crampare i tricipiti è da veri malati..bravo gs1
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
polpacci zane polpacci e quad li si che partono i crampi che meraviglia poi camminare storpi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogs1 hai mezzo metro di tricipiti...compliementi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiograzie dorian, pensa che fino a tre anni fa nn eran pervenuti
Commenta
-
-
La posa di doppio bicipite posteriore la fai anche bene....le altre.....ci sarebbe anche quello su cui lavorare un domani.....
Cmq miglioramento in generale ormai, tutti i distretti stanno ormai giovando del sistema, vediamo di arrivare alla settimana prima di Natale e poi...io ti direi di stoppare 5-7 gg di totale relax, da interrompere subito dopo i bagordi....magari solo cardio.
Un volume del genere lo stai tollerando bene, ma dopo un po' non vorrei che iniziasse a stallare e a ritorcersi contro, previeni, dopodichè decideremo il successivo piano.
Cmq ottimo lavoro di trasformazione, ti sei "sgrezzato" sulle forme e hai preso volume su distretti come il petto....la schiena "si muove" (e arriva col tempo fidati)
Che vuoi di più per regalo di Natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioecco...speriamo succeda lo stesso per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiopolpacci zane polpacci e quad li si che partono i crampi che meraviglia poi camminare storpisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
GS1 a me tutto non è pervenuto... ci vorrebbe San Gennaro...
Vediamo se con il FD/FS riesco a buttar su qualche muscoletto...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
doc il cramping ha valenza anche riguardo a iperemia,sviluppo di nuovi capillari ,miglior efficenza nello "scambio" metabolico tissutale fra sist.arterioso e venoso giusto?
cosa ne pensi dei possibili rischi legati all'aumento temporaneo della pressione sanguigna e del ristagno linfatico in certe zone un po' delicate come ad es i polpacci?thanksWHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiodoc il cramping ha valenza anche riguardo a iperemia,sviluppo di nuovi capillari ,miglior efficenza nello "scambio" metabolico tissutale fra sist.arterioso e venoso giusto?
cosa ne pensi dei possibili rischi legati all'aumento temporaneo della pressione sanguigna e del ristagno linfatico in certe zone un po' delicate come ad es i polpacci?thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioLa posa di doppio bicipite posteriore la fai anche bene....le altre.....ci sarebbe anche quello su cui lavorare un domani.....
Cmq miglioramento in generale ormai, tutti i distretti stanno ormai giovando del sistema, vediamo di arrivare alla settimana prima di Natale e poi...io ti direi di stoppare 5-7 gg di totale relax, da interrompere subito dopo i bagordi....magari solo cardio.
Un volume del genere lo stai tollerando bene, ma dopo un po' non vorrei che iniziasse a stallare e a ritorcersi contro, previeni, dopodichè decideremo il successivo piano.
Cmq ottimo lavoro di trasformazione, ti sei "sgrezzato" sulle forme e hai preso volume su distretti come il petto....la schiena "si muove" (e arriva col tempo fidati)
Che vuoi di più per regalo di Natale?
se vedo che comincio a perdere colpi diminuisco le serie e intanto faccio sempre sapere i miei feedback quindi..
per natale? non ci credo molto ragazzo nel christmas...
però ti sono molto grato, come ti ho scritto nella mail.
la schiena verà lo so, ci vuole solo tempo, tutto verrà..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioGS1 a me tutto non è pervenuto... ci vorrebbe San Gennaro...
Vediamo se con il FD/FS riesco a buttar su qualche muscoletto...
a parte gli scherzi non mollare, magari sii più costante nel senso del metodo allenante (più bb meno pl) eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioma che san gennaro qui ci vuole san gabriele
a parte gli scherzi non mollare, magari sii più costante nel senso del metodo allenante (più bb meno pl) eheh
Ora sono all'ultima settimana del ciclo e a riposo di mattina ho i battiti più bassi di quando son partito, probabilmente perchè ho rialzato le reps.
Quasi quasi non faccio manco la settimana di scarico...
PS: mi fa piacere se San Gabriele mi fa la grazia!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta