"NO MORE BULLSHITS"??????? che ne dici Sergio?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSEGNI FISICI, il più classico quello dei battiti mattutini (si parla di minimo 10 rispetto alla ns media), consistente PA elevata, dolori muscolari persistenti, malanni frequenti, segnali di calo immunitario (herpes&co), piccoli traumi, calo dell'appetito, perdita di peso.....e mi sembra di averli elencati tutti credo.
Thibaudeau dice che già con soli 5 bpm in più c'è qualcosa che non va, invece ho visto (su di me) che posso mantenere 10 bpm in più per quasi due settimane. Poi dopo ho il crollo della performance...
La cosa più interessante è che il metodo è gratis.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Buonasera a tutti, e doc, da domani inzio l'allenamento nuovo, deciso, oramai mi stuzzica e devo fare così. Il mio stato di forma di adesso già lo sai, adesso a cadenza mensile ti invio le foto per vedere i risultati. Feedback aggiornati tutti i giorni se possono esserti utili, poi casomai ci aggiorniamo in 'corso d'opera'. Solo una cosa che forse mi è sfuggita nei post precedenti: nelle serie standard di quanto deve essere il recupero? 2".
Bye
Luca
P.S:
altro discepolo per i tuoi esperimenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio"NO MORE BULLSHITS"??????? che ne dici Sergio?
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, e doc, da domani inzio l'allenamento nuovo, deciso, oramai mi stuzzica e devo fare così. Il mio stato di forma di adesso già lo sai, adesso a cadenza mensile ti invio le foto per vedere i risultati. Feedback aggiornati tutti i giorni se possono esserti utili, poi casomai ci aggiorniamo in 'corso d'opera'. Solo una cosa che forse mi è sfuggita nei post precedenti: nelle serie standard di quanto deve essere il recupero? 2".
Bye
Luca
P.S:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, e doc, da domani inzio l'allenamento nuovo, deciso, oramai mi stuzzica e devo fare così. Il mio stato di forma di adesso già lo sai, adesso a cadenza mensile ti invio le foto per vedere i risultati. Feedback aggiornati tutti i giorni se possono esserti utili, poi casomai ci aggiorniamo in 'corso d'opera'. Solo una cosa che forse mi è sfuggita nei post precedenti: nelle serie standard di quanto deve essere il recupero? 2".
Bye
Luca
P.S:
Domani, sfruttando il mio periodo di pausa rigenerante, ne vedo alcuni altri in palestra e probabilmente posterò foto anche qui.
Quanto alla domanda, 1.5 max 2 per esercizi molto pesanti o particolarmente impegnativi (vedi stacchi, squats...)...per il resto generalmente tieni un buon ritmo con 1 1.5' max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMolto bene Luca!Allora benvenuto e ti auguro un salto di qualità vs nuovi livelli ipertroficamente entusiasmanti come tutti gli altri discepoli.
Domani, sfruttando il mio periodo di pausa rigenerante, ne vedo alcuni altri in palestra e probabilmente posterò foto anche qui.
Quanto alla domanda, 1.5 max 2 per esercizi molto pesanti o particolarmente impegnativi (vedi stacchi, squats...)...per il resto generalmente tieni un buon ritmo con 1 1.5' max
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioLeggi..su....sia la mia risposta...sia il titolo..
Grazie a te e a Sergio per l'approvazione e l'appoggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Grazie a te e a Sergio per l'approvazione e l'appoggio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche bel titolo
ps: doc come siamo messi con il discorso fatto al bar a modena?
Stay tuned.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDacci tempo e faremo un ottimo lavoro io e te.
................guarda che mi aspetto di accompagnarti ad un nuovo livello....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCi stiamo lavorando, sembra che le idee possano svilupparsi nel nuovo anno.....ora questione di tempo e di organizzazione, se si riesce potrebbero essere "eventi" molto interessanti.....
Stay tuned.......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
................guarda che mi aspetto di accompagnarti ad un nuovo livello....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioperchè questo nuovo titolo?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta