*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    salve ragazzi come da titolo:

cercando di rimanere nel topic...che ne dite di analizzare i migliori metodi di esecuzione e feedback di alcuni esercizi...quali ad esempio quelli utilizzatio per le serie finali di pumping

kiedo qst perchè mi accorgo della varietà di esecuzioni..spesso senza senso che si hanno in palestra..penso che anche per gli avanzati una rinfrescatina non faccia male..magari invece apriamo un altro post
    Bravo Zane, ne parleremo sicuamente, perchè cmq importante precisare....

Criss:
    lo faccio tutto ogni volta o lo splitto in w2 volte? Sì, lo usi ogni volta per queste settimane (2-3)
    ah poi per i quads come potrebbe essere un bel programma di FD?
    Squat frontale o back LOW REPS
    Pressa ad 1 gamba NEGATIVE EMPH
    Sissy squat STRETCH UNDER TENSION
    LEg extensions
    PUMPING

per deltoidi, buicipiti e tricipiti vado avanti ancora con l'fst7 fino a quando?per me potrei enache tenerlo per sempre(intendo ancora per qualche mese)...cosa dite?[/quote]
    In queste poche settimane di specializzazione per dorso e petto, utilizza un volume medio per gli altri muscoli e non usare tecniche, indirizza la brutalizzata solo sui gruppi bersaglio

Alberto:Lieto che ti sia piaciuto, continua ad introdurti e vedrai che oltre ad avere buone impressioni, avrai risultati concreti...la sensazione è quella giusta, poi limeremo il tutto........attenzione a non strafare ora.....graduale....addentrati gradualmente....

Molto bene Sergio!
    Benvenuto anche nella sperimentazione del FST7, se hai bisogno di aggiustamenti e chiarimenti, son qui.....
    CMq a fine allenamento, nelle 7 (o 4-5) serie pumping, pensa a ricercare la pompata di sangue con un peso che non ti intoppi troppo nelle prime serie, ma che ti permetta di arrivare alla fine ad eseguire cmq un minimo di 8 reps (magari aggiustando di poco il peso) faticose, magari seguite da una isometrica.....
    Come accennava Filippo, scegli in particolare un ESERCIZIO DI ISOLAMENTO, CAVI O MACCHINE MAGARI, POI IN FASE AVANZATA; IN CERTI GRUPPI POTRAI AVVALERTI DI QUALCHE MULTIARTICOLARE, MA NON PER TUTTI I MUSCOLI, PER VIA DI NON DARE UN IMPATTO TROPPO PESANTE PER IL SNC.
    Diverso è fare 7 serie di un esercizio di isolamento anche se in pumping piuttosto che un composto......che però si potrà inserire in certe specifiche e mirate situazioni.
    Keep me posted

Benvenuto Rocky!

Sono appena rientrato da un bellissimo giro pre-natalizio con la mia ragazza a Bologna.....allietato dalla compagnia di Alby&Federico (aka maracuja e mezzo86).......come sempre dico, sto veramente bene con voi.....mi sento "compreso"..........p.s. chiedo comprensione anche alla mia morosa....che mentre passeggiavamo tra negozi e mercatini.....io e quei ragazzi eravamo intenti ad affrontare argomenti ultratecnici.....
    Per me è un piacere parlarne con voi ragazzi, nei vs occhi e dalle vs parole vedo e percepisco una genuita quanto affamata passione di sapere, di andare a fondo ed allenarsi! (mentre io sono andato a mangiare i tortellini....loro sono andati a casa a mangiare il loro pasto programmato per poi andare in palestra!)
    Vi auguro una grandiosa stagione guys! A presto cmq.........

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

mazz li doms..
      sto cercando di recuperareil più possibile
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• maracujabeach
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1430
        • 128
        • 70
        • colli bolognesi
        • Send PM

hey DOC..ne parlavamo anche con mezzo della tua Lady...o meglio parlavamo di quanto non dica,non rompa,non si infastidisca sempre a sentir parlare dell nostre pugnette,,,va be' la passione dira' lei ma sempre chetoni,scariche,ricariche da far entrare,stomachi che non tengon e poi mi fermo..si vede che e' very...eppoi a me la sua estrazione politica sai che esalta...detto cio' doc se fosse per me ti legherei al divano di casa e servito riverito e pagato ti farei parlare fino al mal di testa vsto che ho tanto da imparare...take care
        WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
        BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
        Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
        Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
        Elav Expert Certification
        CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• N.I.T.R.O.
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 473
          • 35
          • 11
          • caserta
          • Send PM

Nitro's fd\fs alchemy

Ave guerrieri . Un benvenuto a rocky e alberto..
          Avendo concluso il 1^ mesociclo fst-t con molta soddisfazione, è arrivato il momento di gestire come Hulk, Criss e altri adepti le prossime 3-4 settimane con le peculiarità interessanti di FD\FS. Il discorso sull’allungamento della fascia, del power stretch e delle caratteristiche metaboliche che preclude , prende quota senza tregua e i forum d’oltre oceano hanno la capacità di piazzare in rilievo numerosi 3d che sostengono questi metodi.. Doggcrapp, Broser, Rambod.. Non credo siano solo venditori di favole, tutti hanno in comune quest’aspetto che nel bodybuilding moderno sembra essenziale. Più volte leggo e traduco (non con molta abilità ahimè) le loro proposte e non ci vuole molto per capire perché nell’altro continente gli atleti hanno qualcosa in più. Hanno un’arma di cui noi italiani non disponiamo: l’evoluzione. Così legati ai preconcetti e alle tradizioni anche in palestra..vabbè.. poveri noi..
          Tra i figli di un dio minore, per fortuna ,c’è chi come noi ha un portavoce sul quale contare da ringraziare senza e che in questo 3d sta creando un’enciclopedica formazione di "ADVANCED bodybuilding" ma soprattutto coinvolge allievi fieri di evolversi che non voglio rassegnarsi ad essere figli di un di minore e quantomeno credere nei miracoli pubblicitari. Siamo tutto orecchie o meglio tutto monitor, Doc .non ho parole.grazie.

La mia schiena fa schifo è tu te ne sei accorto e purtroppo anche qualche giudice in gare passate anche se in condizioni di bf bassa sembra avere un aspetto migliore soprattutto nell’ultima gara del 2007 . Ma voglio migliorare e provo a buttar giù la mia avventura in FD\FS cosa prevede. L’unica nota stonata è che almeno per qualche mese sono costretto ,per motivi logistici e organizzativi ,ad allenarmi in una palestra merdosa: non c’è il rack e i manubri insulsi arrivano fin a 34, ma li posso comporre, infine non ci sono hammer o macchine free-weight che adoro. Cancellate, correggete accorrete numerosi con critiche e disappunti , siamo qui per questo.

Lunedì: schiena – polpacci

-Stacco\rack pull (appoggio il bilanciere su due gradini di fortuna per accorciare la negativa)
          3 x 4\5 reps
          - rematore due manubri 3 x 4\6
          (torace su panca a 30°, massimo rom con eccentrica lentissima 6”-8”, lavoro con enfasi scapolare cercando di coinvolgere minimamente gli arti, gomiti più esterni e santini raffiguranti coleman, yates ,dave henry , phil heat e lee haney utili da imprecare per crescere lo spessore tanto ambito).
          Lat pulley 3 x6\8 con tutta l’intenzione di fermarmi 4 secondi al massimo punto di allungamento per poi tirare giù prima le scapole e poi il resto.
          Pulley basso in superserie con cobra pull 2 x 20\40
          Vi piace.. ? doc ? ci vuole un esercizio in più..?

Calf al mp 5 reps ogni 10 secondi con un carico che me ne permette 10 . fin quando ne faccio una
          Calf seduto 10 reps ogni 20 secondi con un carico che me ne permette 15. fin quando non riesco a mettere il piede a terra.

Martedì: petto-bicipiti

Panca declinata 2 x3\4 più un paio di forced o forse una
          Panca inclinata 2x4+1+1+1 (rest pause) negativa moviola tutte le reps
          Croci appena inclinate 2 x8 ( fatidici ed agonizzanti i 4 secondi in apertura)
          Dip e crossover in super serie 2 x20\40

Curl con bilanciere 2x3\4 chetaing da manuale per farne qualcuna in più
          Panca scott bil e-z 2x6 negativa da panico
          Manubri su inclinata 2x4\5 stretch da 4” ogni reps
          Cable double biceps 1 x 30

Giovedì: quadricipiti –femorali( quest’ultimi mi crescono pure se cammino credo che potrei ridimensionare il trattamento in WO)

Squat : qua c’è l’intoppo.Ovvero non c’è il rack. Mi resta il mp..
          3x3\4
          Leg press. Ultimamente sto lavorando in monolaterale e mi trovo benissimo : 3x6 (enfasi in negativa)
          Sissy squat con disco abbracciato gelosamente 3 x 8 lacrimando nella posizione di strech per 4”
          Leg ext 2x20\30 pump e acido che padroneggiano.

Leg curl 4x6\8
          Bulgarian squat per un assalto completo 3x max di seguito

Venerdi: spalle e tricipiti

Rematore verticale : 2x3\4 + 2 reps con cheating sempre da manuale
          Lento avanti 2x 3\4 +1+1+1 rest pause e negativa da 6” ogni reps
          Alzate laterali 2x 8
          (un braccio al cavo basso , sfruttando la tensione continua e la permanenza in stretch da 4 “)
          Alzate laterali + aperture busto flesso in supersrie 2x 20\30

Panca declinata close grip. 2 x 4\5
          French press e-z 2 x 6
          Estensioni con manubrio alla nuca 2x8 4” ecc..ecc..
          Push down corda 1-2 x20\30

Ora devo decidere se iniziare da lunedì o dopo le feste. Non vorrei bloccarmi nei giorni di chiusura e piuttosto che arronzare preferisco programmare in serenità, soprattutto lontano da cenoni e gastronomie natalizie campane che fanno gola davvero vi assicuro..

Nel prossimo farò una domanda sulla palumbo’s diet ..la sto guardando in questi giorni..
          ciaooooo

approfitto per editare ed allegare le foto. Spessore zero. Devo rimediare.
          File Allegati
          Last edited by N.I.T.R.O.; 14-12-2008, 14:11:24.
          sigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
          NITRO

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
            Bravo Zane, ne parleremo sicuamente, perchè cmq importante precisare....
            Sono appena rientrato da un bellissimo giro pre-natalizio con la mia ragazza a Bologna.....allietato dalla compagnia di Alby&Federico (aka maracuja e mezzo86).......come sempre dico, sto veramente bene con voi.....mi sento "compreso"..........p.s. chiedo comprensione anche alla mia morosa....che mentre passeggiavamo tra negozi e mercatini.....io e quei ragazzi eravamo intenti ad affrontare argomenti ultratecnici.....
            Per me è un piacere parlarne con voi ragazzi, nei vs occhi e dalle vs parole vedo e percepisco una genuita quanto affamata passione di sapere, di andare a fondo ed allenarsi! (mentre io sono andato a mangiare i tortellini....loro sono andati a casa a mangiare il loro pasto programmato per poi andare in palestra!)
            Vi auguro una grandiosa stagione guys! A presto cmq.........

magari la prox fatemi un fischio
            Last edited by zanelike; 14-12-2008, 11:22:34.
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
              Ave guerrieri . Un benvenuto a rocky e alberto..
              Avendo concluso il 1^ mesociclo fst-t con molta soddisfazione, è arrivato il momento di gestire come Hulk, Criss e altri adepti le prossime 3-4 settimane con le peculiarità interessanti di FD\FS. Il discorso sull’allungamento della fascia, del power stretch e delle caratteristiche metaboliche che preclude , prende quota senza tregua e i forum d’oltre oceano hanno la capacità di piazzare in rilievo numerosi 3d che sostengono questi metodi.. Doggcrapp, Broser, Rambod.. Non credo siano solo venditori di favole, tutti hanno in comune quest’aspetto che nel bodybuilding moderno sembra essenziale. Più volte leggo e traduco (non con molta abilità ahimè) le loro proposte e non ci vuole molto per capire perché nell’altro continente gli atleti hanno qualcosa in più. Hanno un’arma di cui noi italiani non disponiamo: l’evoluzione. Così legati ai preconcetti e alle tradizioni anche in palestra..vabbè.. poveri noi..
              Tra i figli di un dio minore, per fortuna ,c’è chi come noi ha un portavoce sul quale contare da ringraziare senza e che in questo 3d sta creando un’enciclopedica formazione di "ADVANCED bodybuilding" ma soprattutto coinvolge allievi fieri di evolversi che non voglio rassegnarsi ad essere figli di un di minore e quantomeno credere nei miracoli pubblicitari. Siamo tutto orecchie o meglio tutto monitor, Doc .non ho parole.grazie.

La mia schiena fa schifo è tu te ne sei accorto e purtroppo anche qualche giudice in gare passate anche se in condizioni di bf bassa sembra avere un aspetto migliore soprattutto nell’ultima gara del 2007 . Ma voglio migliorare e provo a buttar giù la mia avventura in FD\FS cosa prevede. L’unica nota stonata è che almeno per qualche mese sono costretto ,per motivi logistici e organizzativi ,ad allenarmi in una palestra merdosa: non c’è il rack e i manubri insulsi arrivano fin a 34, ma li posso comporre, infine non ci sono hammer o macchine free-weight che adoro. Cancellate, correggete accorrete numerosi con critiche e disappunti , siamo qui per questo.

Lunedì: schiena – polpacci

-Stacco\rack pull (appoggio il bilanciere su due gradini di fortuna per accorciare la negativa)
              3 x 4\5 reps
              - rematore due manubri 3 x 4\6
              (torace su panca a 30°, massimo rom con eccentrica lentissima 6”-8”, lavoro con enfasi scapolare cercando di coinvolgere minimamente gli arti, gomiti più esterni e santini raffiguranti coleman, yates ,dave henry , phil heat e lee haney utili da imprecare per crescere lo spessore tanto ambito).
              Lat pulley 2x6/8 con tutta l’intenzione di fermarmi 4 secondi al massimo punto di allungamento per poi tirare giù prima le scapole e poi il resto.
              Pulley basso in superserie con cobra pull 2 x 20\40
              Vi piace.. ? doc ? ci vuole un esercizio in più..?va benissimo così

Calf al mp 5 reps ogni 10 secondi con un carico che me ne permette 10 . fin quando ne faccio una
              Calf seduto 10 reps ogni 20 secondi con un carico che me ne permette 15. fin quando non riesco a mettere il piede a terra. sento odore di Dogg Crapp cmq

Martedì: petto-bicipiti

Panca declinata 2 x3\4 più un paio di forced o forse una
              Panca inclinata 2x4+1+1+1 (rest pause) negativa moviola tutte le reps
              Croci appena inclinate 2 x8 ( fatidici ed agonizzanti i 4 secondi in apertura)
              Dip e crossover in super serie 2 x20\40
              Ottimo

Curl con bilanciere 2x3\4 chetaing da manuale per farne qualcuna in più
              Panca scott bil e-z 2x6 negativa da panico
              Manubri su inclinata 2x4\5 stretch da 4” ogni reps
              Cable double biceps 1 x 30
              Ok

Giovedì: quadricipiti –femorali( quest’ultimi mi crescono pure se cammino credo che potrei ridimensionare il trattamento in WO)

Squat : qua c’è l’intoppo.Ovvero non c’è il rack. Mi resta il mp..
              3x3\4
              Leg press. Ultimamente sto lavorando in monolaterale e mi trovo benissimo : 3x6 (enfasi in negativa)viene ancora meglio
              Sissy squat con disco abbracciato gelosamente 2x8 lacrimando nella posizione di strech per 4”
              Leg ext 2x20\30 pump e acido che padroneggiano.

Leg curl 4x6\8
              Bulgarian squat per un assalto completo 3x max di seguito
              Approvo anche questo

Venerdi: spalle e tricipiti

Rematore verticale : 2x3\4 + 2 reps con cheating sempre da manuale
              Lento avanti 2x 3\4 +1+1+1 rest pause e negativa da 6” ogni reps
              Alzate laterali 2x 8
              (un braccio al cavo basso , sfruttando la tensione continua e la permanenza in stretch da 4 “)
              Alzate laterali + aperture busto flesso in supersrie 2x 20\30

Panca declinata close grip. 2 x 4\5
              French press e-z 2 x 6
              Estensioni con manubrio alla nuca 2x8 4” ecc..ecc..
              Push down corda 1-2 x20\30

Ora devo decidere se iniziare da lunedì o dopo le feste. Non vorrei bloccarmi nei giorni di chiusura e piuttosto che arronzare preferisco programmare in serenità, soprattutto lontano da cenoni e gastronomie natalizie campane che fanno gola davvero vi assicuro..

Nel prossimo farò una domanda sulla palumbo’s diet ..la sto guardando in questi giorni..
              ciaooooo

approfitto per editare ed allegare le foto. Spessore zero. Devo rimediare.
              Molto bene Nitro, hai centrato vs la strategia FD/FS che ti volevo impostare, ora vediamo, demolisci quelle fibre, riempile di sangue e poi allunga.....tra negative, stretch under tension, stretching fasciale, l'allenamento se fatto a dovere lascia quello che masochisti direbbero "bellissimo" dolore durante e successivo.
              Ora vedi te, io ti consiglio di partire già da domani, poi vedrai te se riesci ad ottimizzarla.......
              Miglioreremo quella ***** di schiena e tutto il resto ancora....

Quanto alla Palumbo diet, leggila, studiala e poi chiedi pure chiarimenti......e grazie delle belle parole, realmente apprezzate

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                magari la prox fatemi un fischio
                Ciao Zane, sinceramente pensavo che facessi parte anche te tra i colossi che scortavano il doc e la sua metà.....peccato....cmq ci rivedremo presto, o lì da voi o da me.....mi faceva piacere, impegni permettendo (cmq per le feste sono in ferie) incontrarci ancora in maniera così amichevole.........anche se poi dopo trattiamo argomenti altamente tecnici

Mi farebbe piacere anche avere la possibilità di incontrare di persona anche gli altri seguaci come Nitro, GS, CRiss, Dorian...e tutti gli altri..........ma mi rendo conto che le distanze......non aiutano......ma l'invito è sempre aperto.....
                (Incontri formativi sono alla base dei progetti che si valuteranno con il ns boss Sergio.......)

Commenta

• maracujabeach
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 1430
                  • 128
                  • 70
                  • colli bolognesi
                  • Send PM

ho pensato ai tuoi progetti e a quelli di sergio...vedo insieme entusiasmo,fattibilita' ma anche cose bruttinesiam pur sempre in italia doc..si puo' parlar poco e anche se ci riesci poi la gente non si fa i cazzi suoi..do u see what i mean????
                  WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                  BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                  Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                  Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                  Elav Expert Certification
                  CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

Ciao Zane, sinceramente pensavo che facessi parte anche te tra i colossi che scortavano il doc e la sua metà.....peccato....cmq ci rivedremo presto, o lì da voi o da me.....mi faceva piacere, impegni permettendo (cmq per le feste sono in ferie) incontrarci ancora in maniera così amichevole.........anche se poi dopo trattiamo argomenti altamente tecnici

Mi farebbe piacere anche avere la possibilità di incontrare di persona anche gli altri seguaci come Nitro, GS, CRiss, Dorian...e tutti gli altri..........ma mi rendo conto che le distanze......non aiutano......ma l'invito è sempre aperto.....
                    (Incontri formativi sono alla base dei progetti che si valuteranno con il ns boss Sergio.......)
                    se nessuno dice nulla
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

grazie gabriele

premetto,
                      grazie ancora infinite, so che è un impegno per te e ti sono davvero grato. Le parole nella mia mail non sono al vento, nel senso che ti son debitore.

allenamento per sta week.

Pettorali-tricipiti:
                      Distensioni con bilanc. panca declinata alla Smith 2x4/6, l'ultima con 1-2 rest pauses da una sola rep
                      Distensioni alla macchina(vedi quale e se ne hai) altrimenti alla panca inclinata Smith 2x5/6 con presa larghissima e 6-8 secondi in negativa
                      Croci su panca inclinata o leggermente declinata 2x6/8 con 4" in allungamento per rep
                      Croci ai cavi 2x20/30 oppure
                      Croci ai cavi alti+dip 1solo superset di pompaggio

Per i tricipiti solo 6/8 serie senza tecniche ma con belle contrazioni

Schiena-bicipiti:
                      Rematore con bilanc. 2x6 pesanti esplosive, pausa di 10-15" e vai con mezzi stacchi con lo stesso peso
                      Lat machine imp larga o sollev sbarra 2x5/6 con negativa di 6-8"
                      Pulley o rematore ad 1 braccio 2x6/8 con 4" in allungamento
                      Pulldown a braccia tese 1-2x20
                      Iperestensioni 1x20

Bicipiti vedi tricipiti

RIPOSO o cardio

Spalle-polpacci-addome (o gruppo minore che non hai fatto in precedenza tipo i tricipiti)
                      Rematore in piedi 2/3x4/6 con cheating
                      Lento dietro alla Smith 2x6/8 con 6-8" neg
                      Alzate laterali al cavo 1-2x6/8 4" in allungamento o alzate laterali su panca inclin 1 braccio
                      Alzate laterali seduto 1-2x20/30

Femorali e quads
                      Leg curl sdraiato 2-3x4/6 neagativa controllata 6-8sec
                      Stacchi alla rumena 2x6/8 con pausa tra rep in allung
                      Pressa piedi in alto 1-2x20

Affondi ad 1 gamba 2x4/6 alla Smith
                      Pressa 2x6/8 6" negativa
                      Sissy squat 1-2x8/10 4" in allungamento
                      Leg extensions 1x20/30

I quads stavolta li fai con tua gioia, però la settimana prox li salti del tutto.

grazie per i quad sembra che non mi alleno se non li faccio eheehheh

a parte gli scherzi, grazie ancora di tutto.
                      posto come sempre sensazioni etc...
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Con l'augurio di avere ulteriori risultati oltre a quelli che hai avuto fino ad oggi.........
                        Come ti ho detto, gli ultimi aggiornamenti mostrano i miglioramenti più evidenti e posso dire di esserne orgoglioso....anche perchè 'sta ***** di schiena si sta svegliando!Finalmente....coraggio guerriero, keep us posted!

Velocemente,
                        oggi ci ho infilato un bel allenamento per le spalle e i tricipiti, non pensavo di essere così forte e recettivo al pumping, vista la giornata di ieri e i pasti un po' sballati....forse il refeed di ieri sera.......

ALZATE LATERALI 5x20-15-12-8-8 con pesi a crescere e pause da 20" come PRELOAD
                        Lento dietro alla Smith (qualcuno direbbe parziale) 2work sets da 10 e 7 reps
                        REmatore con 2 manubri 2ws da 8-10 reps
                        Alzate al cavo singolo 5x8/12 NO REST
                        Stretching fasciale, idratata e via coi tricipiti:
                        ESTENSIONI CON FUNE DIETRO LA TESTA 3x8/12
                        DIP 3x8/12
                        Estensioni ad un braccio sopra la testa 5x8/12 NO REST
                        (come vedete ho enfatizzato il capo lungo, "la pancia" che salta fuori nella posa di doppio bix, la porzione di braccio che lo rende veramente grosso)
                        Stretching e i tricipiti saltavan fuori più delle spalle dalla estrema congestione....

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

foto inizio e fine fst 6 weeks (grazie doc)

eccole, non volevo metterle, ma lo faccio contro i detrattori.
                          Last edited by GS1; 24-12-2008, 19:22:11.

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Che dire....se non un successo?

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

altre
                              sono tutte a freddo togliendo solo la maglia.
                              Last edited by GS1; 24-12-2008, 19:22:11.

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

Che dire....se non un successo?
                                merito tuo.

Commenta

Working...
                                X