cioè cosa significa nessuno più.. bullshits cosa vuol dire?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
bullshit significa stronzateConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche bel titolo
ps: doc come siamo messi con il discorso fatto al bar a modena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCi stiamo lavorando, sembra che le idee possano svilupparsi nel nuovo anno.....ora questione di tempo e di organizzazione, se si riesce potrebbero essere "eventi" molto interessanti.....
Stay tuned.......
Commenta
-
-
Secondo me il titolo non invita un utente nuovo ad entrare in un 3d invece mooolto interessante.
Poi è chiaro che decidono i moderatori ma mi sento un pò padre di questo 3d in quanto l'ho aperto io.
Bho, vedete voi... Il titolo non rende giustizia a questo 3d, sopratutto considerato che è in rilievo.
Ciao, senza polemica.WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioZane non sei passato a salutarmi per punizione ti eliminamo la faccina personalizzatasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
La settimana è iniziata bene!!!
Ho dovuto far colazione con il riso, perchè niente panino a causa del giorno di festa!!!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiosecondo me il titolo non invita un utente nuovo....WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
in effetti un utente alle prime armi, ma non solo, è opportuno che valuti attentamente ogni goccia di informazione instillata dai vari post qui riuniti.
Avrei preferito una sezione chiara e puntuale tipo "BBing agonistico" in cui era evidente la partecipazione di coloro i qualii si dedicano esclusivamente alle gare.
così non rappresenta nulla e non mi rappresenta nulla.
richiedo, vista la partecipazione di Sergio in questo evento che venga perlomeno cambiato il titolo e che sia sginificativo di quanto contiene, del resto se bullshit significa "minchiate..." chiunque potrebbe sbagliarsi no?
grazie.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza MessaggioAvrei preferito una sezione chiara e puntuale tipo "BBing agonistico" in cui era evidente la partecipazione di coloro i qualii si dedicano esclusivamente alle gare.
Per quanto riguarda il titolo, io non pratico bb agonistico, ne tantomeno faccio gare, ho una passione grandissima per questo sport che pratico da di 20 anni, e mi sembra riduttivo dichiarare qst post utile solo per bb agonistici. Secondo me in ognuno di noi vi è abbastanza intelligenza per capire cosa prendere e adattare a se stesso e cosa lasciare stare perchè i tempi non sono maturi. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, anche io in palestra vede persone che invece di fare la scheda prescritta dall'istruttore, fanno esercizi completamente diversi e con carichi che non riescono a gestire. Cosa fà l'istruttore: gli dice che non va bene, ma loro continuano a fare come gli pare. Ora, in palestra te lo dicono e te ne freghi, pensa su un forum. Io lascerei tutto come è ora, tenedo presente che + volte è stato scritto che qst è un posto per atleti avanzati (ma non necessariamente agonisti).
Bye
Luca
P.S.
scusatemi per gli errori ma non è facile scriverre con mio figlio di 4 anni in braccio che disegna
Commenta
-
-
Primo allenamento in stile FD/FS... credevo di fare tutto in meno tempo (visto il volume ridotto) eppure è andata via più di un'ora. Senza descrivere il WO per filo e per segno (l'ho fatto nel mio diario) dico che il pump dopo le ultime 2 serie da 20-30 reps è davvero notevole e che permane per più tempo rispetto a un classico pump. Onestmanete non so il perchè di questa cosa.
Ho preso durante il WO il beverone con 50-55 g di malto, 25 gr di pro, 5 gr di crea e 1-2 di citrato di potassio.
Buone sensazioni dal primo WO ma ci vuole qualche settimana per valutare o meno meglio il metodo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Stamattina ho avuto occasione di valutare alcuni feedbacks di persona,tra cui uno dei miei pupilli in lavorazione. La conferma che mi ha dato lui (come gli altri) è che quello che mi aveva detto Rambod è vero, il fatto che da tutto questo lavoro intenso e massiccio sulla fascia, giova ai muscoli piccoli in primis, e seconda annotazione, che non è sempre necessario il richiamo prioritario sullo stesso muscolo nella settimana, visto che sembra essere promosso il sistema ad alto volume o quello più classico.....ed è facile che il discorso del recupero venga ostacolato/reso incompleto.
Rimango ancora ad analizzare il discorso (e questo non sono solo io a farlo) sul quale Hany sostiene che la migliora espansione del tessuto connettivo avvenga se promossa DALL'INTERNO,ecco perchè parliamo spesso di come ottimizzarla con l'alimentazione/integrazione/idratazione (troppo sottovalutata) tramite un pumping estremo piuttosto che con il solo stretching.
Attualmente i protocolli (anche quelli che consiglio) cmq prevedono lo stretching fasciale sempre alla fine del muscolo allenato per favorire al meglio la "sua manipolazione"
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Ho visto questo video interamente. Insieme a Coleman, son quelli che usano di più i mezzi movimenti per tenere sempre sottotensione il muscolo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta