Originariamente Scritto da PrinceRiky
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusaam se mi intrometto..ma già tale es è pericoloso di suo..ma perchè mai usare i sovraccarichi e farlo a basse rep..io scusate nn ci arriverò maiscusa nn vuole essere una accusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioBeh dai pericoloso no...Io nn ho rpoblemi anche cn 30 kg di zavorra cmq.
insomma..è cmq un esercizio dove bisogna pensare bene a che cosa si stia facendo..
cmq è un mio pensiero..nn farei mai dips con sovraccarico..li trovo totalmente inutili..per me meglio 12/15 ripetizioni con contrazione e movimento fluido a fine gruppo musciolare..tutto un altro andaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioinsomma..è cmq un esercizio dove bisogna pensare bene a che cosa si stia facendo..
cmq è un mio pensiero..nn farei mai dips con sovraccarico..li trovo totalmente inutili..per me meglio 12/15 ripetizioni con contrazione e movimento fluido a fine gruppo musciolare..tutto un altro andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyPerchè è l'unico esercizi in cui, in quel periodo a causa del gomito, riuscivo a caricare decentemente. E' solo un motivo pratico, poi mi sono sbilanciato con 30 e passakg attaccati e mi sono fatto male.
Poi, onestamente, mi piace molto. Io che non amo per nulla allenare il petto (e si vede) è uno degli esercizi che apprezzo maggiormente.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCerto che dipende da che stimolo e priorita' si vuole dare cn l'esercizio...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyPerchè con la panca o le normali spinte mi faceva malissimo il gomito, era l'unico esercizio in cui potevo caricaresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysì mi ero infortunato per l'ennesima volta.. a questo giro panca stretta, quello prima paccacranio sembra proprio che sti petto e sti tricipiti non li debba davvero allenare.
Dorian che ne pensi di un prestancaggio ai cavi con presa neutra per i tric prima di caricare con i fondamentali in modo da ridurre il carico e preservare un po il tendine?
azz..attento prynce..sei giovane e ti infortuni speso..non va bene..io per non sapere ne leggere ne scrivere ti dico ti dimezzare i carichi e provare a pre contrarre...sul pre affaticamento ai cavi lo utilizzo anche io da temposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikySono infortuni non gravi per fortuna, uno dovuto ad uno spotter di pessima qualità e un altro dovuto (credo) ad una ventata gelida di un addetto delle pulizie che ha aperto una finestra mentre mi allenavo..
Di solito cerco di curare al massimo la tecnica e le esecuzioni, proverò a mettere in pratica il tuo consiglio, grazie
mi raccomando..non esistoo infortuni gravi o meno gravi..tutti alla fine si faran sentire..mi raccomandosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikySono infortuni non gravi per fortuna, uno dovuto ad uno spotter di pessima qualità e un altro dovuto (credo) ad una ventata gelida di un addetto delle pulizie che ha aperto una finestra mentre mi allenavo..
Di solito cerco di curare al massimo la tecnica e le esecuzioni, proverò a mettere in pratica il tuo consiglio, grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDorian: in pausa ora ci do una ripassata....
Nitro: terminiamo la prima parte di FST7 e intanto prepara la testa a patire bruciori muscolari esaltanti.....vs il fine settimana impostiamo il lavoro, nel mentre....tu continua a studiare!
Commenta
-
-
bona sera
oggi sono particolarmente iracondo e sanguinario, la mia ira è stata scatenata dal furbetto che ha avuto la genialata di fottermi ilò posto auto accuratamente pulito stamane dalla neve. inutile dire che poi ha visto il gabriello incaazzato come un caimano e ha spostato la vettura...
comunque sgià da stamane avevo il fumo agli occhi.
oggi in palestra ero una belva assetata di sangue.
fase intensificazione dorso-massacreo
rematore 2 man 5x12
rematore bil presa in sup 5x12
lat alla poliercolina singola con cavo alto 6x10
pulley scapolare 7x12
cobra pull 1x15
curl 2 man gomito fisso 3x8
curl concentrato 7x8 da una mano all'altra no rest il tutto in 1 ora giusta.
morto
destrosio creatina(ebbene si) 5 gr come da suggerimanto del doc
bcaa 20 gr
riso e carne rossa
Commenta
-
-
io fate voi mi alleno nel gelo, con 2 maglie lunghe..
"tenete il corpo caldo, con una felpa addosso ed evitate le correnti frede" (columbu)
Commenta
-
-
ehi doc, appena posso mando le foto ma non aspettarti niente di particolare, anzi direi una mezza **** fatte stamattina in pale ma devo caricarle su pc...
sempre stamattina mi son sparato:
Quad-Polpacci-Abs
Squat - 3x5 / 2.0.X.0 / 180'' @110
Front squat - 2x5 / 5.1.1.0 / 120'' @ 60
Sissy squat - 2x7 / 2.4.1.0 / 90'' bodyweight, prima volta che lo facevo e ho prestato attenzione all'allungamento
Leg extension - 2x30 / 1.0.1.0 / 60'' @ 25kg
Calf raise in piedi - 2x12 / 2.4.1.0 / 60'' stretching under tension @ 40kg
Calf raise da seduto - 2x15 / 2.0.1.0 / 60'' @40kg
Crunch al cavo basso - 2x10 / 2.0.1.0 / 60'' @30-35kg
sollevamenti gambe parallele - 2x15 / 2.0.1.0 / 60''
buone sensazioni, cramping dopo molte serie e stretching fasciale per i quads. ho evitato il cardio oggi, domani riposo e si finisce ven e sabato con gli ultimi due workoutFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
le foto fatele a freddo almeno siete più oggettivi, aio almeno faccio sempre cosi
Commenta
-
Commenta