*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e ciao Doc...
    come già ho anticipato er lìFST7 sono contento per molti gruppi muscolarui..ma per la bestia nera di quest'anno e ripeto quest'anno perchè anni fa era uno di miei punti migliori(IL PETTO) ho intenzione di seguire dinuovo un allenamento di alto volume,come facevo uan volta e in quel modo riscontravo benefici..
    tui doc cosa ne pensi?
    io facevo lavori di questo genre:
    panca piana 4 serie x 12-10-8-8
    panca alta 3-4 serie
    croci incl 3 serie
    croci declinate o spinte declinate
    dip 3 serie

cosa ne pensi? troppo volume?come ho già detto o faccio cosi o lo lavoro 2 volte a settimana da gennnaio come sto facendo adesso col dorso..e li posso dire che lo sento diffeente proprio a sensazioni, piu' spesso e ampio
    Criss, perdonami... ma come mai se un tipo di allenamento x il petto ti "rendeva" lo hai abbandonato? ...nn è una critica eh! E' pura curiosità...
    sigpic

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

domandina veloce

a stomaco vuoto: un blend con

pool+termo+thè verde+caffè+vit c+multi+omega-3come lo vedete?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        Criss, perdonami... ma come mai se un tipo di allenamento x il petto ti "rendeva" lo hai abbandonato? ...nn è una critica eh! E' pura curiosità...
        perchè da ciraca un anno e mezzo sto lavornado ad alta intensità e basso volume... e ti diro sono migliorato molto, invece il petto mi pare sia rimasto com'era o anzi sia diminuito..è quello che non capisco.
        l'allenamento a basso volume e alta intensità lo trovo molto redditizio....ma adesso credo che solo per il petto tornero' al vecchio alto volume..almeno epr un po e vedremo come va
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

perchè da ciraca un anno e mezzo sto lavornado ad alta intensità e basso volume... e ti diro sono migliorato molto, invece il petto mi pare sia rimasto com'era o anzi sia diminuito..è quello che non capisco.
          l'allenamento a basso volume e alta intensità lo trovo molto redditizio....ma adesso credo che solo per il petto tornero' al vecchio alto volume..almeno epr un po e vedremo come va
          Ok, grazie Criss!

E' quello che ho notato anche su di me... Basso volume e alta intensità mi permettono di migliorare in alcuni distretti (tricipiti, femorali, delts) ma petto, dorso e quad sembrano addiritura regredire...
          sigpic

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            domandina veloce

a stomaco vuoto: un blend con

pool+termo+thè verde+caffè+vit c+multi+omega-3come lo vedete?
            nn capisco il xké degli O3 a stomaco vuoto...
            sigpic

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Ok, grazie Criss!

E' quello che ho notato anche su di me... Basso volume e alta intensità mi permettono di migliorare in alcuni distretti (tricipiti, femorali, delts) ma petto, dorso e quad sembrano addiritura regredire...

a me solo il petto pare regredire..e non capisco perchè....
              tu adesso stai facendo l'FST7?o utilizzi ancora l'alto volume?

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

eccomi.
                grazie raiban e grazie manx! scusate ma sono rimbambito con la tecnologia...
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

due foto fatte ieri sera

ecco
                  Last edited by GS1; 24-12-2008, 19:22:19.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • Send PM

ultime
                    Last edited by GS1; 24-12-2008, 19:22:11.

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

a me solo il petto pare regredire..e non capisco perchè....
                      tu adesso stai facendo l'FST7?o utilizzi ancora l'alto volume?
                      Allora...

Ora come ora utilizzo un circa 15set per petto e circa 16set x il dorso (nn applico l' FST-7 specificamente ad un esercizio ma faccio 7-8set di esercizi divesi in stile FST e ovviamente streching aggressivo almeno per 1minuto a fine dell'ultimo set... Anzi ti dirò che x il dorso a volte nelle ultime 3set inserisco lo stretching... Dorso il gruppo che è migliorato notevolmente...sembravo ampio quanto una matita!)...

Spalle e braccia ho provato l'FST-7... ma nn sono così avanzato e forse anche il numero eccessivo di set (venivo da un bassissimo volume x qst gruppi muscolari e xciò sembravano immuni al pump...nn riuscivo a svilupparcelo come in petto e dorso) ...notavo un peggioramento dei tricipiti in 3settimane, incredibile ma vero...

Gambe... femorali(meglio alta intensità e basso volume)
                      Quad (venivo anche lì da un medio-basso volume) e l'FST-7 l'ho
                      trovato fantastico... quad più pieni e dooms ai vasti, finalmente!
                      Dato che con il medio-basso volume e alta intensità i dooms erano
                      solo ai femorali e glutei...
                      sigpic

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

@ GS1.... Le braccia sono mostruose sembrano quelle di Phil Heat!!

Il petto sinceramente mi sembra stia migliorando sempre di più...

La schiena se riuscissi ad ampliarla un po'(so che ci stai lavorando bene)... o forse sono le braccia che fanno
                        apparire la schiena meno ampia...
                        sigpic

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Allora...

Ora come ora utilizzo un circa 15set per petto e circa 16set x il dorso (nn applico l' FST-7 specificamente ad un esercizio ma faccio 7-8set di esercizi divesi in stile FST e ovviamente streching aggressivo almeno per 1minuto a fine dell'ultimo set... Anzi ti dirò che x il dorso a volte nelle ultime 3set inserisco lo stretching... Dorso il gruppo che è migliorato notevolmente...sembravo ampio quanto una matita!)...

Spalle e braccia ho provato l'FST-7... ma nn sono così avanzato e forse anche il numero eccessivo di set (venivo da un bassissimo volume x qst gruppi muscolari e xciò sembravano immuni al pump...nn riuscivo a svilupparcelo come in petto e dorso) ...notavo un peggioramento dei tricipiti in 3settimane, incredibile ma vero...

Gambe... femorali(meglio alta intensità e basso volume)
                          Quad (venivo anche lì da un medio-basso volume) e l'FST-7 l'ho
                          trovato fantastico... quad più pieni e dooms ai vasti, finalmente!
                          Dato che con il medio-basso volume e alta intensità i dooms erano
                          solo ai femorali e glutei...
                          capito
                          io con tutti i gruppi piccoli e con le gambe mi sto trovando bene con l'fst 7
                          anche per il dorso, anche se devo dire che lo alleno 2 volte a settimana 1 volta in apinezza e 1 volta in spessore su consiglio del Doc.
                          l'ideale sarebbe secondo e fare il petto 2 volte a week...adesso vedo, magari da metà gennaio farà cosi..domani che leno il petto farò una sessione di alto volume e magari al continuo oper un mesetto.
                          solo stavo pensando al migliore lavoro da fare con un alto volume.
                          l'idea cmq era quella che ho postato prima

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            ecco
                            Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                            ultime

sti cazzi Gabry..ottimo, sempre piu' voluminoso..il prossimo anno se continui cosi sul palco farai paura

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

@ GS1.... Le braccia sono mostruose sembrano quelle di Phil Heat!!

Il petto sinceramente mi sembra stia migliorando sempre di più...

La schiena se riuscissi ad ampliarla un po'(so che ci stai lavorando bene)... o forse sono le braccia che fanno
                              apparire la schiena meno ampia...
                              grazie in effetti le braccia e i muscoli piccoli sono quelli che hanno giovato più...
                              il petto si sta migliorando sempre e sono contento.
                              la schiena piano piano viene.. ma è la mia merda nera..però ci sto lavorando come un bastardo sono fiducioso.

quello che relamente sono cresciute tantissimo sonole spalle, a caldo sono proprio grandi come le braccia....ma come si dice: non sono mai abbastanza

un grazie particolare al doc

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • Send PM

sti cazzi Gabry..ottimo, sempre piu' voluminoso..il prossimo anno se continui cosi sul palco farai paura
                                grazie ragazzo

Commenta

Working...
                                X