, oggi pomeriggio ho letto solo chiacchere da bar ed OT. Se non lo tenete pulito diventa insostenibile leggerlo per una persona con una vita impegnata (vedi doc).
Questo con la massima serenità. Spero che Sergio legga questo post e concordi sulle considerazioni fatte e magari dia qualche istruzione...
Grazie.
@ Hulk
Cerco la reference e posto..
No, mi dispiace, ricky ha ragione, abbiamo detto un milione di volte che qui non si parla di doping, ne in maniera diretta ne indiretta, neppure chiamandoli "accenni", "pareri" o "opinioni". Chi in Italia vuole aprire un forum e parlare di doping lo fa a suo rischio e pericolo, per tutta una serie di motivi, qui è stato deciso di non farlo, visto che c'è il nostro sedere sul fuoco.
Ora continuiamo con la discussione in modo scientifico e lasciamo da parte polemiche e natural vs doping, si ma lui fa così, no lui fa cosà.... è già scritto la sopra nel titolo, Bodybuilding per PROFESSIONISTI.
quanto spreco Docsono dispiaciuto davvveroso che ci tieni e immagino cosa ti faccia incazzare...fai una cosa...un bel numero tamarro a pagamento,di quelli che iniziano con 800 e pensi di chiamare una baldracca in cina... con accredito diretto sul tuo conto..150 euro l'ora,almeno sprechi fiato e cortisolo per una delle cause piu' nobili..$$$..
e poi continua a seguire chi ti da soddisfazioni privatamente come ora..non sto scherzandoti saluto..col braccio teso
Bhe, qui non concordo neppure un pò, è palese che essendo in pubblico ci si sottopone a delle critiche, mi sembra che il 95% di noi la pensa come doc, vogliamo però lasciare la facoltà a chi lo vuole di muovere delle critiche per poi ragionarci e controbattere ?
Ne parliamo, ci ragioniamo, se poi la riflessione diventa un flames chiudiamo, ma suggerire di chiudersi nel privato, solo tra "chi ti capisce" per intenderci, mi sa di molto restrittivo, sa di una persona che se la suona e se la canta, non è proprio lo spirito di doc per quello che posso aver capito
quanto spreco Docsono dispiaciuto davvveroso che ci tieni e immagino cosa ti faccia incazzare...fai una cosa...un bel numero tamarro a pagamento,di quelli che iniziano con 800 e pensi di chiamare una baldracca in cina... con accredito diretto sul tuo conto..150 euro l'ora,almeno sprechi fiato e cortisolo per una delle cause piu' nobili..$$$..
e poi continua a seguire chi ti da soddisfazioni privatamente come ora..non sto scherzandoti saluto..col braccio teso
A parte il dissenso nei contenuti di quello che hai scritto qu' sopra, non ho capito bene il senso del saluto ...
A parte il dissenso nei contenuti di quello che hai scritto qu' sopra, non ho capito bene il senso del saluto ...
E' una nuova posa di bb o un saluto politico?
Eagle
politica..stella e' body-fitness...la mia compagna sta preparando una esibizione e il doc le da una mano con la coreografia..lui sa..
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
scusa Sergio se postando al Doc la mia idea ho varcato la correttezza comportamentale qui sul Tuo forum.vedro' di contattarlo privatamente.
WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sergio guarda che mi ha frainteso...non capisco perchè mi hai cartellinato: ho solo voluto esprimere a Manx una mia opinione. L'avrei fatto in privato, ma non ho i PM abilitati quindi ho postato pubblicamente con la massima serenità. Rispetto e condivido quello che hai scritto in neretto (studio legge quindi qualcosina ne so) ma io sono dell'opinione che ognuno risponde delle proprie azioni e parole: in Italia la responsabilitò penale oggettiva NON ESISTE se ti può tranquillizzare. Ho anche detto che ringraziavo Manx per il quote e chiudevo l'OT. Cmq accetto il tuo richiamo anche se ti ripeto che non condivido. Queste cose io le risolvo per PM, quindi se trovi anche questo post inopportuno cancellalo...no problem...a me basta chiarire come fanno le persone mature. Chiudo definitivamente e spero che il doc continui a postare perchè, quando dice che l'Italia ed i fora italiani non erano pronti, penso si riferisse anche a questo tipo di atteggiamenti.
Con simpatia e senza nessuna polemica.
Marco.
Anche io studio Giurisprudenza... Tutto vero quello che scrivi in tema di responsabilità pen...
Xò mi meraviglio che Tu, studente di Giurispr, nn abbia letto bene il Regolamento del Forum...
Qst lo deduco dal fatto che x contestare contro il cartellino, continui a postare quì...quando il regolamento parla chiaro: X ricorrere contro un cartellino bisogna mandare una mail ai Moderatori, pena il rischio di "beccarsene" un altro x flaming/contestazioni...
NN ce l'ho assolutamente con Te, trovo interessanti tutti i post che hai scritto quì e spero continuerai a farlo...
Anche io studio Giurisprudenza... Tutto vero quello che scrivi in tema di responsabilità pen...
Xò mi meraviglio che Tu, studente di Giurispr, nn abbia letto bene il Regolamento del Forum...
Qst lo deduco dal fatto che x contestare contro il cartellino, continui a postare quì...quando il regolamento parla chiaro: X ricorrere contro un cartellino bisogna mandare una mail ai Moderatori, pena il rischio di "beccarsene" un altro x flaming/contestazioni...
NN ce l'ho assolutamente con Te, trovo interessanti tutti i post che hai scritto quì e spero continuerai a farlo...
Non stava contestando su'...
Cmq bast Off Topic dai.
Non stava contestando su'...
Cmq bast Off Topic dai.
Chiedo scusa per l'OT di prima e x qst...
Ma mi era sembrato di capire (dalla lettura del Regolamento) che nn si potesse minimamente esprimersi sul cartellino ricevuto (ho detto qst a Menph xké nn volevo che se ne prendesse un altro).
Chiedo scusa per l'OT di prima e x qst...
Ma mi era sembrato di capire (dalla lettura del Regolamento) che nn si potesse minimamente esprimersi sul cartellino ricevuto (ho detto qst a Menph xké nn volevo che se ne prendesse un altro).
Si si...vero pero' a volte bisogna anche andare oltre quando si parla tra persone mature...
Cmq apprezzo il tuo intervento.
Ora ragazzi torniamo ad aggiornare questo 3d visto che credo sia il Miglior topic degli ultimi periodi...
L'avevo letto a suo tempo. Mi scuso per non essermene ricordato, quindi ho editato tanto i mod e Sergio possono leggere il pre-edit. Chiuso definitivamente e grazie a Rayban.
Volevo chiedere una cosa che non ho capito proprio. Da + parti sento affermare di eseguire gli esercizi senza il blocco articolare (vedi dips ad esempio), questo è per impedire il logorio delle articolazioni (una specie di parziale come alcuni pro) o per questioni di afflusso sanguineo?
Grazie...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta