Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiova beh dai al massimo la compro.. vengo di pomeriggio cmq...arrivo per le 14:30 massimo...poi alle 18-19 devo scappare...vedro' la finale?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscappa ale 20.00 per quell'ora la finale dovrebbe esserci
Commenta
-
-
Ciao Hulk, in un vecchio post mi parlavi di intermittent fasting: ti posso dire che il discorso è suggestivo e secondo me da testare. Cmq per tornare ai dati si evince che questo tipo di alimentazione aumenta i livelli di adiponectina e di conseguenza aumenta la sensibilità insulinica.
Il problema è introdurre tutto ciò che serve in massimo 3 pasti: io personalmente non riuscirei a farlo, forse è retaggio mio, ma è così. Il corpo umano si adatta a qualsiasi cosa gli venga proposta e sicuramente riuscirebbe a far fronte alle mie 3000 calorie ripartizionate in 3 assunzioni, ma io sicuramente mi sentirei male . Secondo vari studi la dieta in questione aumenta anche i livelli di norepinefrina che a loro volta aumentano il metabolismo di base. Ultima cosa ma non meno importante da studi non vi è rilevanza sulla lipolisi se si mangia diverse volte al giorno oppure 1 o 2 se l'introito calorico rimane uguale
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioToccata e fuga by nitro..
ci sono sempre, leggo e rileggo studiando da buon allievo.. Il decollo del 3d verso la formazione e la tecnica rende unico questo forum.
Doc, dorian, hulk,uan menphis,ray.. e tutti voi ..grazie.
Il silenzio ,se affiancato da una costante dedizione, è una buona arma comunque vero? Non rilascio feedback costanti lo so, ma non salto un allenamento così come una pagine del 3d. Mi sto avvicinando alle ultime settimane di fst-7 concludendo nella versione classica medio-volume. Ho abbandonato la monoserie, penso di proseguire con un approccio olistico verso fiber-damage-training. Il materiale didattico a disposizione è notevole e le intenzioni di migliorare lo spessore del torace ci sono.. Lavorare sullo strech e sull'esecuzione verso l'isolamento puro è una strategia efficace a quanto pare.. Sono salito un pò con la bf ma mi vedo un pò più pieno a breve posterò qualche altro scatto e valutare il tutto insieme sarà un onore..
gs1: il tuo nick si avvicina alla sigla di una moto potente, rispecchiando propio le potenzialità che hai. Sei migliorato notevolmente, complimenti per quella schiena: ottima. La carenza ai pettorali sta diventando un ricordo e visto che mi trovo anch'io con le braccine che crescono pure bevendo il caffè, non posso che prendere spunto dai metodi che impieghi con i consigli del grande coach dr.j ..
a presto
Attendo curiosamente le tue foto.....dai che valutiamo e impostiamo il nuovo percorso...con tutte le variabili e priorità del caso
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioPer prima cosa dovresti sapere che DE hanno la maltodestrine, poi pensando che hanno DE bassa, effettivamente possono aiutare nella non comparsa dei DOMS, ma il tutto è soggettivo e non riconducibile alle sole maltodestrine
Bye
Luca
Hulk che sistema di allenamento stai usando?
Secondo me ci sono altre variabili influenti sul recupero poi da vagliare....
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioDoc, secondo te quanto ha influito il fatto che la mamma era una vecchia atleta della germania dell'est che faceva uso di AAS? Anche questo secondo me è molto curioso e anche se può sembrare un caso, sarebbe da approfondire e mi piacerebbe un tuo parere.
Inoltre visto che ci siamo, ho sentito in giro che anche FLex Wheeler aveva valori di miostatina moto bassi? Confermi?
Luca
Ma non credo che il fatto della mamma ex assuntrice possa aver influito, ma date le alterazioni che si hanno......non mi sorprenderebbe nello sbagliarmi.......peccato non saperne di più su quello studio, ma vediamo se da qualche parte riesco a sapere qualcosa.....
Flex..... si trattava di un bello studio con il dipartimento di Genetica Umana dell'Univ di Pittsburgh che riguardava 62 uomini particolarmente recettivi all'allenamento ipertrofico, definiti soggetti "estremamente rispondenti".....
Flex ha mostrato di avere una rara forma di mutazione genica che gli porta ad avere un maggior numero di fibre vs i soggetti "normali".
Te ne aggiungo un'altra.....che gli è stato trovata anche una insolito tipo di gene per l' IGF1......
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioCiao Hulk, in un vecchio post mi parlavi di intermittent fasting: ti posso dire che il discorso è suggestivo e secondo me da testare. Cmq per tornare ai dati si evince che questo tipo di alimentazione aumenta i livelli di adiponectina e di conseguenza aumenta la sensibilità insulinica.
Il problema è introdurre tutto ciò che serve in massimo 3 pasti: io personalmente non riuscirei a farlo, forse è retaggio mio, ma è così. Il corpo umano si adatta a qualsiasi cosa gli venga proposta e sicuramente riuscirebbe a far fronte alle mie 3000 calorie ripartizionate in 3 assunzioni, ma io sicuramente mi sentirei male . Secondo vari studi la dieta in questione aumenta anche i livelli di norepinefrina che a loro volta aumentano il metabolismo di base. Ultima cosa ma non meno importante da studi non vi è rilevanza sulla lipolisi se si mangia diverse volte al giorno oppure 1 o 2 se l'introito calorico rimane uguale
Bye
Luca
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarò allo stend ke-forma.--passate di la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leo_ Visualizza Messaggioci ho messo 3 giorni ma ho letto tutto il post,volevo solo complimentarmi con dr.j e gli altri,davvero molto interessante con tanti spunti utili!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIntanto viene domani sera a farsi vedere dal doc.....
Poi ci siam messi d'accordo per domenica
bene bene..mancano poche ore cazz..io sono tranqui voi?dopo a cena ci saresti?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Beh senza alcun dibbio questo studio è interessante a dir poco....
Ma non credo che il fatto della mamma ex assuntrice possa aver influito, ma date le alterazioni che si hanno......non mi sorprenderebbe nello sbagliarmi.......peccato non saperne di più su quello studio, ma vediamo se da qualche parte riesco a sapere qualcosa.....
Flex..... si trattava di un bello studio con il dipartimento di Genetica Umana dell'Univ di Pittsburgh che riguardava 62 uomini particolarmente recettivi all'allenamento ipertrofico, definiti soggetti "estremamente rispondenti".....
Flex ha mostrato di avere una rara forma di mutazione genica che gli porta ad avere un maggior numero di fibre vs i soggetti "normali".
Te ne aggiungo un'altra.....che gli è stato trovata anche una insolito tipo di gene per l' IGF1......
Bye
Luca
Commenta
-
-
Abbiamo deciso per domani sera, devo controllare se continua a migliorare (te non dirglielo perchè il doc deve essere sempre sclerotico e temuto...) e chiarirgli la partenza del nuovo protocollo di allenamento.
Avrei voluto proprio che postasse le sue foto...in 4 settimane è cambiato veramente tanto...
Dovrei rimanere anche dopo cena....ma sai...comandano le donne...
Commenta
-
-
grazie!in questo forum mi stupisco ogni giorno di più per la preparazione di determinati utenti,poi discutere con tanta calma ed umiltà di determinati argomenti non è una cosa che si trova in tutti i forum(soprattutto di bb)!
scusate l'o.t.
Commenta
-
-
ciao ragazzi,
intanto grazie nitro per i complimenti, davvero.
***** sta definizione che mi hai dato mi ha lusingato non poco grazie mille!
dunque stamene il buon vecchio gs1 era distratto.
ninete beverone during
niente destrosio
niente bcaa
uguale gs1 doppiamente iracondo
questione femorali affrontata con l'incazzatura e doppia scimmia sulla gobba
leg curl 5x10
stacchi fem 5x12-10-8-8-12
stacchi con manubri tese 3x12
leg curl no rest 1 gamba 7x12
calf seduto 6x20.
ecco tutto.
ho atteso 20' cianti docet e poi ho mangiato riso e pollo (almeno quello non l'ho dimenticato, ***** nemmeno l'acqua mi son portato, acquistata poi a peso d'oro in palestra....)
comunque allenamento molto buono femorali fritti, lavoro di volume con max 1 minuto di rec negli esercizi prima dell'fst con punte di 30" di rec (ero di fretta e nervoso per vai delle dimenticanze....
per gli argomenti trattati è veramente interessante, il bambio tedesco, la riunione dello staff al 2 torri, miostatina, modificazioni genetiche etc...
ah se qualcuno coosce qualche ricercatore che conduce esperimenti di inibizione, mi faccio avanti eheheh
tornando a noi doc, mio ononimo, ho una fame bestia da rapace della valle della morte...
la libido è li che aspetta dis fogarsi appena possibile
aggressività aumentata
sensazione di benessere generale a parte i piacevolissimi doms (stasera sono rimastobloccato sul calf seduto ehehe)
aerobica la faccio eh.. anche se non scrivo...
domani finisco la quarta settimana. poi vedo forse sabato nuove foto (speriamo che riescano bene, sta macchinetta infermnale mi fa girare proprio le palle)
max domenica.
le maglie si fan piccole. molto beneLast edited by GS1; 27-11-2008, 18:36:52.
Commenta
-
-
ah riallacciandomi al discorso; poi si stupiscono se i medici emigrano presso altri paesi.
porca ******* e maledette teste di ***** che restano a 50 aanni fa..
chiuso ot.
Commenta
-
Commenta