Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCriss, perdonami... ma come mai se un tipo di allenamento x il petto ti "rendeva" lo hai abbandonato? ...nn è una critica eh! E' pura curiosità...
l'allenamento a basso volume e alta intensità lo trovo molto redditizio....ma adesso credo che solo per il petto tornero' al vecchio alto volume..almeno epr un po e vedremo come vasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè da ciraca un anno e mezzo sto lavornado ad alta intensità e basso volume... e ti diro sono migliorato molto, invece il petto mi pare sia rimasto com'era o anzi sia diminuito..è quello che non capisco.
l'allenamento a basso volume e alta intensità lo trovo molto redditizio....ma adesso credo che solo per il petto tornero' al vecchio alto volume..almeno epr un po e vedremo come va
E' quello che ho notato anche su di me... Basso volume e alta intensità mi permettono di migliorare in alcuni distretti (tricipiti, femorali, delts) ma petto, dorso e quad sembrano addiritura regredire...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodomandina veloce
a stomaco vuoto: un blend con
pool+termo+thè verde+caffè+vit c+multi+omega-3come lo vedete?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOk, grazie Criss!
E' quello che ho notato anche su di me... Basso volume e alta intensità mi permettono di migliorare in alcuni distretti (tricipiti, femorali, delts) ma petto, dorso e quad sembrano addiritura regredire...
a me solo il petto pare regredire..e non capisco perchè....
tu adesso stai facendo l'FST7?o utilizzi ancora l'alto volume?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
eccomi.
grazie raiban e grazie manx! scusate ma sono rimbambito con la tecnologia...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa me solo il petto pare regredire..e non capisco perchè....
tu adesso stai facendo l'FST7?o utilizzi ancora l'alto volume?
Ora come ora utilizzo un circa 15set per petto e circa 16set x il dorso (nn applico l' FST-7 specificamente ad un esercizio ma faccio 7-8set di esercizi divesi in stile FST e ovviamente streching aggressivo almeno per 1minuto a fine dell'ultimo set... Anzi ti dirò che x il dorso a volte nelle ultime 3set inserisco lo stretching... Dorso il gruppo che è migliorato notevolmente...sembravo ampio quanto una matita!)...
Spalle e braccia ho provato l'FST-7... ma nn sono così avanzato e forse anche il numero eccessivo di set (venivo da un bassissimo volume x qst gruppi muscolari e xciò sembravano immuni al pump...nn riuscivo a svilupparcelo come in petto e dorso) ...notavo un peggioramento dei tricipiti in 3settimane, incredibile ma vero...
Gambe... femorali(meglio alta intensità e basso volume)
Quad (venivo anche lì da un medio-basso volume) e l'FST-7 l'ho
trovato fantastico... quad più pieni e dooms ai vasti, finalmente!
Dato che con il medio-basso volume e alta intensità i dooms erano
solo ai femorali e glutei...sigpic
Commenta
-
-
@ GS1.... Le braccia sono mostruose sembrano quelle di Phil Heat!!
Il petto sinceramente mi sembra stia migliorando sempre di più...
La schiena se riuscissi ad ampliarla un po'(so che ci stai lavorando bene)... o forse sono le braccia che fanno
apparire la schiena meno ampia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAllora...
Ora come ora utilizzo un circa 15set per petto e circa 16set x il dorso (nn applico l' FST-7 specificamente ad un esercizio ma faccio 7-8set di esercizi divesi in stile FST e ovviamente streching aggressivo almeno per 1minuto a fine dell'ultimo set... Anzi ti dirò che x il dorso a volte nelle ultime 3set inserisco lo stretching... Dorso il gruppo che è migliorato notevolmente...sembravo ampio quanto una matita!)...
Spalle e braccia ho provato l'FST-7... ma nn sono così avanzato e forse anche il numero eccessivo di set (venivo da un bassissimo volume x qst gruppi muscolari e xciò sembravano immuni al pump...nn riuscivo a svilupparcelo come in petto e dorso) ...notavo un peggioramento dei tricipiti in 3settimane, incredibile ma vero...
Gambe... femorali(meglio alta intensità e basso volume)
Quad (venivo anche lì da un medio-basso volume) e l'FST-7 l'ho
trovato fantastico... quad più pieni e dooms ai vasti, finalmente!
Dato che con il medio-basso volume e alta intensità i dooms erano
solo ai femorali e glutei...
io con tutti i gruppi piccoli e con le gambe mi sto trovando bene con l'fst 7
anche per il dorso, anche se devo dire che lo alleno 2 volte a settimana 1 volta in apinezza e 1 volta in spessore su consiglio del Doc.
l'ideale sarebbe secondo e fare il petto 2 volte a week...adesso vedo, magari da metà gennaio farà cosi..domani che leno il petto farò una sessione di alto volume e magari al continuo oper un mesetto.
solo stavo pensando al migliore lavoro da fare con un alto volume.
l'idea cmq era quella che ho postato primasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioeccoOriginariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioultime
sti cazzi Gabry..ottimo, sempre piu' voluminoso..il prossimo anno se continui cosi sul palco farai paurasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio@ GS1.... Le braccia sono mostruose sembrano quelle di Phil Heat!!
Il petto sinceramente mi sembra stia migliorando sempre di più...
La schiena se riuscissi ad ampliarla un po'(so che ci stai lavorando bene)... o forse sono le braccia che fanno
apparire la schiena meno ampia...
il petto si sta migliorando sempre e sono contento.
la schiena piano piano viene.. ma è la mia merda nera..però ci sto lavorando come un bastardo sono fiducioso.
quello che relamente sono cresciute tantissimo sonole spalle, a caldo sono proprio grandicome le braccia....ma come si dice: non sono mai abbastanza
un grazie particolare al doc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosti cazzi Gabry..ottimo, sempre piu' voluminoso..il prossimo anno se continui cosi sul palco farai paura
Commenta
-
Commenta