*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
    ciao... si l'avevo capito che eri mio ononimo, anche se ho fatto finta di nulla in quanto non sapevo quanto volessi esporti.
    solo una cosa, scusate tutti ma quando dite reppare che significa?
    purtroppo , ma veramente purtroppo al 2 non ci sarò...anche quest'anno....

oggi femorali e seconda parte di polpacci (soleo)
    Infatti io rimango un segreto maestro della scuola di Hokuto!(che cmq si è esposto più che a sufficienza sulle pagine di MD.....)
    A parte gli scherzi dovuti al freddo che rallenta le attività cerebrali, vai suvBulletin Panel e clicca su pannello di controllo........let me know
    Buona giornata a tutti ragazzi

Commenta

• uan
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2003
      • 273
      • 15
      • 0
      • Send PM

Doc, mi vorrei riallacciare al discorso iperplasia se non ti dispiace: sappiamo che il GH aumenta la produzione di igf-1, ma ha bisogno dell'insulina per liberare IGFBP-3, che è la molecola primaria per il trasporto dell'igf-1 (da qui vari metodi usati per aumentare le masse muscolari, ma qst al momento non ci interessa). Io continuo a pensare che l'igf-1 sia l'unico ormone capace di produrre iperplasia, trasformare le cellule satelliti in muscolo e creare nuove cellule satelliti. Il problema è che non riesco a capire a che livello deve arrivare l'igf-1. La mia domanda è: tu quale qtà credi sia necessaria?
      Altra cosa e spero di non essere richiamato, ma per informazione credo che sia giusto parlarne: da molte parti leggo che il xxxxx apporta costruzione di nuovo tessuto muscolare. leggi sotto
      (xxxxxx (1 7-alpha-methyl-1 7beta-hydroxil-androsta-1.4dien-3-on) is an orally applicable steroid with a great effect on the protein metabolism. The effect of xxxxx promotes the protein synthesis, thus it supports the buildup of protein. This effect mani-fests itself in a positive nitrogen balance and an improved well-be-ing. xxxxxxx has a very strong anabolic and androgenic effect which manifests itself in an enormous buildup of strength and muscle mass in its users. xxxxx is simply a "mass steroid" which works quickly and reliably.
      A weight gain of 2 - 4 pounds per week in the first six weeks is normal with xxxxxx. The additional body weight consists of a true increase in tissue (hyper-trophy of muscle fibers) and, in particular, in a noticeable retention of fluids.
      Secondo me questa è una emerita cavolata non supportata da nessuno studio, ma presa per buona dalla maggior parte degli utilizzatori di tale anabolizzante: mi piacerebbe sapere la tua al riguardo
      Altra domanda sull'igf-1: in molti giurano sulle capacità lipolitiche di tale ormone, ma non vi è un solo studio che accerta questo visto che molto probabilmente, secondo studi (DiGirolamo, M., et al., Specific binding of human growth hormone but not insulin-like growth factors by human adipocytes. FEBS Lett, 1986. 205(1): p. 15-9), vi è una mancaza di recettori negli adipociti per tale ormone. Tu cosa ne pensi?
      Per il momento basta
      Bye
      Luca
      Last edited by uan; 27-11-2008, 14:42:13.

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
        Doc, mi vorrei riallacciare al discorso iperplasia se non ti dispiace: sappiamo che il GH aumenta la produzione di igf-1, ma ha bisogno dell'insulina per liberare IGFBP-3, che è la molecola primaria per il trasporto dell'igf-1 (da qui vari metodi usati per aumentare le masse muscolari, ma qst al momento non ci interessa). Io continuo a pensare che l'igf-1 sia l'unico ormone capace di produrre iperplasia, trasformare le cellule satelliti in muscolo e creare nuove cellule satelliti. Il problema è che non riesco a capire a che livello deve arrivare l'igf-1. La mia domanda è: tu quale qtà credi sia necessaria?
        Altra cosa e spero di non essere richiamato, ma per informazione credo che sia giusto parlarne: da molte parti leggo che il xxxx(1 7-alpha-methyl-1 7beta-hydroxil-androsta-1.4dien-3-on) is an orally applicable steroid with a great effect on the protein metabolism. The effect of Dianabol promotes the protein synthesis, thus it supports the buildup of protein. This effect mani-fests itself in a positive nitrogen balance and an improved well-be-ing. Dianabol has a very strong anabolic and androgenic effect which manifests itself in an enormous buildup of strength and muscle mass in its users. Dianabol is simply a "mass steroid" which works quickly and reliably.
        A weight gain of 2 - 4 pounds per week in the first six weeks is normal with xxxx The additional body weight consists of a true increase in tissue (hyper-trophy of muscle fibers) and, in particular, in a noticeable retention of fluids.
        Secondo me questa è una emerita cavolata non supportata da nessuno studio, ma presa per buona dalla maggior parte degli utilizzatori di tale anabolizzante: mi piacerebbe sapere la tua al riguardo
        Altra domanda sull'igf-1: in molti giurano sulle capacità lipolitiche di tale ormone, ma non vi è un solo studio che accerta questo visto che molto probabilmente, secondo studi (DiGirolamo, M., et al., Specific binding of human growth hormone but not insulin-like growth factors by human adipocytes. FEBS Lett, 1986. 205(1): p. 15-9), vi è una mancaza di recettori negli adipociti per tale ormone. Tu cosa ne pensi?
        Per il momento basta
        Bye
        Luca
        uan, non si possono menzionare già io fui cartellinato....
        Last edited by DORIAN; 27-11-2008, 14:39:19.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Infatti io rimango un segreto maestro della scuola di Hokuto!(che cmq si è esposto più che a sufficienza sulle pagine di MD.....)
          A parte gli scherzi dovuti al freddo che rallenta le attività cerebrali, vai suvBulletin Panel e clicca su pannello di controllo........let me know
          Buona giornata a tutti ragazzi
          ok allora ti chiamerò toki.
          me gusta mucho
          grazie mille doc, perchè poi ti chiamo dj? nn so a volte la mia mente è strana...ehehehehehehe
          lusingato
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

ragazzi...nn andiamo fuori regolamento grazie.
            sigpic

Commenta

• uan
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 273
              • 15
              • 0
              • Send PM

ciao Dorian,
              ho editato il prodotto per non farlo leggere, se c'è qualche cosa d'altro dimmi che ne faccio tesoro per le prossime volte.
              Bye
              Luca

Commenta

• Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6251
                • 330
                • 128
                • Send PM

Uan prima del neretto hai dimenticato di cancellarlo...
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

ciao Dorian,
                  ho editato il prodotto per non farlo leggere, se c'è qualche cosa d'altro dimmi che ne faccio tesoro per le prossime volte.
                  Bye
                  Luca
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Uan prima del neretto hai dimenticato di cancellarlo...
                  sigpic

Commenta

• uan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2003
                    • 273
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Grazie ragazzi, non era mia intenzione parlare della sostanza di per sè stesso, ma per indicare come si sostengano cavolate
                    Bye
                    Luca

Commenta

• Hulkhogan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 6251
                      • 330
                      • 128
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Avevo capito che fosse "lui" anche prima di leggere il nome..

Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Cavoli in qs giorni mi rendo conto che la voglia di conoscenza e di approfondire si sta risvegliando, argomenti ce ne sarebbero una infinità da sviscerare.........ma ragazzi, rispettiamo il regolamento...................

Dorian, a breve parliamo di te......
                        Cmq sai anche se al 2 Torri ci saranno altri mods o Sergio stesso? L'idea del progetto che avevamo accennato da te è una cosa che farebbe un successone se organizzata bene....

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Grazie ragazzi, non era mia intenzione parlare della sostanza di per sè stesso, ma per indicare come si sostengano cavolate
                          Bye
                          Luca
                          Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                          Avevo capito che fosse "lui" anche prima di leggere il nome..

Ho editato anche il quote di gs1 cmq...no problema dai.
                          sigpic

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Bye
                            Luca
                            Purtroppo Luca è una l'ignoranza è una malattia diffusa particolarmente nel ns ambiente......porta a tanti effetti collaterali, è virale e dannosa per tutti.......in Italia la mancanza di seria informazione è un grosso limite alla cura......per cui le cazzate possono essere banali quanto lesive.....

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Cavoli in qs giorni mi rendo conto che la voglia di conoscenza e di approfondire si sta risvegliando, argomenti ce ne sarebbero una infinità da sviscerare.........ma ragazzi, rispettiamo il regolamento...................

Dorian, a breve parliamo di te......
                              Cmq sai anche se al 2 Torri ci saranno altri mods o Sergio stesso? L'idea del progetto che avevamo accennato da te è una cosa che farebbe un successone se organizzata bene....
                              C'e' Sergio. Poi qualche utente..cmq ne parleremo per bene.
                              sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Gli hai accennato il discorso? tanto per sapere cosa ne pensa....nulla di formale...una sorta di festa.....e chiaccherate......che lasciano......qualche nozione in più, come facciamo qui

Commenta

Working...
                                X