*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    che tu nn l'abbia mai visto nn significa nessuno lo faccia..
    Mi prendo sempre un mese(di ferie di solito)in cui abbasso l'apporto proteico anche a 1.5-1.8x kg lbm...e lo faccio fare anche a tutti i ragazzi che seguo.
    concordo..
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

ciao, scusate, ma ieri sera ho avuto un contrattempo e sono dovuto scappare.
      allora.
      grazie per le risposte.
      dunque.
      hulk, abbiamo visioni diverse, completamente, mi ricordi una persona dal tuo pensiero eheheh ma è giusto che tu esprima le tue idee ed hai tutto il mio rispetto davvero.

per dj:
      dunque dove sono in cura, l'allergologo per ora mi ha sconsigliato l'assunzione anche delle isolate. mi vagliò tutti gli integratori (li portai con le schede di produzione etc etc tecniche etc e mi consiglio il pool amino e i bcaa e le pro della soia al mazx ecco perchè chiedevo...
      alla prox visita farò presente ed una prova sul campo.
      mi accontenterei già e farei firma per due proteineine diverse (nn che la cane mi dispiaccia anzi)

so che dovrei ciclizzare gli alimenti, purtroppo utilizzo quelli che mi danno il max beneficio max resa in alllenamento.
      mi spiego, col tempo ho selezionato gli alimenti che mi danno una mano nella crescita e nell'allenamento, oltree che nella vita di tutti i gg e che non mi dan problemi di digestione o sonnolenza...
      e questi alimenti sono proprio quelli citati nella dieta. ovvero evo, carne riso, valanghe di verdura.

le arance e pere non posso mangiarle, soprattutto le prime sono llergico mi viene uno sfogo sulla pelle, come anche x le fragole, lamponi, anannas, cocco, frutta secca, albicocche.

veramente sono limitato ragazzi, non voglio far la vittima ma la mia è una scelta dettata dal modo di stare bene

lo so che inibisco gli enzimi... però mangiare una det cosa e poi stare male o nona vere forze per tenre su le palpebre....preferisco stare cosi...non so se mi sono spiegata, spero di si
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • Send PM

ah poi l'avanzato dai dj cosi mi lusinghi...alcune garette le ho vinte ma di più ehehehheh comunque grazie.
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • Send PM

due fotine della schiena rifatte

ecco
          Last edited by GS1; 24-12-2008, 19:22:42.

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

che tu nn l'abbia mai visto nn significa nessuno lo faccia..
            Mi prendo sempre un mese(di ferie di solito)in cui abbasso l'apporto proteico anche a 1.5-1.8x kg lbm...e lo faccio fare anche a tutti i ragazzi che seguo.
            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
            concordo..
            Quando abbassate le pro con gli altri macro come vi comportate? Ok, aumentete cho e fat, ma in che proporzioni???
            Inoltre, allenamento più blando?
            sigpic

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Quando abbassate le pro con gli altri macro come vi comportate? Ok, aumentete cho e fat, ma in che proporzioni???
              palro per me...allora abbassare le pro è una pratica data dal mio buon senso che uso nei giorni rest..oppure sperimentata qst anno inn pausa di 10 giorni dalla palestra causa vacanzadopo anni ininterrotti

cmq di norma alzo i cho per un mio gusto personale..ma direi che andando avanti nn li toccherò per nula lasciandoli vicino allo zero..forse è la strada migliore..( prlo giorni rest) per qnt riguarda i grassi credo che proteggano molto in qst senso e ho intenzione di aumentarli...

se poi parliamo di periodi mensili..basta che tu vada a vedere il mio prox periodo di dicembre con dieta ed allenamento( blando blando...) per capire come mi muovo
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                palro per me...allora abbassare le pro è una pratica data dal mio buon senso che uso nei giorni rest..oppure sperimentata qst anno inn pausa di 10 giorni dalla palestra causa vacanzadopo anni ininterrotti

cmq di norma alzo i cho per un mio gusto personale..ma direi che andando avanti nn li toccherò per nula lasciandoli vicino allo zero..forse è la strada migliore..( prlo giorni rest) per qnt riguarda i grassi credo che proteggano molto in qst senso e ho intenzione di aumentarli...

se poi parliamo di periodi mensili..basta che tu vada a vedere il mio prox periodo di dicembre con dieta ed allenamento( blando blando...) per capire come mi muovo
                Grazie, Zane... Il tuo allenamento che intendi tenere x dicembre e la dieta li ho già letti...ma li continuo a seguire se ci saranno sviluppi
                sigpic

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Grazie, Zane... Il tuo allenamento che intendi tenere x dicembre e la dieta li ho già letti...ma li continuo a seguire se ci saranno sviluppi
                  purtroppo a dicembre andrò conil fereno tirato..poi da gennaio sarò un caterpiller...luglio è vicino!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• bigluke
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 745
                    • 34
                    • 4
                    • Send PM

scusate, sono tornato ora dalla palestra, vorrei chiedervi come mai consigliano di assumere vit.E assieme al salmone perchè dicono che ossida.. ve la ripoto come l'ho letta.
                    WWW.ATALANTANEWS.COM
                    sigpic

Commenta

• RAYBAN
                      Ultrà
                      • Feb 2006
                      • 14095
                      • 488
                      • 919
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                      scusate, sono tornato ora dalla palestra, vorrei chiedervi come mai consigliano di assumere vit.E assieme al salmone perchè dicono che ossida.. ve la ripoto come l'ho letta.
                      Gli Omega 3 vanno incontro ad ossidazione, xciò la vit. E eviterebbe ciò...
                      Poi si parla anche delle varie "forme" d vit.E (alfa, gamma,..)... se nn mi ricordo male, lo stesso Poliquin consiglia di assumere insieme agli O3 la vit.E (la forma gamma)...
                      sigpic

Commenta

• bigluke
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 745
                        • 34
                        • 4
                        • Send PM

perfetto, grazie.
                        WWW.ATALANTANEWS.COM
                        sigpic

Commenta

• uan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2003
                          • 273
                          • 15
                          • 0
                          • Send PM

a prescidere che incide sullo stato infiammatori su altri lidi lessi uno studio interessante su cm diminuisse la secrezione del gh se assunto pre w.o.
                          saran finezze ma nel nostro piccolo meglio massimizzare..
                          senti gs1 ma patate?mele?gallette?per variare nn ne mangi mai?
                          Ciao Dorian, d'accordo con te e per meglio aiutare i nostri 'dolori' ci sono questi studi in cui si analizza l'acido arachidonico come stimolo alla crescita muscolare (voglio ricordare che l'o3 contrasta l'azione dellAA)
                          Angiotensin II-induced ERK1/ERK2 activation and protein synthesis are redox-dependent in glomerular mesangial cells

bye
                          Luca

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Alzo i cho di un pelo e i grassi...diciamo che un'alimentazione che trovo equilibrata per un periodo rest sarebbe la medesima..per un peso di 75-80kg
                            200/260g cho+130g/140gpro+60/70g fats...
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                              Ciao Dorian, d'accordo con te e per meglio aiutare i nostri 'dolori' ci sono questi studi in cui si analizza l'acido arachidonico come stimolo alla crescita muscolare (voglio ricordare che l'o3 contrasta l'azione dellAA)
                              Angiotensin II-induced ERK1/ERK2 activation and protein synthesis are redox-dependent in glomerular mesangial cells

bye
                              Luca
                              bene Luca.
                              sigpic

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

In merito è da un po' di anni che William Llewellyn ci sta lavorando sopra...infatti ha anche creato un prodotto in merito.....(non in vendita in Italia)
                                Sì, infatti Uan ci son state diverse controversie recenti sul fatto che l'inibizione infiammatoria potesse ostacolare la crescita muscolare.....io ci sto ancora lavorando sopra (ci sto studiando anche per lavoro...), ma ancora ho troppe evidenze contrastanti (senza nulla togliere alla fondamentale importanza dei L-PUFA omega3)....sarà interessante...

Commenta

Working...
                                X