*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    se posso
    va beh dai al massimo la compro.. vengo di pomeriggio cmq...arrivo per le 14:30 massimo...poi alle 18-19 devo scappare...vedro' la finale?
    sigpic

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      va beh dai al massimo la compro.. vengo di pomeriggio cmq...arrivo per le 14:30 massimo...poi alle 18-19 devo scappare...vedro' la finale?
      scappa ale 20.00 per quell'ora la finale dovrebbe esserci
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

scappa ale 20.00 per quell'ora la finale dovrebbe esserci
        Vediamo...
        sigpic

Commenta

• uan
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2003
          • 273
          • 15
          • 0
          • Send PM

Ciao Hulk, in un vecchio post mi parlavi di intermittent fasting: ti posso dire che il discorso è suggestivo e secondo me da testare. Cmq per tornare ai dati si evince che questo tipo di alimentazione aumenta i livelli di adiponectina e di conseguenza aumenta la sensibilità insulinica.
          Il problema è introdurre tutto ciò che serve in massimo 3 pasti: io personalmente non riuscirei a farlo, forse è retaggio mio, ma è così. Il corpo umano si adatta a qualsiasi cosa gli venga proposta e sicuramente riuscirebbe a far fronte alle mie 3000 calorie ripartizionate in 3 assunzioni, ma io sicuramente mi sentirei male . Secondo vari studi la dieta in questione aumenta anche i livelli di norepinefrina che a loro volta aumentano il metabolismo di base. Ultima cosa ma non meno importante da studi non vi è rilevanza sulla lipolisi se si mangia diverse volte al giorno oppure 1 o 2 se l'introito calorico rimane uguale
          Bye
          Luca

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza Messaggio
            Toccata e fuga by nitro..

ci sono sempre, leggo e rileggo studiando da buon allievo.. Il decollo del 3d verso la formazione e la tecnica rende unico questo forum.
            Doc, dorian, hulk,uan menphis,ray.. e tutti voi ..grazie.
            Il silenzio ,se affiancato da una costante dedizione, è una buona arma comunque vero? Non rilascio feedback costanti lo so, ma non salto un allenamento così come una pagine del 3d. Mi sto avvicinando alle ultime settimane di fst-7 concludendo nella versione classica medio-volume. Ho abbandonato la monoserie, penso di proseguire con un approccio olistico verso fiber-damage-training. Il materiale didattico a disposizione è notevole e le intenzioni di migliorare lo spessore del torace ci sono.. Lavorare sullo strech e sull'esecuzione verso l'isolamento puro è una strategia efficace a quanto pare.. Sono salito un pò con la bf ma mi vedo un pò più pieno a breve posterò qualche altro scatto e valutare il tutto insieme sarà un onore..

gs1: il tuo nick si avvicina alla sigla di una moto potente, rispecchiando propio le potenzialità che hai. Sei migliorato notevolmente, complimenti per quella schiena: ottima. La carenza ai pettorali sta diventando un ricordo e visto che mi trovo anch'io con le braccine che crescono pure bevendo il caffè, non posso che prendere spunto dai metodi che impieghi con i consigli del grande coach dr.j ..
            a presto
            Bentornato Nitro e grazie....
            Attendo curiosamente le tue foto.....dai che valutiamo e impostiamo il nuovo percorso...con tutte le variabili e priorità del caso

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
            Per prima cosa dovresti sapere che DE hanno la maltodestrine, poi pensando che hanno DE bassa, effettivamente possono aiutare nella non comparsa dei DOMS, ma il tutto è soggettivo e non riconducibile alle sole maltodestrine
            Bye
            Luca

Hulk che sistema di allenamento stai usando?
            Secondo me ci sono altre variabili influenti sul recupero poi da vagliare....

Doc, secondo te quanto ha influito il fatto che la mamma era una vecchia atleta della germania dell'est che faceva uso di AAS? Anche questo secondo me è molto curioso e anche se può sembrare un caso, sarebbe da approfondire e mi piacerebbe un tuo parere.
            Inoltre visto che ci siamo, ho sentito in giro che anche FLex Wheeler aveva valori di miostatina moto bassi? Confermi?
            Luca
            Beh senza alcun dibbio questo studio è interessante a dir poco....
            Ma non credo che il fatto della mamma ex assuntrice possa aver influito, ma date le alterazioni che si hanno......non mi sorprenderebbe nello sbagliarmi.......peccato non saperne di più su quello studio, ma vediamo se da qualche parte riesco a sapere qualcosa.....
            Flex..... si trattava di un bello studio con il dipartimento di Genetica Umana dell'Univ di Pittsburgh che riguardava 62 uomini particolarmente recettivi all'allenamento ipertrofico, definiti soggetti "estremamente rispondenti".....
            Flex ha mostrato di avere una rara forma di mutazione genica che gli porta ad avere un maggior numero di fibre vs i soggetti "normali".
            Te ne aggiungo un'altra.....che gli è stato trovata anche una insolito tipo di gene per l' IGF1......

Ciao Hulk, in un vecchio post mi parlavi di intermittent fasting: ti posso dire che il discorso è suggestivo e secondo me da testare. Cmq per tornare ai dati si evince che questo tipo di alimentazione aumenta i livelli di adiponectina e di conseguenza aumenta la sensibilità insulinica.
            Il problema è introdurre tutto ciò che serve in massimo 3 pasti: io personalmente non riuscirei a farlo, forse è retaggio mio, ma è così. Il corpo umano si adatta a qualsiasi cosa gli venga proposta e sicuramente riuscirebbe a far fronte alle mie 3000 calorie ripartizionate in 3 assunzioni, ma io sicuramente mi sentirei male . Secondo vari studi la dieta in questione aumenta anche i livelli di norepinefrina che a loro volta aumentano il metabolismo di base. Ultima cosa ma non meno importante da studi non vi è rilevanza sulla lipolisi se si mangia diverse volte al giorno oppure 1 o 2 se l'introito calorico rimane uguale
            Bye
            Luca
            Mi trovo più che d'accordo Hulk, poi dipende sempre dagli obiettivi che ti vuoi porre....ma ai fini di recupero&co....è un approccio che personalmente non mi piace....ma questo è solo il mio parere.....magari tu ci porterai feedbacks interessanti....

sarò allo stend ke-forma.--passate di la
            Ciccio ho appena parlato con Mezzo...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

che ha detto quello spilungone?
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• Leo_
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 131
                • 10
                • 8
                • Send PM

ci ho messo 3 giorni ma ho letto tutto il post,volevo solo complimentarmi con dr.j e gli altri,davvero molto interessante con tanti spunti utili!

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Intanto viene domani sera a farsi vedere dal doc.....
                  Poi ci siam messi d'accordo per domenica

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggio
                    ci ho messo 3 giorni ma ho letto tutto il post,volevo solo complimentarmi con dr.j e gli altri,davvero molto interessante con tanti spunti utili!
                    Benvenuto Leo!

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Intanto viene domani sera a farsi vedere dal doc.....
                      Poi ci siam messi d'accordo per domenica
                      perfetto..credevo passasse sabato

bene bene..mancano poche ore cazz..io sono tranqui voi?dopo a cena ci saresti?
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• uan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2003
                        • 273
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio

Beh senza alcun dibbio questo studio è interessante a dir poco....
                        Ma non credo che il fatto della mamma ex assuntrice possa aver influito, ma date le alterazioni che si hanno......non mi sorprenderebbe nello sbagliarmi.......peccato non saperne di più su quello studio, ma vediamo se da qualche parte riesco a sapere qualcosa.....
                        Flex..... si trattava di un bello studio con il dipartimento di Genetica Umana dell'Univ di Pittsburgh che riguardava 62 uomini particolarmente recettivi all'allenamento ipertrofico, definiti soggetti "estremamente rispondenti".....
                        Flex ha mostrato di avere una rara forma di mutazione genica che gli porta ad avere un maggior numero di fibre vs i soggetti "normali".
                        Te ne aggiungo un'altra.....che gli è stato trovata anche una insolito tipo di gene per l' IGF1......

Sì doc, so dello studio e tutta la storia che c'è dietro (o almeno ci vogliono far sapere..).Flex aveva una mutazione della miostatina alla posizione exon 2. I laboratori erano i famosi BALCO (e il cerchio si chiude)
                        Bye
                        Luca

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Abbiamo deciso per domani sera, devo controllare se continua a migliorare (te non dirglielo perchè il doc deve essere sempre sclerotico e temuto...) e chiarirgli la partenza del nuovo protocollo di allenamento.
                          Avrei voluto proprio che postasse le sue foto...in 4 settimane è cambiato veramente tanto...

Dovrei rimanere anche dopo cena....ma sai...comandano le donne...

Commenta

• Leo_
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 131
                            • 10
                            • 8
                            • Send PM

grazie!in questo forum mi stupisco ogni giorno di più per la preparazione di determinati utenti,poi discutere con tanta calma ed umiltà di determinati argomenti non è una cosa che si trova in tutti i forum(soprattutto di bb)!

scusate l'o.t.

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

ciao ragazzi,
                              intanto grazie nitro per i complimenti, davvero.
                              ***** sta definizione che mi hai dato mi ha lusingato non poco grazie mille!

dunque stamene il buon vecchio gs1 era distratto.
                              ninete beverone during
                              niente destrosio
                              niente bcaa
                              uguale gs1 doppiamente iracondo

questione femorali affrontata con l'incazzatura e doppia scimmia sulla gobba

leg curl 5x10
                              stacchi fem 5x12-10-8-8-12
                              stacchi con manubri tese 3x12
                              leg curl no rest 1 gamba 7x12
                              calf seduto 6x20.
                              ecco tutto.
                              ho atteso 20' cianti docet e poi ho mangiato riso e pollo (almeno quello non l'ho dimenticato, ***** nemmeno l'acqua mi son portato, acquistata poi a peso d'oro in palestra....)

comunque allenamento molto buono femorali fritti, lavoro di volume con max 1 minuto di rec negli esercizi prima dell'fst con punte di 30" di rec (ero di fretta e nervoso per vai delle dimenticanze....

per gli argomenti trattati è veramente interessante, il bambio tedesco, la riunione dello staff al 2 torri, miostatina, modificazioni genetiche etc...
                              ah se qualcuno coosce qualche ricercatore che conduce esperimenti di inibizione, mi faccio avanti eheheh

tornando a noi doc, mio ononimo, ho una fame bestia da rapace della valle della morte...
                              la libido è li che aspetta dis fogarsi appena possibile
                              aggressività aumentata
                              sensazione di benessere generale a parte i piacevolissimi doms (stasera sono rimastobloccato sul calf seduto ehehe)

aerobica la faccio eh.. anche se non scrivo...

domani finisco la quarta settimana. poi vedo forse sabato nuove foto (speriamo che riescano bene, sta macchinetta infermnale mi fa girare proprio le palle)
                              max domenica.

le maglie si fan piccole. molto bene
                              Last edited by GS1; 27-11-2008, 18:36:52.
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • dove il sole arriva dopo le 11am
                                • Send PM

ah riallacciandomi al discorso; poi si stupiscono se i medici emigrano presso altri paesi.
                                porca ******* e maledette teste di ***** che restano a 50 aanni fa..
                                chiuso ot.
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

Working...
                                X