*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma a prescidere dal limite e dai 300000 studi nn capisco che paura abbiate di mangiare proteine quando a volte mio nipote di 1 anno mangia 150g di cotto a merenda e tra latte e grana e vitello e pollo e conisglio mangia piu' proteine di molti di voi...
    Ok nn esagerare,ma ci alleniamo seriamente e lavoriamo nn possiamo mangiare come dei BAMBINI...
    La proteina e' importante quindi credo davvero che un atleta di 80kg ben allenato nn debba aver paura di mangiare 200/220g di proteine al giorno...ovvio che un neofita nn ne ha bisogno come nn ne ha bisogno un ragazzino di 17 anni che pesa 65kg ma quando parliamo di atleti di un certo livello il discorso prende altre direzioni..

Mi fa piacere che cmq a questo proposito si stiano aggiornando anche alcuni testi universitari (sulle necessità proteiche di uno sportivo "anaerobico" o da sport di potenza)....studi ne continuano uscire a valanga

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

Mi fa piacere che cmq a questo proposito si stiano aggiornando anche alcuni testi universitari (sulle necessità proteiche di uno sportivo "anaerobico" o da sport di potenza)....studi ne continuano uscire a valanga
      sigpic

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Dorian, ormai ti attendo in team.....ieri sera ho avuto un altro feedback di Mezzo86....sta facendo progressi notevoli il ragazzone.....ma da un giovane come lui con quella passione...mi aspetto molto di più (Alby sarà quella vena di prof caga***** che salta fuori eh??)
        Ieri ho visto solo una parte del dvd nuovo di Dugdale (che sentirò via emails per le feste)....la parte di allenamento (a base di Dogg Crapp/Yates styles) è esaltante e se non avete visto "A week in the dungeon", merita.... per l'intensità di allenamento che viene generata e permette di respirare. Tra le decine che ho, sicuramente è uno dei più bei dvd di allenamento oltre al fatto di mostrare quello che per me è l'esempio di come un campione dovrebbe essere nella vita oltre che ad avere un fantastico fisico.....

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Dorian, ormai ti attendo in team.....ieri sera ho avuto un altro feedback di Mezzo86....sta facendo progressi notevoli il ragazzone.....ma da un giovane come lui con quella passione...mi aspetto molto di più (Alby sarà quella vena di prof caga***** che salta fuori eh??)
          Ieri ho visto solo una parte del dvd nuovo di Dugdale (che sentirò via emails per le feste)....la parte di allenamento (a base di Dogg Crapp/Yates styles) è esaltante e se non avete visto "A week in the dungeon", merita.... per l'intensità di allenamento che viene generata e permette di respirare. Tra le decine che ho, sicuramente è uno dei più bei dvd di allenamento oltre al fatto di mostrare quello che per me è l'esempio di come un campione dovrebbe essere nella vita oltre che ad avere un fantastico fisico.....
          Ormai mancano solo 4-5 gg doc...
          Per quanto riguarda i dvd puoi anche prestarmene 2-3
          Ho 2-3 gg liberi sotto le feste...
          Ci sentiamo presto cmq...son pronto.
          sigpic

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Ragazzi ma a prescidere dal limite e dai 300000 studi nn capisco che paura abbiate di mangiare proteine quando a volte mio nipote di 1 anno mangia 150g di cotto a merenda e tra latte e grana e vitello e pollo e conisglio mangia piu' proteine di molti di voi...
            Ok nn esagerare,ma ci alleniamo seriamente e lavoriamo nn possiamo mangiare come dei BAMBINI...
            La proteina e' importante quindi credo davvero che un atleta di 80kg ben allenato nn debba aver paura di mangiare 200/220g di proteine al giorno...ovvio che un neofita nn ne ha bisogno come nn ne ha bisogno un ragazzino di 17 anni che pesa 65kg ma quando parliamo di atleti di un certo livello il discorso prende altre direzioni..
            Vero, vero, vero...
            Oh, nn riesco proprio a capire tutto qst timore verso le pro...
            sigpic

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

bro, quando hai tempo potreesti fare qualche copia di dvd esaltanti? cosi trasmetti il verbo
              poi potremmo metterci d'accordo, magari spedendoli?
              cosa dici?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Hai detto bene Criss....tempo.....ecco il problema.......vediamo per le feste se sarò in ferie....ma non assicuro niente....

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

oddio...ma sei tu???o ti hanno rubato il nickname?grande dorian!!!!!!!!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Hai detto bene Criss....tempo.....ecco il problema.......vediamo per le feste se sarò in ferie....ma non assicuro niente....
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                      oddio...ma sei tu???o ti hanno rubato il nickname?grande dorian!!!!!!!!
                      Brutto animale!!!anche in pvt de l'ho detto...un conto e' un neofita che fa 50 kg di panca che si allena da 1 anno scarso...un conto e' un altleta avanzato...
                      per i neofiti sn buttate piu' di un tot di pro specie in iperglucidica....lo continuo a pensare Fil...
                      sigpic

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

spremilo bene il ragazzone..insieme a lui voglio conquistare gli states...bologna alla conquista del mondo!
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Brutto animale!!!anche in pvt de l'ho detto...un conto e' un neofita che fa 50 kg di panca che si allena da 1 anno scarso...un conto e' un altleta avanzato...
                          per i neofiti sn buttate piu' di un tot di pro specie in iperglucidica....lo continuo a pensare Fil...
                          brutto animale!!
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            brutto animale!!
                            sigpic

Commenta

• Hulkhogan
                              Bodyweb Senior
                              • May 2008
                              • 6237
                              • 327
                              • 125
                              • Send PM

Dorian come vedi non intervengo più, perchè la penso diversamente e fare polemiche continue è tutto fuorchè quello che desidero fare. Rispondo solo perchè mi hai interpellato.

Per una persona di 80 kg trovo fuori luogo dover mangiare qualcosa come 50 kg di proteine all'anno in più oltre il fabbisogno proteico di dimagrimento (80 gr/die) per sperare di guadagnare (quando tutto va bene) 2-3 kg di massa magra.

Dover vivere come un marziano, portare scodelle e scodelline dappertutto, vivere di orari, mangiare quando il vivere sociale non ce lo permette, è lontanissimo dal mio modello di vita e di quello che io intendo con "bodybuilding".

Quello che si fa, è solo deaminare almeno la metà delle proteine introdotte e farle diventare glucosio (o grasso a seconda delle kcal totali) con conseguente affaticamento generale dell'organismo che deve smaltire tutto questo azoto e urea. E questo lo confermano gli studi che ci sono a decine e dedice. E si parla di gente che si allena 6 gg su 7 per 1.5 ore a botta.

Tutto questo se le cose vanno bene. Quando invece vanno male, si corre il rischio di trovarsi a 40 anni con tumore al colon a causa dei kg di carne ingurgitati, vendendo svanire tutti i sogni in pochi mesi...

Inoltre tutto se questo qui ha vinto titoli internazionali mangiando "da comune mortale", non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi.

Senza rancore, nè polemica.

Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                                Dorian come vedi non intervengo più, perchè la penso diversamente e fare polemiche continue è tutto fuorchè quello che desidero fare. Rispondo solo perchè mi hai interpellato.

Per una persona di 80 kg trovo fuori luogo dover mangiare qualcosa come 50 kg di proteine all'anno in più oltre il fabbisogno proteico di dimagrimento (80 gr/die) per sperare di guadagnare (quando tutto va bene) 2-3 kg di massa magra.

Dover vivere come un marziano, portare scodelle e scodelline dappertutto, vivere di orari, mangiare quando il vivere sociale non ce lo permette, è lontanissimo dal mio modello di vita e di quello che io intendo con "bodybuilding".

Quello che si fa, è solo deaminare almeno la metà delle proteine introdotte e farle diventare glucosio (o grasso a seconda delle kcal totali) con conseguente affaticamento generale dell'organismo che deve smaltire tutto questo azoto e urea. E questo lo confermano gli studi che ci sono a decine e dedice. E si parla di gente che si allena 6 gg su 7 per 1.5 ore a botta.

Tutto questo se le cose vanno bene. Quando invece vanno male, si corre il rischio di trovarsi a 40 anni con tumore al colon a causa dei kg di carne ingurgitati, vendendo svanire tutti i sogni in pochi mesi...

Inoltre tutto se questo qui ha vinto titoli internazionali mangiando "da comune mortale", non vedo perchè non dovremmo farlo anche noi.

Senza rancore, nè polemica.

siamo alle solite
                                ma senza polemica..tu come fai a sapere quanto mangiava?gli facevi tu le razioni?molte volte la gente dice che non prende un ***** poi sono pieni come uova.. occhio eh
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X