*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
    grande gs..davvero la tua schiena ha avuto questi miglioramenti in poco tempo. Quali sono i punti salienti di questo rimedio ? quali errori adesso non commetti e cosa è cambiato nel tuo approccio sostanzialmente ? "doc consulting" a parte... capita sembra un'intervista..
    ciao nitro,si in questo lasso di tempoè cambiata moltissimo.
    i punti salienti sono stati tanto pump, revisione degli esercizi ricominciando da zero, sentendo il movimento direttamente nella schiena
    errori che non commetto più:
    non esagero col peso.
    tengo la contrazione poco ma strizzo la schiena e se sento troppo il peso su braccia e spalle ioltre che non riuscire a tenere la posizione scarico.
    ho aumentato drasticamente le calorie
    ho cercato di lavorare in modo unilaterale negli es di ampliamento come la lat.(paradossalmente è stata una fortuna nn avere una lat decente, infatti ho utilizzato la poliercolina, cavo alto io seduto a terra un braccio per volta,stile lat libera hammer, il movimento era quello e mi permetteva una miglior contrazione)
    pensare mentalemnte che il peso non è nelle mani ma sui gommiti in det esecizi.

spero di esserti stato d'aiuto.
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      GS sta facendo una netta trasformazione, le ultime foto mi hanno veramente dato conferma e reso fiero di lui. Gli auguro che questa crescita, questo salto di qualità continui.........e ha tutte le carte per farlo!
      Anche io sono molto curioso, diversa gente è impostata sul FST7.... arriveranno nuove pics come ho chiesto di fare....ma più di uno si "vergogna"..........anche se i risultati sono evidenti............hey uno lo conosci anche................
      grazie mille doc
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        a qnt settimane parti con tale protocollo?? basso-medio-alto per te che intendi..( rapporto cho/ altezza?)
        intendi zane è una parola grossa...
        questo era il mio protocollo base ma nel week se mi sentivo stanco 2 pasti liberi li facevo.
        dunque partivo a 4 mesi ca dalla gara.
        dunque il rapporto era questo
        1 giorno 100 gr
        2 giorno 250
        3 giorno 350 riso
        poi comunque le % variavano a seconda di come procedevo.

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
          questo era il mio protocollo base ma nel week se mi sentivo stanco 2 pasti liberi li facevo.
          1 giorno 100 gr
          2 giorno 250
          3 giorno 350 riso
          ***** quanto magnavi...ma per tutte le 16 settimane?
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • Send PM

si però condiera che facevo un lavoro pesante al di fuori della pal

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • Send PM

ovvero arrivavoin pal già cotto con le mani a pezzi

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

ovvero arrivavoin pal già cotto con le mani a pezzi
                allora tutto si spiega
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• ViNC3NT
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 2021
                  • 96
                  • 13
                  • ..in palestra.. .
                  • Send PM

non esagero col peso.
                  tengo la contrazione poco ma strizzo la schiena e se sento troppo il peso su braccia e spalle ioltre che non riuscire a tenere la posizione scarico.
                  ho cercato di lavorare in modo unilaterale negli es di ampliamento come la lat.(paradossalmente è stata una fortuna nn avere una lat decente, infatti ho utilizzato la poliercolina, cavo alto io seduto a terra un braccio per volta,stile lat libera hammer, il movimento era quello e mi permetteva una miglior contrazione)
                  ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

eh, calcola 9 ore di lavoro maneggiando pezzi dai 3 ai 20 kg tenendoli in pseudo equilibrio durante la lavorazione.
                    calcola temperatura dai 30 ai 37 e umidità superiora all'80%
                    pausa di 5+5 mattino e pomeriggio...

alla tua età invece lavoravo in un'altra azienda, dalle 7 alle 19-20 con mezz'ora di pausa in tutto il giorno....correndo come uno scemo e poi in pal eheheh

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Dorian: ti aspettiamo per allungare 'sta maledetta fascia ed raggiungere nuovi orizzonti ipertrofici........

1 giorno 100 gr
                      2 giorno 250
                      3 giorno 350 riso
                      80-200-300g cho netti...secondo me il top sarebbe
                      50-100-200 cn punte di 3gg a 50 e 3gg a 200 per gli shock metabolici..ma questo discorso lo affronteremo pèiu' in la.
                      sigpic

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

grazie dorian

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

grazie dorian
                          sara' interessante confrontare gli approcci alimentari...
                          Io credo che quest'anno provero' questa strategia della ciclizzazione cho's abbinato ad un iperproteica e cardio sara' la strada che percorrero' da giugno...ovviamente molte kcal...
                          100-150-200-100-150-100+cheat meal-50
                          Risultera' poi fondamentale la collocazione strategiaca dei macros...
                          sigpic

Commenta

• ViNC3NT
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2021
                            • 96
                            • 13
                            • ..in palestra.. .
                            • Send PM

Ciao Dorian, una domanda..

i 100-150-200-100-150-100.. gr di chos di cui parli tu li prevedi in un periodo di massa o nel periodo estivo (dove presumo curerai il tiraggio..)?
                            ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

ciao nitro,si in questo lasso di tempoè cambiata moltissimo.
                              i punti salienti sono stati tanto pump, revisione degli esercizi ricominciando da zero, sentendo il movimento direttamente nella schiena
                              errori che non commetto più:
                              non esagero col peso.
                              QUELLO POI TORNA!

spero di esserti stato d'aiuto.
                              Hai dato una ottima risposta a Nitro, completa veramente e utile per tutti. Bravo Tenete presente tutti questi punti ragazzi.

La metereopatia incide sull'arterio già galoppante del doc, per cui mi preparo per andare ad allenare la schiena......cena....controllo emails/rielaborazione dati giornata e robetta affine poi stasera niente studio (credo)...perchè come un bimbetto che aspetta la prima visione di un cartone animato, si guarda il dvd nuovo che mi è arrivato oggi dal mio altro amichetto Mark Dugdale!(sì Alby, probabile che la mia morosa si debba subire anche questo....)

Later

Doc

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

Hai dato una ottima risposta a Nitro, completa veramente e utile per tutti. Bravo Tenete presente tutti questi punti ragazzi.

La metereopatia incide sull'arterio già galoppante del doc, per cui mi preparo per andare ad allenare la schiena......cena....controllo emails/rielaborazione dati giornata e robetta affine poi stasera niente studio (credo)...perchè come un bimbetto che aspetta la prima visione di un cartone animato, si guarda il dvd nuovo che mi è arrivato oggi dal mio altro amichetto Mark Dugdale!(sì Alby, probabile che la mia morosa si debba subire anche questo....)

Later

Doc

grazie gabriele,
                                so che il peso torna, ma ormai per me è secondario in tutte le sue forme.

dunque nuovoallenamento, sentito molto in profondità nelle fibre del petto

Pettorali-tricipiti:
                                Distensioni con bilanc. panca declinata alla Smith 2x4/6, l'ultima con 1-2 rest pauses da una sola rep intense precedute da 3 set di riscaldamento

panca inclinata Smith 2x5/6 con presa larghissima e 6-8 secondi in negativa un inferno di bruciore bellissimo tutto nel petto

Croci su panca inclinata 2x6/8 con 4" in allungamento per rep queste sono la una delle cose più belle che potevi insegnarmi doc
                                Croci ai cavi 2x20/30 fritto

allenamento sentito, come dicevo in profondità, le negative da 8" tenute sono micidiali nelle ultime serie era una specie di tortura meravigliosa

stretching fasciale poi

5 serie di french con manubrio su declinata 1 braccio x volta 10-8-8-8-6 reps sentire in profondità
                                1 serie di estensioni singole presa inversa al cavo alto strizzando
                                1 serie di dip tra panchette (pompaggio) strizzando
                                dopo ogni serie 10" di contrazione max

detrosio bcaa creatina
                                pollo e riso

e vai che si va

Commenta

Working...
                                X