*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uan
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 273
    • 15
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    Luca come estratto di semi d'uva che prodotto usi? Mi son sempre ripromesso di usarlo, ho trovato studi che affermano sia un inibitore dell'aromatase. Siccome io tendo ad accumulare grasso sulle gambe (segno di estrogeni più alti) lo volevo provare.

Tu perchè lo usi? come ti trovi?
    Ciao Hulk,
    io lo uso principalmente come antiossidante e mi trovo benissimo. Cmq le proprietà sono molteplici, ma, imho, la + importante è che è, come detto prima, è un potente antiossidante (addirittura 50 volte + della vitamina E e 20 volte + della vit. C). Oltre a ciò protegge le pareti dei vasi sanguigni legandosi ad elastina e coollagene e ne stimolano la produzione.
    Normalmente io lo uso 'a regime' intorno ai 100 mg al giorno
    Bye
    Luca

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Big ma quale è il tuo obiettivo? Se devi dimagrire non capisco perchè ammazzarsi a fare pesi 5 volte a settimana.

Insomma scegli una priorità e seguila.
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6253
        • 332
        • 129
        • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
        Ciao Hulk,
        io lo uso principalmente come antiossidante e mi trovo benissimo. Cmq le proprietà sono molteplici, ma, imho, la + importante è che è, come detto prima, è un potente antiossidante (addirittura 50 volte + della vitamina E e 20 volte + della vit. C). Oltre a ciò protegge le pareti dei vasi sanguigni legandosi ad elastina e coollagene e ne stimolano la produzione.
        Normalmente io lo uso 'a regime' intorno ai 100 mg al giorno
        Bye
        Luca
        Che prodotto usi?
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• uan
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2003
          • 273
          • 15
          • 0
          • Send PM

Che prodotto usi?
          bulk
          bye
          Luca

Commenta

• bigluke
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 745
            • 34
            • 4
            • Send PM

Hulk, ammazzarsi è fare 10 ore in cantiere e poi allenarsi, non 5 allenamenti di pesi e 3-4 di aerobica e poi gestire una palestra, se pur grande ma un hobby rilassante..

Rispetto all'anno scorso che ho fatto solo massa e zero aerobica arrivando a 115kg, quest'anno mi sto tenendo a 104kg, facendo un tre mesi di massa, conpoca aerobica ma mangiando molto pulito e un mese di asciugatura, togliendo i volumizzatori vari e riducendo le calorie e i carbo E AUMENTANDO L'AEROBICA, MI TROVO BENE E PENSO CHE ALLA RIPRESA DI gemmaio risponderò molto meglio e voglio arrivare a 108 a maggio piuttosto pulito..
            Ciao
            WWW.ATALANTANEWS.COM
            sigpic

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
              Hulk, ammazzarsi è fare 10 ore in cantiere e poi allenarsi, non 5 allenamenti di pesi e 3-4 di aerobica e poi gestire una palestra, se pur grande ma un hobby rilassante..

Rispetto all'anno scorso che ho fatto solo massa e zero aerobica arrivando a 115kg, quest'anno mi sto tenendo a 104kg, facendo un tre mesi di massa, conpoca aerobica ma mangiando molto pulito e un mese di asciugatura, togliendo i volumizzatori vari e riducendo le calorie e i carbo E AUMENTANDO L'AEROBICA, MI TROVO BENE E PENSO CHE ALLA RIPRESA DI gemmaio risponderò molto meglio e voglio arrivare a 108 a maggio piuttosto pulito..
              Ciao
              io farei l'esatto contrario
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6253
                • 332
                • 129
                • Send PM

bulk
                bye
                Luca
                Lo sospettavo...

Ciao
                Se ti trovi bene continua... che ti devo dì!

Per me 9 allenametni a settimana li può fare solo un prò...
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• bigluke
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 745
                  • 34
                  • 4
                  • Send PM

certo, se consideri 40' di aerobica un allenamento stressante e non un'attività di recupero e rilassante..
                  Allenamento aerobico stressante sono 3 ore di bici con salite o 2h di tennis o 2h di corsa sostenuta etc non certo 40' di tapis roulant a ritmo balndo.
                  Grazie comunque, ciao..
                  WWW.ATALANTANEWS.COM
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Doc, la mia alimentazione attualmente è così strutturata:
                    colazione:
                    15 grammi pro siero+15 gr pro caseina
                    500ml latte zymil + 1 cucchiaino di cacao
                    30 gr all brain + 70 gr rice krispies
                    dopo 20 minuti
                    2 cps omega 3 da 1 gr cad + multivitaminico + 1/2 gr vit c

metà mattino
                    30gr pro + 1 mela + 5/6 mandorle
                    1/2 gr vit c

pranzo
                    150 gr carne rossa/ 120 gr tonno o salmone
                    100 gr pane integrale / 80 gr riso integrale
                    2 cps omega 3 se non mangio salmone + 400 vit e + 1/2 gr vit c

pre allenamento
                    30 gr pro + 1 mela + 5 gr crea

during 10 gr bcaa + 15 gr malto + elettroliti in circa 1,2 litri acqua

post w.o. (durante i 20 minuti di tappeto camminata veloce)
                    30 gr pro (15 whey + 15 caseina) + 60 grammi malto + estratti semi uva + 5 gr crea

cena dopo 1 ora
                    200 gr carne bianca / 150 gr carne rossa
                    100 gr riso
                    verdura + olio evo
                    1 multivitaminico + 1/2 gr vit c + 400 vit e

Bye
                    Luca
                    buona...abbasserei a 300ml il latte anche se delattosato la mattina...il rest good..
                    sigpic

Commenta

• bigluke
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 745
                      • 34
                      • 4
                      • Send PM

@Zane, perchè?
                      Abbassare loe calorie intendo non andare in deficit ma rimanere appena appena sotto, aumentando un pò le calorie al mercoledi e alla domenica..
                      Diciamo che è più una perdita di liquidi, e riposo anche di fegato e apparato digerente...
                      Ciao
                      WWW.ATALANTANEWS.COM
                      sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

@Zane, perchè?
                        Abbassare loe calorie intendo non andare in deficit ma rimanere appena appena sotto, aumentando un pò le calorie al mercoledi e alla domenica..
                        Diciamo che è più una perdita di liquidi, e riposo anche di fegato e apparato digerente...
                        Ciao
                        intendi sotto al tde?
                        comunque di base è un strategia che sto adottando anche io, cioè stare sul tdee in settimana, e potersi concede qualcosa in più la domenica

Commenta

• bigluke
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 745
                          • 34
                          • 4
                          • Send PM

ciao normo, quando faccio questi stacchi da tutto, comincio (perdonate l'espressione) ad urinare molto e spesso, di notte mi sveglio regolarmente per farlo, mi svuoto, in più riduco carne rossa preferendo il pesce magro, i carbo li riduco molto ma non li elimino assolutamente.
                          Insomma è un periodo di stop and go.
                          Ovviamente anche l'allenamento cambia, cerco di stabilizzare i carichi e consolidarli, anche se un filo perdo in forza.
                          Aumento le serie e il volume e riduco le pause di riposo.
                          Se faccio aerobica in palestra alle 6 e mi alleno alle 16 un gruppo muscolare, recupero alla grandissima.
                          Poi dal 7 gennaio riprendo per arrivare a maggio e fare un periodo di definizione.
                          Ciao
                          WWW.ATALANTANEWS.COM
                          sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

ciao normo, quando faccio questi stacchi da tutto, comincio (perdonate l'espressione) ad urinare molto e spesso, di notte mi sveglio regolarmente per farlo, mi svuoto, in più riduco carne rossa preferendo il pesce magro, i carbo li riduco molto ma non li elimino assolutamente.
                            Insomma è un periodo di stop and go.
                            Ovviamente anche l'allenamento cambia, cerco di stabilizzare i carichi e consolidarli, anche se un filo perdo in forza.
                            Aumento le serie e il volume e riduco le pause di riposo.
                            Se faccio aerobica in palestra alle 6 e mi alleno alle 16 un gruppo muscolare, recupero alla grandissima.
                            Poi dal 7 gennaio riprendo per arrivare a maggio e fare un periodo di definizione.
                            Ciao
                            infatti son daccordo sul fatto che non contano solo i 9 wo che ti fai, ma da molti altri fattori, come il tipo di lavoro e la resistenza aerobica, se sei allenato 40 min sono un non nulla
                            è normale che urini molto quando abbassi i carb, però io fare il contrario, in low carb più carne rossa e uova, mentre con carbo alti abbasserei i saturi e i grassi in generale

Commenta

• bigluke
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 745
                              • 34
                              • 4
                              • Send PM

vero, potrei fare il contrario ma mi sentivo davvero un pò ingolfato, il fegato a volte pizzicava...
                              Va bene tutto, però... la salute in primis..
                              40' sono davvero un niente, arrivo da anni di bici e attività aerobica fatta tutti i giorni per ore.
                              E' bastato ridurla e iniziare a fare pesi che sono esploso...
                              P.s-capita anche a te di urinare frequentemente?
                              E' urina bianca però, e il giorno dopo la bilancia segna qualche gr in meno.
                              WWW.ATALANTANEWS.COM
                              sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

vero, potrei fare il contrario ma mi sentivo davvero un pò ingolfato, il fegato a volte pizzicava...
                                Va bene tutto, però... la salute in primis..
                                40' sono davvero un niente, arrivo da anni di bici e attività aerobica fatta tutti i giorni per ore.
                                E' bastato ridurla e iniziare a fare pesi che sono esploso...
                                P.s-capita anche a te di urinare frequentemente?
                                E' urina bianca però, e il giorno dopo la bilancia segna qualche gr in meno.
                                è normale capita a tutti,se non erro ogni molecola di zuccheri si lega a 3 molecole di acqua, quindi quando riduci i carbo utlizzi il glicogeno muscolare, e tutta quell'acqua dove se ne va?
                                Last edited by nomoretrouble; 05-12-2008, 14:19:44.

Commenta

Working...
                                X