Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
per la cronaca oggi dorso+bic in fst-7..
paura.. ho chiuso il dorso con pulley presa larga al petto...da mri
poi ho fatto i bicipiti alla "heat"..mai sentiti lavorare di piu'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioCris probabilmente parla di stop in fase di allungamento per allungare il muscolo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodivisi tra pre-post.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon e' fattibile criss...cmq in settimana mi leggo l'articolo cn calma..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosec me anche per NATURAL potrebbe avere la sua valenza..ma bisogna avere i cosiddetti per farlo..nn si può neanche dire di provarlo in off season perchè le condizioni nn son le stesse
Usato come si deve.....ho visto mostri diventare supermostri duri e asciutti...di certo non è la sensazione di pienezza che si cerca, ma il "CONDITIONIN".........se non lo si conosce come sistema o nel dubbio, meglio non rischiare....
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosec me classica pizza con nulla sopra sarebbe il max..ma il problema lievito mi spaventa
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioA me piacciono i bcaa ma in grossi dosaggi...
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioPiù di 0.3 g/lbm?
Ho trovato un prodotto conveniente: 70% di BCAA e 30% tra gluta e un pò di citrullina.
In linea di max potrebbe andare....
Non trovate che post allenamneto sia meglio un prodotto che contiene anche triptofano per le proprietà "rilassanti" che sono ottime nel post WO?
Naaa, stiamo sull'efficienza e risparmiamo soldi da spendere a mangiar fuori con soggetto femminile. Mi sembra un surplus e sinceramente mai sentito o visto in protocolli post wo
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioguarda io vado a 15g minimo a w.o. e in ipo arrivo a 20g...
Ci sn studi che confermano che 5g di leucina sn forti attivatori anabolici e di sintesi proteica...
La LEUCINA è l'amminoacido più importante dei BCAA, solo una azienda americana lo vende qui in Italia.....del resto qui tutto arriva dopo come sempre.....ma è L'ATTIVATORE DELLA SINTESI PROTEICA (ricordate che appena dopo l'allenamento è bloccatina???) e poi ha un buon effetto a livello insulinico.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEsattamente...bisogna per forza provarlo per capire SE E QUANDO FUNZIONA....e ci devono essere le giuste condizioni di deplezione....
Usato come si deve.....ho visto mostri diventare supermostri duri e asciutti...di certo non è la sensazione di pienezza che si cerca, ma il "CONDITIONIN".........se non lo si conosce come sistema o nel dubbio, meglio non rischiare....
Invece nella versione originale se è prevista la pizza, la si mangia CON FORMAGGIO......il mio intestino dopo uno stato di dieta prolungata potrebbe incazzarsi........
BCAA in primis........
Naaa, stiamo sull'efficienza e risparmiamo soldi da spendere a mangiar fuori con soggetto femminile. Mi sembra un surplus e sinceramente mai sentito o visto in protocolli post wo
La LEUCINA è l'amminoacido più importante dei BCAA, solo una azienda americana lo vende qui in Italia.....del resto qui tutto arriva dopo come sempre.....ma è L'ATTIVATORE DELLA SINTESI PROTEICA (ricordate che appena dopo l'allenamento è bloccatina???) e poi ha un buon effetto a livello insulinico.........
doc secondo te meglio un buon hmb o del leucik?
io il leucik non l'yho mai provato, ma con l'hmb ho sempre avuto ottimi feedbacksigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodoc secondo te meglio un buon hmb o del leucik?
io il leucik non l'yho mai provato, ma con l'hmb ho sempre avuto ottimi feedback
Commenta
-
-
Ok ragazzi allora quando rimetterò il post WO, finirò le pro che ho e poi mi buttero sui BCAA con un pizzico di gluta e citrullina.
Io ho provato l'hmb ma nn m'ha fatto nulla, come la gran parte della roba che ho provato.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostessa famiglia...pero' se vai pesnate cn i bcaa puoi risparmiare.
si l'hmb è un metabolita della leucina...in teoria sarebbe piu' efficace, ma dovrei provare il leucik..cmq sul risparmio..beh dipendesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOk ragazzi allora quando rimetterò il post WO, finirò le pro che ho e poi mi buttero sui BCAA con un pizzico di gluta e citrullina.
Io ho provato l'hmb ma nn m'ha fatto nulla, come la gran parte della roba che ho provato.
strano..lo usavi stand alone o lo stakavi?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Mhh... Non ricordo veramente... mi pare che lo prendevo insieme ad altro. Cmq io non faccio testo...
L'unica cosa con cui noto qualcosa è la creatina...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioma non era illegale in Italia l'HMB??
era...ora non piu'sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioera...ora non piu'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta