Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioPurtroppo Luca è una l'ignoranza è una malattia diffusa particolarmente nel ns ambiente......porta a tanti effetti collaterali, è virale e dannosa per tutti.......in Italia la mancanza di seria informazione è un grosso limite alla cura......per cui le cazzate possono essere banali quanto lesive.....
Miostatina: attenzione ai tendini | Le Scienze
Bye
Luca
Insomma il fatto che esiste un mercato nero è la cavolata: poi sul fatto che possano esserci ripercussioni sul fisico è tutto da vedere visto che sempre da esperimenti di laboratorio sui ratti la durata della vita e la produzione ormanale erano invariate. (vedi link http://www.jci.org/articles/view/13562)Last edited by uan; 27-11-2008, 15:01:55.
Commenta
-
-
Ok, la mia era una idea credo carina....vedrete voi.....
Io intanto anticipo che 2 big names mi hanno contattato perchè potrebbero venire in Italia, ma dato che sono solo idee in stato embrionale......dove io farei solo da tramite e accompagnatore......anche lì mi farebbe piacere poter organizzare qualche incontrone....ragazzi c'è tanto bisogno di chiarezza e informazioni che possano illuminare la strada a chi cerca le più contorte e magari si incasina più del dovuto....
Sarei un pozzo di idee in merito, ma anche ultimamente son stato "bocciato" per motivi di budgets e poca intraprendenza.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioOk, la mia era una idea credo carina....vedrete voi.....
Io intanto anticipo che 2 big names mi hanno contattato perchè potrebbero venire in Italia, ma dato che sono solo idee in stato embrionale......dove io farei solo da tramite e accompagnatore......anche lì mi farebbe piacere poter organizzare qualche incontrone....ragazzi c'è tanto bisogno di chiarezza e informazioni che possano illuminare la strada a chi cerca le più contorte e magari si incasina più del dovuto....
Sarei un pozzo di idee in merito, ma anche ultimamente son stato "bocciato" per motivi di budgets e poca intraprendenza.......
Commenta
-
-
Doc, una domanda: ma si sà + niente del bambino tedesco che era sotto studio e che aveva inibita la produzione di miostatina? Io riesco a trovare solo questo studio che lo riguardava e che chiaramente dice che oltre al 'problema' dei muscoli non aveva niente altro che non rientrava nella norma, come da link NEJM -- Myostatin Mutation Associated with Gross Muscle Hypertrophy in a Child
Ma lo studio è continuato oppure no?
Grazie
Bye
Luca
Altra cosa: mica sai che fine ha fatto questo studio che è stato finanziato in Italia (anche se io una idea me la sono fatta)
Last edited by uan; 27-11-2008, 15:13:42.
Commenta
-
-
Vi pongo un quesito, una cosa strana che mi è successa.
Sto facendo una 3 split allenandomi però 4 volte per week, quindi ogni micro mi dura 5 gg.
Durante i 3 allenametni del primo microciclo i DOMS nei giorni successivi sono stati alti (come è normale anche che fosse). Nel secondo micro invece ho avuto DOMS moderati dopo i primi due gg e NULLA oggi (dopo l'allenamento C di ieri).
Per quanto riguarda la dieta sto utilizzando la IF (ma non credo cambi nulla, anche perchè nell'allenamento B del secondo micro già la usavo e i DOMS sono stati "normali").
L'unica cosa che ho cambiato tra lunedì e ieri è stata quella di usare maltodestrine nel beverone during WO (al posto del saccarosio che usavo per emergenza).
Cmq le maltodestrine le avevo usate anche venerdì (quindi durante l'ultimo allenamento del I microciclo).
Onestamente non vedo una spiegazione logica, il fatto è strano anche perchè non mi è mai capitato far questo tipo di allenametni e non avere DOMS il giorno successivo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
No Luca, ho cercato l'altra sera quello stesso studio, non si sa nient'altro....peccato, quello era veramente uno studio grandioso e da tenere monitorato per anni.....qui ci sarebbe una scoperta dal potenziale stratosferico, sebbene si trattasse solo di un caso
Commenta
-
-
Toccata e fuga by nitro..
ci sono sempre, leggo e rileggo studiando da buon allievo.. Il decollo del 3d verso la formazione e la tecnica rende unico questo forum.
Doc, dorian, hulk,uan menphis,ray.. e tutti voi ..grazie.
Il silenzio ,se affiancato da una costante dedizione, è una buona arma comunque vero? Non rilascio feedback costanti lo so, ma non salto un allenamento così come una pagine del 3d. Mi sto avvicinando alle ultime settimane di fst-7 concludendo nella versione classica medio-volume. Ho abbandonato la monoserie, penso di proseguire con un approccio olistico verso fiber-damage-training. Il materiale didattico a disposizione è notevole e le intenzioni di migliorare lo spessore del torace ci sono.. Lavorare sullo strech e sull'esecuzione verso l'isolamento puro è una strategia efficace a quanto pare.. Sono salito un pò con la bf ma mi vedo un pò più pieno a breve posterò qualche altro scatto e valutare il tutto insieme sarà un onore..
gs1: il tuo nick si avvicina alla sigla di una moto potente, rispecchiando propio le potenzialità che hai. Sei migliorato notevolmente, complimenti per quella schiena: ottima. La carenza ai pettorali sta diventando un ricordo e visto che mi trovo anch'io con le braccine che crescono pure bevendo il caffè, non posso che prendere spunto dai metodi che impieghi con i consigli del grande coach dr.j ..
a prestosigpic... " per quanto mi riguarda ogni allenamento è una guerra contro la gravità, mio malgrado confesso che adoro sfidarla.."
NITRO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioVi pongo un quesito, una cosa strana che mi è successa.
Sto facendo una 3 split allenandomi però 4 volte per week, quindi ogni micro mi dura 5 gg.
Durante i 3 allenametni del primo microciclo i DOMS nei giorni successivi sono stati alti (come è normale anche che fosse). Nel secondo micro invece ho avuto DOMS moderati dopo i primi due gg e NULLA oggi (dopo l'allenamento C di ieri).
Per quanto riguarda la dieta sto utilizzando la IF (ma non credo cambi nulla, anche perchè nell'allenamento B del secondo micro già la usavo e i DOMS sono stati "normali").
L'unica cosa che ho cambiato tra lunedì e ieri è stata quella di usare maltodestrine nel beverone during WO (al posto del saccarosio che usavo per emergenza).
Cmq le maltodestrine le avevo usate anche venerdì (quindi durante l'ultimo allenamento del I microciclo).
Onestamente non vedo una spiegazione logica, il fatto è strano anche perchè non mi è mai capitato far questo tipo di allenametni e non avere DOMS il giorno successivo.
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioNo Luca, ho cercato l'altra sera quello stesso studio, non si sa nient'altro....peccato, quello era veramente uno studio grandioso e da tenere monitorato per anni.....qui ci sarebbe una scoperta dal potenziale stratosferico, sebbene si trattasse solo di un caso
Inoltre visto che ci siamo, ho sentito in giro che anche FLex Wheeler aveva valori di miostatina moto bassi? Confermi?
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da N.I.T.R.O. Visualizza MessaggioToccata e fuga by nitro..
ci sono sempre, leggo e rileggo studiando da buon allievo.. Il decollo del 3d verso la formazione e la tecnica rende unico questo forum.
Doc, dorian, hulk,uan menphis,ray.. e tutti voi ..grazie.
Il silenzio ,se affiancato da una costante dedizione, è una buona arma comunque vero? Non rilascio feedback costanti lo so, ma non salto un allenamento così come una pagine del 3d. Mi sto avvicinando alle ultime settimane di fst-7 concludendo nella versione classica medio-volume. Ho abbandonato la monoserie, penso di proseguire con un approccio olistico verso fiber-damage-training. Il materiale didattico a disposizione è notevole e le intenzioni di migliorare lo spessore del torace ci sono.. Lavorare sullo strech e sull'esecuzione verso l'isolamento puro è una strategia efficace a quanto pare.. Sono salito un pò con la bf ma mi vedo un pò più pieno a breve posterò qualche altro scatto e valutare il tutto insieme sarà un onore..
gs1: il tuo nick si avvicina alla sigla di una moto potente, rispecchiando propio le potenzialità che hai. Sei migliorato notevolmente, complimenti per quella schiena: ottima. La carenza ai pettorali sta diventando un ricordo e visto che mi trovo anch'io con le braccine che crescono pure bevendo il caffè, non posso che prendere spunto dai metodi che impieghi con i consigli del grande coach dr.j ..
a presto
Da gennaio vediamo ste braccia come si comportano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSai come la penso...domenica ne parliamo per bene..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosarò allo stend ke-forma.--passate di la
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioOk...procurami una barretta..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta